Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

19 Marzo 2013 ( 11 Lamat, 16 Ceh, 9 Eb )

 

Dratzo! Eccoci nuovamente! Il vostro mondo continua a barcollare sull'orlo di una nuova realtà. I servitori degli oscuri sono ben consapevoli di quanto la vostra realtà sia vicina ad una significativa trasformazione. Stiamo monitorando gli sviluppi delle diverse strategie messe in atto dagli oscuri nel tentativo di cambiare in qualche modo il loro inevitabile destino. I “referenti” degli Anunnaki hanno condizionato la vostra vita agendo incontrastati per quasi 13 millenni, ma il protrarsi di questa sgradevole situazione ora volge al termine. Fino ad ora hanno sempre trovato il modo di uscire da situazioni difficili e gravi, e pertanto sperano di riuscire in qualche modo a gestire anche la loro situazione attuale. Abbiamo delle notizie per voi, oscuri arroganti: "Questa volta, ciò che avete programmato non riuscirà a salvarvi. Stiamo monitorando i recenti tentativi maldestri di creare incidenti progettati per innescare una vasta serie di conflitti. Questa volta, oscuri, non vi  sarà consentito di creare scompiglio nel mondo. I nostri sacri alleati occupano oggi posizioni tali da poter effettivamente limitare ciò che state progettando. Abbiamo inoltre creato una rete in grado di intervenire contro di voi qualora venisse richiesto. Il momento previsto per la vostra rimozione dal potere si sta avvicinando rapidamente!

 

   Il Cielo ha decretato quale sarà il vostro futuro; il nostro compito consiste nel manifestare queste decisioni sacre, e questo è quello che faremo nel momento che ci verrà indicato dai nostri consulenti celesti. Quando Atlantide sprofondò nella sua tomba fatta di acqua e fuoco, emersero gli Anunnaki a cui venne data una speciale dispensa dal Cielo e, come abbiamo più volte ricordato, questa concessione prevedeva un limite di tempo prestabilito. Questo momento pieno di grazia a voi dedicato sta per arrivare. Presto si manifesterà un evento glorioso! Questa Luce ci permetterà di arrivare ed ottenere una grande vittoria non solo per la Luce, ma anche per le persone che da tempo soffrono e vivono sui mondi di  superficie di questo globo sacro. La vostra tecnologia oscura e terribile non può più prevenire l'inevitabile. Questo regno vivente, e in effetti l'intero sistema solare, ha urgentemente bisogno di quei cambiamenti radicali che costituiscono un preludio adeguato per l'ascensione verso una nuova realtà di 5-D. Il nostro compito specifico consiste nel facilitare queste trasformazioni e nel liberarvi dalle strutture di potere. Questo è ciò che abbiamo intenzione di fare. Attendiamo i segnali di inizio di questa nuova realtà a cui faranno seguito delle spiegazioni dettagliate sul vecchio paradigma che sta per uscire di scena e su coloro che lo hanno sostenuto.

 

Possiamo aggiungere, rivolgendoci agli oscuri: "Questo periodo di attesa sta rapidamente giungendo al termine. Voi lo sapete, eppure continuate a girarci intorno e a cercare alleanze improbabili nel tentativo di resistere all’inevitabile. Il tempo per la rimozione del vostro personale è imminente. I nostri alleati sono impegnati nell’aggiungere nomi ai lunghi elenchi di quelli già detenuti. I tribunali speciali scelti per lo svolgimento dei vostri processi sono pronti, e le loro convocazioni sono in attesa di essere annunciate. Gli eventi sacri di cui parla il Cielo stanno accadendo e si stanno predisponendo in un crescendo incredibile! La cessazione del vostro folle regnare è vicina, visto che il ticchettio dell’orologio sacro sta segnando inevitabilmente l’inizio del cambiamento. Sopra di voi, oscuri, si trova una vasta flotta che garantisce la vostra fine così come profetizzato, quindi non crediate nemmeno per un minuto che ciò che siete ancora in grado di fare possa in alcun modo evitare questa divina sequenza di eventi! Ciò nonostante, state aggredendo l'atmosfera, alterando drasticamente la natura stessa degli ecosistemi di Gaia. Queste vostre azioni confermano ulteriormente la necessità che voi ve ne andiate, e che ve ne andiate ora."

       

   Il Consiglio Principale della Federazione Galattica ci ha convocato più di due decenni fa per realizzare quello che il Cielo ora ci chiede, vale a dire, uno sbarco in massa del nostro personale sulle coste sacre di Gaia. Gli oscuri tremano al semplice pensiero di questa eventualità, e questo momento è quasi arrivato. Dopo innumerevoli rettifiche ed adattamenti, noi siamo ora pronti per venire a farvi visita in massa. Questa missione ha subito molte trasformazioni e siamo ora pronti a portare ai nostri amati fratelli di questo mondo un grande dono: l’accesso all'ultimo tratto di una strada ormai completamente aperta verso la piena consapevolezza, per coloro che vivono sul regno di superficie di Gaia. Ognuno di voi è destinato a sperimentare ancora una volta le gioie della piena consapevolezza. Anche la maggior parte degli accaniti seguaci degli oscuri alla fine si riconnetteranno con questo che è lo stato d’Essere più glorioso! Questo è davvero un cambiamento planetario! Tutto il vostro sistema solare, compreso ciascuno di voi, è chiamato a diventare parte di questa nuova nazione stellare. Potrete così raggiungere la vostra famiglia di Agartha e far tornare il vostro meraviglioso pianeta natale, unito e nella Luce!

 

    Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Arriviamo con la gioia nei nostri Cuori e nella Luce brillante che ci guida! I nostri grandi Amministratori in Cielo ci informano che il momento propizio è a portata di mano! In Cielo stanno cominciando a muoversi in un modo che riflette le intenzioni sacre del Creatore Supremo. Questo significa che questo tempo è alle soglie del cambiamento. Se ascoltate il vostro Cuore vi sembrerà di capire che qualcosa di veramente importante sta accadendo. I Cieli sono un vasto regno interdimensionale. Nei regni vibrazionali inferiori, il Cielo comincia a prendere un aspetto fisico che, nel suo discendere, diventa fisicità. Noi stiamo spostando ora verso l'alto un aspetto della fisicità e, in retrospettiva, ri-formare lo svolgersi della fisicità. Mentre questa operazione procede siamo in grado di affermare la nostra grazia benedetta, e quindi agire in qualità di agenti divini co-creatori della fisicità in generale.

       

   Citiamo ora per uno scopo ben preciso: avete bisogno di comprendere che ciò che sta accadendo non sono solo delle "luci nella notte". Gli sviluppi previsti hanno un nobile scopo spirituale e fisico. State per essere restituiti al vostro stato naturale di piena consapevolezza in modo da poterci assistere in quello che è un servizio speciale e sacro. Questo è il momento in cui la saggezza da voi acquisita può essere messa a disposizione nella ri-formulazione della fisicità e per essere di supporto nel suo dispiegarsi. Questa missione futura è stata anticipata dal Cielo tempo fa quando fu permesso agli oscuri di eseguire una serie di drastici ridimensionamenti alla vostra consapevolezza. Questo spiega perché questi tempi sono così vitali, non solo per farvi recuperare le vostre abilità originali, ma anche per vederle notevolmente migliorate per effetto della saggezza acquisita durante il lungo soggiorno attraverso i regni-ombra degli oscuri. Questi periodi difficili a cui avete valorosamente resistito stanno ora per portare grandi benefici nel modo in cui la fisicità si trasformerà nel tempo a venire.

 

    Questo processo di cambiamento interiore ed esteriore è il motivo per cui questa grande raccolta di anime che voi siete, beneficerà della dispensa speciale che vi è stata conferita. Siete il gruppo eterogeneo di energia spirituale più promettente. Voi siete infatti la parte migliore  del raccolto dell'umanità! Il tempo che avete passato su Gaia è stato pensato per preparare voi ed, in primo luogo, per imparare a prendevi cura di uno degli Esseri più sacri della fisicità. Da questo gruppo proveniamo anche noi, i vostri Maestri Ascesi, e a breve, ogniuno di voi. In aggiunta, esiste il regno santuario di Agartha. Quando finalmente saremo tutti riuniti, noi, con la grazia dei nostri sacri Amministratori Celesti, potremo svolgere un lavoro meraviglioso per tutta la fisicità. Questo ci permetterà di pensare in grande, facendo affidamento sulle vostre qualità divine di pazienza e forza d'animo. Concentratevi, percepite ciò che sta già emergendo intorno a voi, e contribuite a creare questo che è il dono più squisito del Creatore: la piena consapevolezza. Noi saremo al vostro fianco per guidarvi in quello che sarà il vostro destino. Alleluia! Alleluia!

 

   Oggi vi abbiamo parlato di come il vostro regno sta per essere trasformato. Molto di ciò che sta accadendo a breve cambierà il mondo per come lo conosciamo. Il tempo della supremazia degli oscuri si è quasi concluso, e il tempo per la Luce sta ora manifestandosi intorno a voi! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

              

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

       

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

 

      

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...