Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

19 Febbraio 2013 ( 9 Ahau, 8 Zac, 9 Eb )

              

Dratzo! Torniamo! il vostro mondo si sta avvicinando sempre più al momento della sua vittoria sugli oscuri! Ci sono evidenti segni di ciò che sta per accadere a livello globale. Le vostre sacre società segrete hanno dato corso alle azioni legali che costringeranno i principali governi del vostro mondo a rassegnare le dimissioni. In sintonia con queste iniziative, le forze militari e di polizia di queste nazioni si sono riunite in segreto per affermare che ognuno di loro è ora pronto ad usare la loro autorità per fare in modo che ai loro rispettivi governi non resti altra scelta che quella di dimettersi non appena verrà intrapresa questa linea d'azione, che avrà inizio quando il Cielo ci segnalerà che è giunto il momento di procedere. Tutto il nostro personale di collegamento resta in vigile attesa per poter dare il tanto atteso segnale a tutti gli interessati. Nel frattempo attendiamo e osserviamo i nostri consulenti celesti che si preparano ad indicarci il giusto momento  per mettere in ginocchio gli oscuri. Questo singolo comando consentirà di introdurre azioni che miglioreranno le condizioni di vita, indicando inoltre che i numerosi governi oscuri del vostro mondo saranno invitati a rassegnare le dimissioni. Una serie di documenti legali, siglati alcune settimane, fa sono pronti per essere consegnati nel momento previsto. La vostra liberazione è vicina!

 

   Questi governi oscuri continuano a tramare, anche mentre vi parliamo, per trovare una scappatoia o “altri mezzi” per scongiurare l’inevitabile, o quantomeno ritardarlo per un tempo sufficientemente lungo da consentire loro di immaginare una via d'uscita dal loro dilemma. Li stiamo osservando da vicino e notiamo che sono poco inclini a tollerare ulteriori tentativi di negoziazione. Le opzioni nucleari testate nel Nord-Est asiatico sono un esempio recente degli "altri mezzi" di cui abbiamo parlato in precedenza. Non preoccupatevi: li abbiamo monitorati molto attentamente, e siamo in grado di prevenire la natura e lo scopo di  questa mossa veramente folle. Siate certi che non porterà a nulla. Non sarà consentito a nessuno l'uso di queste armi primitive contro altri. La cabala pensa di prendere tempo facendo uso di un giocattolo rozzo e barbaro, ma noi abbiamo la capacità di renderlo inutilizzabile quando lo riterremo opportuno. Vi presentiamo questo come un avvertimento: la cabala con le loro molte forme di imbrogli e di perfidia non si da per vinta; stiamo semplicemente osservando ed aspettando, e quando sarà giusto agire, agiremo con decisione. Non è ancora giunto il momento per farlo, ma ciò che conta è l’avere il via libera dal Cielo, poi il resto procederà rapidamente.

 

   Il nostro personale addetto a questi compiti sacri è pronto a creare per voi una nuova realtà benedetta. Le numerose società sacre e i loro alleati hanno preparato una serie di profondi cambiamenti che trasformeranno il destino cupo del vostro presente regno. Fino ad allora abbiamo chiesto ai nostri associati di lasciare il mondo così com'è. Non fatevi coinvolgere in nessuna delle sciocchezze create dagli oscuri visto che presto finiranno. Come era prevedibile, le varie cabale oscure che controllano il vostro regno sono in preda al panico, ma i loro vari tentativi in corso per creare danni stanno per terminare. Siamo pronti a raccoglierli per inoltrarli verso le destinazioni a loro appropriate, in cui rimarranno in attesa della loro giusta punizione. Voi, invece, vi state preparando a diventare Esseri di Luce pienamente consapevoli. Il Cielo ha creato un ordine del giorno per fare in modo che questo accada, e noi siamo qui per portare a termine le fasi finali di questo piano grandioso e sacro. Gli oscuri presenti sul vostro pianeta non si sono mai confrontati con altri del nostro calibro, ed è grazie alle tecnologie e alle abilità della Luce che riusciamo regolarmente ad avere la meglio su ciò che hanno da offrire questi abitanti delle tenebre.

       

   Ci aspettiamo pertanto che siate entusiasti e in attesa gioiosa! Il Cielo vi sorride, e il Creatore ha istituito i mezzi per fare in modo che voi possiate beneficiare di un agevole ritorno alla piena consapevolezza. Siamo stati nominati per garantire la vostra liberazione da questi che ancora insistono nello sbaglio; i loro meccanismi terribili devono essere rimossi dal vostro regno, e il Cielo sancirà un nuovo prototipo di mondo avvolto dalla Luce, fornendovi i mezzi per ritrovare il vostro spazio e, in particolare, le vostre famiglie spirituali. Questi 'Avvenimenti Imminenti” sono eventi sacri che vi libereranno da coloro che vi ritengono degli essere inferiori, e che mirano a trasformarvi in schiavi perpetui al servizio della loro pazzia dilagante. Avevano in mente un piano che avrebbe portato ad una massiccia perdita di vite umane, progettato per ridurre la vostra popolazione mondiale a circa un decimo del numero attuale, e i sopravvissuti avrebbero successivamente invidiato i morti. Tutto questo non accadrà. Per decreto del Cielo voi state per muovervi rapidamente verso un regno di gioia, prosperità, e con un sacro rispetto per la sovranità individuale. È giunto il tempo affinché tutto questo si manifesti sulla Terra!

              

   Le nostre Benedizioni portino salute e gioia a tutti! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Vari elementi del nostro programma di prosperità sono pronti ad interrompere il periodo di silenzio che ci è stato consigliato dal Cielo. Le principali organizzazioni istituite dalla fine della seconda guerra mondiale sono state legalmente prosciolte. Stiamo ora facendo uso delle nostre energie benedette per preparare le nostre società sacre per sostituire gli attuali leader con quelli da noi indicati. Questo è atteso a breve. Il Cielo ci ha chiesto di avvertire coloro che si stanno preparando a sostituire l'attuale sistema economico affinché si tengano pronti ad agire in modo tempestivo, visto che una serie di fenomeni determinanti stanno per avere luogo nei cieli. Questi eventi sanciranno la cessazione formale dell'accordo siglato circa 13.000 anni fa. Siete alle soglie del periodo più glorioso della vostra storia benedetta. Le amorevoli benedizioni del Cielo stanno per manifestarsi e, in un batter d'occhio, vi presenteranno una nuova realtà che vi ridonerà Amore e Luce!

       

   Tenete a mente che il vostro nuovo sistema economico sarà solo un palliativo. È stato progettato per prepararvi ad accettare una prosperità senza fine e per farvi comprendere che l'economia del debito, con i suoi tanti capovolgimenti improvvisi e le insicurezze, sono il modo usato dagli oscuri per avere il controllo su di voi. Questo regno costruito sulle sabbie mobili in effetti è stato una grande illusione, con governi che sbandieravano impegni solenni per ridurre il debito nazionale e per darvi una percezione di prosperità. In verità, una prosperità globale è da sempre stata possibile, fin dall'inizio, anche se è difficile da credere. La quantità di oro disponibile è stata tenuta nascosta per fini manipolativi, e lo stesso vale per i diamanti, per i cosiddetti metalli preziosi e pietre rare. La disponibilità di questi prodotti fu limitata per creare una definizione artificiosa di ricchezza e per far valere i concetti di scarsità, di povertà, e di debito. Voi possedete le capacità per generare una cornucopia di ricchezza e per godere di una vita lussuosa. La chiave di tutto questo risiede nell’imparare ad Amare e a  prendersi cura del prossimo!

       

   In questo mondo meraviglioso che si prepara a comparire sarete in grado di prendervi profondamente cura del prossimo e di Madre Terra. All'interno del pianeta in cui vivete si trova Agartha, che è un regno di 5-D. Il Cielo intende ora consentire a Madre Terra di estendere questo regno verso il suo mondo di superficie. Questo significa che ognuno di voi necessita di una trasformazione che porti alla piena consapevolezza, che è propria dello stato di essere di 5-D. Questa trasformazione è in corso, e i cambiamenti benedetti che stanno per prodursi in voi sono il vero mezzo per convertirvi in questo magnifico Essere divino ed  immortale. Molte saranno le aspettative nei vostri confronti. Comprenderete quelli che saranno i vostri nuovi doveri, e su questo aspetto siamo pronti ad insegnarvi molte cose che vi aiuteranno a capire chi state per diventare. Vi invitiamo ad accettare questa proposta e a mettere da parte tutte le credenze alimentate dagli oscuri nel corso dei secoli. Fate riferimento alla vostra saggezza innata per convalidare le verità che il Cielo sta per presentarvi per comprendere la magnificenza di ciò che state per diventare, voi che siete figli del Divino!

       

   Oggi vi abbiamo fornito ulteriori informazioni su ciò che sta accadendo nel vostro mondo. Le nostre famiglie spirituali e dello spazio sono qui per completare l’opera divina che trasformerà la vostra realtà, per farla tornare ad una condizione che sia sacra e benedetta dal Cielo. Si avvicina il momento per la benedizione tanto attesa! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

              

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

 

      

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...