Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

16 Aprile 2013 ( 13 Cib, 4 Kank’in, 9 Eb )

 

Selamat Jarin! Torniamo! Cominciamo oggi cercando di fare il punto della situazione. Come vi abbiamo accennato, i nostri alleati di Terra hanno creato le basi per un nuovo sistema monetario e finanziario, e gli Agarthiani hanno fatto uso delle loro capacità diplomatiche per stabilire quello che sarà il nucleo della nuova forma di governo che dovrà essere gestita da una coalizione che farà riferimento ai vostri Maestri Ascesi. I Maestri Ascesi, sotto la guida di Quan Yin in Oriente e del Conte di Saint Germaine in Occidente stanno agevolando l’introduzione del nuovo sistema di politica bancaria e monetaria. Questi cambiamenti sono previsti nei sacri decreti che stanno preparando questo mondo per il nostro sbarco in massa. Queste direttive divine sono per noi di riferimento nel definire il modo più adeguato per introdurre la nuova realtà per l'umanità di superficie. La libertà è una condizione necessaria per proseguire con ciò che è stato previsto, e il vostro regno si trova ora su un percorso accelerato che creerà quei presupposti necessari per il vostro ritorno alla piena consapevolezza. Le nostre numerose squadre di collegamento stanno monitorando tutto con attenzione e si incontrano ogni giorno con coloro che stanno per definire la nuova forma di governo. Possiamo pertanto dire che i numerosi programmi previsti hanno ora tutti gli elementi necessari nella giusta posizione.

 

    Il nostro personale sta supervisionando l’avanzamento dei progetti che dovranno produrre i risultati che abbiamo a lungo discusso con voi. Nel frattempo, i nostri team medici della Federazione Galattica stanno continuando a raccogliere i dati necessari per aggiornare le vostre individuali Camere di Luce. Quando sarà il momento verrete invitati in queste camere di Luce, che saranno i mezzi per farvi riacquisire la vostra piena consapevolezza. Al momento, tutti voi possedete determinati blocchi, sia emotivi che fisiologici, che vi impediscono di riacquisire  naturalmente e in tutta tranquillità la vostra piena consapevolezza, ed è per questo motivo che nel corso dei millenni sono stati tentati vari metodi per realizzare questo meraviglioso stato d'essere. Tuttavia, i risultati di queste tecnologie complesse non sono stati significativi, ed è per questo che ci è stato permesso di creare un mezzo più semplice ed efficace per raggiungere questo obiettivo. Al momento opportuno, ognuno di voi potrà accedere alla propria camera di Luce allestita in Agartha e, durante i tre giorni di sonno, ripristinare il proprio stato originale di piena consapevolezza in qualità di Angeli fisici.

       

   Una volta che avrete ottenuto il vostro glorioso nuovo stato di coscienza avrete la possibilità di ricongiungervi con la Federazione Galattica per la ri-creazione della vostra nazione stellare. In questo contesto gli Agarthiani saranno le vostre principali guide, insieme ai vostri vari Maestri Ascesi. La vostra prima sfida successiva al ritorno alla piena consapevolezza prevede la creazione della vostra società galattica, e parte di questo include il trasferimento di coloro nei cui contratti di vita è prevista la ricostituzione di Marte e Venere, e anche la ricostruzione del pianeta Pax (conosciuto anche come Maldek), che ora si trova in modo frammentato tra Marte e Giove. La vostra nuova nazione stellare sta per diventare un esempio di cambiamento per l'ex Alleanza di Anchara, visto che queste molte nuove nazioni stellari hanno bisogno di un modello per poter espandere la loro consapevolezza al livello più elevato. In accordo con questo vi sarà possibile assistere molti membri della Federazione Galattica, che sono versioni pienamente coscienti della moltitudine di Dinosauri, Rettiliani, ed anfibi che ora profondamente desiderano sviluppare i loro corpi di Luce pienamente consapevoli. Il Cielo ha indicato che questa potrà essere la vostra prima missione che darà inizio all’opera che diffonderà la Luce in tutta la galassia.

 

   Questi primi compiti, che svolgerete in qualità di Angeli fisici, sono di primaria importanza visto che permetteranno la creazione di una pace galattica permanente. Si tratta di un compito sacro che vi consentirà di essere accolti con profonda gratitudine alle conferenze della Federazione. Ci aspettiamo che la vostra nuova nazione stellare possa fornire prezioso supporto alle molte flotte Spaziali e di Esplorazione che stanno per esplorare le grandi distanze di questo settore della fisicità. Questa vostra abilità vi consentirà di conseguire molti degli obiettivi che fanno parte della missione di primo contatto. In effetti, sarete chiamati a fare quello che ora noi stiamo facendo per accelerare la vostra transizione verso le meraviglie della piena consapevolezza. In realtà sappiamo che presto avrete la piena padronanza nel gestire una missione di primo contatto e di tutto ciò che questo implica. Sappiamo anche che ciò che stiamo realizzando qui con voi sarà da voi riproposto verso altri per molte volte. Il regno primitivo di 3D in cui attualmente risiedete presto sarà trasformato in uno più evoluto che vi consenta di ricongiungervi con le stelle; il compimento di questo vostro destino divino vi benedirà in modi che vanno ben oltre le vostre attuali capacità di immaginazione!

 

   Benedizioni a Voi! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Molti eventi meravigliosi sono pronti a manifestarsi. Gaia è pronta ad intensificare le energie che trasferisce ogni giorno verso tutte le creature viventi e verso i diversi ecosistemi. Queste energie supplementari, che porteranno ad una  ulteriore accelerazione del vostro cambiamento in consapevolezza, possono essere viste come la prova divina che siete stati benedetti dal Cielo! Il vostro mondo sacro è stato a lungo intrappolato all’interno di un regno ombra manipolato e controllato dalla cabala oscura. Ora, però, queste nuove energie sono pronte ad alzare il velo che oscura questa vostra dimora, per indirizzarvi verso la Luce. Siamo molto soddisfatti e notiamo che il Cielo continua ad utilizzare le sue benedizioni per avvicinarvi sempre più alla Luce e alla vostra nuova realtà più consapevole. Sappiate che questi cambiamenti sono inevitabili! Una serie di eventi previsti vi porterà alle soglie di una nuova realtà. Questi eventi sono di natura celeste e porteranno alle circostanze veramente sorprendenti che consentiranno di farvi assaporare la prosperità e la libertà!

 

   Gli Agarthiani ci stanno aiutando a preparare lo scenario che ci consentirà di essere presentati a voi. Questi annunci introduttivi saranno effettuati dalle sacre società segrete, e conterranno le tante importanti verità che in quel momento potranno essere approfondite. Gli oscuri hanno da tempo riempito le vostre menti e le vostre società con delle mezze verità e con delle pure menzogne; è opportuno che questi concetti vengano corretti. A breve sarete in compagnia di coloro che conoscono da tempo le vostre vere origini e la vostra vera storia. Il piano divino richiede che veniate a conoscenza di questi fatti e che comprendiate il modo in cui siete stati manipolati nel corso del tempo, fino a non essere più in grado di conversare facilmente con il Cielo. L’interruzione di questo vostro collegamento richiede la nostra immediata attenzione. Siete in una fase di transizione e il nostro scopo prevede ora di utilizzare le nostre capacità per farvi transitare agevolmente verso una nuova realtà. La vostra realtà è programmata per essere rapidamente aggiornata con l'introduzione di una vasta gamma di Verità di cui verrete messi a conoscenza, ed è giunto il momento di farlo!

       

   Ogni giorno il Cielo ci invia grandi benedizioni. Queste 'benedizioni' hanno lo scopo di renderci più consapevoli di dove stiamo andando e di quanto velocemente il piano divino si propone di farci giungere a quel punto preciso. Siamo entusiasti e desideriamo che sappiate che tutti voi avete la capacità innata di passare rapidamente a stati superiori di consapevolezza. Stiamo solo aspettando che ci giunga il segnale dal Cielo per poter procedere. L'ultima serie di eventi è pronta a manifestarsi e a presentarci sotto una nuova Luce. Questa Luce scatenerà una prosperità senza fine e porterà ad una serie di nuove responsabilità, per tutti noi. Le società non tenderanno a cambiare rapidamente a meno che non vengano da subito presentate un nuovo insieme di credenze che vengano pienamente comprese e prontamente applicate da un gruppo di Esseri devoti e compassionevoli. La nostra missione con voi consiste nel farvi da guida, nel giusto momento divino, per consentire che questa dedizione, combinata con la Verità sacra, possa definire il vostro nuovo mondo. Desideriamo ricordarvi che la pace e la Verità risiedono all'interno di voi. Siate Amore. Siate Saggi. Siate Consapevoli.

       

   Oggi abbiamo esaminato i progressi compiuti sul vostro mondo. Vi chiediamo di continuare ad essere pronti ad accettare le nuove manifestazioni che stanno avvenendo lentamente, ma in sequenza sempre più rapida. Cose incredibili sono in procinto di accadere. Nonostante la loro potenza gli oscuri sono destinati a perdere, e perderanno grazie al vostro grande Amore collettivo! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                      

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

       

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...