Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

15 Maggio 2012 ( 1 Cauac, 12 Moan, 8 Manik )

 

Selamat Jarin! Torniamo! Il vostro mondo si sta avvicinando gradualmente al momento sacro della transizione. Le ultime attività per attuare ciò che deve essere fatto sono attualmente in corso. I cabalisti oscuri sanno che i loro arresti a breve avranno inizio, e così intendono diffondere il caos a livello globale nella vana speranza che queste stupide attività possano ritardare l'inevitabile. Monitoriamo questi avvenimenti prendendo nota di coloro che stanno eseguendo i loro ordini per destabilizzare i delicati equilibri di varie parti del vostro mondo. Il Sud Europa e il Medio Oriente sono solo due dei punti critici del vostro globo. Nel frattempo varie istituzione finanziarie e alcuni governi nazionali sono sull'orlo del collasso, e questi costituiscono delle vere e proprie bombe a orologeria che spaventano gli oscuri. Questa situazione sta per diventare di dominio pubblico, e quindi, diventerà una notizia che i media controllati dagli oscuri non potranno più ignorare. Questa realtà sconvolgente metterà in moto gli eventi che abbiamo a lungo atteso. La nuova forma di governo si presenterà non appena il vecchio ordine verrà destituito, consentendo la distribuzione dei fondi di prosperità.

 

    Lo slancio verso una libertà finanziaria e personale non può essere fermato. Un grande desiderio sta diventando sempre più forte con il passare dei giorni. Le popolazioni di Gaia stanno chiedendo che le lunghe catene che vi legano ai loro antichi signori oscuri vengano definitivamente spezzate, sostituendole con una sempre maggiore autonomia che, unita ad una sovranità responsabile, faranno in modo di ripristinare i preziosi legami di reciprocità esistenti tra voi e Gaia. Il ripristino di questo rapporto sancirà l'inizio della tappa finale del vostro viaggio di ritorno verso la piena consapevolezza. Veniamo in questo preciso momento sacro per assistervi apertamente nel ricongiungimento con i vostri cugini della Terra Interiore. Gli Agarthiani hanno a lungo collaborato con i vostri Maestri Ascesi ed intendono aiutarvi a riacquisire in modo armonioso il vostro stato naturale pienamente consapevole. Siamo tutti parte di una grande famiglia che si è distribuita in questa galassia e in tutta la Creazione fisica. Questa missione di primo contatto è in sostanza una celebrazione per il vostro ritorno a casa, con la vostra famiglia umana allargata.

    

    Il nostro ricongiungimento segnerà l'inizio di una serie di iniziative pratiche che richiederanno la vostra attenzione. I componenti dell’ex Alleanza di Anchara si trovano nella situazione in cui i membri di alcune nazioni-stellari desiderano recuperare i loro corpi di Luce, per diventare a loro volta Esseri pienamente consapevoli. La sfida consisterà nell’utilizzare la vostra saggezza, e le conoscenze acquisite di recente, per indirizzarli con successo verso i loro obiettivi, e così facendo, contribuire ad indirizzare questa galassia verso la Luce. Questa grande impresa getta le basi per quello che ora sembra prefigurare la nascita di una nuova organizzazione che si prefigge di sostenere la pace, consentendoci di estendere questo intento nell’immensità delle galassie che compongono questo settore della Creazione fisica. Il vostro operato sarà ammirevole, ed è proprio questo magnifico potenziale che ha attirato Esseri da migliaia di galassie vicine, per assistere alla vostra incredibile trasformazione negli Esseri pienamente consapevoli che veramente siete. Da parte nostra, ci sentiamo particolarmente onorati visto che il Cielo ci ha permesso di farvi da mentore, per poi potervi dare con gioia il benvenuto nella Federazione Galattica di Luce.

 

    Il grande recupero della vostra Essenza è una procedura che il Cielo ha garantito fin dal momento della vostra caduta nella consapevolezza limitata. Tutte le grandi profezie del Cielo fanno riferimento a questo atto di restituzione. Pertanto la nostra missione di primo contatto riguarda vari argomenti, che vanno dal compimento di questa profezia alla trasformazione di questa galassia verso la Luce. Noi benediciamo quotidianamente tutti in Paradiso, e le nostre preghiere e i rituali sono indirizzati al vostro rapido ritorno alla piena consapevolezza. Ogni società umana di questa galassia ha contribuito alla conformazione del RNA/DNA che vi rende 'Voi'. Voi siete i nostri parenti più speciali, che sono stati via sopportando grandi privazioni, ma che ora stanno per fare ritorno tra noi. Noi comprendiamo le ragioni della vostra diffidenza e delle vostre paure; molte cose che vi sono accadute vi rendono diffidenti al riguardo dagli abitanti di altri Mondi. Noi comprendiamo questo e veniamo nell’amore eterno. Desideriamo informarvi sulla vostra storia perduta, e mostrarvi i luoghi della vostra storia dimenticata, affinché possiate prepararvi ad assimilare tutto quello che ritenete possa servirvi per il vostro percorso personale. E' tempo di conseguire una laurea spirituale e di adempiere ad un destino grandioso!

 

    Giungano le nostre Benedizioni ai vostri cari cuori! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! I nostri associati, con saggezza benedetta e con la guida dal Cielo, si stanno avvicinando al momento in cui verranno invitati ad agire e a trasformare il vostro mondo dalle tenebre alla Luce. Lord Surea, eoni fa, ha messo in atto un piano divino. Questo piano includeva la vostra temporanea caduta dalla grazia, per finire nelle mani empie degli oscuri. Questo evento fu consentito perché avrebbe fornito a voi alcune esperienze che vi sarebbero servite per acquisire quella saggezza che vi sarebbe tornata utile per il vostro bene supremo. Arriva ora il momento sacro che prevede di risollevarvi, per farvi ritrovare le gioie eterne della piena consapevolezza. Tutti noi, al servizio delle Luce, siamo giunti in questo magico momento in cui il 'grande cambiamento' sta per presentarsi. Speciali camere di Luce, appositamente costruite, sono state allestite e sono ora pronte a ricevervi per riportarvi al vostro stato naturale. Ci presenteremo presto nel vostro mondo e vi insegneremo molte verità nascoste, comprese le chiavi della vostra nuova realtà divina.

 

    Parte di questa nuova realtà prevede il vostro ricongiungimento con i vostri fratelli e le vostre sorelle dalla Terra Interiore. Questo è un esempio di come possiamo usare i nostri poteri per aiutarvi a meglio comprendere cosa sta succedendo intorno a voi. Un altro settore che ha bisogno di una revisione riguarda il modo in cui gli oscuri hanno alterato e riscritto numerosi testi, che hanno bisogno di essere rispiegati nel loro contesto originale. Questo vi permetterà di essere pronti per il completamento della vostra trasformazione, in piena consapevolezza. Questo è senza dubbio un momento divino! Millenni fa, il Cielo ci ha permesso di intraprendere la strada verso i regni profani, e qui abbiamo imparato molte cose, attraverso l’accettazione e la perseveranza e nel servizio divino, a beneficio di ciascuno di voi. Siamo estasiati visto che i nostri anni di servizio stanno ora per portare ad una gioia senza fine; per gli oscuri è giunto il momento di farsi da parte, agevolando l’operato della Luce e consentendo la nascita di un nuovo mondo.

 

    Noi Maestri Ascesi siamo impegnati nel farvi arrivare in modo sicuro alla piena consapevolezza. Tale impegno è stato un punto d'onore per tutti noi fin dall'inizio della vostra caduta nella consapevolezza limitata, circa 13 millenni fa. Il nostro sacro dovere era quello di agire come degli esempi per l'umanità, e così abbiamo usato le nostre capacità per indirizzarvi e per darvi comprensione. Gli oscuri hanno utilizzato varie astuzie per manipolarvi e per farvi pensare che i nostri insegnamenti e le rassicurazioni erano solo delle "belle parole". Hanno distorto le nostre parole ed eluso le verità che abbiamo presentato, ma queste condizioni avverse non ci hanno impedito di manifestare i desideri del piano divino. Ora è giunto il tempo per noi per camminare apertamente tra voi. Ci incontriamo spesso con gli oscuri, e loro sanno bene che le nostre intenzioni segnano la fine del loro potere su di voi. Accogliamo con favore questa nuova era, felici di poter presto camminare nuovamente in mezzo a voi.

 

    Oggi vi abbiamo consegnato un altro messaggio settimanale. E' questo il tempo del grande cambiamento che trasformerà questa realtà per sempre! La Luce sta operando, e il momento per l’azione è all'orizzonte. I nostri alleati di Terra, i Maestri Ascesi e gli Agarthiani sono pronti alla transizione di questo regno dall’oscurità alla Luce. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...