Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

20 Dicembre 2011   ( 12 Ix, 7 Mol, 8 Manik )

 

Dratzo! Torniamo! Siete ora nel bel mezzo di un dilemma globale: il vostro mondo di superficie si avvicina sempre più alla sua trasformazione, in una realtà unificata di 5-D; ma i responsabili del vostro mondo, nonostante gli innumerevoli sforzi per convincerli a lasciare il potere non intendono desistere, mantenendo un atteggiamento di sfida verso il disastro che si sta rapidamente avvicinando. Abbiamo inviato un messaggio di urgenza ai nostri alleati di Terra per avviare la procedura che porterà agli arresti di coloro che, nei vari governi, hanno la responsabilità di farvi credere che il vostro mondo possa in qualche modo superare un simile evento e sopravvivere. Questo è palesemente falso! Pertanto, abbiamo ricevuto conferma dai nostri alleati di Terra che la fase finale del loro piano sta per avere inizio. L’anno che sta per iniziare, il 2012, richiede una nuova forma di governo e la formale cessazione delle infinite azioni di contrasto e dei vari progetti della cabala oscura. E' giunto il momento per la prosperità, per il ritorno ai vostri diritti sovrani, e per la divulgazione. E' anche tempo per iniziare un dialogo aperto con noi su base globale. Ci sono molte cose che devono essere dette, da ciascuno di voi e da noi, e molte cose devono accadere prima del vostro trasferimento nella Terra Cava e della vostra trasformazione nella piena consapevolezza.

 

     Stiamo predisponendo alcune alternative agli accordi che si stanno perfezionando tra varie nazioni e diverse sacre società segrete per modificare la topografia politica ed economica, pur continuando a sostenere questi nobili sforzi. Il nostro obiettivo intende sottolineare l'urgenza di portare a termine tale compito il più presto possibile. Il Cielo ha decretato che stiamo per iniziare una fase ove il nostro grado di intervento sarà molto più incisivo, a partire dall’arrivo del Nuovo Anno. Noi accettiamo questo come un comando sacro, per fare in modo che il vostro mondo proceda, essendo veramente pronto per il vostro salto verso la piena consapevolezza, nel momento divinamente previsto. In previsione di questo, stiamo facendo un esame molto più approfondito degli attuali accordi “non scritti” tra tutte le vostre nazioni mondiali. Alcuni cambiamenti avranno effetto immediato, alcuni individui verranno nominati e dovranno prestare giuramento nelle loro nuove posizioni in un tempo divinamente designato. Il nostro ruolo qui, prevede l’applicazione dei comandi sacri del Cielo e di Lord Surea. Veniamo ora a voi in pace, e con l’autorizzazione del mandato del Cielo.

    

    I progressi fatti dai nostri alleati di Terra sono incoraggianti. Tuttavia, sappiamo che è possibile fare di più. Siamo stati ad una conferenza con il concilio di Agartha, per definire come meglio procedere se i nostri alleati di Terra non riuscissero ad ottenere il risultato entro i tempi concordati. I Maestri Ascesi ci hanno inoltre informato su cosa essi ritengono in questo momento realisticamente possibile. Da queste interazioni è scaturito un nuovo piano di insieme, con attuazione di modifiche volte alla massima efficienza, e dopo aver riesaminato scrupolosamente tutte le opzioni lo abbiamo presentato al nostro Consiglio di Governo Principale del sistema stellare di Vega. Il risultato è stato che il Consiglio ci ha dato una più ampia libertà di azione, che formalmente ci consente di aumentare il nostro livello di intervento diretto nel processo che vi porterà rapidamente ad una piena consapevolezza. Il Cielo ci ha raccomandato di accertarci che il piano divino venga realizzato esattamente come disposto dal Creatore. Stiamo pertanto predisponendo le squadre operative, preparando questa flotta per il primo contatto.

    

   La nostra missione di primo contatto ha attraversato varie fasi da quando ebbe inizio nel vostro anno gregoriano 1991. In un primo momento, eravamo profondamente convinti che questa missione avrebbe dovuto procedere grazie alla stretta collaborazione tra i nostri cugini di Agartha e la vostra Gerarchia Spirituale. La situazione è cambiata dopo il 1996, quando aiutammo la vostra Gerarchia Spirituale nell’evitare un disastro di dimensioni galattiche, riconducibile alla grande quantità di energia proveniente dalla zona della super nova del 1987. A questo punto la nostra missione è cambiata, cominciando a lavorare a stretto contatto con gli allora disparati gruppi che noi oggi chiamiamo i nostri alleati di Terra, per preparare il mondo per il nostro arrivo ufficiale e il vostro percorso verso la piena consapevolezza. Questo corso fu nuovamente modificato dagli eventi a voi noti come l’11 Settembre. Ora abbiamo ricevuto mandato dal Cielo e dal nostro Consiglio Direttivo per tornare ad una versione rielaborata di quella che era la nostra missione iniziale. Arriva il momento di intervenire e di consentire la definitiva rimozione della vostra cabala oscura. Un calendario che non può esservi rivelato è ora in corso, e il primo contatto sta diventando sempre più vicino.

    

     Namaste! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Molte azioni legali stanno procedendo a ritmo serrato. Abbiamo fatto numerosi accordi con oltre 100 dei vostri governi, ottenendo garanzie da un certo numero di militari importanti, per rovesciare quei governi che sono ancora fortemente allineati con la cabala oscura. Stiamo anche operando per rendere esecutivi gli ordini per le consegne dei fondi di prosperità di St. Germaine, fondi benedetti che saranno disponibili a livello globale. Allo stesso tempo, vari personaggi governativi e militari saranno presi in custodia, facendo cadere un certo numero di importanti governi in Europa, in Asia e nelle Americhe. Attendiamo ora l'imminente completamento dei documenti del tribunale internazionale, che ci permetteranno di dare, legalmente, il tanto necessario colpo di grazia al vecchio ordine. Fatto questo sarete liberi dalle pressioni a cui gli oscuri vi hanno sottoposto per 13 millennni, e il vostro sospirato obiettivo della piena consapevolezza potrà assumere un ruolo centrale nelle vostre vite.

 

     Sappiamo quanto sia stato difficile e frustrante questo anno per tutti voi. Ma è importante più che mai scavare in profondità e mantenere la concentrazione! Con tutto quello che sta succedendo nel mondo è facile perderla. Noi Maestri Ascesi abbiamo dovuto sviluppare incredibili livelli di focalizzazione interiore, per riuscire nel nostro obiettivo primario di divenire uno strumento puro e adeguato del Divino. Sappiamo che una cosa è dire queste parole, e un'altra è realizzarle. E a questo proposito, non possiamo sottovalutare la potenza spirituale della vostra focalizzazione interiore. Certamente si sarà affievolita a causa delle enfatizzazioni che gli oscuri incessantemente vi offrono, attraverso diatribe su argomenti economici, politici, ed emotivi. Ma visto che queste cose sono deliberatamente messe in scena con lo scopo di ostacolare il risveglio del vostro immenso e innato potenziale, vi consigliamo di ignorare le distrazioni degli oscuri grazie ad una pratica quotidiana o attraverso dei momenti di tranquillità.

 

     Durante i vostri momenti di tranquillità, immaginate un suggestivo angolo di pace interiore, che può essere il vostro rifugio ove ritirarvi tutte le volte che lo desiderate. Qui potrete sognare e visualizzare i vostri desideri più profondi. Gradualmente lasciate che i dettagli si presentino per rendere completo l’obiettivo, o gli obiettivi, e concentratevi su come ci si sentirebbe a viverli. Immaginate che tutto ciò accada. Noterete dei cambiamenti nel vostro ambiente, e nel percepire voi stessi mentre vivete in quell’ambiente. Poi, con totale fiducia, lasciate fare allo Spirito. È possibile tornare a pensare al vostro obiettivo per un breve periodo del vostro momento quotidiano di tranquillità, ma in sostanza, lasciate scorrere, sapendo che lo Spirito manifesterà i vostri obiettivi. Ricordate che siete un Essere potente, e una volta che avete chiesto allo Spirito di fornire ciò che profondamente e veramente desiderate, la vostra volontà si deve compiere! Lo stesso vale nel caso di una azione collettiva. Il segreto consiste nel vivere con la fiducia e la consapevolezza che sta già accadendo, e non farsi deviare dalle negatività degli oscuri.

 

     Oggi vi abbiamo consegnato un altro messaggio. Si avvicina rapidamente il momento in cui alcuni sviluppi sorprendenti si manifesteranno davanti a voi. Utilizzate il vostro grande e innato potere di focalizzazione per rafforzare lo slancio collettivo, e per portare queste cose ad una rapida e positiva conclusione! Noi siamo con voi! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

      

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...