Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

    

06 Novembre 2012 ( 8 Men, 3 Xul, 9 Eb )

               

Dratzo! Torniamo! Ovunque intorno al vostro pianeta sono presenti i vari gruppi provenienti da una speciale coalizione di nostri alleati sacri, da  Agartha, e dal nostro personale di collegamento, e stanno preparando una grande sorpresa! La realtà attuale sta cominciando a presentare segni di difficoltà visto che le linee temporali che determinano il modo in cui essa funziona stanno per collassare. Questa imponente decostruzione temporale sta costringendo la cabala a rendersi conto che il costrutto attuale non può reggere. Abbiamo visto questi cabalisti rifiutare ostinatamente qualsiasi invito a dimettersi per consentire che la vostra libertà si possa manifestare come divinamente decretato. A quanto pare, credono ancora che un qualche 'evento' possa in qualche modo invertire lo stato delle cose, consentendo loro di mantenere l’attuale controllo. Tutto questo semplicemente non accadrà! Gli editti del Creatore sanciscono che il tempo per lo sviluppo di una nuova consapevolezza per l'umanità è arrivato. La cabala oscura è chiamata a farsi da parte lasciandoci fare ciò che è indicato nei mandati del piano divino. Il nostro ruolo, a questo punto, ci vede costretti ad utilizzare le nostre capacità per portare questa situazione ad una conclusione, e questo lo stiamo facendo predisponendo le procedure che hanno l’obiettivo di mettere in discussione le strutture di potere ottuse ed antiquate del vostro mondo.

    

   Queste procedure sono attualmente in corso. Abbiamo pertanto informato i cabalisti che è il momento di dare spazio ad una nuova forma di governo e di consentire l’introduzione del nuovo sistema economico fondato sulla prosperità e sulla remissione del debito globale. Questa nuova configurazione globale che andrà a beneficio di tutti è pronta, ma è ancora osteggiata dalle continue interferenze generate dalla cabala oscura. Pertanto abbiamo messo in atto una serie di editti, informando debitamente di questa mossa questi uomini e donne, attempati, ostinati ed arroganti. Il mondo in cui vivete è nel bel mezzo della creazione di nuove griglie e di nuove realtà, e le attuali modalità di funzionamento delle vostre società sono in contrasto con ciò che ora ha in mente Madre Terra. L'utilizzo del petrolio e di molti altri tipi di combustibili fossili per produrre energia per le vostre economie globali sta per giungere al termine. L'umanità ha bisogno di portare alla fruizione quelle scoperte che utilizzano le energie naturali ed illimitate della fisicità. In effetti il vostro mondo è ad un bivio che ha a che fare non solo la consapevolezza, ma riguarda anche l’energia. Voi non potrete più vivere sulla superficie della Terra nel modo sconsiderato in cui lo state facendo. Per poter accedere alla nuova era decretata dal Cielo sono necessari nuovi atteggiamenti, basati su una nuova comprensione e su importanti informazioni.

 

   La nostra tecnologia è in grado di risolvere istantaneamente tutti i problemi attuali. L'unica domanda riguarda come il Cielo intende dirigerci. Abbiamo ricevuto molte "luci verdi" nell’ultimo periodo, ma poi ci fu chiesto di attendere. Non è esattamente nostro desiderio forzare la resa della cabala oscura, è invece per noi importante interpretare come il Cielo desidera risolvere questa situazione. Questo è il modo in cui operiamo: lasciamo che il Cielo abbia l'ultima parola in tutte le situazioni. Non facciamo giudizi, né una singola azione che non risulti in linea con questa politica. Esiste un certo insieme di procedure che si basano su come i contratti di vita collettiva dell'umanità vengano poi trasformati dal Cielo, e questo crea un calendario divino che dobbiamo rispettare. Il Cielo sta utilizzando questo calendario come una importante traccia da seguire per determinare il modo in cui vi troverete a fare la nostra conoscenza su scala globale. I tempi finali sono stati indicati e ci aspettiamo che voi riceviate a breve alcuni importanti annunci. Vi consigliamo di visualizzare queste sorprese come una sequenza di meraviglie che stanno per presentarsi davanti a voi! Ci stiamo avvicinando sempre di più ad un primo contatto in massa con voi!

    

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo oggi con alcune importanti novità in merito ad un evento in arrivo. I nostri sacri associati stanno completando una serie di progetti che porteranno alla caduta della cabala oscura. Questi progetti hanno finora creato i presupposti per un nuovo sistema monetario, hanno gettato le basi di un nuovo sistema finanziario globale e sviluppato il perseguimento di una nuova era di pace a livello internazionale ed una cooperazione globale. E queste cose sono solo una minima parte del grande insieme. I molti governi oscuri del vostro mondo ora si stanno rendendo conto che le benedizioni della Luce non sono solo parole, ma una potente realtà. Mentre siamo in attesa degli annunci che trasformeranno il vostro mondo, assistiamo gioiosi i nostri associati nella presentazione dei numerosi casi giudiziari e mentre preparano le prove per i processi che rimuoveranno gli oscuri dal potere. Il tempo per la nostra grande vittoria si avvicina!

    

   Gli Agarthiani stanno contribuendo a ciò che sta accadendo fornendoci i mezzi per contestare e negare legalmente le pretese di legittimazione della cabala. La cabala trae la sua forza da un insieme di strutture la cui legittimità viene ora messa in discussione. Altrettanto importante, abbiamo creato le basi per introdurre una nuova regola la cui struttura è radicata nella Luce. Questa sancirà che a ciascuno di voi il Creatore ha dato sovranità personale, prosperità, e gli strumenti per un ritorno alla piena consapevolezza. Questi documenti sono custoditi in luoghi ove potranno essere tranquillamente prelevati per essere discussi in modo approfondito con voi non appena si saranno insediati i nuovi governi. Questo giorno si sta avvicinando rapidamente. Poiché il tempo di questa realtà sta collassando, lo stesso accadrà al potere che gli oscuri hanno da tempo imposto su di voi.

 

   La progressione naturale di questo sistema solare sta per produrre una nuova realtà, che si basa sulla Luce, ed è dedicata alla Luce. Qui i decreti beati del Cielo si manifesteranno, ma la configurazione di questo nuovo regno non potrà sostenere gli oscuri e le loro creazioni. In linea con questo livellamento verso l’alto, il Cielo ha proceduto negli ultimi dieci anni con una serie di nuovi allineamenti che preparano il vostro corpo, mente e spirito per la piena consapevolezza. In questo modo voi diventerete un'altra gloriosa espressione del Cielo. Il nostro viaggio benedetto vi ha guidato verso questo. Nonostante l’imponente forza di contrasto messa in atto degli oscuri abbiamo mantenuto questo stato pienamente-consapevole per tenere fede ai nostri doveri benedetti che offriamo alla Luce. La nostra canzone e le nostre energie unite hanno stabilito questo percorso che ora voi state seguendo, e che porta alla vostra ascensione. Siamo pronti, nella piena gloria della Luce, per accogliervi nuovamente e condividere con voi quelle meraviglie che ogni giorno sperimentiamo. Osanna al Signore!

 

   Oggi abbiamo esposto quanto sta accadendo in tutto il vostro mondo. Ci rallegriamo per quanto stanno facendo i nostri sacri alleati segreti per presentare una nuova realtà, e siamo grati per quello che i nostri legami riferiscono a noi su base giornaliera. Una nuova realtà, con una completa divulgazione, è pronta ad apparire su questa Terra! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

    

         

    

    

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...