SaLuSa  25 gennaio 2010

 

Miei Cari, si stanno risolvendo molte questioni e ancora per qualche tempo tutto sarà confuso ed incerto. Vi è impossibile vedere la progressiva caduta degli Oscuri e le mosse per trarre vantaggio del loro declino. Hanno perso il controllo di molti settori e sono costretti a prendere iniziative avventate, che li rovineranno. Noi e i nostri alleati continuiamo ad esercitare una forte pressione, in attesa di un evento importante, che finalmente rivelerà la verità sulle azioni segrete delle tenebre. Esse credono di poter dominare gli altri come prima, ma ora trovano resistenza; colpiscono senza preoccuparsi degli altri e stimolano la paura per giustificare controlli più severi. Ma tutto ciò durerà poco perché una serie di mosse dei nostri alleati finirà per privarle di ogni potere. I nostri piani sono fanno notevoli progressi e nulla può ostacolarli.

 

 I servi delle tenebre portano morte e distruzione, che li condurranno ad un vicolo cieco perché sono destinati ad essere sconfitti. Noi aiuteremo a ripristinare rapidamente la Terra, che in tutta la Sua perfezione sarà pronta per l’Ascensione. Adesso state passando attraverso una pulizia karmica, per eliminare tutte le energie negative accumulate in migliaia di anni. In certi casi, esse sono profondamente confitte nella Terra ed esistono tasche particolarmente profonde, come nel Medio Oriente. Studiando la storia, potete vedere che queste aree sono continuamente sede d’eventi negativi ed endemiche guerre. La pace completa potrà essere raggiunta solo quando solo quando le energie negative saranno trasmutate e quei popoli saranno disposti a vivere in reciproca armonia. Nondimeno, quel che oggi sembra impossibile, accadrà in breve tempo e altrettanto dicasi per il resto del mondo. Occorrerà trasformare completamente il vostro modo di considerare gli altri: una volta compreso che tutti provenite dalla stessa Sorgente che fa di voi tutti fratelli e sorelle, allora vi sarà più facile accettare l’Unità di Tutto Ciò Che E’.

 

In numero sempre crescente vi state svegliando alla verità, trovando la vostra Luce interiore. Le vostre energie sono attratte insieme e siete diventati una potenza di cui occorre tener conto. Focalizzandovi su tutto quanto appartiene alla Luce, state creando una forma energetica, capace di trasmutare le energie di vibrazioni inferiori. Avete notato quanta energia siete in grado di generare quando vi riunite in gruppo per lavorare per la Luce? Quando lo fate, il vostro potere si moltiplica infinite volte e, se la connessione è a livello mondiale, diventa ancora più possente. Basta che decidiate di cambiare il mondo, e potreste ottenere la pace in un solo istante. Prestateci fede quando vi diciamo che potenzialmente potete farlo e che, prima della fine di questo ciclo, userete tale potere per il bene di tutti. Per secoli, siete stati repressi e il vostro potere vi è stato negato; vi è stato fatto credere che, senza l’aiuto altrui, eravate impotenti. Voi siete i co-creatori della Terra e, grazie alle vibrazioni che vi elevano, crescerete in statura e potenza. Adesso state rivendicando il vostro potere quale diritto divino e state ridiventando Esseri Sovrani.

 

Gli alti e bassi della vita sono ben lungi dall’esser terminati, ma sapendo che non dureranno a lungo, v’invitiamo a rimanere centrati, con gli occhi fissi sull’obiettivo. Non possiamo insistere abbastanza sul fatto che avete già vinto la battaglia della dualità e che la vostra civiltà non sarà distrutta, come avvenne per le ultime due di Lemuria e Atlantide. Non lasciatevi impaurire alla vista di morte e distruzione provocate dalle forze oscure, perché i giorni di quest’ultime sono contati, anche se ora si scatenano nel futile tentativo di nascondere le loro stesse paure e i loro dubbi. Resistete ai loro tentativi di limitare la vostra libertà ed imporre maggiori controlli; la maggior parte degli incidenti che avvengono, sono creati di proposito e, alla fine, i loro metodi e le armi segrete impiegate saranno rivelati. Per crearli, dispongono di tecnologie avanzate e sono responsabili dello stato in cui il mondo oggi si trova. La loro influenza è ovunque, ma sta diventando difficile mantenerla e, persino, nei loro ranghi, comincia a serpeggiare il dissenso. Ciò significa che i disertori si preparano a collaborare con le forze della Luce, accelerando la fine dell’illecito potere delle tenebre.

 

In questo momento, la vostra Terra è un alveare d’attività, perché si stanno prendendo moltissime decisioni, alcune delle quali d’enorme e complessa importanza per il futuro. In merito, il vostro aiuto è essenziale e vi aiuteremo al massimo di quanto consentitoci. È in gioco il futuro del mondo intero e tutti i nostri sforzi sono diretti ad ottenere il miglior risultato per voi tutti. Tutto deve esse pronto prima del nostro arrivo, perché questo faciliterà di molto la nostra missione. Come probabilmente sapete, negli ultimi anni abbiamo contattato molte persone, non sempre quelle più influenti. Il fatto di avervi assuefatti agli avvistamenti dei nostri velivoli spaziali e di considerarci Esseri molto simili a voi, costituisce un’importante introduzione al nostro sbarco in massa. Poiché milioni di voi hanno già avvistato i nostri apparecchi, riteniamo di aver riportato un bel successo a riguardo. Nondimeno, c’è tuttora gente che preferisce restare sulla negativa, perché inamovibili preconcetti impediscono loro di ammettere la nostra presenza sulla Terra o tutto intorno.

 

Quelli che credono in noi sono spesso presi in giro, ma voi conoscete la verità  e nulla può influire sulle vostre convinzioni. Questo talvolta accade perché appartenete ad una civiltà facente parte della Federazione Galattica. La vostra forte attrazione verso di noi è, quindi, del tutto spiegabile; con il passar del tempo, imparerete di più su di noi e tutto vi sembrerà già noto. Questo non dovrebbe sorprendervi, perché ognuno di voi è arrivato sulla Terra, proveniente da un’altra dimora nella galassia. Naturalmente, la Terra continuerà ad avere grande importanza nella vostra esistenza, a prescindere se continuerete verso l’Ascensione con la nuova Terra. La vostra relazione con Madre Terra sarà sempre speciale, perché vi ha nutrito e teneramente trattati nel difficile tempo trascorso nella dualità. È un sacrificio su cui forse non si riflette abbastanza, ed è per questo motivo che ci si aspetta il vostro amorevole contributo nel ripristinare la Terra alla sua bellezza incontaminata.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e vi vedo come Angeli Guerrieri, fermi nella Luce e destinati a servire il Creatore. Siete ancora lontani dalla piena consapevolezza, tuttavia, in tempi relativamente brevi, ritornerete nuovamente a quel livello. La vostra mente limitata non può comprendere del tutto ciò che questo rappresenta, ma cercate d’immaginare quel che significa conoscere tutto ciò che è, che fu e che sarà. Vi può forse sembrare una cosa troppo grande cui far fronte, ma quando accadrà sarà per voi del tutto naturale. Ritornerete, infatti, allo stato a voi ben noto, che fu il vostro prima di entrare nel ciclo della dualità.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...