Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

19 Giugno 2012 ( 10 Ix, 7 Kayab, 8 Manik )

 

Dratzo! Torniamo! Stiamo osservando il modo con cui i nostri alleati di Terra stanno per risolvere le parti finali del vostro puzzle. In ogni parte del vostro globo è in corso una incessante attività per completare le procedure necessarie che permetteranno di arrestare la vostra cabala oscura e i loro numerosi collaboratori nell’ambito governativo, nel settore bancario e in varie multinazionali. Le procedure preliminari per questi arresti di massa sono state completate, e ciò che si attende è l’emissione dei mandati legali che consentiranno la loro detenzione. Essi verranno trattenuti in strutture appositamente predisposte. I nostri team di collegamento sono in contatto con i responsabili di queste attività, e faranno parte dei gruppi che dichiareranno formalmente la fine delle strutture amministrative di buona parte delle nazioni occidentali. I nuovi 'custodi' avranno un compito enorme da eseguire in quella che è una finestra di azione molto breve. Questi sono tempi straordinari. Coloro che sono stati scelti per questi compiti di buon governo hanno pronta una agenda che dovrà essere attuata in modo rapido e completo da questi nuovi governi. Il loro lavoro preparerà la strada per tutto ciò che seguirà.

 

Le nostre forze olografiche sono pronte ad intervenire se ritenuto opportuno. Siamo sicuri che sia importante disporre di una tale forza di supporto anche se non proprio necessaria. Le nazioni interessate dispongono di forze militari, di polizia e di apparati di sicurezza ritenuti più che sufficienti per svolgere il compito di rimuovere i loro rispettivi regimi dal potere. Le stesse procedure saranno applicate ad altre migliaia di arresti, che isoleranno i cabalisti oscuri dalle loro fonti di ricchezza e di potere. Dovrà essere una operazione su vasta scala che andrà a smantellare un gruppo internazionale che ha gestito il vostro mondo per quasi 13 millenni. Con questo unico atto diventerete liberi, sovrani e nel benessere. Noi faremo da supervisori a tutto questo, e poi, al momento opportuno, atterreremo per dare inizio ad un contatto più personale con voi. Ci sono molte cose di cui potremo discutere. Questo è, dopo tutto, il tempo che precede il vostro passaggio alla Terra Cava, dove riacquisirete la piena consapevolezza. La nostra missione congiunta in realtà inizia in questo momento divino. Molte attività le affronteremo insieme, sia in questa galassia che in questa parte della fisicità.

 

Ci si attende molto da voi come popolo. Attualmente tra di voi si trovano alcune tra le migliori menti di questa galassia. Ognuno di loro è venuto qui volentieri, per rendere possibile l’adeguarvi ai molti cambiamenti necessari per tendere verso una nuova società di tipo galattico. Questa società della nuova Terra sarà il cuore pulsante della vostra nuova nazione stellare, e un primo requisito essenziale sarà un rapido riconoscimento delle grandi diversità che caratterizzano la società planetaria. Questo è il motivo per cui tanti di voi provengono da varie parti di questa galassia e si sono incarnati nei vostri corpi attuali. State per integrare questi veicoli fisici con le vostre essenze spirituali. Questa essenza contiene i messaggi speciali provenienti dal Cielo che vi guideranno nel prefigurare la vostra nuova realtà. Il piano del Cielo comprende una vasta serie di missioni che la vostra nuova nazione stellare sta per intraprendere, e questo rende chiaro a tutti noi  il contributo che apporterete alla nuova era di pace e di unità che si sta diffondendo attualmente attraverso questa galassia.

 

La nostra missione qui è dunque di vitale importanza per quanto sta accadendo in questa galassia. Letteralmente, gli occhi della galassia sono puntati su di voi! Il Cielo ci assicura che gli enormi cambiamenti necessari stanno ora per accadere, e di conseguenza, abbiamo istruito la nostra squadra di primo contatto per contrastare le varie forme di ostruzionismo programmate dalla cabala oscura, consentendo in tal modo agli alleati della Luce di proporsi con successo. Questo costituirà un primo passo che introdurrà le nuove energie che vi porteranno verso la piena consapevolezza. Molti esseri di natura altamente spirituale si sono riuniti nel vostro mondo per creare le condizioni per il primo contatto e per tutto ciò che sta per accadere. Stiamo usando la nostra supremazia tecnologica per promuovere questo progetto e per garantire che questa importante mossa di apertura proceda come previsto dal Cielo. A tal fine stiamo unendo le nostre risorse con quelle dei nostri colleghi sul vostro pianeta visto che ci stiamo avvicinando al prossimo grande passo in avanti. Il solstizio porta con se molto di quanto sta per accadere!

 

Namaste, cari Amati! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! L'umanità ha vissuto  molti alti e bassi nei suoi 13 millenni di storia. I nostri antenati hanno attraversato tre età dell’oro, con la promessa di un eventuale ritorno al nostro massimo potenziale come Esseri umani. Coloro che fatalmente hanno preso il comando dopo la caduta di Atlantide, ci hanno negato queste gioie e ci hanno puniti brutalmente per i nostri atti di insubordinazione. Questi, che voi ora conoscete come gli Anunnaki sono partiti, lasciando dietro di loro gli esseri umani «obbedienti» la cui avversione per ciò che rappresentiamo è profondamente deplorevole. Abbiamo da tempo contrasti spirituali con loro, ma questo sta ora per giungere ad una conclusione che andrà a beneficio di tutta l'umanità. Molto di ciò che sta portando alla vostra liberazione da questo ciclo della sofferenza apparentemente senza fine sta accadendo silenziosamente. Il Cielo ha ascoltato le nostre parole e ha fornito i mezzi per farci tornare ai nostri modi sacri e pienamente consapevoli. E' giunto il tempo per tutti noi di tornare a gioire!

 

Veniamo oggi per portarvi un meraviglioso messaggio di speranza, di verità e di gioia! Il vostro mondo sta cambiando per il meglio. Coloro che hanno a lungo favorito un mondo di sofferenza e di elitarismo stanno per conoscere la sconfitta! I nostri associati che hanno lavorato così duramente per portare le nostre benedizioni al vostro mondo hanno finalmente raggiunto un accordo con coloro che attualmente detengono le redini del potere. Questo documento sancisce la loro partenza e permette ad una nuova realtà di sorgere intorno a noi con il suo amore, la pace, la sovranità, la prosperità e, soprattutto, la vostra libertà! Ringraziamo i Grandi del Cielo, quelli che sono venuti da lontano, e coloro che hanno custodito la sacra fiamma che arde nel profondo delle meraviglie di questo che è il mondo più bello. Un nuovo Modo di agire è ora in movimento per consentirci di ripristinare la nostra naturale condizione di piena consapevolezza.

 

Ci rallegriamo e suoniamo le trombe del Cielo per salutare il trono della libertà e il tempio delle nostre gioie e dei sogni! Abbiamo aspettato a lungo questo momento divino! Attendiamo solo le benedizioni e i decreti del Cielo, e le energie radiose di Lord Surea. Noi siamo qui per fornirvi conoscenza, per presentarvi i modi del Cielo, e per farvi prendere familiarità con le responsabilità proprie di coloro che sono i co-creatori della fisicità. Benvenuti, nostri Amati! Siate nella beatitudine, dimostrando il vostro apprezzamento per coloro che hanno  garantito la vostra libertà, ridonandovi la vostra Sovranità divina. È ora che comprendiate che non siete mai stati soli, e che il Cielo non vi ha mai abbandonato agli oscuri. Al contrario, avete un destino sacro! E il giusto momento divino è arrivato per manifestare questo destino! Abbiamo mantenuto viva questa Luce nel vostro mondo e stiamo per restituirla con profondo Amore a tutti voi!

 

Oggi, esultando, comunichiamo a voi ciò che sta accadendo nel vostro mondo. Molti di noi sono venuti a liberarvi dagli oscuri e a riportarvi alla Luce. Questo processo di primo contatto prevede inoltre di trasformarvi in Esseri di Luce pienamente consapevoli. Molte cose vi verranno rivelate, e molto ci si aspetta da ciascuno di voi! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...