Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

15 Novembre 2011   ( 3 Cauac, 12 Xul, 8 Manik )

 

Dratzo! Torniamo! Lo scorrere del tempo sta portando ad un graduale indebolimento delle griglie spazio-temporali che formano il quadro della realtà attuale. Nuove energie sempre più intense fluiscono in queste griglie, destabilizzando quelle stesse fondamenta che hanno consentito agli oscuri di avere il controllo su di voi. Quasi 13 millenni fa, i Signori del Tempo e gli Elohim locali hanno predisposto queste griglie come misura temporanea per permettervi di sopravvivere, e ora stanno rapidamente scomparendo. Gli oscuri ne sono a conoscenza, e ancora persistono nei loro piani bizzarri per tenere tutti voi intrappolati nella loro matrice di controllo. È giunto il momento di contrastare le loro attività deliranti e di liberare il vostro mondo dalle loro restrizioni. Se ponete attenzione alle condizioni politiche ed economiche del vostro mondo, potrete notare come tutto sia vicino al collasso totale. Abbiamo monitorato le strane manovre di questa cabala notando con quanta facilità tentino di mascherare con i loro discorsi quello che oggi sta chiaramente diventando reale. I nostri cugini di Agartha considerano un loro obbligo prioritario, nei vostri confronti, liberare il vostro mondo di superficie dal protrarsi di questa critica situazione, e noi siamo qui a dare il nostro pieno supporto a questo compito vitale!

 

Stiamo comunicando con coloro che sono desiderosi di dare inizio al processo di manifestazione dei nuovi sistemi economici e politici, che vi libereranno dalla tirannia degli oscuri. A questo proposito, vari documenti legali sono in fase di completamento, e le prime transazioni dei nuovi sistemi economici verranno avviate da questi gruppi facoltosi e spiritualmente orientati. Gli Agarthiani stanno aiutando i vostri Maestri Ascesi che, nel corso dei millenni, hanno predisposto una rete globale che permetta a ciascuno di questi gruppi di comunicare tra di loro. Consideriamo al momento completato tutto il lavoro preliminare, per la realizzazione di una rivoluzione spirituale, atta ad indirizzare la vostra realtà verso la Luce. La fase successiva prevede di rimuovere  i governi oscuri dal potere, e di formare le nuove organizzazioni internazionali che avranno come obiettivo la pace, la libertà, la cooperazione e la prosperità! I protocolli iniziali di queste organizzazioni sono stati firmati dalla maggior parte degli Stati-Nazione del vostro mondo. I tempi sono ormai maturi per l'azione!

 

Gli assistenti assegnati ai nostri alleati di Terra ci riferiscono che le procedure per garantire la sicurezza dei vari conti e la regolare erogazione dei fondi sono in fase di completamento, e ci aspettiamo che le consegne e il simultaneo cambiamento nei governi possano verificarsi a breve. Dal momento che questi sviluppi saranno abbastanza scioccanti per la maggior parte del vostro mondo, abbiamo previsto che siano presenti delle energie calmanti, per fare in modo che questa transizione avvenga con il minor stress possibile. I nostri alleati di Terra, sotto la supervisione dei vostri Maestri Ascesi, sono pronti a trasformare il vostro mondo attraverso un innalzamento della 'volontà divina'. Questa intenzione catalizzerà l'inizio della nuova realtà che vi abbiamo presentato. La transizione del vostro mondo dall'oscurità alla Luce è il momento più emozionante, ed un evento fondamentale lungo la strada verso la divulgazione. A quel punto, quando la divulgazione sarà stata formalmente annunciata, daremo corso ad una serie di nostre trasmissioni televisive per presentarci al vostro mondo.

 

Abbiamo anche intenzione di renderci più visibili nei vostri cieli, anche di giorno, quando si sarà insediato il nuovo governo. Uno degli scopi di questa visibilità maggiore sarà quello di far comprendere agli oscuri che qualsiasi disperato gesto di ostruzionismo non sarà da noi tollerato. Nella stessa ottica, abbiamo messo in atto le diverse contromisure, di cui abbiamo brevemente parlato la scorsa settimana, per prevenire i piani della cabala predisposti per minare la miriade di programmi sociali di sostegno istituiti dai nuovi governi. Stiamo predisponendo le 'misure di protezione' previste per stroncare questi piani sul nascere. I nostri cugini di Agartha hanno informato alcuni membri di fiducia dei nuovi governi sui nostri programmi di protezione, e stiamo monitorando tutto il personale del nuovo governo per garantire che nulla accada a loro, prima, durante e dopo aver assunto gli incarichi previsti. E’ necessario che i nuovi governi applichino i loro programmi sociali come concordato e nel miglior modo possibile, perché solo in un clima positivo la divulgazione potrà essere accolta in modo gioioso e favorevole.

 

Vi giungano le nostre Benedizioni! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Vi portiamo oggi una grande notizia! Il tempo per i cambiamenti nella vostra realtà è arrivato! Abbiamo chiesto alle nostre sacre società segrete di prepararsi per le consegne e per gli annunci! Il vostro mondo sembra procedere nella normalità, ma in effetti sta scivolando verso quel livello di caos che normalmente si riscontra alla fine di un’era. In questa Luce, si rende necessario, nel limite del possibile, fornire un'alternativa ad una simile catastrofe, ed è per questo che i nostri alleati di 'superficie' hanno potuto beneficiare del tempo supplementare necessario a predisporre quelle nuove riforme, sociali, economiche e politiche, tanto necessarie alle vostre società attuali. Questi nuovi sistemi sono pronti e sono ora in corso le verifiche tecniche finali, prima che la grande rivoluzione spirituale possa avere inizio. In tutto il vostro amato pianeta risuonano le invocazioni per la libertà, per la sovranità personale, e per una prosperità globale! Questi desideri sacri saranno esauditi nel modo più completo, ed oltre qualsiasi immaginazione!

 

Lord Surea ha decretato che il vostro mondo sarà liberato dagli oscuri e dai loro implacabili servitori! Questo appello è risuonato in tutto il Cielo e ci ha portato a cercare l'assistenza delle vostre gerarchie spirituali e delle vostre sorelle e fratelli galattici. Questi saggi sono arrivati in massa, e attendono ora il nostro segnale per mettere a disposizione le loro energie, determinanti in questa sacra azione congiunta, per liberare tutti voi dalle inquietanti azioni degli oscuri. Questa immensa adunata celeste è qui con l’unico scopo di rendere disponibile un’ampia gamma di specifiche abilità, per garantire che la vostra crescita spirituale e i relativi cambiamenti fisici non vengano più ostacolati dalle macchinazioni dei servitori degli oscuri, che attualmente condizionano la vostra vita. Per millenni siamo stati impegnati in una azione di ‘risveglio morale’ che ha consentito di mantenere viva la Luce nelle vostre vite, e ora è arrivato il momento di approfondire questo argomento, ponendo fine al potere degli oscuri e al controllo che hanno su di voi.

 

Mentre proseguono le numerose azioni finali contro gli oscuri, dobbiamo rimanere focalizzati sulla configurazione della nuova realtà, che porterà la Luce e la sua divina grazia in tutte le vostre vite. Quella che sta per presentarsi è una trasformazione profonda nella coscienza della vostra realtà, che mostrerà la strada per il ritorno ad uno stato di piena consapevolezza. Questo si tradurrà nella vostra riunione con le infinite glorie del Cielo. Infatti, cambiamenti simili si stanno verificando in tutta la galassia, trasformando la Via Lattea in un grande faro, che illumina questa parte della fisicità. Siamo felici che i nostri sforzi, le preghiere, e i buoni consigli abbiano portato a questo momento molto speciale per tutti noi. Accogliamo insieme le nostre famiglie spirituali e galattiche, per celebrare l'inizio di un futuro veramente magnifico per tutti noi. Dio benedica tutti e ciascuno!

 

Oggi abbiamo predisposto questo messaggio con l’obiettivo di tenervi al corrente dei grandi cambiamenti che sono pronti a trasformare la vostra realtà. La nostra flotta e i vostri Maestri Ascesi, così come tutti gli Esseri benedetti che operano per riportare il vostro amato mondo verso la piena consapevolezza, vi inviano di cuore un sentito ringraziamento, visto quello che siete costretti a sopportare ogni giorno. La fine delle vostre difficoltà è ora a portata di mano! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

      

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...