SaLuSa  20 aprile 2012

Tutto si sta progressivamente accumulando tanto che, per quanto riguarda gli arresti, essi non potranno essere ignorati più a lungo dai media. Noi, non solo desideriamo il loro sostegno, ma che riferiscano gli avvenimenti come sono realmente accaduti e con spiegazioni veritiere. Dopo, saremo in grado di fornire i nostri servizi esclusivi per esser certi che le nostre azioni non siano travisate, ma nel frattempo apprezziamo e siamo grati a quelli della Luce, che sono in prima linea con le rivelazioni su Internet. Talvolta le cose riferite sono abbastanza estrapolate, il che significa che dovete far uso di discernimento nell’interpretarle ma, in linea di massima, i messaggi sono affidabili, anche se dovete stare in guardia contro la disinformazione deliberata.                       

Per quanto riguarda il vostro benessere e sicurezza, siamo più attivi che mai. Essendo gran parte della nostra attività celata, non potete sapere tutto il lavoro che svolgiamo per lenire gli effetti della polluzione, tanto atmosferica quanto marina. Una volta cessate tutte le attività inquinanti, potremo iniziare a lavorare al completamento dei nostri progetti, intesi ad eliminarne del tutto gli effetti. Nel predisporre la Divulgazione, stiamo prendendo in considerazione varie fonti per preparare il pubblico a tale evento. Non è possibile pensare che ci possano essere effetti sconvolgenti, perché gli avvistamenti dei nostri velivoli sono ormai cosa nota da molti anni. Inoltre, continuiamo a mostrarci sempre più di frequente, persino in zone densamente abitate.

Il livello di consapevolezza continua a crescere, come c’era da aspettarsi data la quantità di Luce riversata sulla Terra negli ultimi anni. Questo tocca le corde del cuore di molta gente, che nota i propri cambiamenti interiori; alcuni li contrastano e hanno abitudini ben radicate, ma quando si saprà quale è il vero scopo della vita, ci aspettiamo che molti cuori si apriranno. Un altro aspetto importante è l’accettazione che la vita è un continuo svilupparsi e che, per quel che riguarda l’anima, la morte non esiste. Questo dovrebbe tranquillizzare le persone che vivono nella paura della morte, perché ignorano di non essere soltanto un corpo.

Siete dei meravigliosi Esseri spirituali, dotati di un potenziale molto maggiore di quel che ora realizzate ma, una volta ascesi, sarete a un livello tale da poterne disporre appieno. Ci saranno poche restrizioni alla vostra libertà di viaggiare dove volete e sarete in grado di sostenere all'incirca qualunque prova, che possa far avanzare la vostra evoluzione spirituale. Naturalmente, potrete ricorrere ad anime più sagge di voi e i Maestri condivideranno con voi la loro esperienza. Molti sono già al seguito di un Maestro e fanno parte del suo gruppo. Quando sarete nei regni superiori, il lavoro di gruppo sarà un elemento caratteristico del vostro servizio al prossimo; persino sulla Terra, non potete negare di sentirvi attratti verso questo genere di attività.

Anche noi della Federazione Galattica amiamo lavorare insieme e, date le diverse esperienze, l’energia di gruppo è molto potente. Con il gran numero di nuove civiltà che si uniscono a noi, siamo felici d’imparare nuovi modi di vivere. È bello anche condividere nuove tecnologie, ed è stupefacente vedere quante idee differenti si sviluppano: un esempio ne sono i diversi tipi di nostri velivoli, che osservate nei vostri cieli. Credeteci, Carissimi, una volta elevati, la vita è ben lungi dall’essere noiosa o monotona: in verità, è molto soddisfacente e piacevole e si svolge con grande amore verso tutte le forme di vita che incontriamo. Il vostro futuro può essere diverso dal nostro, ma in qualità di membri della nostra Federazione, potrete aggregarvi a noi se lo desiderate.

Desideriamo vedere i nostri alleati montare una potente campagna che, una volta per tutte, vi liberi degli Oscuri; dopo di che, quelli che servono la Luce potranno guidare i popoli durante gli ultimi giorni del presente ciclo. La Fratellanza Bianca ha da molto tempo predisposto affinché sulla Terra in questo periodo ci siano le anime idonee, pronte ad assumere le loro cariche per garantire il regolare finale della dualità, quale la conoscete. Le forze delle tenebre non sono le sole capaci di organizzarsi per il massimo effetto, anche la Luce ha tutto predisposto, già da tempo, per questo momento. La vittoria della Luce fu sempre anticipata ma, dato il vostro libero arbitrio, non sempre fu possibile prevedere il futuro. Fino al passaggio del Millennio, non fu chiaro come sareste andati avanti ma, nonostante lo spessirsi delle tenebre, vi siete magnificamente rialzati, continuando lungo il sentiero della Luce. Sembrava che gli Oscuri potessero prendere il sopravvento, ma li avete fermati e, contro ogni previsione, ne siete usciti vincitori. Ora rimane soltanto da ripulire il disastro compiuto dagli Illuminati una volta scacciati, e in questo saremo totalmente con voi.

Sappiamo che con l’avvicinarsi dell’Ascensione, molti genitori si preoccupano per i loro figli, il che è ben comprensibile. Considerateli semplicemente come anime che si stanno adattando alla vita terrestre, dotate di un potenziale, pari se non superiore al vostro. Sicuramente negli ultimi trenta anni o più, moltissime anime sono state scelte per unirsi a voi in questi tempi tanto speciali, per via del loro stato molto evoluto. Esse sono necessarie per spargere attorno la loro Luce, favorendo il risveglio di altre anime, il cui livello di consapevolezza ha bisogno di  elevarsi. L’intero processo dell’Ascensione ha richiesto un esercito di Operatori di Luce che ne consolidasse le basi.  

Veramente non c’è alcun bisogno di preoccuparsi per altre anime, siano esse di giovani o anziani, e del loro posto nell’Ascensione. Tutti voi veniste sulla Terra sapendo perfettamente quali sarebbero state le prove e quali lezioni karmiche avrebbero comportato per voi. Voi siete perfettamente in grado di svolgere il vostro progetto di vita, coadiuvati anche da numerose Guide, che vi aiutano affinché tutto operi nel modo migliore per voi. Persino le imprese rischiose di alcune anime con le energie negative furono note in precedenza, e anche queste sono addebitabili a situazioni karmiche. L’esperienza può essere talora molto ardua, ma è così che imparate e progredite spiritualmente. Se in questa esistenza avete sbagliato, ammettete i vostri errori, perdonatevi e sarete ancora in grado d’inoltrarvi nel cammino dell’Ascensione. Mettetevi alle spalle gli sbagli, purché sicuri che, nelle stesse circostanze non li commettereste nuovamente.

Io sono il Siriano SaLuSa e vedo l’onda di esaltazione che si propaga nel mondo al pensiero di riacquistare i vostri diritti. Per troppo tempo siete stati oppressi dagli Oscuri, ma questo ormai volge al termine, perché essi sono stati privati dei mezzi con cui potevano dominarvi. L’amore sta crescendo e ovunque si percepisce un gran senso di sollievo.

Grazie, SaLuSa.                                                            

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

            

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...