Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

31 Luglio 2012 ( 12 Manik, 5 Pop, 9 Ik )

 

Dratzo! Torniamo! Nel vostro mondo è in corso la transizione dalla vecchia realtà oscura che ben conoscete, verso una nuova realtà piena di Luce, Amore e prosperità. Negli ultimi anni la cabala ha fatto tutto il possibile per ostacolare questo cambiamento, con l’intento di mantenere quel controllo che ha gestito per tanto tempo senza grandi opposizioni. Attualmente questo non è più consentito. I Maestri Ascesi hanno agito a livello globale secondo decreti divini per reindirizzare il vostro regno verso la Luce e queste azioni stanno esercitando una forte pressione sulla cabala, costringendola a rivelare alcuni dei suoi metodi fraudolenti nel gestire gli affari, e questo è tipico del loro abituale ed arrogante modo di fare. Queste rivelazioni stanno fornendo le motivazioni che porteranno alle conseguenti azioni legali. Alcune nazioni, come l'Islanda, hanno già iniziato il processo giuridico che sta portando allo scioglimento della struttura di potere costituita decenni fa da questa cabala. Molte altre nazioni presto seguiranno questo esempio. Stiamo monitorando queste attività, e i nostri ufficiali di collegamento stanno rendendo disponibili, a coloro che sono incaricati di indagare su questa grande e sregolata cabala, una grande quantità di prove incriminanti.

    

   Il panico continua a crescere tra le fila degli oscuri, e ci aspettiamo che numerosi importanti arresti seguano a breve. Come già accaduto, pensano ancora di fare affidamento su una grave crisi da loro creata o su un evento che consenta loro una via d’uscita. Come abbiamo ribadito, questo non verrà consentito. Si stanno attualmente verificando alcuni pericolosi “incidenti” in Medio Oriente e in Asia Meridionale, e le nostre squadre di osservazione li stanno monitorando con attenzione. Questa volta un simile incidente non sarà utilizzato come un mezzo per prevenire o anche solo ritardare ciò che il Cielo ha decretato! Alla cabala non è più consentito di fare ricorso ai loro vecchi trucchi per procedere come di consueto o per cercare di salvare se stessi. Noi stiamo evitando che persino le azioni più disperate della cabala si possano manifestare, il che significa che il vecchio sistema corrotto è giunto alla fine. Arriva il momento divino che porterà questi mascalzoni ad essere identificati ed isolati dal loro gruppo, per permettere che profondi cambiamenti abbiano effetto a livello globale. La libertà, la prosperità e la gioia caratterizzeranno la realtà che vi vedrà focalizzati verso la vostra ascensione alla piena consapevolezza. E’ ormai giunto il tempo per assistere ad una serie di eventi meravigliosi che si manifesteranno presto innanzi a voi.

          

   I regni della Luce stanno preparando un mondo splendido per voi. Il vostro viaggio interminabile attraverso questa valle di ombre, con le sue enormi incombenze e le sue vicissitudini è giunta al capolinea, e un nuovo mondo di abbondanza, di compassione e di gioia vi attende. Noi, insieme al Cielo, vi accogliamo a braccia aperte e con tutto il cuore. E' tempo di salutare un mondo che sta arrivando ad una rapida conclusione, un mondo che vi ha circondato di sconforto e di dolore. A partire da ora non potrà più essere visto come solido ed immutabile, bensì verrà visto come un mondo nuovo che sta prendendo forma, un mondo di fratellanza. Mettete da parte qualsiasi scrupolo che potreste avere su ciò che vi attende, o eventuali dubbi sul nuovo mondo. Siete seduti in prima fila, e state per assistere alla nascita di un regno sorprendentemente nuovo. Sentirete la sua gioia che vi circonda, e ne apprezzerete l’energia che si rende disponibile per soddisfare le vostre vere necessità e i vostri desideri. Pace, amore, unità e gioia senza fine sono i suoi tratti distintivi. In ogni angolo del globo questa società nascente potrà abbracciare e rendere onore a ciascuno di voi!

    

   Le civiltà Galattiche, come quella che state per conoscere, sono caratterizzate dall’armonia, e sono note per l'entusiasmo di ogni suo membro nel dedicarsi al raggiungimento di un benessere collettivo. Voi siete supportati da quelli che desiderano il vostro bene e che vi invitano aggiungere le vostre speciali abilità in un collettività che garantisca che la vostra vita proceda sempre in avanti, verso una sempre maggiore gioia e realizzazione. Prima del vostro ritorno alla piena consapevolezza vi auguriamo di poter sperimentare la gioia immensa e la profonda felicità interiore che benedice la nostra esistenza quotidiana. Le nostre navi saranno aperte per essere visitate da voi, e nel visitarle sarete in grado di avvertire personalmente la soddisfazione e la gratificazione che contraddistingue la vita nelle società galattiche. Le nostre navi madre irradiano un senso di profondo benessere e di gioia che può darvi un assaggio di ciò in cui vi troverete immersi durante il vostro ritorno alla piena consapevolezza nelle Camere di Luce. Nelle nostre società, i rituali e le “danze spirituali” si intrecciano per celebrare la nostra vita, e ci estasiamo in questa aggregazione di singoli in comunione con le anime.

    

   Benedizioni a voi, cari Cuori! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo oggi con molto da discutere. Attualmente stiamo completando la serie finale di colloqui con i nostri associati con l'obiettivo di concludere le procedure che stanno ritardando l'inizio degli annunci. Questi annunci saranno effettuati dai nostri associati che introdurranno il nuovo sistema finanziario e i numerosi nuovi governi di transizione in ogni parte del mondo. Queste trasmissioni porteranno rapidamente ad una divulgazione a livello mondiale della nostra esistenza e della nostra presenza benevola. E'importante, in questo frangente, che anche noi presentiamo la nostra Terra Interiore e le famiglie dello spazio, visto che insieme abbiamo predisposto lo scenario dettagliato che porterà tutti voi ad avere una piena consapevolezza di ciò che sta freneticamente accadendo attorno a voi. Presto verrà fatta piena chiarezza su questioni passate, presenti e future, e uno dei primi problemi che richiedono una completa trasparenza sono i molti modi per partecipare al risanamento dei terreni di Gaia, della sua acqua e dell’aria.

    

   Il ripristino di Gaia è parte di un movimento collettivo che consentirà agli esseri umani di superficie come noi di tornare alla grazia divina originariamente estesa alla colonia Lemuriana di Terra di circa 900.000 anni fa. Visto che i fatti “rimaneggiati” della nostra storia verranno ristabiliti, si potrà cominciare a gioire per quello che il futuro ha in serbo per noi, a partire dal far rivivere questa gloriosa patria riportandola al suo giusto posto nei nostri cuori. Poi si potrà utilizzare la grande prosperità che vi verrà presto data per comprendere a livello personale chi siamo veramente: un grande insieme di anime che condividono uniti e in armonia questo luogo sacro. Le società in passato hanno disonorato questi nostri impegni, e quindi utilizzeremo questo momento per definire un impegno molto più ampio che sarà la base per la creazione di una nuova nazione stellare.

 

   Questo è un momento sacro. Si tratta di un preludio divino ad una nuova era che vedrà il nostro servizio sacro esteso non solo a questa nuova nazione stellare ma anche a tutta la fisicità. Questo periodo di transizione si  quasi concluso e un momento di grande attività presto vi coinvolgrà. Noi, i Maestri Ascesi, intendiamo attuare questa sequenza di cambiamenti in modo deciso, stiamo quindi mettendo molta pressione sulla cabala affinché desista oppure affronti le conseguenze nefaste della loro riluttanza. Stiamo monitorando attentamente gli scenari di tutto il mondo mentre stanno per raggiungere dei punti critici, e siamo pienamente consapevoli del fatto che la cabala intende farli degenerare ad un punto che una qualche forma di iniziativa da parte nostra verrà considerata essenziale. E' insensato che gli oscuri persistano immaginando che i loro vecchi stratagemmi possano ancora servire allo scopo. Questo perché, in verità, un nuovo giorno è iniziato, per tutti!

    

   Oggi vi consegniamo un altro messaggio su quanto sta accadendo. Una nuova iniziativa è in corso e porterà la pace e la Luce in questo mondo. La nostra flotta sta intensificando la sua interazione diretta nei confronti degli oscuri; consideriamo quindi questo prolungato periodo di attesa praticamente concluso! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

 

    

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...