Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

04 Giugno 2013 (10 Chicchan, 13 Pax, 9 Eb)

 

Selamat Jarin! Torniamo per parlarvi di argomenti importanti. Quello più importante riguarda il primo contatto. In passato pensavamo di poter arrivare ad una divulgazione attraverso un annuncio formale da parte dei vostri nuovi governi. Attualmente, ciò che intendiamo fare prevede di aumentare il livello degli avvistamenti diurni per supportare la politica di divulgazione portata avanti dalla nuova forma di governo. Naturalmente sarebbe facile attendere e lasciare che l'attuale scenario evolva; abbiamo tuttavia intenzione di creare un ambiente più favorevole per questi annunci preparando in modo attivo la loro introduzione. Siamo impegnati nel dimostrare che siamo benevoli e desiderosi di giungere ad una divulgazione completa. Siamo consapevoli che molti di voi non riusciranno a comprendere a cosa porteranno questi avvistamenti: vale a dire, ad uno sbarco in massa a livello globale dei nostri velivoli, e all'introduzione formale del vostro mentore personale assegnato a ciascuno di voi. Ogniuno di loro desidera incontrarvi e dare inizio agli insegnamenti che vi prepareranno per il vostro meraviglioso passaggio ad una piena consapevolezza. C'è molto per voi da apprendere: una revisione completa della storia del vostro genere umano, una nuova comprensione della fisicità e una conoscenza pratica di come opera il Cielo.

       

   La Luce si attiene ad alcune procedure operative che è opportuno che conosciate, perché sono quelle su cui si fondano le nostre società galattiche. Ciascuna di queste procedure vi porterà ad una migliore comprensione delle Quattro Leggi e, quando arriveremo, noi tutti avremo bisogno di tempo per farvi sentire a vostro agio con tutto ciò che sta cambiando nella vostra vita. La noia sarà una cosa del passato! Quasi tutto quello che pensate di sapere andrà rivisto. In breve, la quantità di cambiamenti con cui sarete chiamati a confrontarvi sarà sconcertante! Per fare un esempio: tutti voi sarete portati ad avere una piena comprensione di quanto male avete trattato il mondo in cui vivete; Gaia riconosce amorevolmente l'ignoranza quasi totale che la maggior parte di voi possiede al riguardo di tali questioni, e così il primo argomento all’ordine del giorno sarà riallineare le priorità fondamentali delle vostre società. Intendiamo spiegarvi il modo in cui nuovi principi e le tecnologie che li accompagnano andranno ad interagire con le consuetudini della vostra vita quotidiana. Questo è un esempio del ruolo fondamentale che una nuova prosperità può giocare nel promuovere tutto ciò che deve essere fatto per elevare le vostre società. La vostra vita, e in effetti le vite di tutte le cose che vivono sul vostro mondo di superficie, hanno un estremo bisogno di essere curate, accudite ed implementate.

              

   Questa trasformazione sarà solo la prima di molte altre che vi attendono. Vivete in un mondo molto speciale che sta morendo. Le biodiversità di Gaia sono gravemente minacciate e vi state rapidamente avvicinando all'inizio di una sindrome mortale, che è in grado di innescare un ciclo di estinzione di massa. Siamo in attesa di realizzare un'operazione che può invertire rapidamente tutto questo, ma è necessario che sappiate che la cabala oscura ha messo a punto un’orribile strategia per fare estinguere la vita sul vostro regno di superficie. Per fermare questo piano abbiamo bisogno della vostra assistenza, visto che le vostre energie possono aiutarci ad invertire questa situazione creata dagli oscuri. Tutto ciò che dovrà essere fatto lo faremo insieme. Per millenni avete involontariamente ceduto i vostri poteri a supporto di qualunque iniziativa immaginata dalla cabala; ora avete la possibilità di farvi avanti e chiedere che si agisca responsabilmente per compiere quanto desiderate venga fatto nel vostro mondo. Dimostrando di comprendere queste responsabilità e di accogliere i modi della Luce vi indirizzerete verso le trasformazioni che vi porteranno verso la piena consapevolezza. L’obiettivo della nostra missione è principalmente quello di fare in modo che possiate fare ritorno alla piena consapevolezza in modo rapido e confortevole.

       

   Questo profetizzato passaggio ad una consapevolezza planetaria è il motivo per cui siamo qui. Il Cielo ha stabilito un calendario divino per tutto questo, e la nostra missione è pertanto subordinata a questa stessa pianificazione. Noi desideriamo che voi possiate avere accesso a tutte le informazioni di cui avete bisogno, al fine di arrivare a cogliere in qualche modo il significato di ciò che è stato divinamente decretato per voi. Recentemente il Cielo ha indicato un periodo di attesa, ma il tempo per seguire il nuovo calendario è ormai arrivato, e così abbiamo intenzione di intraprendere alcune azioni storiche. Un primo requisito è fare in modo che voi sappiate che noi esistiamo, e che stiamo sostenendo voi e il vostro ritorno alla piena consapevolezza. Abbiamo in programma alcuni eventi con gli Agarthiani per assicurarvi che non siete soli. Noi non intendiamo annunciare questi molti eventi in anticipo, ma saranno fatti in modo tale da non lasciare alcun dubbio nelle vostre menti che noi siamo qui! La cabala ha condizionato questa realtà per troppo tempo senza che voi aveste alcuna opzione per sfuggire alla loro tirannia. Le nostre intenzioni prevedono di fornirvi le capacità per farlo!

 

   Benedizioni, Carissimi! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Arriviamo con delle buone notizie! I membri delle nostre sacre società segrete stanno completando le ultime procedure in preparazione della distribuzione dei fondi di prosperità. Una volta completate si potrà dare inizio all’utilizzo di questi fondi a sostegno di una nuova forma di governo, della serie di annunci formali, e al grande cambiamento nel modo in cui opera il vostro mondo. Tutto questo produrrà un ambiente favorevole alla divulgazione, e la possibilità per noi di iniziare i nostri molti insegnamenti sacri su scala globale. La nostra manifestazione in mezzo a voi trasformerà le vostre attuali nozioni sulle vostre origini e su cosa vi attende nel vostro futuro. Voi siete Esseri sacri, che hanno passato gli ultimi 13 millenni vagando in una nebbia fitta, senza memoria e senza sapere come mai siete qui. Noi siamo venuti per consentirvi di tornare ad orientarvi, presentandovi una descrizione convincente di quello che sta accadendo nel vostro mondo. Sarete così adeguatamente preparati per ciò che accadrà dopo il primo contatto.

       

   Le vostre abilità spirituali ora inutilizzate saranno molto ben descritte dai vostri nuovi mentori, che si concentreranno inoltre su argomenti riguardanti la storia, nuove filosofie spirituali e anche sulla natura delle vostre prossime missioni al servizio del Cielo. Il contesto che vi verrà presentato sarà in netto contrasto con l’insieme triste e cupo fatto di bugie e di manipolazioni che vi sono state inculcate a forza fin dalla caduta di Atlantide. Gli sforzi che noi abbiamo sostenuto con successo per riacquisire l'immortalità e la vera Saggezza Secolare richiesero incredibile concentrazione e forza di volontà, e siamo veramente contenti visto che non sarà necessario per voi intraprendere tali prove, dure ed estenuanti. Questo calvario verrà evitato grazie ad una Amorevole vivente Camera di Luce, adattata individualmente alle specifiche esigenze di ciascuno di voi; questo consentirà a voi di beneficiare delle sue capacità curative e di riacquisire lo splendore della vostra condizione originale! Questo Essere glorioso e ricostituito potrà così ricongiungersi con gli Agarthiani, con noi e con i vostri Maestri Ascesi, per poi preparare l’incontro con le nostre famiglie spirituali e dello spazio!

 

   La vostra trasformazione in un Essere di Luce pienamente consapevole è qualcosa che gli oscuri e i loro affiliati hanno temuto per millenni e, come sapete a vostre spese, hanno fatto tutto il possibile per prevenirla. Ora il Cielo ha messo in atto il percorso ottimale per realizzare il suo sacro editto relativo al vostro ritorno alla piena consapevolezza. Una volta che lascerete la vostra Camera di Luce, sarete un individuo cambiato, con un leggero residuo rimanente di ciò che foste. State per tornare al vostro modello originale, capaci di esprimere l'intera gamma delle vostre abilità iniziali. La nostra collaborazione con voi cambierà, presentando a voi ed ai vostri mentori personali le varie sfumature della società galattica. Esploreremo insieme come sfruttare al massimo il vostro nuovo potenziale per consentirvi di creare una vostra specifica società galattica, che presto diventerà il fondamento della vostra nuova nazione stellare. Il Cielo ci mostra il suo sorriso ed invia su di noi i suoi numerosi e meravigliosi doni spirituali. Questo ci assicura che presto avremo un posto speciale nella Federazione Galattica di Luce.

 

   Oggi abbiamo continuato con la nostra serie di aggiornamenti. Sappiate che arriva il tempo per ciò che abbiamo così a lungo atteso: vale a dire i cambiamenti di cui abbiamo a lungo parlato, che ci permetteranno di conoscervi e di iniziare il procedimento per farvi tornare alla piena consapevolezza. Questo è un momento molto propizio per le nostre storie comuni! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                      

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

       

Sito originale: www.paoweb.com

       

       

 

      

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...