Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

24 Gennaio 2012   ( 8 Muluc, 2 Yax, 8 Manik )

 

Dratzo! Iniziamo un altro messaggio! Nel corso delle ultime settimane abbiamo osservato le difficoltà incontrate da coloro che da tempo si sono sottomessi alla cabala oscura, nel momento in cui sono chiamati ad agire in un modo nuovo. I nostri alleati di Terra desiderano profondamente portare questo mondo verso una nuova realtà, eppure continuano a cercare una sorta di adeguato risarcimento per quelli che sono stati i loro padroni. Non ci aspettavamo un tale atteggiamento! Gli uomini e le donne di questa cabala spietata hanno portato il vostro mondo sull'orlo della rovina e proseguono in questa azione distruttiva, motivo per cui, l'unica soluzione che possiamo immaginare consiste nel rimuoverli. Ricordiamo ai nostri alleati di Terra l’immenso dolore e le sofferenze patite quotidianamente dal vostro mondo, e che è tempo di mettere da parte questi mascalzoni e creare un mondo più attento alle esigenze di tutti, ma questi appelli per una visione più elevata sembrano cadere nel vuoto di un gruppo che non intende ascoltare. Tuttavia, le sacre società segrete della Terra non condividono questo punto di vista così indulgente: per loro, gli oscuri hanno un profondo disprezzo verso tutte le cose umane, e pertanto desiderano assicurare alla giustizia questi individui prima possibile. Questo è il gruppo con cui possiamo collaborare più facilmente.

 

Questo gruppo sta predisponendo le nuove disposizioni finanziarie. Abbiamo chiesto a queste sacre società segrete di prendere l'iniziativa per formare i nuovi governi di transizione. Anche i Maestri Ascesi stanno facendo la loro parte, e abbiamo chiesto che i loro incarichi procedano  con i tanti progetti che sono stati concordati. Il nostro intento prevede  di porre in atto immediatamente questi piani, e di porre fine al potere della cabala oscura. Siamo perplessi dalla riluttanza degli alleati di Terra a questo riguardo, dato che sono pienamente consapevoli delle scandalose azioni criminali a lungo praticate dai regimi degli oscuri. I partiti politici di queste varie nazioni sono così corrotti che la loro intolleranza verso i loro rispettivi cittadini è sempre più evidente, e ha portato alle diffuse recenti proteste in tutto il mondo. La nuova forma di governo porrà fine alle arroganti connivenze, diventando adeguatamente   sensibile alle esigenze dei cittadini. Questi primi passi porteranno a quello che abbiamo intenzione di realizzare: presentare a voi la società galattica. La crescente consapevolezza del vostro mondo chiede a gran voce un cambiamento nel modo in cui vengono organizzate le vostre società.

 

Le vostre attuali forme di governo non tengono conto delle nuove tecnologie o della nuova consapevolezza, né tantomeno cercano di fornire a voi delle risposte adeguate. Sono tutte inclini alla corruzione, alla ricerca di benefici, di interessi personali e dominate da divisioni 'ideologiche'. Tutto questo si traduce in uno specchio fumoso, che nasconde la verità a voi, e che finisce regolarmente col ridurre sempre più i servizi basilari legati al benessere comune. Sono necessarie nuove regole per porre fine ai finanziamenti da parte dei privati per sostenere i propri candidati, e per impedire loro di adottare norme speciali che servono solo interessi personali. Assumere l'incarico governativo è una grande onorificenza che viene conferita solo perché l'eletto è veramente in grado di essere rappresentativo dei suoi amati concittadini. Ricordate, però, che queste misure sono solo un palliativo, visto che sarà necessaria una forma molto più efficace di governo per far fronte al rapido evolversi delle tecnologie che, ad esempio, consentiranno ad ogni cittadino di relazionarsi in modo più diretto con il processo legislativo ed amministrativo.

 

E’ in questo modo che ci avvicineremo sempre più ad una società di tipo galattico, ove una forma di governo si realizza per mezzo del contributo collettivo ed informato di tutti i cittadini di una nazione. Al momento, vi manca il tipo di tecnologia interattiva, il livello di istruzione e le informazioni necessarie per rendere un tale concetto praticabile. Abbiamo intenzione di aiutarvi a sviluppare questa sofisticata tecnologia interattiva, e vi mostreremo come ottimizzarne il suo utilizzo. Naturalmente questo non potrà avvenire fintanto che non saremo stati formalmente presentati a voi, dopo di che potremo iniziare una serie di trasmissioni, spiegando in modo chiaro tutto ciò che vi è stato così a lungo negato come società globale, e che vi permetterà di sviluppare un ambiente sociale che supporta le mutevoli esigenze di un Essere pienamente consapevole. Il 'Governo' sta per cambiare da un modello autoritario verso uno più attento ad una serie di soluzioni creative. Questo è il modo in cui funziona una nazione stellare. Al centro di questa configurazione ci sono le voci e le disposizioni della gente, e le regole di questa società dovranno garantire che tutti vengano 'ascoltati' e adeguatamente considerati per quello che sono.

 

Namaste! Siamo i Maestri Ascesi! Veniamo con una breve panoramica di ciò che sta accadendo. Stiamo utilizzando le nostre molte sacre società segrete per implementare una serie di direttive che avranno il compito di portare alla manifestazione della vostra nuova realtà. Il tempo degli oscuri, caratterizzato dal loro monopolio sul potere e sulle enormi ricchezze, orientato al controllo totale su di voi e sul vostro mondo, è ora messo in crisi dall’operato delle nostre società segrete. Abbiamo messo questi oscuri sull'avviso che le legioni della Luce sono in grado di interrompere ciò che hanno messo in atto i loro ex padroni, gli Anunnaki, quasi 13 millenni fa. Con l’aiuto di una serie di speciali decreti dal Cielo e della ricchezza accumulata nel corso dei secoli, questi gruppi stanno rivelando la corruzione del governo degli oscuri, e stanno predisponendo quanto serve per sostituire i sistemi che gli oscuri utilizzano per controllare questa realtà. Questo significa che, con l'aiuto delle nostre famiglie di Agartha e della Terra Cava, questi speciali strumenti della Luce sono pronti a manifestare una nuova realtà.

 

Il protrarsi di queste trattative al riguardo della nuova realtà, ha dimostrato a tutti noi che si tratta di una grande sfida. Tuttavia, siamo in questo momento pronti ad annunciare la nostra vittoria! Insieme, siamo riusciti ad avere la meglio sugli oscuri e sui loro metodi distruttivi, anche se questo confronto ha richiesto troppo tempo per giungere all’esito previsto! Il nostro scopo è quello di liberarvi dalle costrizioni e di fornire prosperità per tutti. Questo ci offre inoltre l'opportunità per parlarvi della saggezza divina, e per indicarvi il percorso verso una piena consapevolezza. State per unirvi a noi nel far nascere un nuovo giorno per Madre Terra, e nel creare un magnifico regno di 5-D sulla sua superficie, che entrerà in contatto con il regno interiore di 5-D di Agartha. Insieme, stiamo per dar vita ad una nuova società basata su quelle verità che gli oscuri vi hanno tenute nascoste. Quello che accadrà tra non molto vi stupirà, e vi inonderà di meraviglia e gioia!

 

Guidarvi verso la Luce è stato di grande soddisfazione. E ora ci accingiamo a farvi conoscere meglio la vostra famiglia allargata, che vi potrà essere di aiuto nel portare a termine il vostro percorso sacro. Gli Agarthiani hanno osservato ed atteso pazientemente il momento opportuno per farsi avanti, e presentarsi a voi per fare la loro conoscenza. La prossima fase della vostra storia includerà alcune rivelazioni che faranno crollare molti vostri preconcetti profondamente radicati. Vi verranno mostrate cose al riguardo della fisicità che pensavate impossibili, dando un forte impulso per la nascita di una scienza completamente nuova, e per riconsiderare un antico racconto che fu gravemente manipolato. Noi siamo tutti extraterrestri, che furono costretti ad adattarsi ad un mondo di superficie crudele e che ora sta per cambiare, e coloro che hanno operato nell’impunità verranno smascherati ed allontanati, senza tanto clamore.

 

Oggi, abbiamo parlato degli sviluppi che vi hanno portato al punto in cui una nuova realtà sta per manifestarsi. Questo porterà noi, e il resto della vostra famiglia spirituale e dello spazio, ad entrare a far parte della vostra vita per assistervi nel vostro ritorno alla piena consapevolezza. È giunto il momento in cui qualcosa di veramente sorprendente sta per manifestarsi! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

      

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...