Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

11 Giugno 2013 (0 Kayab, 3 Eb, 9 Eb)

 

Dratzo! Torniamo! In questo momento i nostri associati si stanno concentrando sulla verifica dei dimensionamenti necessari a garantire che il rilascio dei fondi che andranno a vostro beneficio vengano erogati come previsto. Sono inoltre in fase di completamento una serie di accordi operativi e le relative disposizioni esecutive. Sta arrivando il momento affinché queste consegne possano avere inizio con successo, e così la cabala oscura è strettamente sorvegliata dal personale della Federazione Galattica e dalle squadre di collegamento di Agartha, con lo scopo di verificare che nessuna violazione grave avvenga prima dell’avvio di questa iniziativa, visto quanto accaduto in passato in varie occasioni. Vi possiamo già dire che le operazioni preparatorie sono in corso, e non vediamo impedimenti che possano causare ritardi o deviazioni dal percorso intrapreso. I molti gruppi che sono con noi associati hanno completato la lista delle cose da fare e stanno mettendo in posizione il personale incaricato. Stiamo controllando molto attentamente questa operazione per garantire che l’inizio formale avvenga nel momento concordato. Queste azioni, una volta iniziate, saranno i primi segnali di qualcosa che andrà ben oltre, e che è destinato a cambiare la vostra realtà per come la conoscete!

              

   Millenni fa è stato posto in essere un regno sfortunato, una specie di sacco in cui siete stati rinchiusi per troppo tempo. Questo regno ha limitato il vostro grande potenziale, indebolito il vostro Spirito, e ha permesso a chi ha gestito il potere di opprimervi. Questo regno sta per finire. Ognuno di voi sta per essere liberato ed incoraggiato a perseguire liberamente il proprio percorso in armonia con il proprio contratto di vita. Tale obiettivo sarà possibile non appena gli onnipresenti agenti della cabala oscura verranno privati della loro autorità. Molto rapidamente decadranno quella serie di ostacoli e di obblighi che hanno gravato su di voi sin dalla nascita. Per aiutarvi a cogliere il significato delle opportunità che si presenteranno in rapida sequenza, i Maestri Ascesi e gli Agarthiani hanno predisposto una serie di insegnamenti per informarvi in modo rapido su ciò che sta accadendo, su ciò che è necessario sapere, e sul modo migliore per adattare le nuove conoscenze alla vostra situazione personale. Questi insegnamenti saranno solo delle linee guida che potrete utilizzare per ottenere una migliore comprensione di come sarà il vostro nuovo mondo. Attraverso queste nozioni di base vi sarà possibile ottenere una comprensione più ampia di come la vostra consapevolezza stia cambiando, e una più chiara visione del lavoro che voi e il vostro mentore personale della Federazione farete insieme.

       

   Immaginate per un momento l’enorme impatto che questo programma di affiancamento può avere su di voi! Ad ognuno di voi, presente su questo pianeta, deve essere assegnato il proprio tutor personale che si farà carico di guidarvi delicatamente ed Amorevolmente fuori dalla nebbia e dalla confusione di un mondo oscuro e morente, verso il crescente splendore di un regno di Luce che molti non considerano possibile, ma che a volte viene rappresentato in quei vostri sogni che vengono poi descritti come incredibili! Quanti argomenti da affrontare in così poco tempo! Questo è il motivo per cui avete bisogno di una guida personale al vostro fianco 24/7 che può informarvi al riguardo di così tante cose e che sarà in grado di rispondere a tutte le vostre domande e alle preoccupazioni che potrebbero sorgere. Ben più sorprendenti delle modifiche al vostro pianeta e del sistema solare saranno i cambiamenti che avverranno dentro di voi e dove tutto questo vi porterà. Per darvi un piccolo indizio: voi avete un'espressione, “dalle stalle alle stelle”, e la vostra sarà la madre di tutte le trasformazioni, dagli stracci alla ricchezza, trasformazioni che avvengono su vari livelli, soprattutto su quello spirituale. Una tale prospettiva potrebbe causarvi ansia, ed è per questo che avrete bisogno di mentori saggi ed Amorevoli per rassicurarvi ed informarvi su come si presenterà il vostro nuovo mondo.

 

   Man mano che i nuovi ambienti si dischiuderanno intorno a voi potrete riscoprire lo scopo per cui esistete, e perché vi siete incarnati in questa particolare parte della fisicità. Una volta superato con successo quello spartiacque importante che è il primo contatto, potrete reindirizzare la vostra attenzione per comprendere quel “ponte” che voi rappresentate. Voi Vivrete in due mondi: quello attuale dalla consapevolezza limitata e il regno di piena consapevolezza che presto raggiungerete. Qui, molti nuovi concetti presto diventeranno la realtà di tutti i giorni, come il vostro contratto di vita e ciò che questo significa, le Quattro Leggi e il loro ruolo e le loro implicazioni nella società galattica. Con queste informazioni sarà per voi possibile iniziare un'esplorazione sempre più consapevole su come vorreste che fosse la vostra società galattica. La vostra esperienza a cavallo tra due mondi vi darà una saggezza unica, ed è questa che verrà in aiuto al Cielo per contribuire a diffondere la Luce. Molti esseri nella fisicità hanno bisogno di acquisire un Corpo di Luce, e la vostra esperienza unica in questo genere sarà preziosa per loro, visto che consente di agevolare notevolmente il loro cammino verso la piena consapevolezza.

       

   Benedizioni! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Questi sono giorni particolarmente propizi! Molte delle cose che stanno accadendo preannunciano un grande cambiamento nella vostra realtà fatta di limitazioni. Gli affari del vostro mondo sono ad un punto critico. La nuova serie di situazioni che si sta presentando consentirà di creare delle opportunità per tutti noi. Il vostro mondo è in una situazione di stallo, alle prese con una lotta che tenta di celare un nuovo prototipo 

di esistenza: in breve, una nuova Era e dei modi del tutto nuovi di organizzare le nostre vite. Ed inoltre che siamo in grado di venire nuovamente in mezzo a voi per insegnare quello che sappiamo per nostra esperienza sul divenire immortali. Portare a voi queste verità è per noi estremamente gratificante! Ciò che forse non sapete è che possedete dentro di voi una saggezza inestimabile che deve essere manifestata, ed è per questo che siamo qui: è nostro compito portare a termine ciò che i grandi maestri spirituali hanno fatto millenni fa. Successivamente queste verità divine potranno finalmente essere presentate in modo chiaro e correttamente stimate dall’umanità.

       

   Queste grandi verità diventeranno il cuore pulsante che costituisce il fondamento della vostra società galattica. Ognuno di voi rappresenta un aspetto grandioso ed unico del Creatore, ed insieme formiamo una meravigliosa rappresentazione che è parte del grande insieme composto da ogni forma di vita. Ognuno di noi ha dei doveri e delle attività da svolgere in concerto con ciò che ci circonda, e a loro volta sono correlate con qualcosa di più ampio e complesso, come suonare una sinfonia in massa. Questa magnifica armonia consente di portare gioia al Cielo, e a tutti coloro che si fermano ad ascoltare e ad osservare i suoi effetti sacri. Lo Spirito emanerà il suo Amore e si prenderà cura di questa realtà, e noi siamo impegnati nel farvi percepire in qualche modo ciò che sta arrivando e per prepararvi per questo primo contatto spirituale e fisico. Noi siamo impegnati nel cambiare questa realtà, per poi spiegare in modo chiaro cosa significa tutto questo. Siamo in prossimità di una sequenza di attività che trasformeranno definitivamente il nostro mondo!

       

   Veniamo, quindi, per darvi gioiose anticipazioni traboccanti d’Amore. Avvertiamo profondamente la responsabilità di spiegare a voi qualcosa di ciò che sta per manifestarsi nelle vostre vite. Questa terra in oltre 13 millenni non ha visto maestri del calibro di quelli che stanno per arrivare! Il Cielo è completamente dedicato a trasformare ciascuno di voi in modo tale che Gaia venga a beneficiare di una realtà che è una vera e propria grazia del Cielo e un grande decreto di AEON. Tuttavia, non ci sarà bisogno di spiegare nei dettagli questa impresa, l'intento del piano divino prevede di riempie i nostri cuori ed informarvi su tutto ciò che facciamo. Siate quindi aperti a ricevere i miracoli e osservate come il vostro attuale regno oscuro viene trasmutato dall’arrivo della radianza dell'Amore. Nel corso degli anni abbiamo osservato il mondo nel suo lento percorso di risveglio, ed ora la situazione di fermento è arrivata a un punto tale che i cambiamenti a lungo promessi possono iniziare a manifestarsi e cominciare a fare la differenza! Il momento che abbiamo così tanto atteso è arrivato! Osanna! Osanna! Osanna!

 

   Oggi abbiamo proseguito con i nostri messaggi. Ringraziamo tutti voi per il vostro Amore e per la dedizione alla causa della trasformazione della consapevolezza prevista dalla Volontà divina dello Spirito. Si avvicina il momento del grande cambiamento previsto per l’umanità. Questo sarà il percorso che indirizzerà tutti noi verso il primo contatto e la piena consapevolezza! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                      

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

       

Sito originale: www.paoweb.com

       

       

 

      

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...