SaLuSa  18 marzo 2011

 

Mentre il Giappone comincia a valutare appieno le conseguenze del terremoto, l’attenzione della gente si concentra sugli enormi danni, le perdite di vite umane e la probabilità di maggiori scosse d’assestamento. In questa situazione, l’opinione pubblica mondiale s’interroga se ha senso continuare con il nucleare quale fonte d’energia. Più se ne conoscono i pericoli e più se ne continua l’uso, più aumenteranno le opinioni sfavorevoli. Come potete costatare, Carissimi, alla fine la verità viene fuori, purtroppo peró, non prima che i problemi diventino seri. Si richiedono già fonti energetiche alternative ed i nostri alleati spingono a favore delle apparecchiature per l’energia gratuita già disponibili. È triste che l’Uomo si sveglia soltanto quando confrontato ad un disastro, ma se questo significa un passo avanti verso un nuovo approccio, puó almeno esser considerato in funzione del risultato positivo ottenuto. L’energia gratuita risolverà moltissimi problemi odierni e sarà uno dei maggiori passi avanti di quest’epoca, che cambierà totalmente la vostra vita e vi porterà ancor  più vicini all’Ascensione.

 

Monitoriamo gli avvenimenti più importanti sulla Terra e, per quanto ci è permesso, cerchiamo in tutti i modi di attenuarne l’impatto su di voi. Per un lungo periodo di tempo, abbiamo ridotto il livello delle radiazioni, che inevitabilmente seguivano i test di armi nucleari. Senza questo nostro aiuto, sareste oggi una popolazione in pessima salute perché, come sapete, gli effetti si trasmettono da una generazione all’altra. Se e quando sarà deciso di porre fine all’uso dell’energia nucleare, vi aiuteremo a demolire queste centrali pericolose, che sono per voi una minaccia. Possiamo aiutarvi solo siete disposti ad aiutare voi stessi, perché ci è consentito di re-agire unicamente in base alle vostre richieste, per non dare l’impressione d’interferire. Saremmo felici di poter risolvere tutti i vostri problemi, ma ci sono lezioni da imparare e, di conseguenza, un momento opportuno per il nostro incontro. Stiamo, comunque, lavorando alacremente per arrivare alla Divulgazione, dopo di che saremo veramente in grado di aiutarvi e non tarderemo ad essere tra voi.

 

La vita puó cambiare senza preavviso e tanto rapidamente da trovarvi spesso non all’altezza degli eventi. Voi almeno siete stati preparati a quanto vi aspetta e, con il nostro arrivo, tutto procederà come previsto. Voi siete importantissimi per il risultato finale e state attirando un’enorme attenzione. L’Universo segue da vicino il vostro percorso, perché è importante che raggiungiate il punto in cui sarete pronti a diventare Esseri Galattici. Il ciclo della dualità, a tutti gli effetti, è terminato e noi desideriamo che il maggior numero possibile di anime ritrovi il livello che in passato fu vostro. Molti di voi sanno che la Terra non è la vostra vera dimora e desiderano ardentemente ritrovarla: sarà come andare in vacanza al sole dopo aver soggiornato sottoterra tutta la vita. Tutto sarà brillante e bello, la stessa aria che respirate pulita e fresca, e sarete di continuo circondati da energie edificanti. Ovunque si trovi la vostra nuova dimora, non farà molta differenza, perché nei regni superiori esiste soltanto la perfezione.

 

Un giorno in futuro, guarderete indietro senza provare più alcuna pena o tristezza, perché le energie dell’amore avranno ormai preso il sopravvento. Sarete in uno stato permanente di gioia e felicità, e nessun pensiero buio penetrerà mai nella vostra mente. In queste energie, tutte le anime diventano una sola, e condividono uno stretto legame in uno stato elevato di Amore e Luce. Se non fosse per servire il prossimo, non avreste nessun motivo di ritornare nelle dimensioni inferiori; al contrario, andrete sempre più in alto per proseguire la vostra evoluzione. Il progresso è continuo e cesserà soltanto quando farete interamente ritorno alla Sorgente Di Tutto Ció Che E’.

 

La pace verrà sulla Terra, pertanto, non demoralizzatevi se per qualche tempo ancora gli Oscuri sono in grado di opporsi ai cambiamenti, perché si tratta soltanto di un ostacolo temporaneo. Le energie superiori ancorate sulla Terra sono tanto potenti da trasmutare quelle inferiori, togliendo agli Oscuri ogni possibilità di provocare ulteriori danni; presto saranno privati di ogni potere e noi potremo dare il via ai tanti progetti per innalzare la Terra e le sue genti. Questo avverrà, e allora la sofferenza sulla Terra sarà rapidamente risolta ed una nuova civiltà emergerà. La salute sarà uno dei principali vantaggi dell’Ascensione, perché avvicinandovi alla perfezione, non dovrete più subire i disturbi e le pene del vecchio corpo a base di carbonio. Resterete giovani e sani e chi non lo é, sarà sanato durante il processo di Ascensione.

 

La dinamica delle energie in atto sulla Terra, sta costruendo una griglia che consentirà alla nuova Terra di emergere. Al  tempo stesso, anche voi sarete innalzati ed ambedue sarete pronti per l’evento finale che porta all’Ascensione. Questo richiede da parte vostra maggior tempo da dedicare all’evoluzione personale, cogliendo l’opportunità di elevare le vibrazioni. La meditazione è opportuna e raccomandata; anche se riuscite a trovare solo poco tempo per farla, cercate almeno dei momenti tranquilli per rilassarvi, dato il periodo stressante che la Terra sta attraversando. Vivere nella paura non serve a nulla ed anche la salute se ne avvantaggerà se ogni giorno riuscite a trovare un pó di tempo per voi stessi. Nei momenti di relax, ricordatevi anche d’inviare amore ovunque sentite sia necessario; ancor meglio se fate parte di un gruppo, perché sarà ancor più potente.

 

Molta gente ha problemi finanziari, ma anche questi col tempo spariranno, perché ci sarà il condono dei debiti e la ricchezza sarà distribuita più equamente. Immaginate il sollievo quando la gente potrà ricominciare, non dal nulla ma con il vantaggio di disporre nuovamente di fondi. Sarà soltanto un primo passo verso una società completamente nuova, basata sulla condivisione e la collaborazione a vantaggio reciproco. Le relazioni d’affari saranno trasparenti e le autorità oneste in qualsiasi cosa facciano. La popolazione sarà consultata molto di più di quanto avviene adesso, e avrà modo di dire la sua per le questioni che la riguardano. In un modo o nell’altro, il vecchio modello si dileguerà, avendo cessato, già da tantissimo tempo, di riflettere equamente le necessità del popolo.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e spero che le informazioni che vi trasmettiamo rispondano a molte vostre domande. Non sono complete e saranno meglio affrontate quando potremo venire sulla Terra e disporremo di più tempo per farvi conoscere rapidamente quanto vi aspetta in futuro. Inviamo il nostro Amore Incondizionato a tutti voi.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...