Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

09 Ottobre 2012 ( 6 Manik, 15 Tzotz, 9 Eb )

    

Dratzo! Torniamo! Molti eventi che si stanno preparando tra non molto inizieranno a manifestarsi. Il vostro mondo ha raggiunto il punto in cui il collasso della sua economia è imminente. Lo stato della vostra economia globale dipende da un flusso illegale di denaro proveniente dai conti che furono saccheggiati dalla Federal Reserve nel corso dell'anno passato. Questi conti furono illegalmente sequestrati nell'ambito di procedure atte a monitorare il passaggio dei fondi da un conto ad un altro. I nostri associati stanno ora reindirizzando queste transazioni internazionali che quotidianamente veicolano ingenti quantità di valuta. Poiché queste fonti di entrate fiscali cominciano a prosciugarsi, la Corporazione degli Stati Uniti e i suoi servitori sono alla disperata ricerca di un modo per rimanere a galla. Questa improvvisa carenza di 'riserve di liquidità' ha generato del panico nelle banche centrali del vostro mondo. Questo avviene proprio mentre una serie di recenti ultimatum sono stati comunicati a queste banche dai nostri associati sacri riguardanti ingenti debiti da rimborsare solo in oro. Gli sviluppi di questa situazione potrebbero portare a quello che potremmo definire una specie di 'Halloween' per la cabala oscura. Nel frattempo i vari personaggi che nel mondo si occupano di approvvigionamenti di oro, alcuni conosciuti e altri nell’ombra, continuano ad incrementare le lo loro riserve.

    

   Questa enorme carenza di oro e d'argento aggrava ulteriormente le situazioni di pericolo a cui vanno incontro le valute di sistema del mondo. Come abbiamo accennato, gli enormi debiti comuni della vostra fragile economia stanno ora per diventare esigibili, e verranno richiesti dei pagamenti in riserve auree dal vero valore intrinseco. Questa azione concertata sta per provocare un crollo di massa del sistema basato sulle valute di facciata. Coloro che lo stanno per fare comprendono pienamente le conseguenze di una tale drastica manovra. Tuttavia, l’ammontare di questo debito colossale e lo sperpero delle garanzie in oro che dovranno ora essere rimborsate saranno lo strumento che consentirà di arrivare ad un cambio di governo e alla istituzione del nuovo sistema finanziario globale. Questa proposta è stata accuratamente preparata per dare una soluzione ai problemi del mondo, e non potrà essere tenuta nascosta o ignorata dalla cabala oscura. Sono loro che hanno creato questa montagna di debiti e questa loro creazione sta inevitabilmente portando alla loro rovina. La situazione economica globale si sta rapidamente deteriorando, ridimensionando il falso ottimismo basato sulle false statistiche dell'Occidente quasi prive di significato. Per contro, questa situazione critica si sta anche presentando come una opportunità per l’implementazione del nuovo sistema per mezzo dei nostri alleati sacri.

 

   Questi vari argomenti stanno per diventare di dominio pubblico. Gli organi di informazione vi presenteranno tutto questo in un modo rassicurante, sostenendo che tutto è normale e che una qualche forma di recupero è ancora possibile. In realtà questo è falso, ed è invece vero il contrario. Chi opera per la Luce sta ora avendo un ruolo attivo per il cambiamento, e questo ci viene confermato dal nostro personale di collegamento che continua a segnalare che un crollo è imminente. Coloro che stanno lavorando al piano per sostituire i governi oscuri con quelli nuovi sono pienamente fiduciosi che il loro annuncio di questo cambiamento è ora a portata di mano. In previsione di questo abbiamo allertato i nostri equipaggi sul pianeta, che attualmente conducono attività al fianco dei nostri cugini di Agartha, affinché si tengano pronti a rassicurare le comunità in cui risiedono, evitando di farle cadere nel panico ed invitandole ad osservare in modo gioioso ciò che sta cominciando ad accadere. Il vostro mondo sta per essere cambiato, passando da un regno di tradimento e di lotte ad uno in cui il governo abbia effettivamente attenzione verso le esigenze delle persone, e poi agisca di conseguenza. Il nuovo sistema finanziario è stato progettato per venire in soccorso a tutti, e per portare una prosperità universale. Tuttavia, questo sarà un semplice preludio alle meravigliose trasformazioni che sono in programma, tra cui un annuncio ufficiale che farà chiarezza sulla nostra presenza.

          

   Siamo certi che gli eventi del prossimo periodo potranno finalmente mettere il vostro mondo al riparo dalle intenzioni della cabala oscura. Le varie condizioni che si stanno creando renderanno questo cambiamento inevitabile. Il nostro intento è quello di garantire che questo cambiamento avvenga in modo agevole e senza complicazioni. Abbiamo usato le nostre capacità e la nostra tecnologia per prevenire i tentativi atti a compromettere questo risultato. Gli oscuri sanno quello che stiamo facendo e sanno anche che non sono in grado di cambiarne l’esito finale. Non riusciamo tuttavia a comprendere appieno il motivo per cui tendono a prolungare un gioco stressante con una politica del rischio calcolato. Il nostro personale di collegamento ci segnala che a tutti i livelli delle organizzazioni degli oscuri sta salendo la quantità di paura e di panico che circonda i responsabili di questa realtà. Abbiamo visto i piani di questi oscuri e le loro trame non sortire alcun effetto. Eppure loro continuano. La loro paura deriva senza dubbio dalla storia lunga e difficile che condivisero con gli Anunnaki, e sulla base della loro esperienza, temono ciò che può comportare l’affrontare la pena prevista per i loro crimini. Questa loro preoccupazione risulta esagerata e stiamo attualmente lavorando per ridimensionarla.

    

   Namaste! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo portando altre notizie. Attualmente il vostro mondo è alle prese con una battaglia climatica finale tra la Luce e la cabala oscura. Le sacre società segrete e quei gruppi di individui che sinceramente desiderano spostare il mondo lontano dagli oscuri hanno unito le loro forze e hanno promulgato una serie di mandati per il cambiamento di questa realtà. I primi passi sono stati compiuti per ottenere che un numero di anziani sacri dai lignaggi antichi d'Oriente e d'Occidente emettessero un decreto in loro favore. Tali decreti costituiscono un riferimento autorevole per procedere all'estromissione degli oscuri. Il vostro attuale sistema giuridico globale si basa in gran parte sulla legge Romana e su antiche usanze tribali, che costituiscono il fondamento dello statuto di legge del sistema globale. Questo significa che coloro che siedono al centro stesso della legalità di questo antico statuto di legge stanno sostenendo questo cambiamento della forma di governo a livello globale.

 

   Questi sviluppi, insieme all’imminente crollo del sistema economico mondiale, stanno facendo comprendere alla cabala che il loro prolungato regnare sta veramente volgendo al termine. Gli oscuri hanno a lungo utilizzato gli strumenti appena citati per stabilire la loro legittimità nel gestire il loro dominio oscuro. Queste manovre, apparentemente insignificanti, sono per gli oscuri il segnale che  arrivato il momento di lasciare i loro numerosi centri di potere. Gli oscuri hanno finora cercato di ignorare questa situazione, ma di fatto il messaggio è giunto a destinazione. Ora stiamo attaccando la cabala su vari fronti: economico, finanziario, legale, e siamo fiduciosi che la nostra strategia potrà rapidamente portare alla rimozione di quella minaccia che ha condizionato il vostro mondo per millenni.

 

   State ora assistendo alle numerose azioni legali che sono in corso in varie parti del mondo e che sono parte di ciò di ciò che noi abbiamo fatto. La fantastica quantità di debito è diventato, a tutti gli effetti, il boia degli oscuri. In realtà, questo debito può essere legalmente rimosso una volta che la nuova forma di governo si sarà insediata. Gli oscuri utilizzano il debito per intimidire le nazioni del vostro mondo e per richiedere l’introduzione di austerità sempre più stringenti che sono progettate per creare uno stato sempre più intollerante e per consolidare una condizione di tirannia. I sacri decreti di AEON hanno dichiarato più volte che è arrivato il momento di agire e che è tempo per manifestare un nuovo mondo di Luce. Quello che stiamo facendo consiste nel porre in essere ciò che il Cielo ci ha chiesto di fare. I nostri associati sono affiancati da un gruppo di individui ispirati che si stanno confrontando con successo con gli oscuri e con le loro strutture profane, e ci sono di supporto nel procedere verso la piena consapevolezza e nel manifestare una nuova realtà per tutti.

 

   Oggi abbiamo proseguito nell’informarvi per quanto ci è possibile, ed entro i limiti discrezionali che ci sono concessi, su quello che sta accadendo nel vostro mondo. La Federazione Galattica è venuta a supportare il vostro mondo in transizione, consentendogli di avanzare mediante il nostro aiuto. Riflettete sulla immensità di ciò che è alle porte e sostenete coloro che stanno per presentare a voi questo nuovo giorno per Gaia e per l'umanità di superficie! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

    

    

    

    

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...