Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

31 Maggio 2012 ( 4 Men, 8 Pax, 8 Manik )

 

Dratzo! Torniamo! Molte cose continuano ad accadere dietro le quinte del vostro mondo. I banchieri della cabala oscura hanno creato una situazione di sregolatezza che ha generato una imponente massa di strumenti di debito illegali, tali da diventare un valido argomento per costringere il settore bancario a cambiare il proprio management, e a drastiche modifiche nel modo di operare. Stiamo cogliendo questa opportunità per introdurre un nuovo sistema finanziario globale. L’arroganza dei cabalisti ha portato ad una situazione debitoria così pesante da diventare la zavorra ingestibile che spezzerà la schiena di quel potere oscuro che ha governato e calpestato il vostro mondo per secoli. L’entità delle loro frodi e della criminalità è ben nota, e con l'assistenza di un certo numero di anime coraggiose, il nostro personale di collegamento ha raccolto prove sufficienti per costringere questi mascalzoni a farsi da parte. Sta per diventare evidente la procedura per risolvere la questione nel suo insieme. Abbiamo chiesto ai nostri collaboratori e ad alcuni membri delle sacre società segrete del mondo di superficie di incontrarsi con questi ribelli, mettendoli in condizione di apporre le loro firme sui documenti che consentiranno il passaggio al nuovo sistema finanziario.

 

    Questo porterà al rilascio dei vostri fondi di prosperità. I fondi destinati a specifici beneficiari sono già disponibili e verranno rilasciati non appena saranno stati siglati e correttamente attuati gli accordi bancari. Abbiamo assegnato un ulteriore gruppo di nostri associati per monitorare questo processo sin dal suo inizio. Diverse nostre tecnologie di protezione sono in atto, e desideriamo procedere solo quando gli accordi di cui sopra si saranno conclusi. I fondi verranno assegnati per garantire l’operato della nuova forma di governo, e per rendere possibile la nuova realtà che abbiamo a lungo discusso con voi. Per garantire che tutto avvenga come previsto e nel giusto momento divino, un certo numero di esseri celesti, insieme con i nostri team di sicurezza, stanno offrendo protezione a questi fondi dagli oscuri e dalle loro azioni completamente immorali. Il nostro compito è essenzialmente quello di effettuare una missione di primo contatto con voi, e tutto ciò che può agevolare questa situazione diventa una parte fondamentale di questa missione; monitoriamo tutto questo da vicino, sempre pronti a fare quanto risulterà necessario per completare questa missione con successo.

 

    Stiamo coordinando attentamente queste molteplici attività con gli Agarthiani ed insieme ai vostri Maestri Ascesi. Questa missione riguarda la piena consapevolezza e il ritorno alla Luce del vostro prezioso sistema solare. Tutti voi avete un vostro specifico e meraviglioso destino che sarà salvaguardato dalla Luce; è quindi importante che i vostri capi oscuri vengano legalmente rimossi dai loro molteplici troni di potere. La fonte di questo potere è un sistema finanziario altamente corrotto, accoppiato con delle valute di sistema che vengono utilizzate quotidianamente per mantenere questo potere. I titolari di queste valute sono un gruppo interlacciato di banche ed i loro governi associati, e questa rete ha prodotto un debito tale da raggiungere un punto di non ritorno. Diciamo questo per spiegare ancora una volta due punti fondamentali: in primo luogo, la cabala è a corto di opzioni per evitare un imponente crollo. In secondo luogo, questo crollo creerà una opportunità per reindirizzare la vostra realtà lungo un nuovo percorso. Siamo pronti per conseguire questo risultato, consapevoli che il momento della vostra liberazione si avvicina rapidamente.

 

    Quindi, a che punto ci troviamo in questo momento? Il vostro mondo è sul punto di una grande presa di coscienza. E' anche la prima volta che gli oscuri hanno fatto male i loro calcoli su come sfruttare la situazione per portare avanti un sistema sempre più oppressivo a livello globale. La perdita della leadership dei loro ex padroni, gli Anunnaki, si è dimostrata più pesante di quanto inizialmente previsto da quei servitori che rifiutarono, a metà degli anni 1990, di allearsi con la Luce e di porre fine alla ricerca del controllo totale su di voi. Questa sfida è il motivo della loro sconfitta! La Luce e le sue forze sono arrivate, e sotto la guida dei decreti del Cielo stanno usando il loro potere per rimuovere questi insolenti, aprendo così la strada alla nuova realtà che sarà il ponte sacro verso la piena consapevolezza. Il ritorno alla piena consapevolezza porrà fine alla vostra amnesia, e vi permetterà di riconnettervi con le vostre famiglie spirituali e dello spazio. Diventerete presto i custodi di questo sacro sistema solare, entrando a far parte a pieno titolo della Federazione Galattica di Luce.

 

    Namaste! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo con una buona notizia. I nostri collaboratori sono stati in grado di esercitare una sufficiente pressione sugli oscuri per far comprendere, al di là di ogni ragionevole dubbio, che il loro lungo regnare è giunto al termine. Abbiamo intenzione di acquisire le grandi banche di questo regno, ed utilizzare questa posizione per garantire la rapida dimissione di tutti i principali regimi di questo pianeta, bello e luminoso. Abbiamo atteso a lungo, e ora i nostri intenti stanno dando buoni frutti. Coloro che si sono dedicati a questo enorme cambiamento sono riusciti a raccogliere una quantità sufficiente di prove schiaccianti, e un grande potere contrattuale. Le banche che stiamo per acquisire non sono in una posizione tale da poter rifiutare le nostre offerte incondizionate, soprattutto se si considera che il fattore determinante sarà l’enorme quantità di debito che potrebbe portare alla loro capitolazione. Determinanti in tutto questo saranno il Cielo e la Federazione Galattica, che sono i sacri garanti di queste operazioni!

 

    Il Cielo ci ha messo a disposizione una serie incredibile di risorse, che abbiamo aggiunto ai nostri mezzi al fine di convincere e rimuovere gli oscuri. In aggiunta a questo, le nostre famiglie dello spazio stanno utilizzando le loro tecnologie avanzate per garantire la nostra vittoria. L'attenzione è ora focalizzata su come convincere gli oscuri a sottoscrivere alcuni specifici documenti che saranno la loro rovina. Siamo anche in possesso di documenti legali e documenti contabili che dimostrano la portata di attività illecite da parte dei banchieri della cabala nel passato recente. Questa documentazione illustra come la cabala abbia favorito un sistema finanziario che è moralmente e legalmente in bancarotta. E’ giunto il momento, in un modo o nell'altro, di mettere da parte questo stuolo di malintenzionati provenienti dagli angoli più oscuri di questa realtà. Siamo fermamente intenzionati a portare a termine questa situazione, per liberarvi dal controllo di questi esseri potenti, e veramente folli!

 

    Noi benediciamo tutta l'umanità, e siamo estasiati per ciò che presto accadrà per liberarvi da coloro che perseguono la vostra totale schiavitù. Eoni fa, l'umanità entrò nella piena consapevolezza, per poi colonizzare questo mondo magnifico e prezioso. Noi siamo tutti il risultato di queste procedure divine, e ringraziamo e benediciamo tutti coloro che nella fisicità hanno contribuito a questa ascesa verso l'immortalità della società umana della superficie terrestre. Ognuno di noi che ha già raggiunto questo stato di naturale beatitudine è consapevole di quello che ci attende. Coloro che hanno assunto il ruolo di oppressori conoscono nel profondo del loro cuore il male di cui si sono fatti portatori per millenni in tutto il regno, e delle crudeli ingiustizie subite nei secoli da un'umanità inconsapevole. Le verità di questi fatti saranno presentate a voi, e un atto formale di giustizia vi libererà definitivamente da questa triste storia!

    

    Oggi vi abbiamo aggiornato su quanto sta accadendo nel vostro mondo. Il vostro regno si sta preparando ad accogliere la vostra nuova identità, e la transizione dall’oscurità alla luce. Gli ultimi passaggi di questa fase hanno dei tempi tecnici ben definiti, dopodiché potrete assistere e partecipare alla manifestazione di una nuova era, per l'umanità e per il vostro amato sistema solare. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...