Da Mike 17 marzo 2017

Anche se non ne siete consapevoli, tutto sta avvenendo secondo il Piano che conduce all’Ascensione. Per completarlo occorreranno forse parecchi periodi, ma una cosa è certa e cioè che i cambiamenti per il meglio sicuramente avverranno e che assolutamente niente potrà impedirli. Pertanto, potete sopportare l’incertezza, sapendo che tutto va per il meglio. É in atto un grande Piano secondo cui le vibrazioni continuano a elevarsi per cui, alla fine, diventerete Esseri Galattici. Per lontano che tutto ciò possa essere nel futuro, almeno sapete quale sarà il vostro destino. Allo stato attuale, tutto sembra confuso con tanti cambiamenti in atto, ma c’era da aspettarselo, dato che tutto il vecchiume sta a svanendo. Ricordatevi sempre che ora si sta saldando il karma e, dunque, nulla potrà più impedirvi di progredire velocemente.

Siate certi che tutto sta inevitabilmente andando verso i cambiamenti, che consentiranno la proclamazione della nuova Repubblica. Ovviamente, tutto avverrà ad un momento scelto con cura,  in cui sarà possibile eliminare immediatamente qualsiasi opposizione o interferenza. La voce del popolo si è fatta sentire, superando il caos e l’incertezza del vecchio sistema e, man mano che avvengono i cambiamenti, la nuova Repubblica si rafforzerà. In tali circostanze, la tempistica è vitale, per cui potete esser sicuri che molti amici extraterrestri stanno vigilando con la massima cura sui vostri progressi, garantendo che nessuno possa mai bloccarli. Il desiderio del popolo di pace e felicità è stato udito, la gente non vuol più saperne di guerre continue con il loro carico di perdite di vite umane e di beni, e ora dice “basta!” e cera dei governanti che agiscano in conseguenza.

Conoscere il vostro futuro vi dà la forza di affrontare le avversità, senza lasciarvi abbattere. Agendo in tal modo, sarete un buon esempio da imitare e più gente vi seguirà, più l’energia di pace e amore sarà grande. Si stanno già formando due percorsi separati, perché chi non riesce ad elevare le proprie vibrazioni, necessariamente ne seguirà uno diverso. Senza dubbio, questo preoccuperà molta gente, ma non bisogna dimenticare che ogni anima deve seguire il suo percorso personale. Le famiglie tendono a formare stretti legami tra loro, ma a ciascun membro deve esser consentito di scegliere la propria strada. Tra anime l’amore crea dei legami che non possono essere spezzati e che continuano, anche se alcune si separano dal gruppo.

C’è ancora molto da imparare sulla vostra vera storia e, con il tempo, tutto vi sarà rivelato. Avete accettato la sfida di trovare la via del ritorno verso la Luce, sapendo che lungo la strada sareste sempre aiutati. Occorre ricordare anche che foste dotati di libero arbitrio nello scegliere le vostre esperienze e nessuno può interferire, salvo che non chiediate aiuto per soccorrere un’altra anima. Progredite mediante le esperienze da voi stessi scelte, anche se occorre precisare che potete sempre chiedere consiglio. Tutto ciò crea un reale contatto con le vostre Guide, che conoscono il vostro progetto di vita, ma neanche loro possono interferire, a meno che non siate voi stessi a richiederlo. Anche così, il vostro progetto di vita che concordaste prima d’incarnarvi, di norma non può. essere cambiato; di conseguenza, le vostre Guide v’incoraggeranno a continuare.

Per belle che possano essere alcune esperienze terrestri, esse non sono per niente paragonabili alle opportunità offerte nei regni superiori. Avere finalmente la possibilità di viaggiare a piacimento nel vostro Universo, vi offrirà innumerevoli scelte. Avrete, inoltre, una durata di vita molto più lunga per sopperire a tutte le vostre esigenze, dopo di che, letteralmente, uscirete dal corpo per indossarne un altro, mentre ora per abbandonare il corpo dovete “morire”. Occorre anche notare che non conoscerete più la vecchiaia,, perché il vostro corpo rimarrà inalterato nel tempo.

L’immediato futuro è pieno di sorprese, non da ultimo che un certo numero di gruppi extraterrestri, che vivono all’interno della Terra. da migliaia di anni. Continuano a restare in disparte, perché non sono autorizzati a interferire nella vostra vita, poiché dovete trovare da soli la vostra strada. Di fatto, questa fu la vostra sfida, quando il velo dell’oblio scese sulla vostra memoria. Solo di recente, alcuni di voi stanno iniziando a ricordare la loro vera natura, mentre aumenta la loro consapevolezza. É proprio per questo motivo che vi trovate in mezzo ad anime di diverso grado di consapevolezza.

Molta gente è disperata e attualmente la fame minaccia milioni di persone. É un’invocazione di aiuto al resto dell’Umanità di svegliarsi e soccorrere chi versa in disperato stato di bisogno e che a centinaia, in gran parte bambini, muore ogni giorno. Speriamo che in numero adeguato rispondiate a questi appelli, mostrando amore e compassione per i v tutti questi i vostri fratelli e sorelle. La vostra risposta a tali situazioni mostra quanti progressi avete compiuto nel venire in aiuto al vostro prossimo. Naturalmente, esistono associazioni specifiche che operano in tali circostanze, ma la dimensione del problema è tale che, che non riescono più a far fronte.

Come singoli individui, potete far ben per risolvere problemi tanto enormi, e talvolta occorre il contributo di molte persone per garantire che chi governa faccia il possibile per aiutare popolazioni tanto disperate. Di fatto, siete UN Mondo e UNA Umanità, ed è quasi certo che ognuno di voi, in altre esistenze, ha sperimentato condizioni di vita estreme, pur non conservandone alcun ricordo. Voi siete UNO e sempre lo foste, procedete insieme e avete bisogno di aiutarvi l’uno con l’altro, quando possibile. La concorrenza vi ha insegnato che solo i più idonei sopravvivono, ma questo deve essere inteso in senso lato, mentre occorre aiutare liberamente e generosamente chi ha un disperato bisogno di aiuto.

É indiscutibile che il vostro pianeta ha risorse sufficienti a garantire che nessuno soffra la fa me o manchi di cure sanitarie, ma siete stati deliberatamente oppressi da chi intendeva tenervi sotto controllo e governare il mondo. Ciò nonostante, tutto sta cambiando per il meglio, ma occorre del tempo per realizzare dei cambiamenti, e molte care anime non possono attendere. Naturalmente, molte Organizzazioni stanno già facendo quanto possono per risolvere i problemi, che però sono tanto grandi da rendere quasi impossibile salvare tutti. Il problema maggiore è la mancanza di fondi per l’acquisto di beni di prima necessità che, nonostante la generosità del pubblico, non riescono a coprire l’enorme fabbisogno.

Certamente, molte anime sono pronte a cogliere l’occasione di poter servire il prossimo, e per questo meritano ogni lode. É ovvio che non tutti sono in grado di aiutare concretamente, ma i loro messaggi d’amore e preghiere per i fratelli e sorelle in difficoltà trasmettono delle energie d’elevazione e speranza  a chi soffre. Sappiamo bene che c’è molto amore e simpatia verso chi soffre e questo è, a suo modo, di grande aiuto. Certamente, non tutti potete aiutare direttamente, perché dipende da ogni singola situazione personale e tutta la riconoscenza va a chi è in grado di offrire un aiuto diretto, esattamente come a chi offre le proprie preghiere. Ogni aiuto, sia pur piccolo, è importante e sia ringraziato chi lo offre!

Vi lascio con amore e benedizioni, augurandovi che la Luce illumini per voi la strada verso la perfezione. Il presente messaggio è stato trasmesso tramite il mio Se Superiore.

Con Amore e Luce.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...