Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

17 Gennaio 2012   ( 1 Ik, 15 Chen, 8 Manik )

 

Dratzo! Torniamo! Molte cose stanno accadendo! La cabala oscura continua ad avere un atteggiamento ambiguo: da un lato negozia con i nostri alleati di Terra, mentre dall'altro continua a cercare una soluzione al suo dilemma irrisolvibile. Abbiamo avvisato i nostri alleati di Terra, mettendoli in guardia sulle tattiche negoziali di questo gruppo tipicamente inaffidabile, e nonostante i nostri abbiano esposto le loro numerose missioni segrete alla ricerca di un 'angelo' che sia in grado di fornire una soluzione alla loro situazione ormai insostenibile, assumono atteggiamenti distaccati, fingendo interesse verso l'obiettivo dei negoziati. I nostri referenti, unendosi ai negoziati in qualità di consulenti, hanno suggerito ai nostri alleati di Terra di chiedere agli oscuri l’immediata cessazione delle loro missioni segrete, come condizione indispensabile per il proseguimento dei negoziati. Com'era prevedibile, gli oscuri si sono rifiutati di commentare questa richiesta, chiedendo una pausa di riflessione. Abbiamo chiarito che una tale opzione sia da ritenersi  inaccettabile, e i nostri alleati hanno inoltre informato loro che è stata stabilita una data limite per il completamento dei negoziati. In caso contrario, le conseguenze previste entreranno in gioco.

 

Risulta evidente come gli oscuri stiano cercando di guadagnare tempo. Suggeriamo alle varie parti che compongono i nostri alleati di Terra di riunirsi per chiedere che venga fissato un termine per la resa incondizionata degli oscuri. Siamo disposti ad usare la nostra tecnologia e il nostro personale per fermare la mano dei cabalisti oscuri, e per farli convinti ad arrendersi formalmente ai nostri alleati di Terra. Gli oscuri comprendono quanto sia inutile cercare di trovare una via d'uscita, e quindi affermiamo: fate la cosa più banale, e inviate loro una missiva accompagnata dalle documentazione legale riguardante la loro resa incondizionata. Siate pronti ad impiegare le vostro imponenti risorse militare e le forze dell’ordine per arrestare questi malfattori e per metterli in condizione di non poter più nuocere. La nostra tecnologia sarà a vostra disposizione per garantire il buon esito degli arresti e, successivamente, per la costituzione di una nuova forma di governo che consenta i tanto attesi annunci. Finora non c'è stata alcuna risposta da parte dei nostri alleati di Terra, e così abbiamo inviato alcuni referenti di Agartha per ottenerne una. In questo momento i vari gruppi dei nostri alleati terrestri stanno predisponendo un piano d'azione congiunto.

 

Quando sarà approvato questo piano potremo iniziare ad utilizzare in modo completo la nostra tecnologia per limitare le attività della cabala oscura. Una priorità assoluta prevede di far cessare definitivamente quelle attività dannose per la vostra salute e per la vostra Essenza. Con l'accordo del 1998 ci impegnammo a fare solo quelle cose che furono approvate da uno speciale concilio dei nostri alleati di Terra. Il piano in corso di definizione ci consentirebbe di fermare totalmente questi vili attacchi contro di voi. Fino ad allora, avremo la sola facoltà di intervenire, in modo parziale, su qualunque disegno che la cabala intenda perpetrare. A questo proposito siamo stati in grado di identificare le basi della loro rete sotterranea, e di mettere fuori uso le loro principali strutture di collegamento, e non vediamo l'ora di poter finire il lavoro in un modo più accurato. Nel frattempo stiamo monitorando gli effetti che le loro rimanenti attività di disturbo stanno avendo su di voi; i nostri gruppi di medici stanno applicando alcune terapie, ove necessarie, per evitare che questi tentativi possano interferire con il piano del Cielo che prevede di preparare i vostri corpi per la piena consapevolezza.

 

Tutte queste attività, come ormai saprete, sono solo l’inizio di quello che intendiamo realizzare, e siamo molto lieti di poter iniziare ad operare liberamente intorno al vostro globo. Ciò che resta delle strutture degli oscuri risulta ormai ininfluente, essendo stato da noi ridotto ad uno stato più che primitivo. Intendiamo tuttavia terminare il lavoro, per poi spostare la nostra attenzione nel fornire al vostro mondo una serie di tecnologie che possano facilmente ripulire l'aria, la terra e l’acqua. Il vostri oceani cambieranno radicalmente il flusso delle loro correnti, e questo avrà inizio quando le acque del pianeta saranno state ripulite. Questo permetterà di accelerare la velocità di innalzamento dei fondali oceanici, cosa che al momento risulta ancora impercettibile. Una volta che questa pulizia sarà stata fatta, Gaia potrà facilmente quadruplicare il ritmo di queste azioni su base settimanale. Stiamo osservando come gli aspetti oceanici e continentali, relativi ai  movimenti delle placche tettoniche del vostro pianeta, si stiano preparando per quella enorme trasformazione che farà riemergere dal fondo dell'oceano i tre continenti perduti.

 

Vi giungano le nostre Benedizioni! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Stiamo tutti ripercorrendo il cammino che ha reso così speciale ciascuna delle nostre vite trascorse sulla Terra. Salutiamo tutti voi che, nel corso dei secoli, avete sostenuto le varie nostre missioni per portare la Luce ai popoli della Terra. Siamo più di mille, e con gioia assistiamo il vostro percorso verso la piena consapevolezza. Le sacre società segrete che sostengono il nostro operato, custodiscono le loro benedizioni in Himalaya, nel Grand Teton, e in molte altre montagne sacre della Madre Terra. Le enormi ricchezze che abbiamo accumulato stanno per essere utilizzate per portare Amore, Luce, e pace a tutti voi! Gli eventi stanno raggiungendo il punto in cui state per essere liberati dall'oppressione degli oscuri. La nostra famiglia di Agartha della Terra Interiore è pronta a darvi il benvenuto nella speciali città di cristallo che verranno utilizzate per farvi tornare alla piena consapevolezza. Il nostro compito di rivelare a tutti voi le tecnologie a voi negate, e la le vere origini della vostra Terra. Siamo esultanti visto che a breve potremo liberamente ed apertamente apparire, e spiegarvi molte cose al riguardo di chi voi veramente siete, e quale sarà il vostro percorso divino!

    

Le nostre numerose sacre società segrete stanno completando i preliminari per presentare le verità su come gli oscuri hanno manipolato le vostre società a proprio vantaggio per quasi 13 millenni. Verrà presentata una nuova forma di governo, e delle immense ricchezze verranno utilizzate per creare un'era di abbondanza e di creatività per tutti. In previsione di questo momento, abbiamo messo al sicuro queste ricchezze per tenerle al riparo dalle mani avide della cabala oscura. Le enormi possibilità conferite da questo denaro, vi sosterranno nella vostra ricerca della verità che si nasconde dietro le numerose istituzioni create dagli oscuri per controllarvi e per rendervi schiavi; il potere divino del Cielo ha riservato una grande sorpresa per questi personaggi! Allo stesso tempo, siete ora pronti ad accogliere verità sorprendenti, e le tecnologie che vi renderanno indipendenti. Diamo il benvenuto a tutti coloro che sono arrivati da lontano per assistere il vostro ritorno alla piena consapevolezza. Questo è davvero un dono del Cielo!

 

In piena libertà e nella gioia state per accogliere e comprendere il vostro compito nel Cielo e nella fisicità. Sarete Angeli fisici che porteranno avanti con Amore e dedizione lo svolgimento del Piano Divino del Creatore. Questa sacra missione porterà ad una missione collettiva, che coinvolgerà tutta l'umanità in tutta la fisicità. Abbracciamo con Amore e Luce divina i compiti che svolgeremo insieme. Uniremo l’immensa saggezza e utilizzeremo la nostra Volontà divina per portare la Luce in ogni angolo di questo Universo fisico. Possiamo fare grandi cose insieme! Siamo un insieme meraviglioso di Angeli fisici che si furono temporaneamente persi in una grotta oscura, piena di miseria e di ignoranza. Così come noi, anche Madre Terra sta tornando quel grande Essere di Luce che noi intendiamo sostenere e Amare con tutto il nostro cuore e con la nostra sacra Essenza. Rallegriamoci e benediciamo il Cielo con il nostro Amore e la nostra Luce!

 

Oggi abbiamo portato avanti la nostra discussione su ciò che sta accadendo intorno a voi. Gaia è pronta a passare alla piena consapevolezza. Uniamoci e tutti insieme utilizziamo la nostre abilità collettive per rompere le catene degli oscuri. Noi siamo qui, per supportarvi e per festeggiare il vostro ritorno alla piena consapevolezza. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

      

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...