Da Mike  3 marzo 2017

Dovete comprendere che i cambiamenti che stanno per avvenire sono un prodotto della coscienza collettiva della gente, e che vi eleveranno sopra il caos e l’incertezza, durati fin troppo a lungo. La coscienza collettiva ha inoltre ridestato il proprio potere e non è più disposta a piegarsi agli ordini di quelli ormai noti come gli Oscuri. Troppo a lungo l’Umanità ha accettato il dominio di costoro, i cui fini erano puramente egoistici. Adesso che la gente sta prendendo coscienza del proprio potere di decidere il suo futuro, richiede con forza i cambiamenti che porteranno alla vittoria. Sulla Terra ci sono ora molte anime di Luce che stanno aspettando l’opportunità di farsi avanti e aprire la strada. Aiutati e spronati dalle Gerarchie, faranno in modo che gli eventi si succedano, indicando la via da seguire.  La tempistica dipende molto dai cambiamenti che stanno per avvenire, i più importanti dei quali è l’annunzio della nuova Repubblica, che è già in corso. Questo sarà l’inizio di molti cambiamenti auspicati, che alla fine porteranno all’annunzio di NESARA, che distinguerà un nuovo modo di governare e l’avvento di un’era di pace.

Pertanto, in qualunque modo valutate quel che avviene ora sulla Terra, sappiate che, se volete riconquistare la libertà, è necessario fare una grande pulizia. Ci saranno molte vittime lungo la strada, ma tante saranno anime che necessitano attraversare tali esperienze per evolvere. Siate certi che tutto questo è parte necessaria dell’evoluzione di un’anima, che nulla avviene per caso, e che tutto è stato programmato con cura. Alcuni potrebbero pensare che è assurdo, ma rammentatevi sempre che tutte le anime giungono sulla Terra con un progetto di vita, accettato prima d’incarnarsi. A qualcuno tutto ciò pio sembrare incredibile, ma dovete comprendere che quando programmate la vostra esistenza, questo avviene in un luogo da cui vi è facile valutare appieno la necessità di determinate esperienze. Tutto questo riguarda le esperienze spirituali e ognuno di voi è desideroso di completarle quanto prima Come spesso ripetuto, non siete mai lasciati soli lungo le vostre necessarie esperienze terrestri, poiché ogni anima ha le sue Guide, che sono di grande aiuto e garantiscono che adempiate il vostro progetto di vita, pur non potendo mai interferire nel vostro libero arbitrio.

É facile comprendere che una decisione importante quale la scelta del partner fa parte del progetto di vita di ciascuno. Qualora avviate un altro rapporto, non destinato a non essere permanente, esso alla fine si estinguerà, e poi incontrerete l’anima, che vi era destinata. Può sembrare improbabile, ma siate pur certi che le vostre Guide vi condurranno verso la giusta situazione, senza che vi rendiate conto di quanto siete stati influenzati. Questo accade anche quando si è in pericolo di vita, nel senso che sfuggirete alla morte, qualora il vostro progetto di vita preveda che dovete continuare a vivere. Siate pertanto sicuri che le vostre Guide, che conoscono il vostro progetto di vita, faranno in modo che possiate adempierlo. Esistono delle eccezioni, ma sono molto rare e abitualmente, non si presentano.

Non è mai troppo tardi per ritornare verso la Luce e, non appena un’anima prende questa decisione, le sue Guide ne sono avvertite. Di fatto, sono sempre con voi a prescindere che le accettiate o no, pronte ad aiutarvi quando possibile. Dopo tutto, avete sempre un progetto di vita, ed è importante che possiate portarlo a termine. Chiaramente, vi spiacerebbe perdere un’occasione per evolvere perché, in tal caso, dovreste nuovamente ricominciare. Conoscendo l’esistenza di un progetto di vita, è consigliabile accettare tutto quel che avviene nella vostra esistenza, perché ovviamente tutto ha uno scopo e una lezione da imparare. Se siete portatore di handicap, senza dubbio è difficile ammettere di averlo accettato, ma nulla che abbia tanto impatto sulla qualità della vita, avviene per caso.

Voi avete l’abitudine di dire “la misericordia di Dio è con me”, intendendo riconoscere anche in se stessi le manchevolezze del prossimo. È questo il momento in cui ricevete il perdono, che non coincide necessariamente con il giudizio delle autorità umane. Dio ama tutte le anime allo stesso modo e a questo dovete aspirare anche voi, se volete innalzare le vostre vibrazioni. È difficile mettere in pratica l’Amore Universale in un livello in cui tale concetto è incomprensibile e in cui le leggi umane puniscono le azioni malvage. Questo non significa soltanto non fare il male, ma che il perdono è di gran lunga più vantaggioso per tutte le anime. Le anime rispondono all’amore e alla gentilezza, laddove la punizione, anche se necessaria, può fare più male che bene. Si tratta di un argomento difficile su cui concordare, perché naturalmente occorre essere in grado di proteggere le persone da chi totalmente disprezza il benessere altrui. Tuttavia, quando potete cominciare a vedere a cosa aspirare, vi sarà utile sapere quale è la vostra meta.

In tutto il mondo sono in corso numerosissimi cambiamenti, e chi ha esercitato il potere sta sarà presto rimosso. La gente si sta rapidamente risvegliando alla verità e a come è stata abusata e abbindolata da chi era stato scelto per governare. Ovviamente non tutti sono disonesti: c’è chi ha servito fedelmente gli interessi del popolo e merita di poter continuare a esprimere liberamente tali interessi. La vostra nuova Repubblica diventerà un esempio di tale onestà politica, che alla fine prevarrà. Siete destinati a liberarvi dall’oppressione e dalle minacce di guerra, affinché tutti possano vivere in pace e totale felicità.  I giorni dell’infelicità e dell’indigenza finiranno, e tutti avranno il necessario per vivere un’esistenza sicura e confortevole. Ci vorrà del tempo per attuare i cambiamenti, ma è importante che sappiate quel che il futuro vi riserva.

Moltissimo tempo fa, vi fu un periodo molto simile a quello in cui state entrando, e per questo motivo molti possono rivivere ricordi subconsci e paragoni con quel che sta ora avvenendo. Come ora state cominciando a capire, tutto si muove in cicli e le Ere vanno e vengono con regolarità, ma spetta a voi in gran parte decidere  come forgiare il futuro. Allo stato attuale, avete superato il punto di non ritorno r il ciclo vi condurrà nella terra promessa, che vi siete guadagnata con la ferma intenzione di elevarvi, senza mai arrendervi agli Oscuri.

Naturalmente, gli Esseri Superiori seguono sempre i vostri progressi e quando Dio decreta che è giunto il momento d’incrementare la Luce, si agisce in conseguenza. Tuttavia, tutto dipende ancora da voi, individui incarnati sulla Terra, riuscire a elevarvi fino ad ascendere. Lo avete fatto alla grande e ora tutte le anime di Luce hanno l’opportunità di sollevarsi, lasciando le basse vibrazioni. Ovviamente, resta ancora molto lavoro da fare affinché la New Age possa veramente iniziare, ma avete già iniziato e ora non c’è più modo di tornare indietro. Di conseguenza, andate avanti a testa alta, sapendo che tuttora molto sta accadendo di cui siete all’oscuro, anche se molte notizie cominciano a trapelare, giungendo al grande pubblico.

Vi lascio con amore e benedizioni, augurandovi che la Luce illumini per voi la strada verso la perfezione. Il presente messaggio è stato trasmesso tramite il mio Se Superiore.

Con Amore e Luce.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...