Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

3 settembre 2013 (10 Cib, 19 UO, 10 Caban)

Selamat Balik! Oggi siamo qui con molte notizie. Come sapete, stanno accadendo molte cose che porteranno alla vostra strepitosa vittoria. Le pratiche burocratiche e le firme cui accennammo la settimana scorsa, sono state completate. I nostri alleati stanno gestendo le varie situazioni presenti sulla scena mondiale e noi abbiamo chiesto ai nostri aerei da ricognizione di bloccare qualsiasi tentativo degli Oscuri, inteso a far scoppiare un grande conflitto. È molto difficile riuscire a concludere qualcosa d’importante nel vostro mondo, per via degli ostacoli posti tanto da modelli culturali quanto da prassi amministrative foggiate dagli Oscuri, cui si aggiungono bizzarre complicazioni dovute ai vari tipi di società sparsi nel mondo. Nondimeno, questi ostacoli potenziali sono stati superati grazie a piani molto minuziosi, concepiti tra gli alleati e i  nostri ufficiali di collegamento; le soluzioni creative trovate sono ora in corso d’applicazione e non dubitiamo del loro totale successo. Nel frattempo, il sistema economico corrente sta attraversando una transizione, che comprende il completamento del collasso finanziario, avviato dalla cabala oscura circa dieci anni fa. In realtà questo sarà soltanto una piccola “capriola” dei vostri sistemi, che aprirà a tutti una nuova epoca economica.  

Questa nuova era economica segnerà la fine della vostra auto-generata dipendenza dal debito, che sarà sostituita da un condono totale, che in occidente qualcuno ha battezzato “il giubileo economico”. Il denaro sarà quindi basato su una scala di valori reali; i costi dei beni e dei servizi saranno riportati ai valori antecedenti alla grande ondata inflazionistica, per meglio adattarli alla nuova società. Tuttavia, si tratta di valori puramente temporanei perché, non appena impostate le nuove tecnologie e la conseguente prosperità, alla fine i summenzionati valori diventeranno privi di significato. Ogni nucleo famigliare sarà dotato di un robot domestico azionato dalla Luce, in grado di creare qualsiasi cosa vi occorra, ponendo di colpo fine ai dettami dei costi di produzione e della domanda dei consumatori, che costituiscono la base dell’attuale sistema economico. A questo punto, le vostre teorie e i vari concetti economici diventeranno obsoleti; le orribili strutture industriali deturpanti potranno essere abbattute e - quel che conta di più – cesserà la devastazione sull’ecosistema di Gaia, generata da un’economia basata sui combustibili fossili.

Non appena non dovrete più preoccuparvi dei servizi e beni essenziali, sarete liberi di concentrarvi interamente sulla creazione e la guida della collettività. Sarete infatti liberi delle stressanti esigenze della sopravvivenza, di cui gli Oscuri non vi oberavano allo scopo di controllarvi e ridurvi ad una apatica accettazione. L’apatia, infatti, è la conseguenza del vecchio regime e scomparirà dalla vostra mentalità non appena affermatasi la nuova realtà. Quest’ultima, che già si profila, ha bisogno del vostro fervente sostegno e apporto. Sarà il terreno fertile ove si formerà la vostra società galattica e in cui ciascun membro contribuirà attivamente al bene comune. Questo è lo sviluppo naturale, di cui il Cielo si limita a fornire solo le grandi linee, che poi ogni società sviluppa secondo le proprie tendenze. Di conseguenza, ogni nazione stellare ha motivo di rallegrarsi quando i suoi membri mettono insieme i loro talenti per sviluppare una civiltà galattica, ben operante. Quando ciascuno di voi sarà a questo punto, vi sarà presentata una scelta di possibili varianti, da cui realizzare il vostro modello unico. Noi siamo in grado di vedere che questo immenso progetto si tradurrà in qualcosa di veramente magnifico!

La nuova realtà, naturalmente, sarà quella della piena consapevolezza e sarà composta di chi accetta questa meraviglia e comprende il comportamento da assumere in questo stupefacente stato di Essere. State per entrare in una realtà completamente diversa da quella in cui ora vi trovate, che da ogni parte rifletterà la forma incomparabile dell’Unicità, pur imprimendo sul funzionamento, il proprio stampo personale. Non appena potremo prendere apertamente contatto con voi, vi prepareremo a quello che riceverete. Tutta la vostra conoscenza passerà a un livello superiore e sarà interamente rinnovata. In una società galattica, ogni suo membro è perfettamente noto e apprezzato per le caratteristiche che lo rendono unico, e nessun segreto è possibile. Per noi è una gioia avere con gli altri rapporti di totale franchezza, e desideriamo apprendere gli uni dagli altri, contemplando felici la nostra meravigliosa collettività. Per esprimere tutto ciò, noi cantiamo, anche in coro, e danziamo, potendo veramente vedere come il nostro amore si riflette in tutti gli altri, e arriviamo a comprendere come effettivamente opera in questo meraviglioso universo Tra poco sarete ammessi in questo mondo indescrivibile, con tutto ciò che di glorioso esso comporta.

Namaste, noi siamo i vostri Maestri Ascesi e vi portiamo buone notizie! Le tenebre in cui vivete stanno perdendo il potere, che detenevano su di voi. Il loro strumento principale di controllo su tutta la struttura si sta restringendo e il sistema finanziario, da sempre da loro controllato, è ora coinvolto in una crisi da cui non può sfuggire. Un nuovo sistema monetario fondato sul credito, sta cominciando a sostituire quello attuale basato sul debito e la moneta a costo forzoso non ha alcun modo di ripagare l’immenso debito accumulato. Nella sua misericordia, il Cielo sta permettendo che questo spietato sistema, del tutto falsato, meramente svanisca. Sono già state disposte nuove regole bancarie, che contribuiranno ad accelerare il crollo del vecchio sistema. Noi ci rallegriamo per questi eventi, che liberano il vostro mondo dal potere diabolico, e esultiamo per le trasformazioni, ormai pronte ad apparire, che vi libereranno dalla schiavitù dei debiti, facendovi riacquistare i vostri diritti sovrani. Il Cielo sta convogliando gli eventi, che cambieranno per sempre il vostro mondo!

Tutti questi cambiamenti richiedono da parte vostra la conoscenza di alcune verità, che gli Oscuri vi hanno tenuto a lungo nascoste. Ma quel che conta di più è che lo scopo dell’insegnamento dei Maestri è di farvi comprendere quanti meravigliosi poteri possedete, da cui derivano le vostre divine responsabilità nei confronti di Gaia e verso tutti gli aspetti di questo sacro Universo vivente. Le nostre lezioni, infatti, andranno molto oltre di quelli che voi chiamate “eterni misteri”. La “Morte” non ha alcun significato per un Essere Asceso di Luce; noi ci spostiamo secondo necessità, tanto nei regni della materia quanto in quelli della Spirito. In questi percorsi, impariamo la vera essenza della Vita e la sua relazione con l’ineffabile sapienza del Creatore. Scoprirete, come abbiamo fatto noi, la natura del vostro servizio individuale verso la Creazione e, crescendo in saggezza, la userete per fare progredire il Piano Divino, aiutando tutti gli Esseri che compongono la meravigliosa proliferazione della Vita.

Per noi, il servizio divino è una grandissima gioia, come pure condividere quanto appreso. Ogni nostro singolo atto si ripercuote sugli altri, e tutto questo serve al Creatore per tessere la Sua meravigliosa tela. Una volta imparato tutto ciò, condividiamo con voi la nostra saggezza, guidandovi nel vostro ruolo che è quello di portare questo regno nella pienezza della Luce. La nostra conoscenza proviene dalla suprema Sorgente. Quando raggiungerete questo stadio di unità, sarete in grado di provare l’emozione derivante dal contributo che la vostra essenza personale porta al tutto, e il vostro intero Essere sarà pervaso da un senso di euforia al pensiero di quello che state compiendo. Questo è lo stato di beatitudine che l’amore del Creatore ha preparato per voi, e la prossima fase della vostra esistenza si focalizzerà sul pervenire a questo indescrivibile stato di Essere! A tutto ciò si aggiungerà l’incontro con le vostre famiglie spirituali e spaziali!

Oggi, nel messaggio settimanale, abbiamo continuato ad informarvi su quanto accade attorno a voi. Il vostro mondo sta subendo un enorme cambiamento e altrettanto dicasi per tutto il sistema solare. Si tratta di uno “scossone” multidimensionale, che vi farà ritornare al vostro stato naturale di Esseri pienamente consapevoli! Sappiate, Carissimi, che le immense riserve e l’infinita abbondanza del Cielo vi sono veramente destinate e così sarà. Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno e nella Gioia!).

Traduzione: Costanza   www.costanza2003.org

Sito dorigine: Planetary Activation Organization | Mailing Address: P. O. Box 4975, El Dorado Hills, CA 95762 USA
Voicemail: 530-327-9432 | E-mail: [email protected] | Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

         

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...