Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

21 Febbraio 2012 ( 4 Kan, 17 Zac, 8 Manik )

 

Selamat Jarin! Torniamo! Molte cose stanno accadendo. Stiamo monitorando i negoziati conclusivi tra le sacre società segrete e i militari del mondo. Si sta creando un'alleanza in previsione della serie di arresti che faranno cadere molti importanti governi controllati dagli oscuri. Questa operazione avrà inizio non appena si saranno conclusi gli accordi di base e, inutile dirlo, la cabala sta lavorando alacremente per impedire che questo accada. I nostri referenti sono intervenuti incoraggiando i militari scelti e i loro leader per completare queste importanti confronti il più rapidamente possibile. Abbiamo anche inviato i nostri consiglieri a questa riunione di militari per presentare alcuni scenari alternativi, che preferiremmo non essere costretti ad attuare. La prima reazione di questi capi militari ai nostri suggerimenti è stata di apprezzamento verso queste opzioni, e quindi avranno una buona probabilità di essere utilizzate per rimuovere dal potere i governi sostenuti dalla cabala. Pertanto, stiamo ora immaginando il modo migliore per mettere in atto una delle nostre numerose opzioni, in collaborazione con questi capi militari.

 

Le nostre tecnologie ci consentono di disporre di una vasta scelta di procedure. Ciò che occorre è essere in grado di far fronte a qualsiasi azione militare, nel caso venga indirizzata contro di noi per prevenire un cambio di governo. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è un accordo informale affinché i dirigenti di queste forze armate scelte non rispondano con ulteriori azioni in contrasto con quello che abbiamo pianificato. Al riguardo di questo argomento stiamo discutendo da tempo con questi capi. Il risultato di questi incontri sta generando una serie di risposte, che si manifesteranno non appena avrà inizio il nostro piano per  rimuovere i leader politici dal potere. L'esercito si è impegnato ad accettare che solo alcuni individui entrino a far parte dei ministri e dei segretari destinati ai governi custode, e queste collocazioni hanno a che fare con l’ambiente militare e i veterani. Il risultato di questi complessi accordi sarà un certo numero di governi di transizione. Una volta che questo patto sarà saldamente consolidato, abbiamo intenzione di dare inizio alla sequenza di arresti che farà cadere molti di questi regimi gestiti dalla cabala.

    

Noi troviamo molto interessante la stretta collaborazione con queste sacre società segrete. Tutti i loro componenti sono profondamente impegnati per un cambiamento che porti la pace e la prosperità in questo mondo. Come i Maestri Ascesi che congiuntamente rappresentano, queste organizzazioni si dedicano a utilizzare le vaste risorse che ciascuna possiede. Allo stato attuale, i nostri alleati di Terra si stanno prodigando nelle ultime fasi di una manovra legale che sarà molto utile per la causa di queste molte sacre società segrete. Abbiamo spiegato che il Cielo ha fissato delle date, e che non appena saremo pronti ad agire abbiamo intenzione di farlo. Gli oscuri hanno usato la loro astuzia, la loro pura arroganza, e la loro conoscenza del funzionamento di questa realtà, per sconfiggere e ritardare la Luce. Il nostro obiettivo è quello di usare la nostra saggezza e la nostra superiorità tecnologica per annullare il vantaggio degli oscuri. Questo è stato fatto, ed ora intendiamo mettere in azione le nostre capacità, non appena saranno stati perfezionati gli ultimi accordi. La popolazione di superficie di Gaia ha sofferto troppo a lungo, e questo non consente ulteriori esitazioni.

 

Abbiamo intenzione di accompagnare questa serie finale di operazioni con maggiori passaggi nei vostri cieli. Abbiamo bisogno di farvi sapere che siamo qui. Ciò che non desideriamo è esagerare, e quindi fornire agli oscuri una qualsiasi possibilità di utilizzare questi avvistamenti come una opportunità per fare propaganda contro la Luce. Questa è una situazione molto delicata e, come potete immaginare, abbiamo intenzione di essere molto prudenti nel perseguire i nostri obiettivi. Tra non molto, dopo che i nuovi governi si saranno insediati, seguiranno una serie di programmi con varie comunicazioni, e questi concetti saranno da noi ribaditi in modo positivo e schietto. Gli annunci porteranno a discussioni riguardo a noi, alla operazione di primo contatto e dei suoi obiettivi celesti. Abbiamo bisogno di iniziare un intenso dialogo con voi, che verrà poi enormemente ampliato quando gli sbarchi si saranno realizzati. Questo importante dialogo riguarderà soprattutto voi e la vostra piena consapevolezza. Il grande spartiacque della vostra storia sarà su di voi, e questo richiederà una discussione aperta e completa su ciò che questo rappresenta per voi e per la vostra civiltà. È necessario che sappiate quali sono le reali implicazioni di questa nuova epoca.

    

Vi giungano le nostre Benedizioni! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo in questo giorno con una buona notizia. I nostri associati stanno preparando i piani che verranno usati per consegnarvi la vostra sacra prosperità, e per arrestare coloro che hanno ordinato ai loro servi di evitare che la vostra libertà si manifesti. Vari governi del vostro mondo utilizzano una falsa informazione e la forza bruta per reprimere coloro che si schierano apertamente per la libertà. Siamo quasi pronti a rilasciare, a vostro beneficio, una grande forza spirituale che consentirà a questa realtà di accelerare la trasformazione prevista per rimuovere questi scellerati dai loro incarichi. I nostri collaboratori galattici sono ugualmente pronti ad aiutarci per permettere la manifestazione di questo grande miracolo. Ciò che tutti noi intendiamo fare, consiste nel liberarvi dalle pesanti catene che gli oscuri hanno posto su di voi molti millenni fa. Questi insolenti vi stanno ora minacciando con l’opzione di un grande conflitto, che pensano possa in qualche modo rafforzare quel loro controllo che attualmente condiziona la vostra realtà. Questo non accadrà!

 

Il nostro desiderio prevede che siate in grado di esprimere apertamente la vostra sovranità che sta ora riaffiorando. Questo comporterà nuove responsabilità. È necessario che vi rendiate conto che state per riconsiderare le vostre interazioni socio-culturali, i vostri sistemi finanziari e governativi. Questo vi fornirà una più ampia e innovativa percezione di come funziona la vostra realtà. Questo può avvenire solo perché siete cresciuti in consapevolezza, e avete cominciato a sperimentare che il modo in cui procede questa trasformazione sta avendo effetti anche su di voi. Il mondo in cui è cresciuto la maggior parte di voi sta per essere rimpiazzato, grazie ad un nuovo modo di governare e ad una prosperità diffusa. Questa nuova realtà non può essere affrontata come si faceva con quella precedente. Tutto questo richiederà nuova comprensione, nuovi modi di pensare, e nuovi modi di agire. Desideriamo pertanto venire tra voi, in gran numero, per assistervi. Accogliete l’annuncio di questa nuova era per l’umanità, per sperimentare tutti insieme un grande senso di gioia!

 

La vostra vita sta per avere un senso completamente nuovo, e le vostre responsabilità, come potrete ben immaginare, aumenteranno di conseguenza. Presto incontrerete la vostra famiglia della Terra Interiore, e celebrerete questa nuova era con le vostre gerarchie spirituali e i fratelli e le sorelle dello spazio. Siamo molto felici visto che al momento siamo in grado di camminare liberamente in mezzo a voi e, come molti di noi hanno fatto in passato, insegnarvi le meraviglie dello Spirito e la gioia di essere liberati dagli oscuri e dalle loro teorie della paura. Nell’Amore e nella Luce vogliamo procedere al vostro fianco e sostenere la Madre Terra con tutto ciò che su di lei vive. Che siano piante o animali, gioiamo per quello che avverrà. La bellezza della Terra, sia interiore che esteriore, vi sarà rivelata. Tutti i popoli di questo sistema solare si uniranno per creare una nuova nazione stellare, che diventerà l'energia guida per trasformare questa galassia e tutta la fisicità.

    

Oggi abbiamo continuato la nostra discussione su come la vostra società stia cambiando. State osservando l’ultimo folle tentativo degli oscuri che intendono innescare una grande catastrofe. Questa guerra non accadrà in quanto esistono coloro che possiedono il potere di impedirlo. Tuttavia, gli oscuri utilizzeranno tutti i mezzi a loro disposizione per manifestare questo conflitto irrazionale. Confidiamo nella potenza della Luce e nel suo intervento. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...