Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

9 marzo 2004 ( 5 Ix, 7 Ceh, 12 Manik)

Salve! Eccoci nuovamente con voi, Carissimi, con molto da riferirvi. Madre Terra sta accelerando i preparativi affinché la sua superficie assuma altre sembianze. Nel frattempo, i nostri alleati terrestri stanno completando i preparativi per la tanto attesa "festa a sorpresa", che porrà fine al potere dei regimi, ora controllati dall'ultima cabala delle tenebre. Sarà un'operazione congiunta dei settori militari e civili, che noi sovrintenderemo per garantire che tutto si svolga nel migliore dei modi. A tal fine, i nostri diplomatici e ufficiali di collegamento sono stati incaricati di coordinare le molteplici operazioni necessarie. Noi abbiamo trasferito i codici occorrenti per tali operazioni alle alte gerarchie militari, ed assegnato numerosi ufficiali di collegamento delle forze di difesa galattiche, affinché collaborino con i servizi militari degli alleati terrestri. A loro spetterà il compito di far intervenire la nostra flotta, qualora ritenuto necessario per il successo della missione. A loro sostegno, il comando generale della missione di primo contatto ha ordinato a numerosi mezzi speciali di perlustrazione di prendere posizione nei vari punti strategici attorno al vostro pianeta.

Il compito principale della nostra flotta è di garantire che non vengano usate armi segrete, nonché di sopprimere qualsiasi comunicazione che impedisca l'ottima riuscita dell'operazione. Queste precauzioni sono ritenute necessarie perché è nostro desiderio che tutto si svolga nel modo più agevole possibile. Occorre, pertanto, che i primi obiettivi dell'operazione siano raggiunti rapidamente. Poiché tempo e sorpresa costituiscono elementi essenziali, non possiamo dirvi di più, se non che questo evento è ormai molto vicino. Quando si accenderà la luce verde, quest'impresa si concluderà con la nostra comune vittoria. A tal fine, abbiamo accuratamente previsto qualsiasi eventualità e, una volta iniziate le operazioni, la nostra flotta di ricognizione prenderà parte più attiva, facilitando le comunicazioni tra noi e gli alleati terrestri. È nostra ferma intenzione mettere l'ultima cabala in condizioni di non nuocere più e spodestarla dalle posizioni di governo, illegalmente ottenute. Dopo di che gli alleati terrestri saranno in grado di assicurare al mondo intero un benessere senza precedenti e di garantire la base necessaria per il manifestarsi della nuova realtà. Tutto ciò condurrà al riconoscimento ufficiale della nostra esistenza e alla fase seguente della missione di primo contatto.

I nostri ufficiali di collegamento sono ora in contatto con coloro che sostituiranno i componenti dell'attuale governo, controllato dall'ultima cabala criminale. Saranno personalità ad interim, che organizzeranno nuove elezioni a livello federale, statale e locale, entro 90-100 giorni dal cambiamento di regime. Una procedura intesa a ristrutturare il sistema giuridico federale entrerà in vigore entro poche ore dal ribaltamento governativo. Nella prima fase, una moratoria di 60 giorni, permetterà a giudici e avvocati di essere vagliati e iniziati al nuovo sistema giuridico nazionale. Coloro che saranno giudicati idonei potranno, dunque, mettere immediatamente in pratica il nuovo sistema. I nostri ufficiali di collegamento - specialmente preparati a tal scopo - valuteranno le condanne di tutti i detenuti in carcere ed useranno le tecnologie basate sulla guarigione mediante la Luce, per permettere a tutti di ritornare alla vita normale. Il nostro traguardo è di garantire che una società basata sul benessere offra a chiunque l'opportunità di essere veramente libero e di esercitare in modo responsabile gli inalienabili diritti, attribuiti a tutti dal Creatore. Non dimenticate che siete tutti connessi gli uni agli altri, e responsabili della buona riuscita della vostra nuova società galattica.

Oltre al sistema giuridico, è necessario anche vagliare attentamente tutti i settori governativi. Il vostro governo è diventato un vero incubo di regolamenti confusi ed oscuri, creati da illegittime interferenze a favore di una gran quantità di gruppi potenti, che perseguono soltanto i loro interessi. Una volta che NESARA ed altri non ancora rivelati accordi avranno revocato detti regolamenti, sarà necessario sostituirli con un sistema più adeguato ai bisogni dei cittadini. A tal scopo, gli alleati terrestri, circa cinque anni fa, hanno formato un comitato, il cui compito è di studiare questi problemi; occorre, soprattutto, rimediare immediatamente alle condizioni in cui versano gli anziani e gli indigenti. La soluzione sarà data dall'enorme apporto di ricchezze, dalla collaborazione collettiva e da una gran quantità di nuove tecnologie. Messi insieme, tutti questi elementi saranno in grado di migliorare l'attuale pessima situazione della vostra previdenza sociale, e di liberare immediatamente le aree urbane dalle piaghe della povertà, della droga e della violenza, come pure dagli altri problemi da esse derivanti.

Tutte queste riforme aprono una nuova prospettiva sulle vostre responsabilità individuali e collettive. I Maestri Ascesi si impegneranno a fondo per aiutarvi a liberarvi dei pregiudizi intrinseci, che vi hanno mantenuti divisi, impedendovi di sentirvi veramente fratelli e di aiutarvi l'un l'altro. È giunto il momento di far rinascere in voi gli imperativi morali, proclamati secoli fa da Gesù, Budda e Mohamed. A tal fine, i Maestri Ascesi desiderano manifestarsi apertamente tra voi, non appena giunto il momento giudicato opportuno dal Cielo. Le loro lezioni concrete e la loro guida spirituale porteranno ad un'era di rinnovata moralità. Nella vostra nuova società galattica, ognuno dovrà dare il massimo delle proprie capacità. Le nuove tecnologie vi libereranno dall'obbligo del lavoro per guadagnare il pane quotidiano, permettendovi in tal modo di estendere i vostri interessi al di là delle preoccupazioni familiari immediate.

Madre Terra desidera la vostra collaborazione nelle trasformazioni che anch'Essa subirà. Ciò significa che dovrete percepire la vostra realtà in modo diverso. Voi vivete in un universo vivo e cosciente; ogni parte di esso, ed ogni cosa al suo interno, è vivente e carica di energie vitali, che rispecchiano quelle che hanno creato la fisicità. In sostanza, ciascuno di voi è un Angelo fisico, che sta attraversando un'esperienza che comporta l'amnesia. Cominciando a richiamare alla memoria la vostra vera natura, è necessario che riassumiate le responsabilità originarie. Dovete, quindi, aiutare Madre Terra nei suoi cambiamenti, sostenendo e rafforzando il suo delicato ecosistema. Molte tecnologie - tenute finora occultate - vi permetteranno di depurare l'aria e le acque e di convertire le discariche in fertilizzanti adatti al suolo e alle foreste. Avete la possibilità di cambiare la presente società - ora divisa - in una fondata sull'Amore.

Come potete constatare, la sostituzione dell'attuale governo è soltanto l'inizio di enormi cambiamenti. La prosperità non vi sarà data per ripetere gli eccessi dei vostri antichi padroni occulti, bensì come parte di un divino intervento che, da ultimo, vi condurrà alla piena consapevolezza. Un Essere pienamente consapevole vive in una realtà altrettanto consapevole, caratterizzata da un palese rispetto per la vita, e da un profondo impegno a manifestare ovunque benessere e abbondanza. Vi dovete considerare partecipi di una gestione collettiva, la cui missione è di preservare e diffondere la vita in tutta la fisicità. Questa missione vi ha portato in miriadi di mondi e, in particolare, in uno di speciale bellezza e importanza: Madre Terra. Si tratta di un pianeta affidato a pochi superselezionati; pertanto, è essenziale che sia trattato col rispetto dovutogli.

È nostra responsabilità aiutarvi a svolgere la vostra divina missione. Noi facciamo parte di un'immensa flotta, agli ordini del Cielo, per cercare un primo contatto con i popoli di Madre Terra. Con noi ci sono anche numerosi Serafini di Lord Surea, che ci portano gli ordini divini, secondo un calendario fissato dal Cielo. Si sta avvicinando il momento in cui si manifesteranno moltissimi eventi stupefacenti. È stata necessaria una lunga maturazione e siamo molto felici che questo momento sia finalmente prossimo. Pertanto, è molto importante che rimaniate focalizzati sulla sicura vittoria. Usate il tempo restante per rafforzare il vostro impegno e prepararvi per quanto avverrà. Si stanno allestendo cose che vi sorprenderanno assai. Noi attendiamo che tutto ciò avvenga e, con grande impazienza, pensiamo al momento in cui, finalmente, ci incontreremo. Uniti, vinceremo!

Oggi abbiamo parlato di eventi che stanno per verificarsi. Vi chiediamo di diffondere intenzioni positive collettive, e di esprimere pubblicamente il vostro sostegno agli alleati terrestri. Ci stiamo avvicinando al grande spartiacque della vostra storia, che vi condurrà alla riunione con le vostre famiglie spirituali e spaziali. Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com (traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...