Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

20 Marzo 2012 ( 12 Chiccan, 18 Ceh, 8 Manik )

 

Dratzo! Torniamo! I nostri alleati di Terra e le sacre società segrete continuano a compiere importanti progressi. Molte nazioni in Europa, e molte altre che sono in sintonia con gli intenti del nuovo sistema economico, stanno prendendo le distanze da quello attuale. Nel frattempo, un gruppo di speculatori senza scrupoli, e le società energetiche con cui sono in affari, stanno operando per esercitare continue pressioni sui prezzi del petrolio a livello globale. Per contrastare questo immenso inganno, coloro che sono pronti a rovesciare i principali regimi oscuri sono impegnati nell’autorizzare l’utilizzo di diversi dispositivi che potranno rapidamente consentire al vostro pianeta di liberarsi dalla dipendenza dal greggio e dal petrolio. Questo è uno dei molti progetti che faranno in modo di reindirizzare le scelte delle vostre società globali. Un nuovo sistema finanziario accompagnato da una nuova forma di governo vi libererà dall’oppressione quotidiana causata dalle varie ristrettezze economiche create ad arte. E' tempo di iniziare una nuova era, basata su una sovranità autentica e su una naturale abbondanza globale, fondata sulle energie solari e di punto-zero. C'è inoltre da affrontare l’argomento dei vostri doveri nei confronti della Madre Terra. Il vostro prezioso pianeta ha bisogno di essere rianimato, e di essere supportato da tutti voi.

 

    Queste attività sono parte del piano per rimuovere gli oscuri dal potere, e per permetterci di svolgere la nostra missione di primo contatto con voi. E’ nostro desiderio completare questa missione nel giusto momento divino. Prima di poterci presentare, sarà opportuno che tutti voi diventiate consapevoli della vera natura della vostra realtà attuale, e del motivo per cui ha disperatamente bisogno di una ristrutturazione  completa ed esauriente! La buona notizia è che la cabala oscura è allo stremo, e i suoi membri profondamente spaventati per ciò che potrà accadere a loro. Abbiamo apprezzato il coraggio dimostrato da coloro che, lavorando nella Luce, hanno consentito l’implementazione del tanto necessario nuovo sistema economico. L'abbondanza che sta per transitare da questo sistema è solo l'inizio di un grande programma di cambiamento. Il primo dei prossimi cambiamenti può essere immaginato come un divertente approccio al primo contatto, attraverso il quale poter sperimentare la magnificenza del Cielo e un ritorno alle vostre origini spirituali. Come vi abbiamo spesso detto, la nostra parte consiste nel farvi da mentori mentre riacquisirete il vostro naturale stato di piena consapevolezza, per poi accogliervi tra noi, ed insieme manifestare il piano divino in tutta la fisicità.

 

    Questi cambiamenti stanno per trasmutare la natura stessa della vostra realtà in qualcosa di molto diverso. È raro che il Cielo acconsenta l’attuazione di un cambiamento di tale portata in un così breve spazio di tempo. Normalmente, una simile quantità di cambiamenti vengono apportati nel corso dei secoli, e non in un periodo inferiore ad un decennio. Questo intervento rappresenta in qualche modo una compensazione divina, perché la cabala oscura ha apertamente sfidato i sacri decreti che riguardavano la trasformazione di questa realtà. La cabala ha avuto la sorprendente arroganza di tentare di scacciare le forze del Cielo da una delle Sue realtà fisiche che specificamente amministra. Una tale sfida è ovviamente ridicola! La Federazione Galattica di Luce è qui come una delle componenti fisiche del Cielo per manifestare il piano divino nella fisicità, ed è per tale motivo che la vostra libertà è assicurata. Sul pianeta esistono inoltre varie risorse a disposizione della Luce che si sono rese disponibili per adempiere a quanto previsto dal Cielo: la rimozione della cabala e dei suoi arroganti seguaci. Questa strategia è nelle sue fasi finali, con il potere della cabala che sta diminuendo rapidamente.

 

    Mentre i cabalisti oscuri si preparano a dimettersi, noi stiamo già  effettuando l’attento monitoraggio di coloro che sono pronti a subentrare. E' indispensabile che i governi di transizione designati istituiscano una forma di governo rappresentativa, e che sia in grado di supportare i vostri attuali sviluppi e quelli futuri. I programmi di prosperità, e i numerosi e positivi progetti che questi governi intermedi favoriranno, dovranno essere in sintonia con i successivi. Inoltre, questi governi hanno bisogno di nuove regole che consentano a ciascuno di voi di interagire con il governo, visto che questi saranno i primi e primitivi passi verso la vostra società galattica. Questo breve periodo sarà un interregno tra la palude dell’attuale governo e il vostro ritorno alla piena consapevolezza. Tuttavia, le loro attività dovranno anticipare le grandi trasformazioni che ci attendono, e che dovranno rappresentare molto più di un semplice ritorno ai modi eloquenti dei vostri antenati. E' il momento di comprendere chi state per diventare, e le nuove responsabilità che state per assumere, che daranno vita ad un meraviglioso futuro per l'intera umanità di superficie!

    

    Namaste! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo in questo giorno glorioso per accogliere ciascuno di voi nel nuovo regno della piena consapevolezza, che si è materializzato mentre vi parliamo. Sotto di voi si trovano le terre sacre della Terra Interiore, ove ogni città degli Agarthiani sta facendo la sua parte per aiutarci a trasmutare quel che resta dell’oscurità che si cela tra le vostre società di superficie. Stiamo pertanto facendo in modo che i nostri associati siano in grado di completare con successo le mosse finali che spazzeranno via i detriti creati da millenni di malgoverno oscuro. La vostra libertà aprirà a nuove  responsabilità verso la Madre Terra, verso le meravigliose biodiversità, e verso la catena della vita, messa a rischio dalle devastazioni degli oscuri. Nel momento indicato dal Cielo appariremo dinnanzi a voi, per condividere con voi i molti aspetti della sacra saggezza che abbiamo acquisito nel corso dei millenni, certi che una tale conoscenza vi potrà aiutare a meglio comprendere quello che Gaia si aspetta da voi.

 

    State entrando in un breve periodo della vostra storia che sta per espandere la vostra consapevolezza, e la vostra comprensione della funzione e della natura stessa della vostra realtà. Questo fungerà da campanello d'allarme per il risveglio di quella vostra saggezza innata, che è rimasta latente dentro di voi da quando fu sopraffatta quasi 13 millenni fa dalla coscienza limitata. Questo stato fu previsto per ciascuno di voi attraverso alcune severe restrizioni indicate dal Cielo, e in un primo momento queste disposizioni furono rispettate dagli oscuri. Poi, nel corso degli ultimi otto millenni gli Anunnaki e i loro servitori  iniziarono a trasgredire diverse di queste regole. Sono state queste violazioni che hanno portato a quelle particolari disposizioni che hanno consentito prima alla nostra presenza (i Maestri Ascesi) e poi alla missione di primo contatto della Federazione Galattica. Utilizzando Agartha come la nostro base di appoggio sulla Terra, abbiamo viaggiato all’esterno ogni giorno, per guidarvi e per prepararvi per il Grande Cambiamento di consapevolezza.

 

    La grazia divina e la misericordia del Cielo hanno portato tutti noi al momento profetizzato in cui torneremo ad essere chi siamo veramente. Il nostro principale compito a questo punto prevede di assistervi nel raggiungimento del vostro pieno potenziale, in linea con il contratto di vita di ciascuno. Abbiamo accolto con gioia ciò che è previsto per tutti noi, e per questo meraviglioso essere vivente su cui ci troviamo. La nostra famiglia di Agartha è pronta per la celebrazione del loro ricongiungimento con l'umanità di superficie della Terra; successivamente, le nostre attività si amplieranno per includere tutti i mondi d'acqua che compongono questo sistema solare. La nuova nazione stellare avrà una serie di compiti speciali, per aiutare la galassia a fare ritorno alla Luce e ad unirsi alla moltitudine di galassie vicine, per diffondere la Luce in tutto questo settore della fisicità. Un futuro meraviglioso si sta prefigurando, a cui noi tutti parteciperemo nella gioia e in armonia con tutta la Creazione.

 

    Oggi vi abbiamo presentato il nostro messaggio su quanto sta accadendo nel vostro mondo. Un nuovo senso di indipendenza si sta diffondendo rapidamente all'interno dell'umanità. Con l'aiuto del Cielo e della Federazione Galattica vi state preparando per il cambiamento di consapevolezza decretato dal Cielo. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...