Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

17 Dicembre 2013 (11 Imix, 4 Mol, 10 Caban)

 

Selamat Jarin! Intendiamo ora parlarvi di alcune cose importanti, in modo da potervi preparare a quello che si presenterà. Si è creato un movimento che vi porterà alla prosperità e alla nuova forma di governo. Siate consapevoli del fatto che il mondo che conoscete da quando siete nati sta gradualmente svanendo. La cabala oscura che ha gestito il vostro mondo per millenni sta perdendo la sua presa. La fase iniziale di un reset delle valute globali è su di voi. Questo ridefinirà il modo in cui le valute di tutto il mondo devono essere utilizzate. La fase successiva di questo processo monetario porterà alla prima distribuzione in massa dei fondi di prosperità. Questi fondi faranno da spartiacque per la nuova forma di governo, e questo nuovo governo dichiarerà un grande "giubileo" che consentirà di annullare tutti i debiti. Inoltre, ci sarà una grande trasformazione nel settore bancario e dei servizi finanziari che cambierà per sempre il funzionamento di queste varie istituzioni finanziarie. Queste nuove regole consentiranno di mettere in atto politiche tese a porre fine alla diffusa tirannia che queste istituzioni finanziarie hanno disseminato su questo globo. Così facendo, la libertà e la sovranità personale torneranno a rifiorire.

       

   Il motivo principale che sta alla base di tutto questo è la consapevolezza e la divulgazione. Ogni grande seguace della scienza sul vostro mondo si rende conto che la consapevolezza è in aumento. Il Cielo ha così decretato, e gli angeli custodi che vegliano sui vostri sé spirituali e fisici hanno attuato quanto necessario per raggiungere questi obiettivi. L'innalzamento della frequenza di base del vostro corpo e l'emergere di nuovi chakra nei vostri sé fisici sono solo una parte di questa procedura sacra. Un'altra parte riguarda la profonda integrazione tra i vostri corpi emozionali, mentali e spirituali con il vostro sé fisico. Questa operazione sta avendo effetti sul vostro RNA/DNA. Anche la vostra ghiandola pineale sta mutando. Tutto questo vi sta rendendo più consapevoli del cambiamento di consapevolezza in corso. Osservate i cieli per vedere noi. La vostra crescente curiosità vi porta a conoscenza di molti misteri antichi che indicano una storia diversa e diverse spiegazioni di ciò che accadde alla vostra terra, ai vostri mari e all’aria. Questo fa parte di un piano più grande per fare in modo che la divulgazione sia per voi probabile e concreta!

              

   Queste varie procedure sacre e operative vi stanno allontanando dal terribile giogo degli oscuri indirizzandovi verso le meraviglie della Luce, in modo da sentirvi a vostro agio e capire ciò che più è necessario per voi. Vi renderete conto che quanto verrà fatto a vostro beneficio è qualcosa di notevole. Siamo qui per tendervi una mano, e al momento opportuno per intercedere direttamente nei vostri affari. Noi, naturalmente, siamo aiutati dagli Agarthiani e dai vostri Maestri Ascesi. Ora le prime cose significative stanno accadendo. Siamo orgogliosi di ciò che i nostri collaboratori hanno compiuto finora. Il resto procederà rapidamente e il segnale che stiamo aspettando è vicino. Stiamo monitorando attentamente i tentativi degli oscuri per ritardare in qualche modo l'inevitabile, ma i loro stratagemmi non funzionano come in passato. Godetevi ciò che sta cominciando a verificarsi. Siate pronti a riconoscere che quanto seguirà è parte di un più grande scenario che porterà al nostro grande trionfo! Presto le trasmissioni di informazioni potranno essere rese pubbliche e la transizione verso la vostra magnifica epoca potrà accelerare.

 

   Molto tempo fa, i vostri antenati vennero "seminati" su questa sfera molto speciale. Da allora molto è accaduto, cose buone e meno buone. Noi arriviamo per rinnovare le vostre radici antiche e per farvi riacquisire la piena consapevolezza di questi stessi antenati di origine. Siamo venuti qui per assistere Gaia e per preparare lei per una gloriosa reintegrazione con il resto di questa galassia. Gaia è un Essere vivente che quotidianamente ravviva questo sistema solare. Ella ha intenzione di far acquisire alla vostra speciale famiglia la posizione che aveva raggiunto verso la fine del tempo di Lemuria. Ora questo sacro impegno deve essere rispettato, e con esso il processo ascendente di questa intera Via Lattea. Noi della Federazione Galattica ci rendiamo conto che ci stiamo avvicinando tutti ad un momento davvero speciale. Vi abbiamo inviato una flotta molto particolare specializzata in Ingegneria e Scienza, e questa flotta sta per aumentare notevolmente per effetto di ciò che hanno inviato i membri di ciascuna delle nostre nazioni stellari. Presto entrerete nella piena consapevolezza, per poi arrivare ad incontrare l'ampia varietà di vita che attualmente chiama questa straordinaria galassia “casa”.

       

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Arriviamo ora con alcune novità molto interessanti! Coloro che sono affaccendati nell’alterare la vostra realtà attuale sono al lavoro per completare una serie di progetti delicati per conformarsi alle disposizioni sacre del Cielo. Ogni giorno il Cielo ci benedice. Ogni giorno gli oscuri continuano a mancare di rispetto a tutta la vita su Gaia. L'inquinamento di aria, acqua e suolo, nonché l'estrazione costante di "risorse naturali" è un affronto a Gaia e ai suoi numerosi ecosistemi. Le tecnologie che possono facilmente ripristinare Gaia e mettere fine agli scavi e alle esplosioni che devastano Gaia devono essere rivelate a tutti. Viviamo in un luogo il cui il sostentamento è la nostra responsabilità primaria. Arriva il tempo per alterare i modi infernali e per riconoscere la divinità presente in ogni forma di flora e fauna del Creatore. Stiamo diligentemente predisponendo le intenzioni per alterare questo sacro regno e per portare avanti la Luce!

 

   Tutta la vita è sacra. Lo spreco costante di questa vita è un sacrilegio. Il Cielo ci ha da tempo istruito su missioni distinte e variegate. Ci rendiamo conto che ognuno di noi ha bisogno di corsi di formazione specializzati per conseguire le capacità atte a soddisfare le nostre missioni divine. Allo stesso modo, ognuno di voi ha bisogno di una giusta istruzione che vada al di là delle semplici banalità e che intenda affrontare un gran numero di questioni specifiche che riguardano la vostra formazione. Ognuno di noi ha un ruolo da svolgere in questa materia. Avete iniziato questa vita come un bambino, che non è ancora in grado di utilizzare grandi capacità fisiche, ma che comunque porta con se un contratto di vita. Col passare del tempo avete acquistato la padronanza delle vostre capacità fisiche, ma avete perso il senso del vostro contratto di vita. Il Cielo vi fornirà le lezioni, in modo che possiate ricordare e mettere in atto questo contratto di vita con successo. Questa fase introduce noi.

       

   Noi siamo i vostri supervisori divini. I nostri compiti prevedono di fornirvi la conoscenza materiale, fisica e spirituale che vi preparerà per il viaggio finale verso la piena consapevolezza. Quindi, dobbiamo fornire le strutture monetarie e governative che possano aiutarvi a completare in modo efficace questo compito sacro. Inoltre, abbiamo bisogno di indicarvi un modo per interagire liberamente con le vostre famiglie spirituali, dello spazio e della Terra Interiore. Il vostro isolamento attuale sta per essere trasformato in una nuova comunità di umanità a cui potrete fare riferimento quando necessario. Al momento abbiamo fatto molte cose per rendere possibile tutto questo. La prima di queste è pronta a manifestarsi. Abbiamo seguito da vicino e abbiamo visto quanto è stato fatto. Arriva il momento di cambiare questa realtà e portare un benessere che migliori le vostre vite e prepari questo regno per un rapido e positivo cambiamento. Noi ora chiediamo questo! Sia Fatta la Tua Volontà!

       

   Oggi vi abbiamo consegnato un altro messaggio e abbiamo rese note  un'altra serie di informazioni su ciò che sta accadendo su, sopra e sotto questa realtà di superficie. Arriva il momento per una grande trasformazione che sta per iniziare con un piccolo, ma coerente evento! Lasciate che noi, insieme con il Divino, manifestiamo questo! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                     

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

       

Sito originale: www.paoweb.com

Sono ricominciati i messaggi di SaLuSa tramite Mike. Li sto traducendo e spero che il primo sarà pronto già domani. Nel frattempo, gli auguri più cari a tutti voi di un 2014 colmo di tanta Lyce e Gioia.

Costanza

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...