Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

14 Maggio 2013 (2 Kan, 12 Moan, 9 Eb)

 

Dratzo! Torniamo con altro da dirvi. I prossimi cambiamenti nella vostra realtà sono di vitale importanza perché rispecchiano il grande cambiamento nella consapevolezza che state per affrontare. Ogni singolo aspetto di voi sta cambiando in modo impercettibile, a partire dalla riconfigurazione del vostro RNA/DNA. Alcuni di voi sono stati esposti ad una quantità di cambiamenti avvenuti in modo accelerato, mentre altri sono in una fase di adeguamenti più leggeri che richiedono un minimo di disagio corporeo. Quelli che attualmente stanno avvertendo minori quantità di disagio sono coloro che avvertiranno sintomi di ascensione più pronunciati nei primi mesi estivi. In sintesi, ciascuno di voi assimilerà questi cambiamenti con ritmi e modalità proprie, così come specificato nei vostri contratti di vita individuali. Tuttavia, così come programmato dal Cielo, questo disagio a livello generale aumenterà nel corso dei mesi estivi. Questa estate segnerà un momento molto speciale nella vostra storia. Gli annunci sono una parte importante e fondamentale nella nostra pianificazione generale e noi desideriamo che questi avvengano in modo ufficiale. Questo ci consentirebbe di rivolgerci a voi direttamente ed iniziare a pianificare i prossimi passi del vostro ritorno alla piena consapevolezza.

       

   Come abbiamo accennato in altre occasioni, una comunicazione formale è un immenso spartiacque per l'umanità. Essa consentirà di dividere la vostra storia recente in due periodi: pre-contatto e post-contatto. Un unico passo, ma da gigante, consentirà alla divulgazione di porre fine alle credenze che presentano la vostra come una società di supremazia biologica ed unica, permettendovi di entrare in contatto con le legioni di altri che risiedono in tutta questa vasta galassia, e in modo fisico. Questo momento di rivelazione vi farà comprendere chi eravate tempo fa e chi tornerete ad essere. Disperderà al vento ogni concetto che vi rappresenta come Esseri limitati, e vi presenterà una visione completamente nuova del mondo che cambierà per sempre la vostra percezione di ciò che è 'possibile' portando nuova luce sulle vostre nozioni che affrontano il senso della vita: la religione, la scienza, la storia, la filosofia, l’antropologia, per poi abbracciare aspetti culturali e tradizioni. Ognuno di voi si troverà alle prese con una miriade di domande personali e planetarie, e queste domande avranno bisogno di risposte, incluso quello che vi attende come individui e come società. Questo approccio con un insolito nuovo mondo richiederà guide ed insegnanti, ed è qui che entriamo in azione noi. Il primo nuovo gruppo con cui entrerete in contatto saranno gli Agarthiani, e saranno loro ad indirizzarvi verso il percorso che porta alla piena consapevolezza.

       

   I Agarthiani comprendono l'incredibile importanza di ciò che sono chiamati a fare. In collaborazione con i Maestri Ascesi inizieranno impartendo una enorme quantità di conoscenza che vi è stata tenuta nascosta. Questo potrebbe spaventarvi pur percependolo come illuminante, e pertanto deve essere divulgato con delicatezza e in un clima di approfondimento e di empatia. I Maestri Ascesi forniranno i loro insegnamenti ed useranno i loro uffici sacri per benedire tutti voi, e in grazia divina vi prepareranno ad un nuovo contesto fatto di pace, armonia e abbondanza. I loro talenti sacri saranno per voi essenziali. Il vostro intero concetto su la vostra realtà così per come è strutturata verrà riesaminato insieme a voi. Avrete bisogno di rassicurazioni, nonché di verità. Avrete bisogno di nutrimento e di guarigione, così come delle spiegazioni su come le cose funzionano veramente nel vostro nuovo mondo. Tutta questa nuova educazione sarà di natura spirituale (come del resto tutto è spirituale) e vi preparerà per il primo contatto. Esso porrà le basi per il nostro arrivo e ad un agevole percorso verso la piena consapevolezza. Lavorando all'unisono, tutti noi intendiamo fare in modo di farvi sentire a vostro agio e nella gioia nella vostra nuova realtà.

       

   Non appena si spalancheranno di fronte a voi le porte che vi riveleranno nuovi emozionanti panorami, sappiate che riceverete supporto in tutte le aree disponibili. Le trasformazioni che avranno effetti su voi stessi, sulle vostre società, e sul vostro pianeta sono state divinamente decretate, e richiedono un’enorme quantità di nuove informazioni. Avrete bisogno di fare un grande lavoro interiore, e noi intendiamo aiutarvi in questo. Ma la maggior parte di questo consisterà nell’ascoltare le proprie profonde riflessioni interiori, assistiti dai vostri guardiani celesti. L'obiettivo divino prevede di rendervi pronti per fare ritorno a quel regno che avete lasciato quasi 13 millenni fa. Questa è una bella sfida! Eppure, il Cielo è molto fiducioso nella vostra capacità di fare questo, e se sentirete il bisogno di essere più coinvolti in questo processo tutto accadrà in modo più rapido. Questo perché il Cielo sa cose che avete in gran parte dimenticato: in ciascuno di voi si trova una centrale elettrica dormiente che è stata per lo più smantellata dagli oscuri, e questo è ciò che il vostro lavoro interiore consentirà di ripristinare. Man mano che vi ricollegherete con questo avanzato stato d'Essere, che fin dalla nascita è un vostro vero diritto, diventerete sempre più in grado di comprendere ciò che significa la piena consapevolezza. E a tal fine siamo pronti a ripristinare in voi il vostro patrimonio divino.

       

   Namaste! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Noi veniamo in questo momento con un messaggio di speranza e di gioia! Oltre 13 millenni fa, la comunità terrestre di superficie venne immersa nell’oscurità e avvolta nella paura e nell'ignoranza che avrebbe dovuto segnare il vostro viaggio attraverso la consapevolezza limitata. Una cabala oscura, che in un primo momento prese istruzioni da uno strano gruppo consorziato che si fa chiamare gli Anunnaki, ha governato questo regno apparentemente abbandonato. Questi agenti del destino ricevettero una speciale dispensa dal Cielo per gestire voi per quei 13 millenni, dopo di che la Luce avrebbe ripristinato il vostro stato naturale di piena consapevolezza. Per coloro che hanno dimostrato una determinazione a ritornare alla piena consapevolezza prima del tempo, il Cielo ha previsto un percorso intergenerazionale tortuoso. Questo è il percorso che noi abbiamo scelto di intraprendere. I grandi travagli conseguenti hanno tuttavia provocato gioia senza fine e un profondo desiderio di adempiere al servizio divino. Avendo acquisito tanta esperienza, e in prima persona, siamo pronti a guidarvi attraverso il vostro personale percorso benedetto che porta alla piena consapevolezza.

       

   La nostra guida è radicata nell'Amore e i nostri doveri rispecchiano i modi beati del Cielo. Voi state per essere riportati alla piena consapevolezza procedendo per fasi, attraverso un'esperienza fisica e spirituale che culminerà con la vostra trasformazione sacra in Agartha. Qui si completerà il processo che ha avuto inizio quando gli Agarthiani e noi ci manifestammo nel vostro regno. In effetti, molti di noi attualmente vivono in mezzo a voi in incognito. Gli Agarthiani si muovono tra voi liberamente e agevolmente in quanto hanno alterato le loro dimensioni e l'aspetto in modo da somigliare a voi. Essi svolgono ogni genere di lavoro, insegnano nelle università e hanno anche delle professioni attraverso le quali vi sono d’aiuto nelle vostre vite quotidiane. Noi, diversamente, tendiamo ad adempiere ad un lavoro che è di natura religiosa, o che riguarda la religione e la morale. In ogni situazione, noi siamo in mezzo a voi!

 

   Come Maestri Ascesi, possiamo anche apparire improvvisamente ai bisognosi, e sconvolgerli, al fine di ricondurli su un percorso di moralità e di gioia, rafforzando il loro desiderio di completare il loro percorso di ritorno alla piena consapevolezza. E' questo il compito che più ci gratifica. Siamo qui, dopo tutto, per fornire la misericordia, la speranza, per risolvere per voi e per farvi continuare su questa strada benedetta. Una cosa è essere in mezzo a voi ed apprendere come state affrontando il vostro percorso; ma è qualcosa di diverso svolgere effettivamente un ruolo nel contribuire a farvi persistere nel vostro procedere nel vostro cammino. Quello per cui vi stiamo preparando è qualcosa che noi stessi abbiamo fatto tempo fa, quando passammo con successo al nostro attuale stato di gioia assoluta! Ora anche voi potrete presto avere il meraviglioso privilegio di diventare immortali, Esseri di Luce pienamente consapevoli. Questo miracolo viene a voi offerto perché anche voi foste Esseri simili a noi ai tempi di Lemuria. Osanna nel più Alto dei Cieli, per Tutti!

       

   Oggi vi abbiamo consegnato un altro messaggio. Si avvicina il tempo per il Grande Cambiamento e per un grande cambiamento nella vostra realtà! Vi state spostando rapidamente verso una grande Luce di trasformazione. Questa Luce è stata profetizzata dal Creatore ed è in corso di attuazione attraverso i grandi flussi di vita del Cielo e tramite la Federazione Galattica di Luce! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                      

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

       

Sito originale: www.paoweb.com

 

       

 

      

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...