Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

21 Maggio 2013 (9 Batz, 19 Moan, 9 Eb)

 

Dratzo! Eccoci nuovamente con altro da dirvi. Il vostro mondo continua ad oscillare tra i tentativi dell'Occidente tesi ad innescare un conflitto capace di arrestare i cambiamenti globali che stanno minacciando la struttura della cabala, e l'intento della Russia di introdurre una nuova realtà nell’Occidente. Questa dinamica fatta di alti e bassi ha caratterizzato l’ultimo decennio, con strani giochi di potere che portavano ad un punto critico che ricordava l'inizio della Prima Guerra Mondiale, per poi ripiegare repentinamente per scongiurare una simile e terribile eventualità. Le Squadre di collegamento di Agartha sono state impegnate con successo nel disinnescare la situazione in Medio Oriente. Tuttavia, il protrarsi di questa politica del rischio calcolato dimostra l'importanza di fare in modo che questa situazione instabile giunga ad una conclusione. Dal Cielo ci assicurano che queste schermaglie politiche sono semplicemente una strategia diplomatica da tempo utilizzata dagli stati Occidentali, e che non porterà a nessun conflitto. Infatti, l’imminente intervento divino consentirà di trasformare definitivamente questa spiacevole situazione. Nel frattempo continuano ad aumentare le prove legali che vengono raccolte per essere utilizzate contro la cabala nei Tribunali Internazionali. Il momento per la loro “incriminazione” si avvicina di giorno in giorno, così come sta crescendo il numero di coloro che sono già agli arresti, e di quelli che presto verranno portati in giudizio.

              

   La vostra realtà a breve si troverà in difficoltà, visto che il sistema economico su cui si fonda è al collasso. L’attuale sistema è simile ad un enorme mulino posizionato su un fiume che si sta rapidamente prosciugando. I proprietari, la cabala oscura, comprendono ciò che sta accadendo e cercano di sfruttare fino all’ultimo questa struttura destinata a fermarsi. La cabala sta cercando disperatamente di trovare una soluzione che possa ripristinare i livelli di discesa del fiume, ma nonostante i loro migliori sforzi non trovano adeguate soluzioni. Abbiamo informato la cabala in innumerevoli occasioni su cosa sarebbe necessario fare per risolvere il loro dilemma, e la loro risposta è stata quella di continuare ostinatamente nel loro procedere. Abbiamo quindi messo in atto  quello che il Cielo ci ha consigliato di fare. La cabala è pienamente consapevole che il loro tempo è terminato, ma persevera con determinazione alla ricerca di un miracolo irrealizzabile. Noi osserviamo ed ammiriamo le loro reazioni mentre l’inevitabile si presenta a loro. E’ tempo che questi governi controllati dagli oscuri lascino le loro posizioni di potere e rivelino la verità alle popolazioni che tengono in scacco.

       

   Il nostro personale di collegamento ha appena completato una serie di scambi di informazioni con diversi governi Occidentali, nel corso dei quali abbiamo chiaramente dimostrato che i loro dilemmi sono comuni all'intera struttura economica globale che sta ormai crollando intorno a loro. Una soluzione pratica sarebbe quella di consentire ad una nuova forma di governo di introdurre una serie di nuovi programmi economici e di abbondanza, e la comunicazione formale della nostra esistenza. Siamo quindi in attesa del momento scelto dal Cielo per agire e per rivelarci a voi. Quello sarà anche il momento per una serie di annunci da parte degli Agarthiani e dei Maestri Ascesi, che divulgheranno ciò che è necessario che sappiate per ottenere una comprensione ragionevole su ciò che sta realmente accadendo nel vostro mondo. Questi flussi di informazioni attiveranno una rapida variazione nella vostra consapevolezza e introdurranno nuovi modi per cambiare le vostre società, facendole collaborare tra loro in modo creativo. Noi abbiamo ben chiari i problemi labirintici creati dai vostri governi attuali, e per tale motivo si è convenuto che sarà una struttura completamente nuova a promuovere la vostra nuova prosperità e le vostre nuove realtà.

       

   Ci troviamo in prossimità del grande intervento decretato dal Cielo. Questo aprirà le porte al primo contatto e ad un nuovo rapporto tra voi ed Agartha. L'entità del trasferimento di tecnologia che seguirà non mancherà di stupirvi! Il vostro mondo è chiamato ad assimilare una serie di nuove possibilità che vanno ben oltre quanto accaduto con l'avvento dei computer portatili e delle sue numerose variazioni, come i tablet e gli smartphone. Per inciso, questi hanno portato anche a seri problemi di salute! Per contro, alcune delle nuove tecnologie possono migliorare non solo la vostra salute generale e la vostra vitalità, ma anche i livelli di consapevolezza innescati dalla connessione che avrete, più facilmente ed efficacemente, con il vostro mondo. Inizierete a vedere le tecnologie come 'strumenti di consapevolezza' ed inizierete ad utilizzare il vostro tempo per assimilare conoscenza, per meditare e per riflettere sull’imminente miracolo della piena consapevolezza. Come vostri mentori vi mostreremo l'immenso valore delle abilità in gran parte ancora dormienti dentro di voi, essendo questo fondamentale per la comprensione della prossima fase del vostro viaggio verso il vostro destino divino.

              

   Benedizioni! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo in questo giorno di buon auspicio per fare alcuni importanti annunci. Desideriamo benedire le nostre famiglie dello spazio e della Terra Interiore; vengono ora a preparare il terreno per i prossimi passi del vostro cammino verso la piena consapevolezza. Il Cielo ha decretato che ognuno di voi debba ora diventare consapevole che non siete soli in questo magnifico e vasto universo. Ci saranno presto dimostrazioni diurne nei vostri cieli da parte di alcune delle vaste flotte che scenderanno a terra quando il Divino darà il sacro via libera. Inoltre, dobbiamo essere in grado di manifestarci in mezzo a voi in gran numero per dare inizio ai nostri programmi di insegnamento. Questi insegnamenti vi mostreranno come e perché gli Anunnaki hanno volutamente creato confusione sugli insegnamenti di saggezza a voi consegnati da alcuni dei nostri grandi maestri più rispettati. Questi messaggi vi consentiranno finalmente di scoprire la verità sulle vostre origini e su ciò che il Cielo si aspetta da voi.

              

   Inoltre, ci accingiamo a chiedere alle nostre sacre società segrete di rilasciare i fondi di prosperità che il Conte di Saint Germain e Quan Yin, così gentilmente, hanno messo da parte per voi. Questo segnerà l'inizio di un nuovo sistema finanziario che prevede l'istituzione della remissione del debito come mezzo per riequilibrare le strutture finanziarie del mondo. Banche di nuova costituzione si faranno carico temporaneamente della distribuzione, e in alcuni casi della regolamentazione di questi fondi. Una volta che le flotte della Federazione atterreranno, queste banche, il sistema finanziario che le accompagna, e la vostra percezione della necessità di 'soldi' in quanto tali, creeranno le premesse per arrivare ad una nuova società di tipo galattico. L'intenzione, cari beati, è quella di utilizzare l'abbondanza fisica per un breve periodo di tempo per rimuovere le manipolazioni oscure che vi hanno portato a credere nel bisogno e nelle limitazioni, piuttosto che farvi abbracciare le vostre responsabilità divine. Il grande influsso che avranno i vostri singoli mentori nelle vostre vite cambierà tutto questo immediatamente! Intendiamo quindi farvi conoscere le responsabilità che arriveranno con una consapevolezza superiore, aiutandovi a comprendere il loro profondo significato.

       

   La vostra responsabilità principale sarà quella di diventare i sorveglianti efficaci del vostro prezioso mondo d'origine. Madre Terra rimane in gioiosa attesa delle vostre meravigliose attenzioni. Le nuove tecnologie consentiranno di guarire il mondo di superficie, preparandolo per la sua grande transizione verso una completa unificazione, che produrrà un globo pienamente cosciente. Siete chiamati a svolgere un ruolo importante in questo procedimento iniziale, dopo di che si arriverà al coronamento del vostro tanto atteso ritorno alla piena consapevolezza, attraverso l'utilizzo delle camere di Luce. Poi, una volta che vi sarete acclimatati alle gioie e ai poteri della piena consapevolezza, sarete pronti a collaborare con noi. Abbiamo gioiosamente anticipato questo speciale momento visto che siamo destinati a creare insieme una celestiale nazione stellare. Il Cielo ci informa che quanto ci è stato rivelato sta per manifestarsi e, di conseguenza, la nostra lunga permanenza su questo pianeta sta per avviarsi verso un nuovo e grazioso percorso. Alleluia! Alleluia!

       

   Oggi vi abbiamo consegnato un altro messaggio che parla di trasformare il vecchio per introdurre il nuovo. E' il momento magico in cui gli oscuri lasceranno il vostro mondo e dove una luminosa piena consapevolezza inizierà a manifestarsi. E’ il momento delle meraviglie e dell'entusiasmo per il ritorno alla libertà e alla prosperità! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                      

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

       

Sito originale: www.paoweb.com

       

       

 

      

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...