Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

01 Ottobre 2013 (12 kan, 7 Tzotz, 10 Caban)

 

Dratzo ! Torniamo con altre novità. Il vostro mondo è ora in una situazione di fermento. Mentre la vostra nuova realtà sta cominciando a radicarsi in mezzo alle vecchie strutture obsolete, iniziano ad essere evidenti alcune dissonanze. Molti nuovi elementi sono a punto ma non ancora funzionali, e quindi né la vecchia né la nuova realtà risulta completamente operativa. Naturalmente la cabala oscura sta cercando di trarre profitto da questa situazione, proseguendo con i loro piani per creare ritardi, anche se risulta chiaro che questi tentativi sono tutti destinati al fallimento. Ciò che si rifiutano di prendere in considerazione è il calendario che il Cielo ha previsto per i cambiamenti sul pianeta Terra, che è stato istituito al fine di garantire il rispetto del piano divino. E in effetti i nostri referenti hanno trascorso l'ultima settimana informando i gruppi dirigenti della cabala di questo fatto. Ci è stato consigliato dalla gerarchia spirituale locale di intervenire in modo pesante quando il segnale divino verrà finalmente dato. Fino ad allora cercheremo di aiutare il più possibile, preparandoci per quello che crediamo sarà un intervento massiccio del nostro personale. Al momento persistono alcune situazioni di stallo, ma questi ostacoli sono molto vicini ad una risoluzione. Una volta sistemato questo, tutto quello di cui abbiamo discusso potrà essere completato.

              

   Ricapitoliamo brevemente quanto è stato realizzato finora. Uno dei principali prossimi cambiamenti sarà la trasformazione del modo in cui operano i sistemi bancari e monetari globali. I nostri alleati di Terra hanno preparato una revisione totale che riguarderà il come e per cosa il denaro deve essere utilizzato, e come deve essere distribuito. Naturalmente questo avrà riflessi sul sistema bancario e sulla struttura delle sue banche. Queste nuove politiche monetarie e bancarie sono già state approvate, sono esecutive, e verranno tenute in attesa fino a quando le condizioni saranno favorevoli per poterle applicare. Gli oscuri comprendono chiaramente che tutto questo metterà in discussione le loro posizioni, sia nell’ambito bancario che nelle varie borse di scambio in tutto il mondo, e sono consapevoli degli effetti deleteri che avranno sui loro patrimoni. Oltre a tutto questo, c’è il numero crescente di arresti che sta decimando il loro personale. Quanto li attende è veramente fuori dalla loro portata, e sta lasciando questi oscuri senza le risorse che abitualmente riuscivano a reperire. Ciò che più li spaventa, tuttavia, è il pensiero che la maggior parte di loro si debba confrontare con l’arresto e con un periodo di detenzione da scontare in speciali carceri di sicurezza.

 

   Siamo quindi ad un bivio. La fase successiva prescritta dal Cielo non si è ancora manifestata in modo evidente, anche se molti aspetti si sono dichiarati e sono legalmente in vigore. Ciò nonostante, Gli oscuri stanno ignorando questi elementi, come se non esistessero. Questo genera ciò di cui oggi stiamo parlando: una strana sospensione della percezione logica che spesso diventa predominante prima di un grande cambiamento. Le nuove norme, concordate e in parte attuate, sono in attesa come se fossero invisibili. Questa condizione cambierà non appena verrà dichiarata la nuova forma di governo, e fino ad allora, prevarrà una sorta di interregno. Una volta che il passaggio si sarà completato, si potrà promuovere la vostra libertà ed il ritorno della vostra sovranità personale naturale. La cabala oscura è veramente in bilico e, sempre più allo scoperto, si accorge di quanto sia diventata precaria la loro posizione. Il nostro obiettivo si concentra sul risolvere la situazione di stallo attuale per consentire ai nostri alleati di uscirne vittoriosi. Poi potremo ufficialmente fare luce sui segreti relativi agli “UFO” e dare inizio ad una serie di utili colloqui ed interazioni tra noi.

 

  Questa imminente chiarificazione relativa alle informazioni sugli UFO sarà un momento in cui potremo finalmente e apertamente farci avanti per incontrarvi apertamente. Desideriamo parlarvi con franchezza della nostra lunga storia comune, e lo stesso vale per gli Agarthiani. Queste rivelazioni porteranno ad una grande accelerazione, e getteranno le basi per il vostro rapido aumento nella consapevolezza, che si concluderà con il salto finale nella piena consapevolezza. Molti intellettuali del vostro mondo hanno descritto ciò che la vostra società si trova ad affrontare, definendola la "fine dell’infanzia": un tempo in cui si è potuto crescere ed accettare, da adulti, o coscientemente, le responsabilità. E questo è proprio il passaggio che la vostra società sta per affrontare. Le vostre famiglie spirituali e dello spazio sono pronte ad assistervi nel progredire verso la vostra società, matura e pienamente consapevole; una società che è destinata ad espandersi rapidamente fino a creare una nazione stellare che si estende a tutto il sistema solare. Siamo molto lieti di dare il benvenuto a questa nuova nazione stellare nella Federazione Galattica di Luce; a quel punto affronterete un altro aspetto del vostro destino che sarà quello di sigillare la pace galattica elevando la galassia al suo più alto stato di coscienza, ricevendo onori per i vostri talenti e per le vostre azioni meritevoli.

 

   Benedizioni, Carissimi ! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi ! Una nuova realtà sta nascendo, anche ora mentre discutiamo alcune importanti questioni con voi. Per cominciare, il Cielo ha decretato che i vostri adeguamenti fisici procedano ad un ritmo crescente. Per tenere il passo con questa crescita, l’attuale governo di fatto deve essere adeguato in modo simile, per arrivare alla nuova forma di governo che abbiamo discusso a lungo con voi. Fortunatamente, gli eventi Beati che si presenteranno saranno in grado di spodestare i governi della cabala oscura. I nostri collaboratori hanno completato le fasi preliminari che porteranno alla realizzazione di questo compito particolare. Ad accompagnare questi importanti sviluppi ci sarà l'inizio delle consegne del primo dei vostri fondi di prosperità. Una volta che si sarà installato, il vostro nuovo governo intende trasmettere una serie di annunci serali che chiariranno e spiegheranno in dettaglio ciò che rappresenta NESARA. Questo sarà l’inizio di alcuni eventi davvero miracolosi!

       

   Stiamo aspettando il giusto momento divino per rivolgerci a voi con una serie di messaggi che intendono spiegare in dettaglio che cosa quei Maestri, che sono il punto focale delle vostre molte religioni, in realtà hanno detto quando hanno camminato e hanno insegnato in mezzo a voi, e hanno ricevuto la loro illuminazione. Queste lezioni sacre saranno accompagnate da un commento di approfondimento da parte delle varie confraternite di Luce. Avete bisogno di fatti e di verità sulla grande trasformazione che porterà ogni giorno a nuove percezioni ed esperienze interiori. Il Cielo ci ha chiesto di chiarire ogni cosa e di prepararvi per l'evento meraviglioso che si sta avvicinando. Il ritorno alla piena consapevolezza è una cosa piuttosto seria: cambierà tutto drasticamente ed significativamente per il meglio. Tutti i vostri sentimenti e le interazioni con voi stessi, con gli altri e con il vostro ambiente meravigliosamente vivo sarà diverso! E noi siamo molto consapevoli del fatto che questo potrà inizialmente creare in voi un certo grado di smarrimento.

 

   Abbiamo intenzione di assistere i vostri mentori galattici e le legioni di Angeli personali nell’aiutarvi ad adeguarvi a questa nuova realtà, e alle numerose responsabilità che accompagnano la vita in questo nuovo regno. Potrete scoprire ed esplorare le vostre nuove abilità e su come applicarle. Il primo ordine del giorno sarà quello di creare la vostra propria società galattica che servirà come prototipo per le società che si costituiranno su Marte, Venere e Pax. Queste formeranno la vostra nuova nazione stellare. Siamo lieti per le istruzioni date a noi dal Cielo. Insieme faremo i miracoli che accresceranno la percezione della presenza del Cielo nella fisicità. Questo futuro, nel dispiegarsi, vi rivelerà una grande conoscenza sulle aspettative di quando siete stati creati e del perché furono decretati questi 13 millenni di oscurità. Questa sapienza vi preparerà per quello che siete destinati a realizzare, in questa galassia e oltre.

              

   Oggi vi abbiamo aggiornati su ciò che sta accadendo e su cosa aspettarsi a breve. Noi desideriamo che i rimanenti eventi si verifichino rapidamente ed agevolmente. Non è qualcosa che rimarrà un mistero molto a lungo, visto che il momento della vittoria si avvicina rapidamente! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                              

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

       

Sito originale: www.paoweb.com

       

       

       

      

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...