Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

12 Febbraio 2013 ( 2 Ben, 1 Zac, 9 Eb )

              

Selamat Balik! Torniamo con molto altro da dirvi! Il momento speciale previsto dal Cielo è praticamente alle porte. Gli oscuri continuano a muoversi affannosamente, cercando inutilmente di escogitare un mezzo per non perdere il controllo sulla realtà del vostro mondo basato sulle ristrettezze, ma le vecchie convinzioni stanno svanendo man mano che il nuovo si sta presentando in modo sempre più concreto nel vostro regno. E' solo il vecchio accordo sacro che tiene ancora insieme il mondo oscuro e freddo che avete conosciuto fin dalla nascita. Questo è ora pronto a trasformarsi in qualcosa che può donare a voi lunga vita, gioia e prosperità. In attesa che tutto questo accada, possiamo dirvi che il Cielo ci chiede di proseguire con il nostro progetto di sostituzione del personale di cui abbiamo parlato la scorsa settimana, e anche di rassicurare tutti voi visto che una nuova realtà è davvero pronta a fiorire una volta che l’antico accordo si sarà formalmente concluso. Ribadiamo inoltre la necessità di prendere in considerazione i cambiamenti di Gaia, che desidera ardentemente riconfigurare il suo mondo di superficie per tornare ad quell’aspetto magnifico che già possedeva molto tempo fa. Questa riconfigurazione di superficie è parte del processo di integrazione dimensionale dei suoi mondi interni ed esterni. Anche gli Agarthiani desiderano essere presentati a voi in modo ufficiale per fare in modo che una vasta gamma di conoscenze fino ad ora 'proibite' possano essere rese disponibili.

       

   Tutte queste cose sono all'orizzonte, e con l’attenuarsi delle interferenze degli oscuri, la vostra realtà, come l'ago di una bussola, si sta indirizzando verso la sua vera fonte magnetica, e tutte le gioie e le meraviglie si trovano lì. Attendiamo fiduciosi questo momento e nel frattempo stiamo sostenendo i nostri supervisori sacri affinché questi eventi si manifestino esattamente come decretato da AEON. I nostri gruppi di collegamento e i nostri corpi diplomatici stanno monitorando attentamente tutte le nazioni del pianeta, visto che il vostro destino prevede una revisione dei vostri governi a livello globale, e il vostro ritorno alla piena consapevolezza. Tutto questo farà da preambolo alla rinascita della vostra società galattica, e noi saremo al vostro fianco per assistervi e per farvi percorrere l'ultima tappa del vostro viaggio il più agevolmente possibile. Il personale prescelto per essere il vostro mentore personale vi monitorizza ogni notte assistito dai Gruppi di Medici a voi dedicati, al fine di conoscervi meglio. I vostri specifici dossier stanno aumentando di dimensione e rimarreste stupiti nel vedere quanto siano  complessi ed approfonditi. Le Squadre Mediche lavorano in stretta collaborazione con coloro che aggiornano quotidianamente tutti questi dati complessi nelle vostre rispettive camere di Luce.

              

   Il processo di preparazione del vostro mondo per questa trasformazione di massa ci vede costantemente impegnati. Gaia è ansiosa di procedere dando inizio al ripristino della sua tanto martoriata superficie per riportarla al suo stato originario, ma l'entità di un tale rimodellamento richiede innanzitutto il vostro trasferimento in un rifugio sicuro. Questo è il motivo per cui gli Agarthiani si sono resi da subito disponibili per accogliere e predisporre una rete di abitazioni contenenti le camere di Luce individuali. Questo offrirà loro l'opportunità e i mezzi per mostrarvi come e perché siamo stati i primi colonizzatori di Madre Terra, e perché gli oscuri con tanta determinazione cercano di non farvelo sapere! Riscoprire le vere origini e la vostra vera storia sarà la chiave per farvi ricordare chi siete veramente. Questa conoscenza può fornirvi lo spunto per permettervi di riconoscere e riconsiderare alcune delle grandi menzogne degli oscuri, e di accettare la verità sulle vostre vere origini. Gli Agarthiani sono inoltre impazienti di mostrarvi in prima persona che i pianeti di questo sistema solare sono cavi. Anche se questa informazione potrà sembrare sorprendente per alcuni di voi, essa è soltanto una di quelle nozioni fondamentali che è indispensabile che voi conosciate.

 

   La prosperità che presto conoscerete è un altro passaggio fondamentale di questo breve viaggio. A questo proposito, ricordate che siete stati preparati per una nuova realtà, quella che richiede di comprendere il modo in cui gli oscuri hanno utilizzato il denaro, facendolo diventare lo strumento per controllare il modo in cui pensate, e per indirizzare i vostri comportamenti. Ora sarà possibile utilizzare questo strumento per pianificare il vostro futuro e fare ciò che riterrete opportuno per aiutare la vostra famiglia e gli amici a riconsiderare le loro percezioni, cercando di immaginare come poter vivere in modo armonioso nella vostra realtà completamente nuova. Il compito dei nostri mentori consiste nel mettervi in condizione di poter meglio accogliere ed assimilare tutto ciò che sarà richiesto sapere per abbracciare il vostro destino divino. Le nuove risorse finanziarie vi consentiranno di fare ciò che riterrete sia necessario, tenendo presente che state creando quella  società di transizione che in ultima analisi, si trasformerà in una società galattica. Una volta a raggiunta la vostra piena consapevolezza, la nostra funzione di guida avrà lo scopo di farvi da mentori, e non da decisori. Tale ruolo sarà vostro per quel diritto divino che state per esercitare collettivamente per costruire la vostra società galattica.

       

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! La vostra Madre Terra benedetta continua il suo graduale processo di preparazione del fertile e vivente mondo di superficie, per integrarlo con il suo regno lussureggiante della Terra Interiore. Gli Agarthiani sono amorevolmente in sintonia con queste trasformazioni, e hanno fatto grandi cose in preparazione di una rilocazione dell’umanità. Siamo molto grati a questi esseri meravigliosi che non solo ci hanno fornito una necessaria base logistica per molti millenni, ma ci hanno anche offerto la sicurezza e la pace del loro regno interiore per facilitare il vostro ritorno allo stato di Esseri pienamente consapevoli. Gaia è ora sul punto di completare i suoi ultimi preparativi prima che abbia inizio la vera riconfigurazione della sua superficie. E' questo che rende indispensabile fare in modo che gli eventi previsti per il mondo di superficie abbiano inizio immediatamente. Il Cielo ci informa che gli eventi celesti benedetti necessari per avvisare i nostri sacri associati stanno per accadere. Il tempo scorre veloce e una serie di meravigliosi eventi stanno per manifestarsi in questo mondo benedetto.

       

   I nostri sacri associati sono ora a conoscenza delle cose miracolose che appariranno nel Cielo. Questi saranno i segnali che indicheranno che è arrivato il momento di introdurre la nuova forma di governo e la prosperità senza limiti per tutti. Questa serie di eventi porterà agli annunci che metteranno in atto gli accordi di quello che viene chiamato NESARA, e daranno inizio al conto alla rovescia per la divulgazione e al ricongiungimento con la vostra famiglia della Terra Interiore. Questa riunione innescherà una serie di trasmissioni speciali predisposte dalla vostra famiglia dello spazio, che introdurrà noi, i Maestri Ascesi, in modo formale a tutti voi. Abbiamo così tante informazioni da condividere con voi che saranno essenziali per la preparazione alla vostra rapida e conclusiva transizione verso la piena consapevolezza. Gli oscuri vi hanno mentito e manipolato per millenni in modo da mantenere le vostre società impantanate nell’odio, nella guerra e nelle divisioni. I nostri insegnamenti trasformeranno tutto questo in amore, pace e in una nuova unità globale.

       

   Nel vostro immediato futuro il Cielo vi offrirà una grande opportunità che porterà a grandi miglioramenti nel vostro stato di salute e soprattutto nella vostra percezione mentale! Le tecnologie da tempo sequestrate dai vostri governi attuali saranno descritte dettagliatamente e rese disponibili a tutti per guarire malattie, disabilità, dipendenze, squilibri psicologici o di angoscia. La vostra libertà sarà quindi accompagnata dai mezzi per trasformare il vostro mondo, e porteranno allo svuotamento dei vostri ospedali e delle carceri, e porranno fine a tutte le paure inutili causate dalle malattie, dalla povertà e dall'ignoranza. Abbiamo pregato a lungo per questo momento divino. L'umanità sta finalmente per condividere i frutti beati del Cielo, e il Cielo potrà gioire ed inviare benedizioni ancora maggiori per questo regno in trasformazione. Sarà questo un tempo di miracoli e di ringraziamenti! Un tempo in cui il vostro viaggio attraverso il deserto arriverà ad una gioiosa conclusione!

       

   Oggi vi abbiamo fornito un'ulteriore panoramica sugli eventi del vostro mondo, presenti e futuri. Questi messaggi continueranno fino a quando il Cielo creerà un nuovo modo di informarvi su ciò che sta accadendo intorno a voi. Siate nella gioia, e pronti ad accettare i molti doni che stanno per riportarvi alla piena consapevolezza. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

              

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

 

      

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...