Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

23 Agosto 2011   (10 Men, 8 Uo, 8 Manik)

 

Dratzo! Torniamo! Stanno per avere inizio le ultime fasi che precederanno le consegne. Le varie procedure sono ora pronte per diventare esecutive. Si ritiene ragionevole prevedere che dopo il primi annunci ufficiali da parte dei nuovi governi di transizione venga istituito un giorno di fermo totale per tutte le banche, e che questa giornata dichiarata festiva, venga utilizzata per cambiare radicalmente il sistema bancario Americano, adeguandolo alle nuove regole e ai regolamenti che avranno effetto dopo la dismissione del Sistema della Federal Reserve. Sarà in questo momento che verrà introdotta la nuova moneta forte. Questa sarà la prima parte di una più ampia serie di riforme che avranno effetto contemporaneamente in tutto il resto del globo. Questo nuovo sistema finanziario mondiale sarà agevolato dalla remissione del debito globale; la tassazione verrà applicata a beni e servizi, ma non al reddito individuale o aziendale, e con il sostegno di una serie di prosperosi fondi fiduciari si potrà far fronte alle risorse finanziarie normalmente utilizzate dai vostri governi . Le persone saranno liberate dai loro onerosi fardelli e saranno stimolate ad utilizzare i rimborsi fiscali previsti per far ripartire le vostre economie nazionali.

 

      Questo nuovo mondo finanziario sarà di fondamento per una crescente prosperità, che sarà stimolata con il rilascio di tutta una serie di tecnologie, ora tenute segrete. Poi arriverà l'annuncio, con l’importante divulgazione che metterà fine alla campagna di disinformazione globale relativa agli 'UFO'. Questa rivelazione sosterrà la cessazione della violenza globale e delle campagne militari in terra straniera. E' tempo per il vostro mondo di rimettere insieme i tanti pezzi che compongono la sovranità territoriale di molte nazioni, e per quei negoziati che risolveranno definitivamente i problemi di molti confini nazionali. Abbiamo intenzione di partecipare a queste discussioni e porre fine, finalmente, ad ogni forma di discordia. L’approccio di base prevede di definire in modo rapido e chiaro una soluzione che sia per tutti vantaggiosa, tenendo presente che questa forma di sovranità è largamente anacronistica nel contesto del vostro risveglio globale. Tuttavia,  risolvere rapidamente il problema dei confini rappresenta un ulteriore passo verso quell’obiettivo che si prefigge di creare un mondo in cui pace, prosperità e cooperazione siano un dato di fatto. Questo porterà rapidamente alla fase successiva.

 

      Questo ulteriore passo sarà estremamente significativo! Inizierete ad interagire liberamente con i vostri cugini della Terra Interiore. Questa esperienza vi consentirà di visualizzare il vostro pianeta in un modo completamente diverso: inizierete a vederlo come un’entità vivente, e come tale chiederà di diritto il vostro rispetto. La vecchia presentazione che vi fu proposta dagli oscuri potrà essere rapidamente messa da parte, e un modo nuovo di considerare Gaia, più consapevole, potrà prendere il suo posto. Avrete l'opportunità di guardare la Luna nella sua trasformazione terrestre, e sarete in grado di viaggiare e di esplorare questo oggetto artificiale trasformato. Sarà la prima volta che molti di voi potranno lasciare la Terra per andare a visitare un'altra sfera del cielo. Vi auguriamo di provare un grande senso di Amore per la vostra casa, e nel vedere quell'originario sistema a due luna che potrà essere facilmente ripristinato in un futuro molto vicino. Vi auguriamo di iniziare a comprendere queste meraviglie che stanno per diventare la vostra nuova realtà perché, dopo tutto, la maggior parte di voi sono destinati a diventare i futuri cittadini di Marte, Venere, e, naturalmente, Pax.

 

      La Divulgazione e il primo contatto cambieranno enormemente il mondo in cui ora vivete. State per fare la conoscenza delle vostre famiglie spirituali e di quelle dello spazio. Questo singolo evento è sufficiente per mettere in discussione tutte le informazioni che i cabalisti oscuri vi hanno propinato negli ultimi 13 millenni. Tutti insieme, ed istantaneamente, vi troverete a scoprire una nuova realtà; i molti misteri che circondano le vostre origini saranno chiariti, e verrete portati a conoscenza di una nuova storia che si estende fin da quel lontano periodo nell’antica Lemuria. Questo sarà solo l'inizio di ciò che state per conoscere circa la vera natura della fisicità; questo sapere porterà con se quella scienza e quella filosofia spirituale che vi preparerà alla meraviglia che è la piena consapevolezza. Veniamo per insegnare, per farvi da mentore, per poi accettarvi come nostri pari. Le grandi potenzialità che riacquisirete forniranno un grande contributo, interagendo nuovamente con noi e con gli altri esseri senzienti che compongono questa galassia, e con le decine di migliaia di altre galassie che sono una parte vitale nella continua espansione dell'Unione Intergalattica.

 

      Vi giungano le nostre Benedizioni, Carissimi! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo nella gioia. Arriva il tempo per una nuova Età dell'Oro, che solleverà l'umanità con le sue braccia amorevoli, per abbracciarvi con una saggezza profonda e con il dono della piena consapevolezza! Il vostro mondo ha vagato nel regno delle tenebre per quasi 13 millenni. Ora la luce torna a mostrarvi il percorso divino che conduce al vostro destino. Il lungo periodo di amnesia sta per terminare. Preparatevi per ricevere una grande quantità di informazioni dimenticate, che vi verranno amorevolmente fornite dal Cielo e con l'assistenza della Federazione Galattica di Luce. Tutte le società dedite segretamente alla Luce in Asia, Europa, India e Medio Oriente si stanno preparando per quello che sta per presentarsi. Un grande cambiamento sta iniziando nel vostro mondo,  e attraverso la sua piena manifestazione vi preparerà per l'arrivo in massa dei vostri assistenti spirituali, dei vostri fratelli e delle vostre sorelle dello spazio. Rallegrate i vostri cuori, sapendo che finalmente arriva un grande giorno per le vostre vite!

 

      Questo nuovo regno di Luce dorata si estenderà per tutta la lunghezza e la larghezza di questo sistema solare. La vostra Essenza benedetta invierà ovunque energie che sosterranno la vita. Voi state per incontrare diversi tipi di forme di vita. Riuscirete a superare i vostri limiti attuali, e sarete apprezzati non solo in questa galassia, ma in ogni angolo del Creato. Per molti millenni abbiamo conservato questa nostra visione di voi, comprendendo quanto sia veramente importante la nostra missione in mezzo a voi. Il nostro scopo primario consiste nel mantenere viva e sfavillante la grande Luce che risiede in ciascuno di noi, nonostante le molteplici interferenze create dai sistemi e dagli strumenti degli oscuri. Facciamo tutto questo con gioia. A volte in passato, molti hanno ceduto alla corruzione sotto le lusinghe degli oscuri; alcune di queste anime sono state distolte trionfalmente dai loro sentieri oscuri per essere restituite alla Luce! Benedizioni a tutti voi.

 

      Questo nuovo ambiente di prosperità, di gioia, e di piena consapevolezza è il dono gentile del Creatore. Tutti noi attendiamo questo momento e siamo entusiasti del fatto che questa nuova realtà sta cominciando a manifestarsi. Sarà opportuno che apriate i vostri cuori verso coloro che attraverso l’Amore, la Luce, e il servizio divino hanno contribuito a rendere possibile questa realtà meravigliosa. E’ facile dare per scontato tutto ciò che si è reso necessario o il tempo impiegato per realizzarlo. Il nostro scopo è quello di essere degli intermediari divini. Abbiamo avuto la meglio sugli oscuri ed abbiamo utilizzato le nostre capacità collettive per assistere le attività rimanenti. Salutiamo e di cuore ringraziamo i gruppi di Agartha che con le loro grandi capacità hanno permesso di perfezionare gli accordi finali che hanno portato al nostro successo in questo obiettivo comune. Siamo ansiosi di assistere i vostri mentori della Federazione Galattica nel farvi tornare rapidamente degli Esseri di Luce pienamente consapevoli. Namaste!

 

      Oggi, vi abbiamo consegnato un altro messaggio su quanto sta accadendo nel vostro mondo. Una nuova realtà sta nascendo. Vi porterà verso una piena consapevolezza, offrendovi la possibilità di raggiungere i vostri fratelli che risiedono in questa vasta galassia e in tutta la Creazione. Arriva il momento per espandere la vostra consapevolezza e per ricollegarvi nuovamente con il Divino! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che illimitate risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...