Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

07 Maggio 2013 (5 Moan, 8 Caban, 9 Eb)

 

Dratzo! Torniamo! Veniamo oggi per parlare dei cambiamenti che sono necessari per manifestare la vostra nuova realtà. Ci sono segnali ovunque ad indicare che nel vostro mondo si sta creando una nuova consapevolezza. Le organizzazioni dedicate a questo cambiamento stanno imparando a conoscersi reciprocamente, e stanno definendo il modo ottimale per creare reti di gruppi a livello internazionale per realizzare un simile cambiamento. Un settore, tra i molti di questi diversi cambiamenti, è la ridefinizione del concetto di denaro come meccanismo di scambio; per esempio, il ruolo della micro banca e del microcredito nel mondo in via di sviluppo, la diffusione di imprese di piccole dimensioni e di piccole banche locali in questi paesi. Queste reti sociali e culturali costituiranno la struttura che supporterà tutto ciò che sta per accadere a ben più alti livelli, relativamente al commercio e alle banche. Molto tempo fa, quando l'era delle scoperte ebbe inizio in Occidente, nei Paesi più colpiti dalle intrusioni dei soldati dell'Occidente vennero sottratti con le navi e con le pistole i loro simboli di ricchezza, come oro e argento, per nasconderli nei depositi segreti dove hanno giaciuto per secoli. Per lungo tempo l'Occidente ha portato avanti la sua politica fatta di conquiste e di saccheggi. Nel corso di tutto questo tempo le antiche stirpi regnanti hanno da sempre saputo che questo flagello un giorno sarebbe terminato.

 

Queste antiche famiglie dominavano le loro terre non solo per diritto ereditario, ma anche con l'autorità naturale derivante da una particolare saggezza a loro elargita da diversi profeti, e dalle grandi rivelazioni a loro date in custodia. L'Occidente ha privato molti di loro del potere a loro riconosciuto, e nonostante tutto ognuno di essi sopravvive. Recentemente queste famiglie hanno iniziato un rapporto propositivo con i Maestri Ascesi della Madre Terra e con le squadre di collegamento della nostra flotta. Questo tipo di collaborazione ha portato alla loro introduzione ai cugini di Agartha. Questi gruppi si unirono e formarono quei soggetti giuridici che basandosi su antiche usanze acquisirono quel potere riconosciuto ed onorato da ciascun gruppo. Questi centri di potere e di saggezza indigeni e aborigeni si unirono poi con coloro che rappresentano il Cielo, insieme ad un nuovo elemento: l'opzione Galattica. In seguito, circa due anni fa, questo insieme coerente di gruppi ha cominciato a delineare quella nuova visione che è ormai diventata funzionale al punto da essere pienamente in grado di trasformare il vostro mondo di superficie e il modo in cui opera. E’ questa assemblea di saggi che sta per manifestare la vostra nuova realtà.

       

Questa nuova realtà è sostanzialmente un prendere le distanze dai vecchi modi oscuri a cui vi siete abituati. Una nuova prospettiva aprirà il vostro mondo alla Luce e metterà gli oscuri, e i loro servitori della  cabala, in temporanea quarantena, permettendo al nuovo sistema di prendere piede e diventare l'ancora per il mondo nuovo che è stato progettato per riportarvi alla piena consapevolezza. Una volta che sarete di nuovo pienamente consapevoli, vi sarà possibile riprendere il percorso che ebbe inizio molto tempo fa in Lemuria. A tal fine, state per ricongiungervi  con i vostri cugini della Terra Interiore per creare una magnifica società galattica. Una delle prime imprese di questa società sarà quella di recarvi in ogni mondo d’acqua, ed insieme ai vostri fratelli planetari formare una nuova nazione stellare. Questo è il vostro obiettivo, e noi siamo qui per assicurarvi che con la luce del Cielo questa volontà divina sarà compiuta. I vostri attuali governanti mondiali credono di essere onnipotenti, ma questa è una folle convinzione. E’ un momento di grandi cambiamenti, ed è il momento in cui il grande salto di consapevolezza diventa pienamente evidente per tutti. Il Cielo ci è vicino e si appresta il momento per una sorpresa veramente meravigliosa!

       

Questa sorpresa, come vi abbiamo accennato in precedenza, è il passaggio dall’oscurità alla Luce. Madre Terra sta facendo del suo meglio per avvisare tutti del grande disagio a lei causato dagli oscuri. La sua atmosfera è in subbuglio, i suoi oceani e i corsi d'acqua stanno morendo, le sue biodiversità, allo stesso modo, sono in fase di estinzione; in pratica, la stessa sopravvivenza del vostro mondo di superficie è a rischio. Eppure gli oscuri continuano ad ignorare tutto questo e addirittura si comportano come se questo disastro incombente non fosse reale. Noi siamo qui per farvi comprendere che il vostro mondo morente è un dato di fatto. Tuttavia, vogliamo anche assicurarvi che gli eventi che sono in corso intendono portare alla rimozioni di questi servitori oscuri e portare al potere coloro che abbiamo precedentemente menzionato e che sono orientati alla pace, alla prosperità e alla divulgazione. E' tempo di porre fine al segreto relativo alle numerose verità nascoste e a schemi spietati, tesi a bloccare la vostra ascesa alla piena consapevolezza. In cima a tutto questo c’è la negazione in massa dei diritti naturali e della sovranità personale, insieme con le molteplici attività segrete contro di voi che sono troppo riprovevoli per parlarne e che stanno per essere fermate. Queste saranno sostituite da guarigioni ed insegnamenti di saggezza che consentiranno a tutti voi di fare ritorno alla piena consapevolezza!

       

Namaste! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo con molte cose da dirvi. Attualmente vi trovate in una modalità di transizione estesa che sta evocando in voi un crescente senso di frustrazione e di impazienza. Il vostro mondo si sta spostando verso una vibrazione più elevata, ed il Cielo sta portando in voi lo stesso incremento di frequenza. Questo significa che siete sempre più in grado di discernere le attività irrazionali degli oscuri, e sempre meno in grado di tollerare la loro visione del mondo che ignora la vita. In sintesi, percepite una crescente insoddisfazione per il modo in cui il mondo funziona, interrogandovi sul perché questo regno spaventoso e distruttivo esista ancora! Vi chiedete perché i molti grandi cambiamenti descritti dalla Luce non siano ancora evidenti, e come possiamo continuamente affermare che la nostra vittoria è 'a portata di mano', mentre gli oscuri rimangono palesemente al loro posto? La questione rappresenta in effetti quella che si potrebbe chiamare “una grande impresa”. Tutto quello che possiamo assicurarvi, per il momento, è che stiamo conducendo una grande rivolta del Cuore e dello Spirito, e che questa rivolta sta rapidamente realizzando tutto ciò di cui vi abbiamo parlato. Questa rivoluzione silenziosa ha creato molte reti sociali, politiche ed economiche dedicate alla introduzione di nuovi modi spirituali che possano ridefinire la vostra società.

       

Benediciamo tutto ciò che sta per accadere ed utilizziamo i nostri buoni uffici ogni giorno per favorire ed incoraggiare questa necessaria serie di trasformazioni sociali. Questi eventi indirizzeranno la società globale verso un nuovo orientamento e un nuovo percorso. Questa rivoluzione nella consapevolezza ha già formato importanti reti giudiziarie e spirituali che stanno costruendo un mondo nuovo, in grado di ospitare la grande ricchezza e i nuovi concetti che vanno oltre il denaro, verso la prosperità permanente. In pratica, questo cambierà il modo di vedere voi stessi, e questa trasformazione interiore cambierà ogni cosa. In aggiunta, stiamo preparando una serie di nuovi insegnamenti che affronteranno dei concetti che vanno ben oltre le vostre credenze sul  rapporto esistente tra il regno fisico e quello spirituale. Procedendo verso la piena consapevolezza molte percezioni di base saranno riconsiderate, per poi uscirne estremamente ridimensionate o per essere scartate completamente. Molte delle cose che apprenderete vi consentiranno di cambiare il modo di interpretare la vostra realtà e di tutto ciò che essa rappresenta.

       

Questi molteplici cambiamenti nella comprensione forniranno un ulteriore impulso alla scoperta dell’esistenza della Terra Interiore e dell'arrivo delle nostre famiglie spirituali e dello spazio. Voi siete stati benedetti dal Cielo e soggiornate ora in un mondo che si muove ogni giorno verso livelli sempre più elevati di consapevolezza. L’intensità di questa transizione aumenta di giorno in giorno, e ci emoziona il potervi osservare mentre state per accorgervene. Voi siete come gemme che stanno finalmente per sbocciare, e presto vi renderete conto delle meraviglie di quel magnifico fiore “interiore” che veramente vi rappresenta. Il nostro sacro compito prevede di fornirvi la necessaria assistenza e permettere al vostro “Vero Se” di ricoprire una parte più importante nella vostra vita. Presto potremo entrare in contatto ed interagire più direttamente con voi. La vostra magnifica presenza “IO SONO” è sempre lì, pronta ad abbracciarvi e a condurvi verso la piena consapevolezza. Questo è il vostro destino divino; non resta ora che introdurre i modi e i mezzi per cambiare il vostro mondo e per adempiere a questo sacro destino.

 

Oggi vi abbiamo consegnato un altro messaggio per guidarvi verso la vostra nuova realtà. Questo regno che ormai si sta manifestando porta con se grandi verità e molte rivelazioni, e al rilascio di molte informazioni ritenute riservate. Il primo contatto è ormai alle porte e con esso, un nuovo giorno per l'umanità di superficie. Pensate a tutte le cose affascinanti che si presenteranno davanti a voi! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                      

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

       

Sito originale: www.paoweb.com

 

       

 

      

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...