Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

05 Febbraio 2013 ( 8 Cimi, 14 Yax, 9 Eb )

 

Selamat Jarin! Torniamo portando con noi Buone Notizie! Il tempo per il grande momento è in arrivo! I principali elementi della cabala oscura sono ora agli arresti, e i responsabili della pianificazione di una serie di importanti processi stanno definendo le date per procedere formalmente alla comunicazione riguardante questi significativi eventi, che rappresentano la punta di un enorme iceberg. La lunga attesa per gli annunci si sta avvicinando alla fase conclusiva, e notiamo come i cabalisti oscuri si siano resi conto che il temuto momento sta cominciando a manifestarsi. Per prolungare l’attuale farsa stano presentando un'immagine fittizia di un'economia Americana che è 'in qualche modo' in ripresa, come una fenice che si risolleva dalle ceneri degli ultimi anni. In verità comprendono che sta per arrivare il colpo di grazia. Le economie del mondo sono affossate da un debito collettivo che va ben oltre il Prodotto Nazionale Lordo mondiale. Il disastro a cui va incontro il vostro globo non può facilmente essere nascosto sotto il tappeto, il che spiega perché la Spagna sta precipitando in una grave crisi e la Germania non è da meno. La cabala ha da sempre considerato il mondo come una loro personale 'ostrica' che permetteva loro di spendere e dissipare una quantità di risorse di proporzioni incredibili. La via d'uscita va quindi ricercata nella remissione del debito globale.

          

   Questa è la soluzione che gli oscuri si rifiutano di tollerare. Temono una perdita enorme di potere e di ricchezza se la remissione del debito globale venisse formalmente concessa, e così questi grandi titani pieni di ipocrisia intendono negare persino un atto che porterebbe libertà e dignità alle persone del mondo. Essi intendono invece consolidare l’illegale schiavitù salariata e il profondo indebitamento, in quanto questo vi tiene saldamente sotto il loro controllo. Questa loro riluttanza, come era stato previsto, è tornata in effetti a nostro  vantaggio, visto che ha permesso ai nostri numerosi alleati di Terra di intraprendere le azioni giuridiche che consentiranno di rimuovere la cabala dal potere. Al momento abbiamo sostituito i soggetti che abbiamo legalmente incarcerato con quelli che noi chiamiamo “surrogati di vita e di luce”, e tutto questo sarà rivelato quando la nuova forma di governo prenderà il sopravvento. In attesa di questo stiamo facendo la nostra parte per rendere la transizione il più agevole possibile. E’ necessario che il gigantesco debito venga esposto pubblicamente e poi completamente condonato, e disquisire su qualsiasi aspetto di questo primo requisito risulta pertanto semplicemente assurdo. La storia del debito nazionale non è altro che un'illusione, un meccanismo di controllo, deliberatamente introdotto dagli oscuri per mantenere la loro economia basata sul debito.

 

   Oltre alle varie sostituzioni messe in atto per dare continuità a questa rappresentazione di affari che procedono normalmente, siamo stati impegnati nella creazione di una collaborazione di lavoro tra noi e coloro che devono sostituire gli ingiusti che ancora dominano nei vostri governi globali, che vi derubano sottraendovi regolarmente soldi e proprietà, e che fanno dichiarazioni che non metteranno mai in pratica. Il volume delle attività illegali che si verificano ogni giorno è quantomeno sorprendente, e non vediamo l'ora di mettere da parte questi mascalzoni! Al contrario, il nuovo governo potrebbe in un primo momento sorprendervi con la sua trasparenza, e chiederà di poter interagire con voi, nel modo più utile ed onesto possibile. Il governo deve essere visto come uno strumento che garantisce la vostra sovranità e il vostro benessere, piuttosto che servire esclusivamente per soddisfare gli interessi egoistici e particolari di pochi. La nuova trasparenza si avvicinerà in qualche misura a quella della società galattica, e come crescerete nella consapevolezza diventerete più consapevoli di come il governo (mentre esiste) richieda una vigilanza rigorosa e doverosa da parte del popolo. Questo è qualcosa che sarà necessario fare fino a quando avranno inizio gli sbarchi in massa.

 

   Mentre si modificherà la realtà che ora conoscete, verso una che sarà molto diversa, sarebbe utile osservare con attenzione ogni nuovo componente della vostra società, al fine di comprendere come potrebbe influenzare il vostro mondo nel suo complesso. Il cambiamento comincerà ad avvenire rapidamente una volta che i vari eventi, attualmente ritardati dal Cielo, cominceranno a presentarsi. Questo momento è sempre più vicino. Un accordo sacro, fatto con gli Anunnaki circa 13.000 anni fa, descriveva una serie di eventi naturali che dovevano segnare la fine di tale accordo ed annunciare la nascita di una nuova epoca di Luce per l'umanità. Questi segnali stanno per manifestarsi, e a breve una nuova realtà discenderà e cambierà il vostro mondo per sempre. Questo è l’impegno sacro del Cielo, e noi siamo qui in qualità di mentori per tenere fede a questo impegno e per garantire che i cambiamenti decretati tempo fa si manifestino. Il Cielo vi sta portando dal vostro attuale stato di consapevolezza limitata al vostro naturale stato di piena consapevolezza. Nel vostro stato naturale erediterete quelle responsabilità che ci impegneranno congiuntamente per rendere permanente l'attuale trattato che sancisce la pace galattica.

 

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo oggi nella gioia! Molti degli "eventi naturali celesti” di cui vi parlammo si sono già manifestati. Solo pochi altri devono ancora accadere e tutti questi sono prossimi al verificarsi. Quando accadranno porteranno il vostro mondo alle soglie del suo sacro destino. Questi eventi saranno i divini araldi di una nuova realtà piena di Luce, Amore, e prosperità. Ovunque nei Cieli si stanno preparando ad accoglierci dando dimostrazione di quell’energia che segnerà l'inizio della vostra nuova epoca! Allo stesso modo, stiamo preparando i nostri associati per dare inizio agli annunci che parleranno del nostro arrivo, e per dare il via ad una campagna che farà in modo che il governo attuale si faccia da parte. Questo cambiamento porterà alla vostra liberazione e ad una dichiarazione formale che la vostra famiglia dello spazio presto inizierà ad atterrare sul vostro magnifico pianeta vivente. Anche gli Agarthiani, che da tempo ci hanno messo a disposizione le loro abitazioni, si stanno preparando a fare gli annunci che vi metteranno a conoscenza della loro presenza nei regni interiori della vostra gloriosa Madre Terra.

    

   Questo pianeta è stato a lungo diviso in due regni separati: ne esiste uno sotto i vostri piedi, e spesso ha inviato suoi rappresentanti per farli vivere tranquillamente in mezzo a voi, mentre l'altro è sulla superficie in cui vivete. Gli esploratori di Agartha inviati sul regno di superficie fecero ritorno con una grande quantità di dati che si sono dimostrati utili per identificare il modo più armonioso per preparare l'umanità di superficie alla comunicazione dell'esistenza di Agartha. Dal momento che anche gli Agarthiani risiedono li, desiderano contribuire, nel momento opportuno e nel modo più adeguato, alla presentazione di tali informazioni. Quando questi annunci verranno trasmessi, noi, i Maestri Ascesi, utilizzeremo i nostri buoni uffici per fare chiarezza al riguardo delle vostre molte tradizioni e pratiche religiose. Queste verità vi consentiranno di conoscere molte cose al riguardo della piena consapevolezza e sul progetto di farvi riacquisire questo stato illuminato e divino dell'essere. In questo stato farete le esperienze che anche noi a nostra volta abbiamo fatto quando raggiungemmo lo stato di cui ora godiamo, essendo immortali nello Spirito.

 

   In questo stato sublime potrete riscoprire chi siete veramente e perché siete venuti, tanto tempo fa, sulla Madre Terra. Questa conoscenza vi sarà utile per tutto ciò che state per realizzare nel servizio divino al Grande Uno, e a tal fine, ci stiamo preparando per i nostri ruoli di supervisori celesti. Parte di questo servizio consiste nell’assistere voi e nel preparare noi, vostri consiglieri sacri, per farvi comprendere nel modo più adeguato i vostri doveri nell’ambito di una società galattica. La Luce 'immagina' in che modo potrete reagire a questa nuova realtà, e pertanto sta fornendo istruzioni su base giornaliera sul modo più adeguato per consentire l'avvio della nuova società sacra dell'umanità terrestre. Vi ricongiungerete con la vostra famiglia di Agartha ed insieme affronteremo i compiti iniziali da svolgere in questa nuova società che presto si espanderà raggiungendo i nostri pianeti sorella, cominciando ad integrare questi mondi fino a farli diventare una nuova nazione stellare. Noi siamo pronti, e gioiosamente vi anticipiamo quello che sarà il nostro comune destino divino!

 

   Oggi abbiamo affrontato ciò che dovete aspettarvi mentre avrà inizio il cambiamento nella vostra società e mentre vi prepareremo per la piena consapevolezza. Abbiamo inoltre accennato alla creazione della vostra nuova nazione stellare. La gloria delle schiere celesti si manifesterà e sarà vista da tutti! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

          

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

 

      

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...