Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

03 Dicembre 2013 (10 Manik, 10 Yaxk'in, 10 Caban)

 

Selamat Jalwa! Veniamo per parlare a voi di una serie di argomenti. Attualmente gli oscuri stanno assistendo ad una serie di eventi manifesti che cambieranno il vostro mondo. Questi porteranno ad una trasformazione del vostro sistema bancario globale e daranno inizio ad una revisione del sistema monetario del vostro mondo. Queste alterazioni rappresentano soltanto i primi importanti assaggi dei cambiamenti che abbiamo precedentemente discusso con voi, verso una nuova forma di governo e verso la vostra liberazione dopo millenni di vessazioni. Che si sia trattato di vincoli che vi assoggettavano alle regole di un feudo di un certo tipo, o di schiavitù per debiti soprattutto negli ultimi secoli, queste varie strutture vi hanno tenuti legalmente incatenate ad una classe dirigente che regolarmente ha abusato di voi e dei vostri figli. Questi strumenti di schiavitù devono essere rimossi in modo che possiate diventare veramente liberi. In quel momento il potere della ricchezza potrà finalmente terminare, in modo da consentirvi di essere individui nuovamente sovrani e prosperi nel corpo e nello spirito. Questi eventi vi prepareranno per i festeggiamenti che vedranno la partecipazione delle vostre famiglie spirituali e dello spazio!

       

   Con l'avvento della libertà e della sovranità personale potremo liberamente presentarci a voi. Dopo la caduta di Atlantide vi abbiamo osservato e, occasionalmente, vi abbiamo indirizzato nelle scelte. Sapevamo cosa stava facendo il Cielo, ed è stato un nostro profondo desiderio potervi assistere. Così, abbiamo inviato una serie di avatar, "Angeli", e anche i profeti per aiutarvi a rimanere sul percorso che il Cielo aveva decretato per voi. I servitori terreni degli oscuri ci disprezzarono e fecero di tutto per scoraggiarci. Queste severe limitazioni si sono dimostrate solo parzialmente efficaci, visto che noi abbiamo potuto incoraggiare molti grandi uomini e donne a farsi avanti per presentare i nostri messaggi. Con l’apparire di questi coraggiosi, si sono formate molte società segrete sacre per aiutarci nelle nostre varie missioni divine tese ad illuminare un'umanità oppressa. Queste missioni proseguono da millenni e stanno attualmente portando alla nuova epoca che state per accogliere. Questo è il tempo in cui molti miracoli divini accadranno!

       

   Anche se riuscite ad intravvedere solo piccoli scorci di quello che sta accadendo, cercate di rimanete centrati nelle vostre convinzioni. Le circostanze si stanno allineando per creare una sinfonia divina che trasformerà questa realtà. Siate pronti ad accogliere ciò che in un primo momento può apparirvi strano. Gli oscuri sono convinti che voi non siete ancora pronti a cambiare le vostre abitudini. Questo è qualcosa che questi servitori oscuri non possono comprendere. La Luce ha creato lo scenario speciale che attualmente si sta predisponendo, e questo processo confonde la cabala oscura. Persino i loro numerosi tentativi di innescare delle guerre stanno fallendo. I loro vecchi modi non funzionano più. I militari del vostro mondo desiderano che la pace discenda su questo regno. Questo non vuol essere un momento di confusione, ma piuttosto un momento in cui una grande chiarezza attraversa questo mondo. E' un momento in cui gli accordi che vi liberano da questi oscuri vi consentiranno di gioire del potere della Luce. Sarà anche un momento in cui potrete entrare in contatto apertamente con i vostri fratelli delle stelle e la vostra famiglia dalla Terra interiore, un momento pieno di speranza e di miracoli!

 

   Questo grande ricongiungimento è qualcosa che abbiamo atteso per molte delle nostre vite. Originariamente arrivaste qui quasi un milione di anni fa per creare un magnifico rapporto di aiuto reciproco con Gaia. Questa esperienza di salvaguardia purtroppo cambiò profondamente a causa di quello che successe quando gli oscuri devastarono gravemente i pianeti del vostro sistema solare. La Terra è rimasta l'unico mondo che tuttora permette agli umani di vivere e risiedere sulla sua superficie. I grandi oceani di Venere, Marte e persino l'ex mondo di Pax (Maldek) scomparvero. Si ritirarono momentaneamente nei regni interiori. Arriverà presto il tempo in cui questi altri mondi acquatici torneranno alle loro primordiali eccellenti condizioni. Successivamente potrete organizzarvi per prendervi nuovamente cura di questi altri mondi. Presto gioirete degli imponenti miracoli del Cielo e della bellezza assoluta di questi mondi ripristinati. Potrete forgiare una nuova meravigliosa nazione stellare, modellarla e, nel contempo, far rivivere una moltitudine di nuove specie di flora e fauna.

 

   Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Noi veniamo in questo giorno con novità ed alcune informazioni benedette. Gli eventi si stanno proiettando rapidamente in avanti. I più importanti riguardano il sistema monetario e finanziario di questo regno. Noi benediciamo coloro che si stanno impegnando per introdurre un nuovo rapporto monetario. Questa attività rappresenta la prima tessera del domino che deve cadere. E’ il segnale che le nostre sacre società segrete sono pronte per le prossime grandi trasformazioni. In sintesi, le alterazioni di questo mondo sono un segno per ciò che seguirà a breve. Nel 1776, il Conte St. Germain presentò un modello di ciò che sta accadendo ora. Jefferson, ispirato da lui, scrisse: "Noi riteniamo queste verità evidenti per se stesse, che tutti gli uomini sono creati uguali, che essi sono stati dotati dal loro Creatore di alcuni Diritti inalienabili, che fra questi c’è la Vita, la Libertà e la ricerca della Felicità. Che per assicurare questi diritti, i Governi vengano istituiti tra gli uomini, derivando i loro giusti poteri dal consenso dei governati ... "

 

   Queste parole gloriose posero le basi per un cambiamento che ha portato alla fine ad un nuovo concetto di governare. Lincoln più tardi delineò brillantemente questo concetto. "... Che questo governo del popolo, dal popolo, per il popolo, non abbia a perire (non sia distrutto) dalla terra". Questa sacra convinzione che la sovranità deriva dal popolo e che questa sovranità è condivisa equamente da tutti è al centro di ciò che il Divino sta attualmente realizzando per voi. Ogni forma di schiavitù è fondamentalmente illegale e racchiude in se una blasfemia perpetrata su di noi dagli oscuri. Durante le nostre molte vite, che alla fine hanno portato alla nostra illuminazione reciproca, abbiamo incontrato numerose forme di questo sacrilegio. Noi siamo impegnati congiuntamente per la rimozione di questa malvagità da questo regno. I nostri devoti sono determinati a fornire a voi una realtà che sia veramente libera da queste orribili forme di disprezzo verso la luce!

 

   La dedizione alla Luce permetterà la nascita di una nuova realtà. Così facendo vi troverete alle soglie di una trasformazione che vi porterà ad una piena consapevolezza. Abbiamo a lungo cercato di agevolare questo su questa bella sfera. Il regno degli oscuri fatto di subdolo terrore è vicino alla sua fine. Questo vi offrirà l'opportunità di comprendere appieno chi e che cosa siete. Quindi, nel giusto momento divino abbiamo intenzione di farci avanti ed insegnarvi nel dettaglio quello che molti testi sacri ora omettono. Queste lezioni servono a prepararvi per un nuovo stato di consapevolezza che vi consentirà di manifestare maestosamente le vostre Angeliche "ali". Il nostro compito è quello di assistervi divinamente, ed amorevolmente supervisionare questa trasformazione. Molti miracoli sacri sono responsabili di questo. Le nostre numerose preghiere sono state esaudite. Ora abbiamo alleati spirituali e galattici che vi porteranno ad un meraviglioso trionfo! Alleluia! Alleluia! Alleluia!

 

   Oggi abbiamo ulteriormente chiarito ciò che sta accadendo intorno a questo mondo. Grandi cambiamenti sono in preparazione. Questa trasformazione porta a voi la rivelazione di un grande incontro con le vostre famiglie spirituali e spaziali. Questa riunione meravigliosa vi porterà rapidamente al vostro ritorno alla piena consapevolezza! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                      

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

       

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

 

      

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...