Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

25 Ottobre 2011   ( 8 Betznab, 11 Tzec, 8 Manik )

 

Dratzo! Torniamo! La proroga imposta dagli alleati di Terra per il raggiungimento dei loro diversi obiettivi sta per terminare. E' stato un compito difficile quello di rintracciare e prendere in custodia tutti gli individui coinvolti nelle ultime azioni di ostruzione da parte degli oscuri. Lo stesso trattamento è stato previsto per coloro a cui furono affidati numerosi importanti incarichi, e che si sono rivelati degli infiltrati, inseriti molto tempo fa dagli oscuri, proprio per una eventualità come questa. Diverse recenti irruzioni in alcune basi minori dei nostri alleati di Terra hanno evidenziato un gran numero di persone che avevano bisogno di essere aggiunte alla nostra lista, sempre più lunga, di arresti. L’area in cui questi individui sono detenuti si sta rapidamente trasformando in una piccola città! Il nostro intento è quello di trasferire queste persone in speciali strutture fuori terra, non appena i governi della cabala oscura si saranno dimessi, e quando la nuova governance si sarà insediata. A questi si aggiungeranno le persone al governo che facevano parte dei gruppi illegali degli oscuri. Seguiranno poi gli annunci relativi alle date previste per l’inizio di speciali processi. Questi processi avranno luogo in tribunali civili, e riguarderanno alcune gravi violazioni dei principi costituzionali e di diritto comune.

          

Questi processi verranno estesi a livello Internazionale. I nostri alleati di Terra, assistiti dai nostri cugini di Agartha, hanno già arrestato decine di migliaia di individui. Queste persone e i loro diretti superiori saranno processati all'interno dei relativi stati, e sarà responsabilità di ogni stato svolgere gli interrogatori e condannare queste persone, se e quando verranno riconosciute colpevoli. Recentemente abbiamo creato degli ambienti olografici appositamente predisposti per ospitare i condannati, fino a quando avranno inizio le migrazioni verso le camere di Luce per la vostra metamorfosi. La vostra realtà di consapevolezza limitata produce essenzialmente due categorie di persone: gli abbienti e i non abbienti. La disparità tra questi gruppi ha creato una vasta gamma di percorsi karmici, e dei legami tra molti di voi. La chiave per risolvere tutto questo è semplicemente l’Amore e il perdono. Generazioni di vite si sono destreggiate in un’epica, enorme, ingegnosa e complessa epopea, scritta da maestri drammaturghi: voi! Ma è giunto il momento di porre fine a questa messa in scena.

 

Innanzi a voi si prefigura una transizione verso una piena consapevolezza. In questo stato di essere, potrete facilmente richiamare ogni secondo di ogni vita che sceglierete di rivivere. Così facendo, potrete vedere in che modo vi siete comportati in varie occasioni, e come sono evoluti questi eventi, negli anni, nei decenni, o addirittura nella vita. Lo scopo di tutto questo era quello di passare attraverso le varie esperienze che avrebbero costruito il vostro bagaglio di saggezza, scegliendo di imparare alcune 'lezioni' collettivamente o individualmente. Ora state per scoprire le ragioni che stanno dietro a queste esperienze. Usate questa conoscenza, come noi facciamo, per ampliare la prospettiva di ciò che rende una persona 'umana'. Sarà possibile per voi esplorare l'intera gamma 'delle esperienze umane' che tutti noi abbiamo vissuto, in un momento o in un altro. Vi troverete sia la tristezza che l'umorismo, permettendovi di riacquisire quella vostra saggezza che vi sarà utile quando verrete in contatto con le altre culture planetarie che si trovano in simili stati di consapevolezza limitata. I nostri eso-sociologi considerano di grande valore il loro tempo nel vostro mondo, e anche voi, in virtù della vostra lunga esperienza, diventerete delle anime sagge e ricercate.

 

Il nuovo sistema politico ed economico predisposto dai nostri alleati di Terra e dai nostri cugini di Agartha è veramente vicino al manifestarsi. Le ultime basi sotterranee del governo-segreto sono state chiuse, con conseguente evacuazione da esse di altre migliaia di subalterni della cabala. Lo sguardo si rivolge ora ai principali cospiratori. Ci aspettiamo di essere in grado di forzare le dimissioni dei regimi illegali degli oscuri, e questa operazione sta ora per avere inizio. I nostri alleati di Terra, sotto la supervisione e la guida divina dei vostri Maestri Ascesi, in possesso delle autorizzazioni legali, e supportati da divisioni militari alleate utilizzeranno la loro autorità morale e legale per costringere la resa delle forze militari di diverse nazioni, che sono impiegate al servizio della cabala oscura. Fortunatamente, queste forze si stanno orientando sempre più verso la Luce, e questo cambio di fronte sta raggiungendo un punto in cui diventa possibile fare leva sui governi oscuri rimasti in carica. Una volta che questa situazione verrà compresa ed accettata dagli oscuri, diventeranno possibili le consegne, seguite da una nuova governance e dagli annunci.

 

Vi giungano le nostre Benedizioni! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Il vostro pianeta si trova nelle fasi finali del suo passaggio alla piena consapevolezza. La Gerarchia Spirituale ha ritardato le ultime mosse che annunciano il rifacimento della sua superficie. Tuttavia, avvertendo  profondamente il desiderio di Gaia di aumentare la sua consapevolezza, noi Maestri Ascesi abbiamo accelerato le procedure che contribuiscono alla trasformazione dell'umanità, compresi i protocolli operativi di base delle vostre strutture finanziarie e governative. Quello che ora deve avvenire sarà un cambiamento su larga scala nella percezione della vostra filosofia sociale: in sostanza, si tratta di un cambiamento da una logica rigorosamente materiale verso una visione del mondo più spirituale. Ciò che serve sarà una società globale basata sul rispetto reciproco e sul rispetto di tutti. Le separazioni e gli odi che hanno a lungo caratterizzato le società della Terra non sono più appropriate, è tempo di riconoscere la vostra 'unità' con il prossimo, e di creare strutture sociali basate su questi valori.

 

Queste nuove strutture si manifesteranno quando i cambiamenti che abbiamo descritto diventeranno realtà. I nostri associati, con grande forza d'animo, hanno creato le condizioni che renderanno un tale mondo possibile. Una anticipazione di queste nuove realtà si può intravedere nei numerosi cambiamenti governativi, e nelle manifestazioni pubbliche di quello che sta rapidamente diventando un movimento globale per la pace, la giustizia e la prosperità. Implicita in questo movimento è una reciproca accettazione universale. Siete voi stessi che state proclamando di essere un’umanità unita e libera, e prendiamo questo movimento globale come un esempio di quello a cui realmente aspirate. Il fondo fiduciario mondiale di St. Germaine e le strutture create dai nostri associati sono in attesa di presentarsi. Arriva così il momento di portare queste cose alla luce del giorno, e di iniziare il nostro comune cammino verso una nuova realtà pienamente consapevole!

 

Abbiamo chiesto ai nostri associati di completare gli ultimi dettagli rimasti in sospeso, e di far arrivare i fondi al popolo. E' estremamente importante che l’attuale forma di governo venga sostituita, visto che i regimi orientati agli oscuri sono il principale ostacolo che impedisce la consegna dei fondi a lungo promessi. Oltre a questo, è opportuno che la divulgazione e tutto ciò che comporta, vengano annunciati al più presto possibile. Su questi problemi ci si è girato attorno per troppo tempo. Ora Gaia vuole andare avanti con la sua trasformazione, e anche la nostra programmazione ha raggiunto il punto in cui non ci possono essere ulteriori ritardi. Abbiamo pertanto inviato un comunicato ai nostri amici di Agartha e della Federazione Galattica, raccomandando loro di agire per nostro conto, e di farlo ora! E' tempo di mettere da parte i protocolli, e di lasciare che il nostro amato pianeta ed i suoi popoli siano finalmente liberi!

 

Oggi abbiamo ripreso il dialogo con voi proseguendo con il nostro messaggio e con quello dei Maestri Ascesi. Arriva il momento per coloro che sono stati al potere per quasi 13 millenni di farsi da parte. Gli Anunnaki si sono schierati con la Luce, e così è giunto il momento per i servitori oscuri di fare altrettanto. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...