Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

24 febbraio 2004 (4 Ahau, 13 Zac, 12 Manik)

Selamat Jarin! Carissimi, anche oggi veniamo per intrattenerci con voi su argomenti molto interessanti. Nello sviluppo sempre in atto della Creazione, ciascuno di voi è considerato co-creatore, a pari merito, della vostra realtà. Ognuno di voi, infatti, è un Essere multidimensionale, che esiste contemporaneamente nel regno fisico e in quelli celesti. Voi fate parte di abbondanti e sacre Effusioni di Vita, intrinsecamente strutturate tra loro in modo da formare l'essenza stessa della fisicità. Queste molteplici Sorgenti di Vita si servono del Piano divino per forgiare ogni singola realtà, affinché la Grande Luce Blu del Cielo possa penetrare la materia tramite voi e le altre moltitudini fisiche. Questa azione è, in definitiva, la vostra responsabilità collettiva più importante e per adempierla avete deciso d'incarnavi più volte nella materia. Ogni incarnazione ha una missione specifica, assegnatale dal Se Superiore. Qualunque parte di queste infinite Effusioni di Vita è in grado di comunicare con qualsiasi altra e di influenzarla. Durante l'incarnazione, potete percepire delle "comunicazioni-istruzioni" o come un sogno molto vivido o come un improvviso bagliore d'intuitiva saggezza.

Grazie a questa stretta connessione, ognuno di voi può adempiere la missione assegnatagli e, al tempo stesso, controllare che ogni realtà realizzi il divino destino fissatole. Ragion per cui, voi siete gli arbitri di questa realtà ed i piloti che ne dirigono la rotta. Le trasformazioni che il vostro pianeta ora subisce, vi stanno preparando a spostare la realtà presente nella direzione voluta dal Piano divino. È per questo che avete scelto di essere qui ora e di collaborare con quel che sta avvenendo. Quando comprenderete appieno ciò che sta per accadere, allora soltanto potrete iniziare a capire la semplicità del Piano divino e ad estasiarvi per la Sua meravigliosa efficienza. Il Cielo e il Creatore hanno configurato un sistema che fa evolvere la fisicità secondo determinate norme e punti di demarcazione. Durante il vostro percorso, ogni qualvolta raggiungete uno di questi punti, trovate un cartello indicatore, che vi fornisce nuove e dettagliate istruzioni. Ora, tuttavia, poiché la parte di voi attualmente incarnata non ha la capacità di leggere tali istruzioni, il Cielo ha messo a vostra disposizione molti Angeli Guardiani e Maestri Ascesi, che possono aiutarvi a decifrarle. Questa situazione vi ha indirettamente causato qualche difficoltà ma, a tempo debito, vi garantisce un risultato splendido e divino.

Osservando come opera, scoprirete come il Piano divino si rivela; vi accorgerete anche che il Cielo ha previsto in ogni realtà evolvente, dei "dispositivi di sicurezza". Nel vostro caso, i Maestri Ascesi ed altri aspetti di voi quali, per esempio, la vostra famiglia spaziale, stanno intervenendo nelle vostre vicende come disposto, ma soltanto entro i limiti richiesti dalla situazione. Questo garantirà il vostro successo finale. Il momento di tale intervento è stato accuratamente fissato dal Cielo e dalla vostra sacra Sorgente di Vita. A questo momento vi state ora avvicinando ma, al tempo stesso, lo state già vivendo! Per comprendere questo paradosso, occorre tener presente che l'intenzione che si intende realizzare è parte integrante della susseguente manifestazione concreta. Il periodo che voi state ora attraversando è quello in cui si stanno mettendo insieme le condizioni necessarie per manifestare nella realtà gli eventi che prima erano a livello intenzionale. Persino le azioni, crudeli e spesso atroci della vostra ultima cabala fanno parte di questo complesso processo. Via via che le vostre intenzioni positive si strutturano e si manifestano, l'Età dell'Oro, tanto sognata, improvvisamente si rivelerà.

È giunto il momento di imparare come riappropriarvi appieno dei vostri poteri, e come farlo collettivamente. Lo sviluppo della tecnologia elettronica vi è stato di grande aiuto; sorta dapprima a scopi militari, per uno scambio più efficiente delle informazioni, in seguito è diventata Internet. Grazie ad essa, la consapevolezza sta crescendo, diffondendo la verità e contribuendo a portare nel mondo pace e collaborazione. Questa ironia non è sfuggita a coloro che detengono il potere nel vostro paese; infatti, si sono accorti troppo tardi che la rete elettronica rappresenta l'unico, e il più potente, strumento della loro sconfitta. Tale evento, apparentemente "involontario", fa parte del disegno per farvi recuperare i poteri di cui siete dotati. Si tratta di un bell'esempio del meraviglioso modo di operare del Piano divino: tenetelo presente quando vi sentite scoraggiati per quanto sta avvenendo. Per questo motivo, è ora più che mai importante guardare in se stessi. Iniziate a dialogare con il Se Superiore ed i Maestri Ascesi. Sfruttate l'attuale momento per affinare le vostre vere facoltà e tenete sotto controllo le situazioni della vostra vita.

Per noi è molto importante che voi riacquistiate i vostri poteri; questo vi permetterà di risvegliare le vostre innate capacità e di liberarvi degli attuali pregiudizi collettivi che vi limitano, impedendovi di realizzare il vostro illimitato potenziale. Il benessere e le nuove forme di governo promessevi dal Cielo sono soltanto un aspetto di questo grandioso progetto. Vi si domanda, Carissimi, di usare le vostre abilità, individuali e collettive, per trasformare la vostra realtà e collaborare a ritrovare il vostro stato naturale di piena consapevolezza. Man mano che avanzate su questa via, comincerete a comprendere di cosa stiamo parlando. Il Piano divino è un sorprendente insieme di decisioni, che ispira riverenza: ha dato origine alle infinite e sacre Effusioni di Vita, che poi ha indirizzato verso un sublime percorso. Questo viaggio ci ha fatto confluire tutti nei luoghi sacri, noti come la vostra presente realtà. Mentre questo apparentemente protratto "presente" si dispiega, unitevi a noi per creare una nuova realtà, che soddisfi il vostro potenziale infinito.

In questo come in molti altri messaggi, teniamo a sottolineare la necessità da parte vostra di ritrovare in voi stessi i poteri di cui siete dotati. Dovete riscoprire come il Piano divino vi sta riportando allo stato di piena consapevolezza. Per due importanti ragioni; la prima, perché occorre che voi riacquistiate in pieno tutte le vostre facoltà, affinché il Piano divino possa poi dispiegarsi in modo perfetto in tutta la fisicità. La seconda: perché la presente realtà deve essere trasformata affinché una moltitudine di realtà associate possano, a loro volta, mutare. Tali eventi sono inevitabili. Quello che non è stato ancora stabilito è il modo in cui tutto ciò avverrà, e questo ci riporta alla vostra situazione attuale. Gli eventi ora in corso facilmente causare frustrazione, oppure manifestarsi all'improvviso con gioia e delizia. Il Cielo ne è conscio e sta risolutamente lavorando affinché la nuova realtà si manifesti quanto prima, sempre rispettando il calendario divino. Non dimenticate mai, Carissimi, che insieme vinceremo|!

Questa sicura vittoria è resa possibile da quanto ha in serbo per voi, e per noi tutti, il Piano divino. Noi della Federazione Galattica della Luce, siamo giunti fin qui, per iniziare il primo contatto, che fa parte del progetto cui abbiamo accennato. In effetti, esso costituisce una parte importante di quanto previsto dal Piano divino. Il Cielo ha dapprima richiesto, e poi assunto la responsabilità della programmazione e esecuzione di questo intervento divino nelle vicende terrestri. Il nostro prossimo arrivo adempie quanto predetto dai vostri profeti già tanto tempo fa, e il primo contatto vi sospingerà verso la nuova Età dell'Oro. Vedrete, quindi, la fine degli inutili conflitti, ed entrerete in un'era di cooperazione mondiale, mai realizzata prima. A quel momento, la vostra vera storia e le vostre origini extraterrestri, vi saranno rivelate.

Qual'è, allora, lo scopo ultimo di tutti questi cambiamenti nella vostra realtà? È quello di porre fine alla lunga notte oscura delle vostre Anime collettive. La nuova alba vi apporterà non soltanto il dileguarsi della vostra presente amnesia, ma anche la trasformazione dei vostri limitati concetti su chi siete e qual'è la vostra meta. Uscendo dalla nebbia, potrete nuovamente conoscere come funziona il presente universo e come nacquero le divine Sorgenti di Vita, a cui appartenete. Forti di queste conoscenze, potrete imparare ad esseri felici e colmi d'amore verso voi stessi e la meravigliosa Creazione di cui fate parte. Potrete, in quel momento, percepire quale Essere sconfinato davvero siete. Il presente universo include un numero quasi infinito di realtà, e voi rappresentate la grandiosa sorgente della griglia, da cui tutte queste realtà sono sgorgate. Cercate di realizzare, Carissimi, quale potenza risiede in voi!

Oggi vi abbiamo spiegato come l'universo sia profondamente connesso a quanto vi sta ora accadendo. Vi chiediamo di riflettere su questi concetti ed usarli per esplorare la vostra vera natura. Vi chiediamo anche di restare sinceramente focalizzati sulla prossima vittoria. Non dimenticate mai che uniti vinceremo! Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...