Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

02 Luglio 2013 (12 Ben, 1 Kumku, 9 Eb)

 

Selamat Balik! Veniamo con molte cose da dirvi. Attualmente si sta perfezionando uno scambio di documenti legali che consentirà di dare inizio ai diversi programmi di prosperità che stanno per essere interamente finanziati dalle famiglie del Dragone. Questo autorizzerà inoltre Quan Yin e St. Germain a firmare i documenti di trasferimento dei valori destinati a ciascuno dei loro fondi fiduciari mondiali. Gli individui che fanno parte di queste fondazioni internazionali sono a loro volte alle prese con queste complesse procedure di firma. Allo stesso tempo, le numerose organizzazioni istituite per distribuire questi fondi stanno allertando le loro fiduciarie di riferimento, visto che il momento tanto atteso da parte di tutti si avvicina rapidamente. Questa frenetica sequenza di attività è legittimata da un insieme molto particolare di protocolli di legge, la cui applicazione in questo momento risulta agevolata dal Consiglio di Primo Contatto, che sta mettendo in atto in modo perfetto quella che noi chiamiamo l'opzione galattica. Questa è semplicemente la forza che sostiene la Luce per fare in modo che le cose accadano. Essa ha permesso alle decisioni giuridiche a noi favorevoli di non essere impugnate, e queste sentenze sono ora pronte a far giungere il nostro lungo viaggio in prossimità di una meravigliosa manifestazione!

       

   Mentre tutto questo procede inesorabilmente continuiamo a monitorare i molti tentativi della cabala oscura. Finora siamo stati in grado di neutralizzare gli effetti devastanti delle scie-chimiche, che gli oscuri hanno rilasciato nell’atmosfera a livello globale per circa un decennio. Questa attività distruttiva, che prosegue, ha gravemente perturbato l'equilibrio naturale della vostra atmosfera e ha portato alla diffusione di pestilenze e malattie in tutto il mondo. Sta rischiando di innescare un grande ciclo di estinzione che porterà ad una decimazione dell'umanità così come per l'intero ecosistema del pianeta. Le nostre contromisure in questo settore stanno preparando il terreno per il periodo che seguirà gli annunci, quando la nostra tecnologia consentirà di far tornare l’atmosfera di Gaia, gli oceani e le terre emerse, nuovamente allo stato di equilibrio esistente al termine della Seconda Guerra Mondiale, alla fine del 1945. Questo punto di equilibrio terrestre di riferimento è traslabile; consideriamolo semplicemente un punto di partenza che dovrà, in ultima analisi, essere spostato 'indietro' verso un tempo ancora più incontaminato, oltre 2500 anni fa. Questo è il punto su cui dobbiamo lavorare una volta che avremo iniziato a presentare a voi alcune delle nostre tecnologie.

                      

   Una volta che il vostro governo provvisorio farà i suoi primi annunci abbiamo intenzione di monitorare la distribuzione di questa tecnologia e fare ciò che è necessario per assicurare che i numerosi programmi di governo vengano attuati con successo. Questo sarà il nostro principale obiettivo prima della divulgazione. La nostra sacra missione prevede di fare tutto ciò che sarà ritenuto necessario per indirizzarvi verso la piena consapevolezza, visto che questo è il motivo per cui siamo qui. I nostri gruppi di collegamento di Agartha e il personale associato sono già al lavoro per rimuovere gli oscuri dal potere. Come potete vedere molti abusi di potere sono ancora evidenti in ogni parte del vostro mondo, e seppur queste cose risultino per noi sconvolgenti, ci atteniamo al pieno rispetto delle disposizioni previste per noi nel piano divino del Cielo. State tranquilli, le espressioni di arroganza della cabala oscura presto verranno trasformate. Abbiamo assistito alle sentenze giuridiche che il nuovo governo utilizzerà per porre rimedio a molte di queste ingiustizie. Seguiranno poi ulteriori grandi cambiamenti a livello di cuore, che si manifesteranno quando i Maestri Ascesi daranno inizio ai loro nuovi insegnamenti in tutto il mondo, e questo comporterà un grande cambiamento di atteggiamento in tutte le vostre strutture sociali. In effetti, le verità che verranno alla Luce riguardo molti argomenti altererà un gran numero di percezioni in un gran numero di persone.

       

   Il momento che avete a lungo atteso è arrivato, e rappresenta la fine del controllo degli oscuri sul vostro mondo e sulle vostre vite! Ognuno di voi percepisce tramite la sua mente superiore che questo grande cambiamento profetizzato è ora pronto a manifestarsi. La nostra flotta è stata costretta per molto tempo ad osservare, limitandosi a svolgere quanto necessario ad assistervi nella vostra causa in modo discreto, ma efficace. Siamo molto lieti visto che presto ci sarà consentita un'azione più diretta! I nostri team di collegamento notano chiaramente che la presa degli oscuri si sta allentando, e che le risorse che una volta avevano a loro completa disposizione si stanno riducendo rapidamente. Questa inversione di tendenza è stata agevolata dalle nostre azioni, ed è nostra ferma intenzione fare in modo che il cambiamento nella forma di governo si possa completare con successo. E' tempo che la Luce si riprenda questo regno e che si faccia garante per un vostro veloce ed agevole ritorno al vostro naturale, stato pienamente consapevole. Siamo in procinto di dare inizio alla fase operativa, e riteniamo di essere in grado di completare l’intero processo in poco più di un anno. Nel fare questo saremo felici di offrirvi la nostra piena e costante disponibilità!

       

   Benedizioni a tutti! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Torniamo per consegnarvi un messaggio speciale! Il vostro mondo si trova nella fase finale di una transizione, dagli oscuri alla Luce. Quasi 13 millenni fa, Atlantide, a causa di sconsiderate azioni di cui non seppero valutarne le conseguenze, sprofondò sommersa dalle onde. La sua popolazione fu evacuata verso un pianeta che orbita attorno ad una stella della costellazione del Centauro, chiamata Hagar, o Beta Centauri dai nostri astronomi. I Centauriani la conoscono come Agena. Questi sfollati Atlantidei sapevano che i pochi superstiti di quella calamità legata all’acqua sarebbero divenuti i nostri antenati. Questi umani 'caduti' cominciarono un lungo e faticoso viaggio che sarebbe servito, in ultima analisi, per vedere realizzato il loro destino che li avrebbe riconsegnati alla piena consapevolezza. Abbiamo vegliato su queste generazioni nel loro vagabondare, e abbiamo osservato gli Anunnaki a cui è stato concesso il controllo temporaneo della superficie terrestre. E' stato questo che ha portato il nostro mondo di origine ad essere diviso in due regni separati. Il nostro compito sacro attraverso i secoli è stato quello di guidarvi, e di verificare che gli editti del Cielo venissero rispettati.

       

   Qualche secolo fa, gli oscuri permisero finalmente ad una piccola quantità di tecnologia primitiva di fare la sua comparsa sul vostro mondo di superficie. Gli Anunnaki sono stati attenti nel fare in modo che il progresso derivante da questa rudimentale tecnologia fosse lento e accompagnato da tanto dolore e sofferenza per Gaia e per i nostri antenati. Abbiamo fatto quello che abbiamo potuto per aiutare, per curare, e per dare consigli morali a tutti gli interessati. Abbiamo notato il modo in cui il Cielo stava lentamente introducendo Anime in Gaia; Anime che sono cresciute e che hanno messo a disposizione le loro abilità e risorse per aiutarci nella distribuzione del sostentamento e di altre risorse maggiormente necessarie a coloro le cui condizioni di povertà e dolore risultavano particolarmente critiche. Noi benediciamo i nostri associati e ci auguriamo che tutti presto possano onorare queste opere di bene. Ora arriva il momento in cui saremo in grado di parlare apertamente a voi di quello che abbiamo visto accadere negli ultimi 13 millenni.

       

   Abbiamo visto gli Anunnaki creare un mondo di ignoranza, lotte senza fine e povertà. La ricchezza è stato utilizzata per provocare risentimento e separazione, e fu principalmente opera di un gruppo particolare di servitori che hanno governato in modo totalitario, dando dimostrazione di incredibile crudeltà e di immoralità endemica. Questa condizione di illegalità sta per cessare, e questo permetterà al grande cambiamento decretato dal Cielo di realizzarsi come previsto. Potremo così parlare liberamente spiegandovi i tempi oscuri del passato, e prepararvi per il vostro ritorno alla piena consapevolezza. Come Maestri Ascesi, abbiamo creato una rete sacra che sta per fornirvi una prosperità universale, che è correlata con la vostra sovranità. L'altro lato della medaglia è la libertà, e questo collega voi con le vostre famiglie da tempo dimenticate, della Terra Interiore, del Cielo, e dello spazio. Osanna al Cielo e alla vostra liberazione! Alleluia! Alleluia!

       

   Oggi abbiamo parlato dei progressi che stanno interessando il vostro regno di superficie. Arriva il momento per il grande cambiamento verso la Luce proclamato dal Cielo, e noi siamo qui unicamente per attuare questi decreti e per fare in modo che voi tutti raggiungiate la piena consapevolezza. La vostra libertà e il pieno riconoscimento da parte di tutti della vostra sacra sovranità personale è a portata di mano! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                              

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

       

Sito originale: www.paoweb.com

       

       

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...