Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

13 Marzo 2012 ( 5 Etznab, 11 Ceh, 8 Manik )

 

Dratzo! Torniamo! Il momento previsto per la distribuzione dei vostri fondi di prosperità si avvicina. I Maestri Ascesi ci hanno assicurato che i trasferimenti dal loro fondo fiduciario mondiale stanno per iniziare. Questi trasferimenti avranno inizio solo quando verranno attuate le procedure di sicurezza necessarie. Le cabale oscure hanno messo in atto ordini dispositivi per impedire questi trasferimenti nel corso degli ultimi due decenni. Originariamente i cabalisti intendevano appropriarsi di tali fondi non appena si fossero insediati i governi del Nuovo Ordine Mondiale, accompagnati dalle regole della legge marziale. Come potete vedere, questo non si è verificato. Tuttavia, prima che abbia inizio il rilascio effettivo dei fondi, i Maestri Ascesi intendono assicurarsi che i governi amici siano già al potere, o che perlomeno stiano per prendere posizione. Questo requisito si sta verificando, e così il trasferimento di questo denaro sta per iniziare. La movimentazione di questo denaro sarà un segnale chiaro per le varie sacre società segrete, ad indicare che è arrivato il momento di procedere alla rimozione dei numerosi regimi gestiti dagli oscuri. Questo inizierà con l’arresto in massa di funzionari governativi di alto livello all'interno di questi regimi.

    

    Il primo punto all'ordine del giorno per questi nuovi governi sarà la conferma della piena legittimità delle numerose sentenze dei tribunali internazionali, e dei relativi mandati di cattura contro gli ex capi di molti importanti governi in tutto il pianeta. Ciò che sta avvenendo è la delegittimazione della falsa Lex Romana. La Chiesa ha usato questi documenti, dopo la caduta di Roma nel V secolo D.C., per legittimare il proprio potere in quella zona del mondo che era in gran parte priva di leggi, e che si riferiva all'Europa Occidentale. Questa tradizione giuridica è continuata fino ad oggi, e rimane la base per stabilire la legittimità dell’attuale stato-nazione. Questa tradizione è stata fatta propria dagli oscuri, e l’hanno utilizzata per convalidare le loro azioni fin dai primi giorni del Sacro Romano Impero. Questo potere sarà reso nullo grazie all'insediamento dei nuovi governi di transizione, che daranno il via ad una nuova era nel modo di governare. Questa nuova forma di governo segnerà l'inizio dell'ultima fase del vostro viaggio di ritorno verso la piena consapevolezza, e il vostro incontro con le vostre famiglie spirituali e dello spazio.

 

    Il nostro compito prevede di monitorare il vostro mondo e di sostenere le varie attività che porteranno alla vostra nuova realtà. Abbiamo notato la determinazione dei Maestri Ascesi nel completare le procedure necessarie per il rilascio dei vostri fondi di prosperità. I vostri molti gruppi impegnati per far ritornare la Luce nel vostro mondo sono già al lavoro per garantire che i servitori degli oscuri vengano arrestati, e i loro governi fantoccio terminino le loro attività. Molti progressi sono stati compiuti. Gli oscuri stanno comprendendo che il loro attuale dilemma non è cosa da poco, e l'imminente loro resa allieta già i nostri cuori! Abbiamo iniziato a lavorare per la divulgazione già dalla fine del 1940. Tutti i più importanti governi del vostro mondo hanno sostanzialmente ignorato la nostra esistenza, mentre corteggiavano gli ex membri dell'Alleanza di Anchara. Ora questa alleanza con gli oscuri è giunta al termine, ed è tempo per il primo contatto con la Luce, e per i relativi annunci.

 

    Le sacre società segrete stanno apportando gli ultimi ritocchi ai numerosi annunci ufficiali che daranno il via alla nuova forma di governo. Queste dichiarazioni pubbliche vi spiegheranno perché era necessario insediare dei nuovi governi, e vi informeranno sul programma che interesserà ciascuno di voi. La cabala e i loro servitori stanno discutendo su come sottrarsi alla grande cascata che sta per riversarsi su di loro, e mentre litigano, le loro obbedienti fazioni di governo continuano a divulgare le solite menzogne sulla crisi finanziaria, affermando che è in corso una sorta di 'miglioramento'. Come sapete, non c'è niente di più lontano dalla verità, e un imponente oceano di crediti inesigibili è pronto ad inghiottirli! Nella loro caccia disperata alla ricerca di fondi la cabala ha minacciato molti governi, ma ha scoperto che queste estorsioni non sono riuscite a produrre i fondi necessari per gestire il collasso finanziario che hanno essi stessi innescato. E' tempo di mettere questi arroganti agli arresti e di porre fine alle sofferenze che ciascuno di voi ha sperimentato negli ultimi anni!

    

    Namaste! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo portandovi alcune  meravigliose notizie! Nel corso delle ultime settimane ci siamo preparati per il trasferimento di ingenti somme di denaro verso i fondi fiduciari che abbiamo istituito in tutto il mondo, per la distribuzione dei fondi di prosperità. I nostri collaboratori sono riusciti a garantire la riservatezza di tali conti, arrivando al punto di celarli a molti governi tra i più importanti. La scorsa settimana abbiamo completato le liste e le procedure per portare i nuovi governi al potere. Avevamo bisogno, prima di tutto, di raggiungere quegli accordi finali e giuridicamente vincolanti con il vecchio sistema finanziario degli oscuri, che consentiranno di arrestare e di perseguire la moltitudine di funzionari governativi e bancari. I nostri associati stanno ora fissando le date preliminari per avviare tali procedimenti. Esiste un calendario preciso per le transizioni ufficiali dei governi, e stiamo pertanto predisponendo i successivi gli annunci che ci presenteranno a voi.

 

    Così come i vostri Maestri Ascesi, anche noi abbiamo bisogno di presentarci a voi, e darvi una spiegazione esauriente su ciò che il Cielo si aspetta da tutti noi. Questo cambiamento enorme nella vostra realtà è soprattutto un cambiamento nella consapevolezza. Ciò significa che le vostre responsabilità spirituali aumenteranno notevolmente, e avrete bisogno di un elenco formale di cosa rappresentano queste responsabilità e di come, insieme, intendiamo portarle a termine. Il vostro viaggio verso la piena consapevolezza richiede una profonda comprensione del vostro sé interiore, e di questa realtà in trasformazione. Il nostro compito consiste nel presentare a voi tutto questo, con la dovuta solennità e con grazia, visto che il piano divino del Cielo ha bisogno che tutti noi dedichiamo il nostro sacro onore per riequilibrare le ingiustizie a lungo subite dalla Madre Terra. In qualità di suoi ospiti ed invitati, dobbiamo esprimere con le nostre azioni il grande Amore che proviamo per lei, e per tutta la vita che esiste in questo che è il regno più bello.

    

    La prosperità che state per ricevere è stata prevista per farvi progredire al di là delle convinzioni che avete al riguardo della scarsità e delle limitazioni imposte a voi dai vostri genitori, amici e dalla società. L'abbondanza è il vostro naturale stato d'essere; la scarsità e le limitazioni vi sono semplicemente state imposte artificialmente. Uno degli aspetti da prevedere nel percorso per diventare un Maestro Asceso è la conoscenza dell'assoluta abbondanza della natura e dell'universo. Questo è ciò che state per sperimentare, nuovamente. Manifestare il vostro pieno potenziale significa che non ci sono limitazioni intrinseche previste per ciascuno di voi, e inizierete a sperimentare la vostra naturale connessione con il Creatore. La vostra missione prevede di diffondere il vostro Amore, la grazia, la bontà e la Luce a tutti gli Esseri che vivono nella fisicità; e la paura, in questo contesto, verrà messa da parte avendo chiaro la falsità che rappresenta. Il resto della vostra vita sta ora per iniziare in modo glorioso!

    

    Oggi abbiamo portato avanti la nostra discussione su ciò che sta accadendo intorno a voi. Un grande cambiamento nella consapevolezza sta rapidamente trasformando la vostra realtà ogni giorno di più. La maggior parte di tutto questo è attualmente impercettibile, ma siete pronti a ricevere delle notizie sorprendenti che cambieranno radicalmente il vostro mondo, in meglio. Siate pronti, e preparati a godere di questi avvenimenti mentre si sveleranno davanti a voi! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...