Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

18 Giugno 2013 (7 Kayab, 11 Cauac, 9 Eb)

 

Selamat Jarin! Torniamo con altro da dirvi. Come potrete notare, il vostro mondo è ancora soggetto alle ultime reminescenze della vecchia realtà. Ogni momento che passa porta la cabala oscura sempre più vicino alla loro inevitabile scomparsa. Noi osserviamo con compassione, visto che si tratta di riconoscere e di confrontarsi con le conseguenze delle proprie scelte: il crollo totale di tutto ciò che hanno conosciuto. I nostri associati coinvolti in questo senso stanno predisponendo l'operazione che renderà questi oscuri incapaci di reagire, e ciò che una volta erano sarà per loro solo un ricordo. La nuova forma di governo, che subentrerà al vecchio ordine, intende di spiegare il grande disegno previsto per il cambiamento, le tempistiche in modo approssimativo e alcuni argomenti che probabilmente riusciranno a stupire anche quelli di voi che sono più informati. Queste trasmissioni porteranno rapidamente ad una piena divulgazione della nostra esistenza benevola e delle motivazioni per cui siamo qui. Una volta fatto questo, potremo iniziare a collaborare con i Maestri Ascesi e presentare a voi un semplice resoconto cronologico delle vostre origini e della storia, ed una introduzione alle meraviglie della piena consapevolezza. La nostra missione primaria prevede di farvi tornare ad uno stato di unione con il vostro Sé interiore, e questo potrà completarsi una volta che saremo atterrati e che sarete stati presentati alla vostra famiglia della Terra Interiore.

       

   E' importante che voi comprendiate ciò che comporta la vostra trasformazione in un Essere pienamente consapevole, che è, in verità, una operazione molto complessa e delicata. Voi possedete una serie di alcuni  miliardi di interruttori RNA/DNA che devono essere riposizionati. Avete inoltre quasi un milione di chilometri di specifiche strutture fisiche che richiedono particolari modifiche. Tutto questo deve essere compiuto con l’utilizzo di un mezzo che il Cielo ha predisposto e che sarà inoltre controllato dal vostro Volere divino. L'intero processo deve essere portato a termine attraverso un insieme di formule sacre, forniteci dai nostri team di medici ed dai nostri consulenti celesti, e con particolari tecniche che sono ammesse solo per effetto del mandato speciale collegato con il vostro destino: diventare Esseri di Luce pienamente consapevoli. Il Cielo osserva tutto questo molto da vicino e ci assicura che state per allinearvi con quanto previsto nel programma divino che si attuerà nei tempi indicati. Vi trovate ora in prossimità di questo tempo, visto che il vostro momento divino è alle porte. Nel guardare intorno a voi cercate di percepire l'enorme significato di questo momento unico e prezioso.

       

   Ogni giorno interagiamo con la vostra cabala oscura e ci meravigliamo per il loro atteggiamento ostinato ed ottuso di fronte alla prospettiva di un imminente cambiamento. In realtà si tratta semplicemente di accogliere ciò che corrisponde al desiderio Divino. Da un lato credono profondamente in loro stessi e nella loro invulnerabilità, e dall'altro, osservano nel panico come i loro numerosi piani vengano ostacolati dalle condizioni mutevoli generate dal contrasto tra i loro desideri e la vostra incombente realtà divina. Risulta ora evidente che questa dicotomia diventa insostenibile mostrando quanto vicino sia il crollo del vostro mondo, e un senso di sconforto ha sopraffatto i gruppi dirigenti che stanno per confrontarsi con l’inevitabile. Si stanno convincendo che quell'invincibilità e la potenza che davano per scontate sono illusioni e che tutti i loro piani stanno per fallire. Quindi le loro certezze vacillano e la loro capacità di dirigere gli affari del vostro mondo diventa incerta ed inefficace. Mentre la loro presa si indebolisce, la Luce si fa avanti ed entra in gioco, e così un grande spostamento verso la Luce è su di noi! La vostra realtà è arrivata a quello che viene chiamato 'il punto del vostro passaggio divino'.

                      

   Durante la fase successiva a queste operazioni verranno trasmessi degli annunci senza precedenti, accompagnati dalla distribuzione di una grande ricchezza, da una nuova forma di governo e dalla divulgazione. La vostra  nuova forma di governo sarà completamente trasparente, e un vero e proprio strumento del Divino. I Miracoli e i prodigi saranno all'ordine del giorno! Prendetevi un momento per realizzare l'importanza profonda di ciò che si presenterà di fronte a voi. E' fin troppo facile sottovalutare l'impatto che avranno questi eventi sulle vostre emozioni, sulle vostre vite, su chi è intorno a voi, e sull'umanità in generale. Ciò che pareva impossibile si manifesterà di fronte a voi, accogliete tutto questo con la gratitudine che si addice e in profonda umiltà. Ma nel contempo assaporate anche il vostro trionfo, visto che tutto ciò che avete immaginato con tanta pazienza e per così tanto tempo, finalmente si avvera! Non è il momento di distogliere l’attenzione da quello su cui si è focalizzato tutto il vostro lavoro e la vostra dedizione. E questo il momento ove la vostra tenacia e la vostra compassione sono ancora determinanti, visto che gli oscuri passeranno attraverso i processi che chiariranno le loro responsabilità, per poi prendere posto in mezzo a voi. Nel fare ritorno alla piena consapevolezza, tutto il dolore e la rabbia svanirà, consentendovi di lasciare alle spalle il passato!

       

   Osanna alla Luce! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Arriviamo in un momento di gioia e di un grande cambiamento nella vostra realtà. I millenni trascorsi hanno portato a questo particolare momento! Sarete i testimoni di qualcosa di molto speciale che molti hanno considerato impossibile: la cessazione di una realtà consolidata che ha costretto voi a pensare, ad agire, e a credere a cose che gli oscuri hanno ritenuto utili per i loro scopi. Ogni giorno il Sacro viene profanato, concedendo a chi agisce con Bontà un minimo margine di azione. Questa oppressione del vostro naturale stato d'Essere sta per terminare e state per assistere alla caduta in disgrazia degli oscuri che vi circondano. In attesa che venga attuata la loro rimozione ci prepariamo per rivelare a voi la verità che vi è stata a lungo negata. L'erogazione dei fondi e il cambiamento di governo sono solo i primi segnali di ciò che sta arrivando! Il vostro mondo sta evolvendo verso nuovi paradigmi e la vostra crescente consapevolezza non può più tollerare l’arroganza e la sfacciataggine della cabala oscura.

 

   Il Cielo ha disposto i cambiamenti che hanno portato il vostro mondo a questo stato di transizione, e voi state risvegliandovi collettivamente per affrontare il dilemma globale generato dall’avarizia degli oscuri e dal loro totale disprezzo per la natura. State anche prendendo coscienza del poco tempo che rimane per tentare di porre rimedio a queste immense azioni sconsiderate. Per fare questo avete bisogno di assistenza tecnica e di tecnologia avanzata, e quindi abbiamo ottenuto speciali dispense che permettono alla vostra famiglia dello spazio di rendere rapide ed efficaci le attività da eseguire con la massima urgenza. Questa operazione congiunta rafforzerà la vostra Volontà di fare del Bene e di rigenerare rapidamente il mondo di superficie di Gaia. Questa attività vi predisporrà ai nostri insegnamenti sacri e consentirà a ciascuno di voi di entrare in contatto personalmente con Gaia, per apprendere il modo migliore per interagire con lei, imparando a rispettare e ad ammirare la sua moltitudine di ecosistemi interconnessi.

 

   Vi suggeriamo di utilizzare il tempo rimanente per riflettere: è importante osservare ciò che sta accadendo, preparandovi per un viaggio sacro di Verità e di Amore. State per interagire con coloro a cui, tempo fa, era consentito solo un accesso indiretto con voi che siete caduti nella consapevolezza limitata. Di conseguenza, nel corso dei millenni, a questi membri della famiglia furono concesse solo una piccola quantità di interazioni dirette con voi. Questo ora sta per cambiare, e sarete in grado di vederli attraverso trasmissioni radiotelevisive e occasionalmente di persona. Potrete comprendere il senso dell’Amore, e che l'abbondanza è in tutte le cose ed è nella natura dell'universo. Potrete imparare a prosperare in un mondo libero dal bisogno, dalle lotte e dalle dure regole imposte. Assisterete a come diventerà il vostro regno di superficie nel corso della sua trasformazione! Poi, in profonda intesa  con la vostra sacra Madre, potrete fare ritorno alla vostra piena consapevolezza e conoscere il vostro destino.

       

   Oggi abbiamo proseguito con i nostri messaggi. Ci rallegriamo per tutto ciò che sta accadendo. Questo meraviglioso pianeta in trasformazione sta cominciando ad esprimere l'esuberanza e la gioia di un Essere che sta portando il suo regno interno e quello di superficie a ricongiungersi nuovamente. Lo stesso sta accadendo a voi, che siete ora pronti a ricevere una meravigliosa sequenza di doni provenienti dal Cielo! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                      

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

       

Sito originale: www.paoweb.com

       

       

 

      

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...