Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

    

11 Dicembre 2012 ( 4 Oc, 18 Yaxk’in, 9 Eb )

 

Selamat Balik! Torniamo! Il vostro mondo procede verso il momento in cui sparirà ogni forma di oscurità e avrà inizio la vostra nuova era. Ogni giorno riceviamo segnalazioni incoraggianti dai nostri interlocutori che ci dicono che quanto definito tempo fa è ora in linea con i tempi previsti e pronto a manifestarsi. Coloro che gestiscono le molte società segrete sacre del vostro mondo sono impegnati nel portare avanti i diversi progetti che presto inizieranno a presentarsi. Le linee temporali alternative per la vostra realtà stanno collassando ad una velocità tale da lasciare un’unica opzione percorribile, che prevede quell’esito positivo che fu previsto dai Maya tempo fa. Le nuove griglie sono ora consolidate e stano indirizzando il vostro regno nella direzione prevista. Si avvicina il momento per una serie di speciali comunicazioni, e questo giorno sancirà formalmente la vostra liberazione da quella prigione oscura che vi ha intrappolato per decenni. I primi argomenti, che saranno affrontati in modo approfondito in queste trasmissioni, riguarderanno la nuova forma di governo, delle nuove leggi, e naturalmente la nuova prosperità universale che si affiancherà al nuovo sistema finanziario. Questi argomenti verranno trattati nei vari aspetti fino ad includere le verità relative alla vostra storia recente e a coloro che hanno gestito il vostro mondo in modo così infame. Fatto questo, si potrà procedere con l'annuncio formale della nostra esistenza.

 

   Il nostro arrivo avverrà non appena le varie misure che fanno riferimento a NESARA vi saranno state spiegate in modo dettagliato e messe in pratica. Sarà necessaria una certa quantità di tempo affinché voi possiate prendere in considerazione tutte le novità. Potrebbe essere necessario che voi sentiate la necessità di meglio approfondire le cose spiegate prima di sentirvi a vostro agio con queste novità. Avrete anche la possibilità di fare ricorso a Internet per accedere ai molti documenti che trattano questi temi, in modo da poterli leggere a vostro piacimento, per avere una più profonda comprensione di ciò che sta accadendo a livello locale, regionale e globale. Il vostro mondo starà cambiando così rapidamente che la quantità di informazioni che potrebbero apparire eccessive saranno in effetti quelle strettamente necessarie. Ognuno di voi avrà bisogno di riconsiderare vari argomenti e di discuterne con i propri cari. Siamo pienamente consapevoli della vostra necessità nel rapportarvi con così tante novità, e siamo quindi pienamente disponibili ad una divulgazione completa e aperta su tutto ciò che sta accadendo nel vostro mondo. Inoltre, queste imponenti trasformazioni non saranno che un inizio! In questa fase, starete appena iniziando a comprendere la portata di ciò che avrete modo di discutere tra di voi, prima di una nostra entrata in scena. A quel punto sarà per noi prioritario fare in modo di avere la vostra completa attenzione visto che anche noi abbiamo così tante informazioni da trasferirvi, anche prima di affrontare la questione di un primo contatto in massa con il vostro pianeta.

 

   Questa missione di primo contatto si è evoluta verso un processo che consentisse di farvi riacquisire la vostra piena consapevolezza, e per arrivare a questo abbiamo impiegato molto più tempo di quello che inizialmente era stato ipotizzato. Questa è pertanto una missione che definiremo di “benvenuto a casa”, e questo è il motivo per cui siamo qui. Questo procedimento è passato attraverso sei alterazioni importanti che ne hanno deviato il percorso dalla linea che era stata pianificata, ma il suo obiettivo non è mai cambiato. Ci siamo impegnati a riunire voi a noi e ad integrare il vostro mondo in una realtà di 5-D. Nel fare questo tornerete nuovamente in comunione con la vostra famiglia di Agartha, con la quale potrete creare la vostra nuova nazione stellare. Incontrerete anche molte Anime eteriche ed Esseri che fanno parte della realtà di questo sistema solare. Vi troverete a discutere di molte cose con questi saggi, e utilizzerete questa saggezza per costruire la vostra nuova società galattica. Il Cielo ci assicura che questi grandi insegnamenti che state per ricevere vi prepareranno per la vostra prima grande missione, che è quella di aiutare molte società di non-umani a raggiungere la piena consapevolezza. In questa iniziativa avrete al vostro fianco numerosi assistenti molto saggi.

 

       Le nazioni stellari non-umane presenti in questa organizzazione sono molto liete di aiutarvi in questa attività, e stanno già predisponendosi per ciò che sarà previsto; come potete comprendere, l'intera operazione è subordinata al successo del vostro ritorno alla piena consapevolezza. Portate in voi una miriade di RNA / DNA che devono ora essere attivati e da noi correttamente ri-configurati. Queste straordinarie attività verranno effettuate dalle nostre Camere di Luce. Queste entità viventi funzionano in sintonia con i vostri mentori e con le loro controparti celesti per ripristinare ciascuno di voi in un Essere pienamente consapevole. Una volta che recupererete le vostre facoltà di pienamente-consapevoli vi unirete a noi e comincerete il vostro servizio divino verso AEON. Avrete alcune supreme qualità che vi permetteranno di trasformare facilmente e rapidamente questa galassia riportandola verso la Luce, e prepararla per il suo prossimo ciclo di esistenza. Questo può già aiutarvi a comprendere il significato di quello che vi attende. Ci si aspetta molto da coloro ai quali molto è stato dato!

    

   Namaste! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo nella gioia e nella grazia del Cielo per farvi sapere che molti eventi gloriosi sono ora pronti a manifestarsi. Questo periodo di feste sta per presentare una serie di miracoli speciali che costituiranno le prime mosse per liberarvi dalla cabala oscura, e vi consegneranno la vostra definitiva prosperità! I nostri soci sacri hanno lavorato duramente per completare le attività che hanno richiesto decenni per arrivare a fruizione. Non è cosa facile mettere fine ad un costrutto politico ed economico che ha creato una realtà così largamente manipolata da un gruppo onnipotente e negativo. In questo decennio la cabala oscura ha raggiunto livelli altissimi di controllo, eppure oggi è sul punto di scomparire. Ci rallegriamo, e ci felicitiamo anticipatamente con le sacre istituzioni che andranno a sostituire quelle vecchie, e che vi riconsegneranno la vostra preziosa libertà e la vostra sovranità. Questo sarà accompagnato dal vostro ritorno alla piena consapevolezza e dalla vostra riunione con le vostre famiglie spirituali e dello spazio. Noi vi benediciamo immensamente nell’Amore e nella Luce del Creatore!

 

   Questa nuova realtà non è un sogno! E’ assolutamente reale! Abbiamo compreso cosa possa significare veramente per tutti voi la manifestazione di questi eventi, e percepito la gioia con cui li state anticipando. Questi eventi sono una benedizione divina e riflettono l'importanza dei decreti emessi da AEON. Ci sarà molto da fare per voi, così come per tutti noi! Noi siamo stati benedetti con l’arcana conoscenza che ci è stata affidata nel corso dei millenni, e ora stiamo per impartire saggezza e questi grandi insegnamenti all'umanità. Si tratta di un libro contenente le istruzioni per tutti coloro che percorrono il cammino della piena consapevolezza e dell'immortalità divina, e nel corso degli eoni lo abbiamo tenuto al sicuro dagli oscuri custodendolo vicino al nostro cuore. Subito dopo i primi annunci i nostri associati sacri vi prepareranno per la nostra apparizione, e su una completa serie di lezioni che saranno trasferite a voi telepaticamente, ed anche attraverso Internet, radio e televisione.

    

   Ci teniamo a ribadire che tutto questo sarà solo l'inizio di ciò che dovrà esservi rivelato; ad esempio, una quantità immensa di conoscenze che vi sono state tenute nascoste dagli oscuri. Quello che vi diremo vi permetterà di capire meglio la verità che accompagna quello di cui sarete testimoni. La vostra realtà è stata così manipolata dagli oscuri per fare in modo che non riusciate a riconoscere ciò che è reale e ciò che non lo è, come immersi in una nebbia che crea disorientamento. Siamo venuti a fornire i mezzi affinché voi possiate discernere chiaramente la genuinità di queste informazioni, rivelazioni e azioni. E' tempo per voi per muovervi con fermezza verso la Luce ed iniziare a porre rimedio a ciò che gli oscuri hanno fatto per distruggere il vostro pianeta. Sarà per voi possibile effettuare una rigenerazione di Gaia con i vostri doni divini di energia meravigliosa che potranno riportarla al suo pieno potenziale. Insieme consolideremo un'alleanza sacra tra tutta l'umanità della Terra e i grandi aiuti celesti che ora ci stanno guidano nuovamente verso la Luce!

    

   Oggi vi abbiamo consegnato altri messaggi provenienti da noi e dai Maestri Ascesi. E’ giunto il tempo per veder accadere delle cose meravigliose. Quindi, siate pronti ad utilizzare le vostre conoscenze al riguardo per aiutare i vostri amici e familiari a comprendere quello che ci attende. Il tempo per la missione di primo contatto è finalmente arrivato! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

    

          

    

          

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...