Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

16 Ottobre 2012 ( 13 Ix, 2 Tzec, 9 Eb )

    

Dratzo! Torniamo per parlare di altri argomenti. Attualmente si sono concluse diverse attività in vari settori che saranno di fondamentale importanza per la vostra nuova realtà. Come vi abbiamo accennato di recente, il vostro mondo si basa sulla legittimazione di alcune istituzioni ormai presenti da migliaia di anni. Gli individui che rappresentano questi antichi centri di potere sono alle prese con la stesura di una serie di documenti che costituiranno la struttura legale per introdurre una nuova forma di governo. Sono attualmente in corso una serie di incontri il cui unico ordine del giorno è quello di concentrarsi sulla complessità della creazione di un mondo nuovo. Provate ad immaginare la complessità intrinseca in una tale impresa! I nostri alleati sacri stanno riunendo le antiche fondamenta di molte nazioni tribali con quelle delle vecchie monarchie di Europa, Asia, America e Africa. E’ opportuno che i numerosi documenti vengano discussi, modificati e fatti convergere per definire uno specifico prototipo che renda invalidi, e pertanto da destituire, gli attuali regimi di fatto del vostro mondo. E’ indispensabile che questo processo di certificazione venga portato a termine in modo corretto e nel giusto ordine, al fine di conferire legittimità a questo nobile obiettivo.

 

   I nostri sacri associati comprendono che quello che stanno facendo sta portando ad una integrazione giuridica degli elementi che costituiscono l'essenziale 'impalcatura' dei moderni stati-nazione, permettendo inoltre di riportare sotto i riflettori la legittimità delle attuali forme di governo a livello tribale presenti in varie parti del mondo. Si richiede pertanto la stesura di documenti che rendano onore alle leggi di diritto comune, immaginando una nuova ed unica forma di governo a livello globale. In ultima analisi, questa operazione cambierà il concetto di base del governo per come lo conoscete. Il vostro attuale indiretto sistema di governo (rappresentativo) ha bisogno di un cambiamento, attraverso una ben ponderata cessione del potere che consenta di attuare una vera opera di trasparenza nel modo di governare. L'obiettivo è quello di siglare un accordo che possa garantire l’esercizio di un giudizioso 'potere popolare' a beneficio di tutti voi. I grandi pensatori del tardo 18° secolo crearono quei documenti che portarono a questi risultati nel contesto del loro tempo. Ora è necessario modernizzare questi documenti come parte del processo in preparazione del vostro grande cambiamento nella consapevolezza. Questo è sola una delle attività che attualmente si stanno svolgendo dietro le quinte.

    

   Come ben sapete, state vivendo in una società che costantemente calpesta i diritti umani fondamentali e questo sopruso presto non sarà più praticabile. Voi siete ormai sul punto di formare una vera società di tipo galattico. Avete necessità di un governo che amministri con sane regole e che sia abbastanza flessibile per adattarsi alle vostre mutevoli esigenze, visto che state per aumentare il vostro livello di consapevolezza fino a diventare pienamente consapevoli. Il primo passo consiste nel ripristinare tutto ciò che la cabala oscura ha illegalmente sottratto a voi, mentre il successivo sarà quello di estendere il numero dei partecipanti all’attività politica includendo i vostri parenti di Agartha e noi. Il vostro mondo si sta avvicinando rapidamente ad una serie di inevitabili eventi decretati dal Cielo, che sgretoleranno il male che questa cabala globale ha messo in atto nel corso degli ultimi secoli. Le vostre economie sono ormai fatiscenti e il sistema della cabala, composto da leader accuratamente selezionati, non riuscirà a salvare questo gruppo dalla situazione catastrofica che hanno generato nel corso dell'ultimo mezzo decennio. Dietro la facciata del disastro sta prendendo forma una nuova epoca per l'umanità ed è un processo che ha bisogno di essere sostenuto e promosso attivamente. Molte cose, e soprattutto informazioni, hanno bisogno di essere portate fuori dalle ombre.

 

   Quello che i nostri alleati sacri stanno facendo è quindi molto più di una semplice sostituzione di una serie di governi nominati illegalmente. Essi stanno aprendo la vostra realtà alle modifiche di cui avete così disperatamente bisogno. Il Cielo ha scelto questa volta di attuare una radicale modifica della vostra consapevolezza, che avverrà attraverso una serie di passaggi che hanno richiesto più di due decenni per arrivare a questo punto. La fase successiva deve essere attuata abbastanza rapidamente, ed è per questo che siamo arrivati, per creare una missione di primo contatto per un mondo che attualmente non soddisfa nessuno dei nostri normali criteri per il contatto. Non appena sarete diventati pienamente consapevoli, sarà richiesta la nostra immediata assistenza e consulenza su come potervi creare velocemente la vostra società galattica. Per quasi due decenni, siamo stati ad osservare e ad assistere voi e Gaia, interagendo con attenzione con quelli che nel vostro mondo cercano di cambiare il modo in cui funzionano le vostre società. La trasformazione sarà sia spirituale, sulla base dei decreti del Cielo, e tecnologica, visto che per circa un secolo i dispositivi innovativi sono stati sequestrati, e ora stanno per essere ripresentati.

    

   Namaste! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo con notizie su una serie di eventi che stanno per accadere nella vostra realtà. Molto tempo fa, siamo stati messi su questa Terra per fornire un mezzo alla Luce per preparare l'umanità per un futuro cambiamento nella sua realtà. Nel corso dei millenni siamo cresciuti sia in numero e in saggezza. La nostra missione è rimasta la stessa, cioè, essere messaggeri e mentori per ogni essere umano di superficie. Negli ultimi mesi siamo stati raggiunti dai Maestri Ascesi di ogni angolo di questa galassia. Un patto tra noi ha permesso di riunirci per portare questo regno verso la Luce! Insieme con i nostri associati sacri abbiamo creato un legame che ci permette di utilizzare le nostre capacità per cambiare questo regno e per mettere fuori gioco gli oscuri e la grande potenza che ancora possiedono. Questo compito sta per raggiungere il momento più emozionante. Alcune azioni sono pronte e stanno per iniziare, e porteranno al successo di molte nostre imprese.

 

   Come abbiamo accennato in precedenti relazioni, le nostre società segrete sacre stanno operando al fianco di una serie di gruppi che rappresentano le origini della vostra attuale struttura di potere, e coloro che si sono presi cura delle ricchezze dei secoli passati. Questi individui e gruppi si sono riuniti per iniziare a costruire quell’opera che i nostri soci sacri iniziato decenni fa. Diverse sentenze giuridiche stanno ora per spianare il terreno ai numerosi documenti che faranno valere il potere della legge. Questi primi importanti documenti sono solo l’inizio, molti altri stanno per essere elaborati, e stabiliranno gli aspetti legali per i cambiamenti governativi a livello globale che intendiamo manifestare. Ciò che abbiamo creato è una sequenza di documenti che non lascia altra alternativa agli oscuri se non quella di dimettersi. L'altra questione da perseguire metterà la parola fine ad un sistema finanziario ormai fatiscente. La fine è davvero vicina!

    

   Il nostro compito benedetto è di assicurarci che ciò che abbiamo ora descritto accada. Questa realtà è sotto pressione, avvolta dalla Luce, e trasformata dal Cielo. Abbiamo bisogno di un evento che faccia aumentare la vostra consapevolezza. Quello che stiamo facendo con i nostri associati sacri riguarda il garantire che le disposizioni del Cielo si manifestino su questo regno. Lavoriamo quindi con gioia e determinazione, mentre prepariamo gli oscuri alla loro inevitabile uscita dal potere, nonostante il loro costante impegno nel tentativo di trovare una via d'uscita. In realtà, non ne esiste alcuna. Una nuova linea temporale è stata predisposta, e richiede le loro immediate dimissioni; e da questo deriva la nostra determinazione benedetta. Questa commedia è destinata a concludersi presto. Una nuova realtà sta per manifestarsi, e necessita di una nuova governance, della prosperità, e di una comunicazione formale. E' tempo che il mondo di superficie si ricongiunga con l'umanità galattica, tornando al suo stato naturale di servizio divino e di piena consapevolezza.

    

   Oggi, abbiamo utilizzato questo messaggio per informarvi su ciò che si sta preparando nel vostro mondo. Molte e diverse sono le attività che sono attualmente in corso e che stanno portando a grandi e attesi cambiamenti. Questi vi prepareranno ad una completa divulgazione e al vostro ritorno alla piena consapevolezza. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

    

    

    

    

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...