Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

02 Aprile 2013 ( 12 Ik, 10 Mac, 9 Eb )

 

Dratzo! Arriviamo! Il vostro mondo sta avanzando verso l'alba di una nuova era per l'intera umanità della superficie di Gaia. Le specifiche opere buone del Cielo stanno agevolando questo movimento positivo! Noi siamo qui per verificare che questo avvenga e per darvi una migliore comprensione di ciò che sta accadendo. Gli oscuri si stanno godendo beatamente gli ultimi momenti del loro potere. La loro arroganza è tale da decidere di ignorare le conseguenze delle loro azioni finali. Il loro obiettivo attuale prevede di sfruttare qualsiasi situazione che possa portare ad un conflitto globale. I nostri cugini di Agartha sono in prima linea, ed insieme ai nostri gruppi stanno lavorando senza sosta per evitare che questo accada. Questo loro sforzo è destinato ad avere successo visto che gli oscuri non si rendono conto di come possiamo continuare ad impedire loro di raggiungere il loro atroce obiettivo. Abbiamo compreso la natura di ciò che stanno facendo gli oscuri e pertanto conosciamo il modo migliore per evitare che questo accada. Oltre a questa attività che ci tiene impegnati siamo anche alle prese con la creazione di uno scenario che possa consentire un cambiamento globale nella vostra forma di governo, verso qualcosa che faccia riferimento ai valori che vi abbiamo descritto in altre occasioni. Questo è qualcosa che presto richiederà la vostra attenzione.

              

   Modificare il modo di governare è qualcosa che è in evidente contrasto con quello che sta accadendo in tutto il vostro mondo. Normalmente i vari governi del vostro pianeta vengono influenzati dalle azioni del gruppo della cabala oscura di riferimento. Ciascun gruppo si deve attenere all’accordo raggiunto tra di loro a livello globale per fare in modo che  la vostra storia si sviluppi come concordato. Non è consentita alcuna possibilità di interferenza nel procedere di questo sistema, basato sull’intolleranza, sulla ricchezza estrema e sulla continua sensazione di onnipotenza. Quello che stiamo facendo non è solo andare ad interrompere questo processo, ma soprattutto trasformarlo. Abbiamo sostenuto i gruppi che stanno contestando questo sistema e che stanno cercando di abbatterlo attraverso numerosi procedimenti giudiziari. Un susseguirsi di sottili vittorie sta dimostrando con i fatti che un tale modo di governare ha oltrepassato ogni limite, fino a diventare palesemente illegale. I nostri amici ci hanno così dato gli strumenti per rimuovere questo governo dal potere e per sostituirlo con uno temporaneo che possa preparare il terreno per quelle che saranno delle elezioni veramente leali, e per un  governo che si interessi seriamente alle vostre esigenze reali!

       

   A questo si aggiungerà un sistema di speciali fondi fiduciari globali che fanno riferimento a Quan Yin in Oriente e al Conte di Saint Germain in Occidente. Queste immense organizzazioni finanziarie hanno intenzione di sbloccare i fondi che serviranno a consentire la creazione di un nuovo sistema finanziario. Questo sistema è stato segretamente introdotto da un gruppo di individui legati alle politiche che intendono porre fine all’attuale sistema bancario illegale, per consentire ad una prosperità permanente di manifestarsi in ogni parte del vostro mondo. Questa nuova realtà dovrà essere rafforzata attraverso una campagna di informazione a livello globale che consentirà di arrivare all’arresto e alla detenzione dei capi e dei servitori di questa cabala oscura. I processi che seguiranno serviranno essenzialmente per sottolineare che questa nuova realtà è qualcosa di concreto e che non potrà essere facilmente messa da parte dagli oscuri. Tutto questo fa riferimento a quanto ci è stato anticipato dal Cielo. La realtà per come la conoscete sta per cambiare radicalmente. Una storia diversa basata sulle modalità e sui decreti della Luce sta per presentarsi su questo regno.

       

   Il nuovo regno sarà l'ambiente amorevole che consentirà di preparare il terreno per l’ultima parte del vostro viaggio di ritorno alla piena consapevolezza. In questo percorso avrete a disposizione dei mentori che vi introdurranno alle meraviglie della piena consapevolezza. Questa operazione richiederà un paio di mesi, per poi proseguire attraverso la grande metamorfosi che farà di voi degli "Angeli fisici".  Sarete quindi affiancati per familiarizzare con le consuetudini quotidiane che regolano le società di questo magnifico regno celeste. Il Cielo ha pensato per voi ad una serie di compiti speciali che saranno in effetti il vostro primo servizio divino. La Luce sta per avvolgere questa galassia per creare una serie di grandi alleanze sacre che consentiranno di espandere la Luce in tutta la fisicità. Presto ricorderete perché siete qui nel sistema solare e di come questa nuova stella nazione consentirà di creare una pace permanente che diventerà parte integrante della vostra nuova realtà. Questo è qualcosa che avvertite e che si sta per realizzare. Tutti noi siamo parte del piano divino del Creatore! In qualità di "Angeli fisici" noi siamo qui per co-creare questo nuovo regno meraviglioso!

 

   Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Torniamo a voi per parlarvi di alcuni segnali che si trovano nei Cieli e che stanno per annunciare il vostro nuovo regno. Il Sole ha recentemente aumentato la sua iperattività. Queste grandi espulsioni di plasma solare sono un segno da parte della Luce per indicare che qualcosa di straordinario sta per accadere! Le stelle nel vostro cielo notturno si muovono in direzione del limite estremo della vostra galassia. Questa direzione indica il punto in cui un evento straordinario si sta verificando. I vostri astrofisici e tutti coloro che seguono il percorso di questa moltitudine di stelle sanno di una serie di nuove stelle che stanno facendo la loro comparsa, aggiungendosi al gruppo di stelle sacre che ogni notte illuminano i vostri cieli. All'interno di questi cambiamenti ne sono compresi altri che non possiamo ancora rivelare. Essi stanno preparando il grande segno che permetterà di porre fine al dominio oscuro sul vostro mondo. Queste cose strane sono in gran parte a voi sconosciute. Eppure sono un modo con cui il Cielo indica a noi nella fisicità che una nuova era è davvero all'orizzonte per l'umanità terrestre. Questa nuova epoca ci viene consegnata dal Cielo e sta già iniziando a manifestarsi fisicamente! Il  grande cambiamento è ormai vicino!

       

   Le benedizioni a cui facciamo riferimento sono quelle che consentiranno di modificare questo regno per sempre. All'interno di voi quotidianamente state avvertendo dei dolori, sono i dolori e i segni di un nuovo corpo. Queste alterazioni sono semplicemente un ulteriore segnale dei numerosi cambiamenti che stanno anticipando la nuova realtà. Attendiamo nella gioia e vi osserviamo come nel guardare una farfalla che sta per diventare qualcosa di veramente meraviglioso! Arriverà presto il momento in cui le nostre famiglie celesti e dello spazio si manifesteranno a voi per consentirvi di comprendere la Volontà divina. Quando ognuno di noi scelse di Ascendere e di prendere a cuore il vostro benessere, intraprese un percorso che prevedeva di garantire all'umanità la salvezza che fu prospettata. I vostri cuori benedetti hanno sopportato grandi sconforti e grandi delusioni per un gran numero di generazioni. Questo sta ora per giungere al termine! Il Cielo ha un piano, e questo piano prevede di manifestare la rimozione degli oscuri per porre fine agli insulti, all'arroganza e ai soprusi. Il loro modo di fare sta per essere messo in discussione da coloro che sono più autorevoli di loro, e questo momento è arrivato!

       

   Siete su un sentiero sacro che quotidianamente proteggiamo utilizzando le nostre preghiere e le nostre energie. Questo percorso non può più essere ritardato oppure ostacolato dalle azioni irriverenti messe in atto dagli oscuri. Si arriverà al momento del gran finale che servirà semplicemente per consentirvi di comprendere chiaramente il totale e profondo disprezzo che provano per ognuno di voi. Questa loro ultima ignobile azione è scritta sulla “lavagna” del Creatore e dimostrerà perché devono essere gettati in massa nelle pattumiere della storia. Questi atti finali stanno in realtà portando il proverbiale cappio intorno al loro collo! Si stanno rendendo colpevoli di questi vari atti efferati e verranno rinchiusi all'interno di una serie di speciali energie che devono servire per mostrare loro quello che hanno fatto, e per fornire loro un modo per presentare a tutti le necessarie scuse. Siamo tutti uno, e da qui deriva la necessità di garantire un tale riconoscimento anche a coloro che ne hanno ricavato facili vantaggi  governando in un modo così spietato e trasandato. L'umanità presto sarà nuovamente unita e potrà condividere le meraviglie che sono proprie della piena consapevolezza!

 

   Oggi vi abbiamo presentato quello che sta accadendo in Cielo e in questo mondo per spostare tutti noi dalla tirannia di un regno oscuro verso le gioie di un regno pensato dalla Luce! Ci rallegriamo e attendiamo che la Luce manifesti le sue meraviglie su questo regno. Noi Maestri della Luce attendiamo con gioia l’inizio di questo nuovo giorno! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

              

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

       

Sito originale: www.paoweb.com

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...