Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

4 maggio 2004 (13 Ix, 7 Moan, 12 Manik)

Salve! Carissimi, siamo nuovamente con voi per trattare temi molto interessanti. Come già sapete, gli ultimi "agenti" illegittimi della cabala - che attualmente governa il Nord America - stanno rapidamente perdendo molti alleati importanti. Questo processo in corso, offre ai nostri alleati terrestri nuove possibilità quotidiane, di estendere l'alleanza che si propone di abbattere il potere della summenzionata cabala. Ci stiamo avvicinando alla fase finale in cui sarà finalmente possibile concludere questa operazione. In vista di tale evento, i nostri diplomatici e gli ufficiali di collegamento ci hanno avvertito di tenerci pronti per le trasmissioni, che annunzieranno i cambiamenti di governo. A tutto ciò seguirà non soltanto il nostro arrivo solenne, ma anche uno sprigionamento di energia creativa - ora atrofizzata - che alimenterà lo sviluppo di centri intesi a familiarizzarvi con una grande quantità di tecnologie inedite e nuovi metodi di guarigione. Inoltre, la distribuzione di vaste risorse finanziarie, vi consentirà una pletora di nuove attività. Siamo convinti che assisteremo al completo rinnovo di tutta la vostra società. In questa trasformazione, il nostro ruolo si limiterà a guidarvi e consigliarvi, ove richiesto.

Il vostro animo, per natura sua amorevole e gentile, è stato a lungo soggetto ad enormi pressioni, tensioni e sciagure. È essenziale che comprendiate che tutto ciò fa parte di un processo, inteso a mostrarvi come operano le forze negative per assoggettare e manipolare le loro vittime. Come vi abbiamo già insegnato, la conoscenza così accumulata può essere usata per considerare questo mondo morente da un altro punto di vista. La comprensione farà nascere nel vostro cuore una grande compassione, che vi aiuterà ad accettare il ruolo di coloro che per millenni vi hanno assoggettato. Quel che vogliamo dire è che compassione, Amore, armonia e cooperazione sono la vostra vera natura; mentre le emozioni negative sono aberrazioni provocate dai vostri infami padroni che, in seguito, ciascuno di voi ha inconsapevolmente trasmesso. Ora, state per liberarvi di questo "bagaglio". Non dimenticate, inoltre, di rimettere nelle mani del Cielo e dei Suoi rappresentanti l'incarico di far giustizia. I Maestri Ascesi attendono con gioiosa impazienza il momento in cui potranno soccorrervi e fornirvi i mezzi per entrare in un mondo nuovo e divinamente glorioso.

Il tempo della transizione è anche alquanto confuso. Molti di coloro ai quali, nella vostra società, spettava il compito di informarvi, hanno abusato della loro autorità per fuorviarvi o imbottirvi di menzogne. Queste deplorabili falsità sono costantemente riversate da numerose fonti e molti di voi sono, tuttora, confusi e storditi dal bombardamento dei mezzi d'informazione. Vi chiediamo, dunque, di far uso delle vostre magnifiche capacità per discernere la verità ed informarne coloro che vi circondano. C'è ancora molto da divulgare e in cerchie sempre più vaste. Noi vi siamo grati per quello che state facendo nel preparare il terreno a quanto sta per accadere. Le nostre trasmissioni e comunicazioni approfondiranno la vostra conoscenza, e offriranno al mondo una migliore conoscenza di quanto accaduto negli ultimi cinque anni. Oltre che informare la vostra comunità su quanto sta veramente accadendo, è necessario che facciate capire anche il senso dei prossimi eventi. Siate pronti, per esempio, ad appoggiare gli alleati terrestri, spiegando perché un cambiamento di governo è assolutamente vitale.

I cambiamenti decisivi che si profilano, di fatto, non sono che un inizio, ed altri annunzi epocali seguiranno a ruota! State per inoltrarvi in un'era di miracoli che metteranno alla prova non solo le vostre teorie scientifiche, ma anche le dottrine religiose. Quanto a voi: restate ben fermi e focalizzati, pronti ad elargire informazioni, saggezza e aiuto alla vostra comunità, contribuendo così a mantenere la situazione quanto più serena possibile. Necessariamente, sorgeranno dicerie di ogni tipo e voi potete aiutare chi vi circonda a distinguere il vero dal falso. I prossimi eventi possono fomentare instabilità sociale e inquietudini, che facilmente potete contribuire a calmare. Dopo che saranno annunziate la nostra esistenza e le nostre benevole intenzioni, potremo farci avanti ed aiutarvi in queste attività. I Maestri Ascesi e le nostre équipes di collegamento sono pronti ad insegnare i metodi di guarigione mediante la Luce, necessarie per aiutare l'umanità ad attraversare il profondo turbamento che, inevitabilmente, si produce quando una civiltà planetaria di limitata consapevolezza, si trasforma tanto rapidamente e drasticamente.

Dopo la costituzione dei governi di transizione, la vostra missione cambierà. Molte scelte si apriranno per voi, tra cui lo sviluppo di nuovi tipi di comunità, nonché la creazione di centri intesi ad informare e istruire la popolazione mondiale sulla sua vera essenza. Gli educatori dovranno aggiornare le comunità sulle enormi trasformazioni fisiche, mentali e spirituali, e suoi nuovi modi per ristrutturare l'intera società. Si organizzeranno dei dibattiti per discutere e rivalutare il ruolo dell'umanità rispetto a se stessa, a Madre Terra e alla vostra divina funzione collettiva nella Creazione. L'analisi complessiva della vera storia della Terra, vi mostrerà come vivere in totale armonia con il divino. Queste idee, indubbiamente nuove, si scontreranno con credenze religiose, finora fedelmente accettate; a questo punto, voi potrete contribuire offrendo soluzioni creative e divine. Ricordate: Insieme, vinceremo!

Come vi abbiamo spesso ripetuto, vi trovate ora sul bordo di un enorme cambiamento, che non significa soltanto foggiare una società completamente nuova, ma anche riscoprire se stessi in brevissimo tempo. Per delle civiltà in uno stadio evolutivo pari al vostro, occorrerebbero decenni, o secoli, per raggiungere le mete che ora vi attendono. Voi, però, in questa trasformazione godete di un immenso aiuto divino. Ci sono con voi anche i membri dell'umanità galattica, pronti ad aiutarvi a compiere questo fantastico salto di coscienza che - a sua volta - vi prepara all'enorme evento, rappresentato dal ritorno alla piena consapevolezza. Quest'ultimo stato divino rappresenta la vostra vera meta. Senza questo, un primo contatto su scala tanto vasta sarebbe impossibile. A tal scopo, su richiesta dei Maestri Ascesi, siamo venuti fin qui per guidarvi verso il vostro destino divino. Il vostro mondo, primitivo, oscuro e limitato, è giunto alla fine del percorso: adesso vi attende la vostra nuova e magnifica realtà!

Nell'ambito dei preparativi, i nostri scienziati hanno allestito vari tipi di tecniche d'insegnamento, che abbiamo intenzione di distribuire subito dopo i nostri primi annunzi. Grazie a tali apparecchiature, godrete di capacità quasi telepatiche e, con un po' di pratica, sarete in grado di riacquistare in qualche giorno, la telepatia di cui siete, di fatto, naturalmente dotati. Le summenzionate apparecchiature sono fornite anche di un "traduttore universale", che può aiutarvi a contattare chiunque desideriate e in qualsiasi parte del mondo. La preparazione a tal tipo di tecnologie comprenderà anche l'uso di codici e bloccaggi, che consentono di chiamare e ricevere chiamate soltanto quando e da chi volete essere contattati. Per molti di voi, questa sarà la prima opportunità di ritrovare le capacità psichiche, apparentemente perdute.

Gli apparecchi in questione vi consentiranno di ricevere da noi, sotto forma di realtà virtuali, delle conoscenze che, impegnando tutti i sensi fisici, vi permetteranno di vedere, udire, odorare e percepire i luoghi descritti nelle conferenze. Tali apparecchi, inoltre, vi connetteranno ad altre tecnologie più avanzate che vi consentiranno di acquisire una perfetta memoria fotografica. Sarete in tal modo capaci di immagazzinare una enorme mole di dati, nonché le interpretazioni personali del conferenziere. Tutto ciò contribuirà ad allargare le vostre innate capacità mentali e psichiche. Ci proponiamo anche di fornirvi una vasta gamma di informazioni concernenti la struttura di una società galattica, come pure una speciale tecnica organizzativa denominata Gruppi Funzionali Fluidi, utile per risolvere qualsiasi problema si presenti. Come potete costatare, vi aspettano fantastiche esperienze. Noi aspettiamo con grande gioia di completare il primo contatto con voi!

Oggi abbiamo continuato a parlarvi di quanto sta accadendo, ancora in segreto, nel vostro mondo, e dei nostri piani una volta tolta l'attuale copertura sulla questione UFO. Non vediamo l'ora, Carissimi, di poter comunicare direttamente con voi. Fin quando non arriverà questo tanto atteso e desiderato momento, siate consapevoli in cuor vostro di tutto l'Amore che nutriamo per voi! Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com (traduzione: Costanza)

                                               Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...