SaLuSa  13 giugno 2012

 Tutto intorno a voi sta cambiando e questo è un sicuro segno che gli impulsi di trasformazione stanno diventando più forti, e così continuerà fino all’Ascensione. La buona notizia è che tale effetto era stato da noi largamente previsto e, di conseguenza, abbiamo preso tutte le misure necessarie per garantire la vostra ascesa. La nostra responsabilità principale consisteva nell’aiutare i nostri alleati a liberarsi degli Oscuri. Tutto procede bene e i ranghi degli Illuminati sono ora quanto mai divisi e sempre più disorganizzati. Questo contribuirà a frenarli, qualora avessero ancora qualche residua ambizione di potenziare i loro piani, intesi a impedirvi di cambiare in meglio.

Per quanto riguarda gli avvenimenti principali che stanno maturando, ogni giorno può essere quello buono e gli Oscuri non potranno sfuggire alle conseguenze delle loro azioni. I cambiamenti che avverranno, elimineranno tutti i blocchi che, ormai da millenni, rendono impossibile la vostra vita. Una pulizia a fondo, sarà l’occasione per un nuovo inizio, che vi farà raggiungere rapidamente i regni superiori ai quali appartenete. Questa transizione quasi incredibile in così breve tempo, avverrà con un potente aiuto da parte nostra ed altre fonti superiori. Noi conosciamo il vostro potenziale e sappiamo che dobbiamo aiutarvi molto rapidamente ad avanzare.

È giunto il momento di gettar via la prudenza e occupare il posto che vi spetta tra noi. Noi vi consideriamo nostri pari e ammiriamo l’enorme coraggio dimostrato nel voler sperimentare le vibrazioni inferiori, sapendo che probabilmente vi avrebbero trascinato giù nelle tenebre. Non rimorchiatevi alcun senso di colpa, perché è il momento di perdonare a voi stessi qualsiasi errore abbiate potuto commettere e, comunque, la fine dei tempi consente alla Legge di Misericordia di completamente mondarvi. Fare esperienze fu il preciso scopo della vostra discesa attraverso le dimensioni e la causa del vostro grande balzo evolutivo in avanti.

Un giorno, ripensando a quest’avventura nella dualità, capirete perché il percorso fu pieno di curve e improvvisi cambiamenti di direzione. Vi renderete conto di come, reagendo a una determinata situazione, siete passati al successivo capitolo della vostra vita, e come siete riusciti a elevarvi fino al presente stato di evoluzione. Tuttavia, guardando indietro vi sembrerà che tutto avvenga al presente, perché ogni vostra esperienza potrà essere rivissuta come quando accadde. In qualche parte del vostro subconscio sono conservate tutte le memorie di ogni incontro da voi fatto, e che vi guidarono verso le nuove esperienze; una volta ascesi, potrete rivedere ogni cosa ivi immagazzinata. Inoltre, se necessario, potrete beneficiare delle esperienze altrui, senza aver bisogno di viverle direttamente.

La vostra armatura è fatta di amore e nessuno sarà in grado di penetrare la vostra protezione. Persino sulla Terra potete usarne il potere creativo, e molti di voi lo fanno per le guarigioni. L’energia dell’amore attira le vibrazioni più alte che v’innalzano, portando armonia ed equilibrio nel vostro corpo. Al contrario, energie scaturenti da emozioni quali rabbia e odio, danneggiano il corpo e generano problemi di salute. Dopo l’Ascensione, le vibrazioni saranno tanto elevate che soltanto i pensieri più puri potranno sussistere. Questi, Carissimi, sono gli obiettivi verso cui ora state lavorando, e alcuni di voi hanno già compiuto notevoli progressi.

Siete sempre stati padroni del vostro destino, anche se guidati dal divino intervento di chi ha creato il vostro Universo. Fu anche preparato un piano per l’evoluzione dell’Umanità, collegato a quelli concernenti l’evoluzione di altre civiltà. Tutti sono connessi, e quel che concerne uno concerne tutti gli altri: questo è il motivo per cui l’Ascensione della vostra civiltà, è un evento importantissimo anche per noi. Voi siete, per così dire, il piolo più basso della scala e quando salirete, altrettanto faranno quelli sopra di voi. Il vostro successo è davvero molto importante per noi e, per questo motivo, moltissimo amore vi è inviato per aiutare voi tutti. È impossibile non esserne influenzati e, di conseguenza, siamo convinti che ascenderete come previsto.

La Federazione Galattica attende il piacere della vostra compagnia, ma solo dopo la Divulgazione, quando potremo incontrarvi alle nostre condizioni. Abbiamo molto da mostrarvi, ma soprattutto molto da fare per distribuire gli aiuti pronti per voi. I nostri alleati sono, di fatto, pronti a entrare in azione e tutto indica che lo faranno entro breve tempo. Abbiamo approfittato di ogni ritardo per riadeguarci molto rapidamente, e possiamo assicurarvi che i nostri piani sono tuttora validissimi. Una volta resi noti tutti i dettagli, riteniamo che molti di voi avranno l’opportunità di unire le loro forze alle nostre. Non abbiamo mai pensato di voler fare tutto da soli sostituendoci a voi, al contrario, sarete molto spronati ad assumervi la vostra parte di responsabilità.

L’orribile storia che avete vissuto, presto sarà una specie di fiaba dei vostri sogni utopistici diventata realtà. L’Età dell’Oro sarà veramente quella che realizzerà tutti i vostri sogni e vi farà compiere dei viaggi incredibili. Il tempo cesserà di esistere e la vita sarà illimitata, in una serie infinita di meravigliose esperienze. Ci rendiamo conto di quanto sia ora difficile per voi il concetto di “assenza del tempo”, ma vi abituerete abbastanza facilmente. Immaginate che tutto accade nel Momento Presente e su un piano circolare in cui potete andare e venire da qualsiasi punto di vostra scelta: il Tempo non è un fattore necessario per vivere e, pertanto, diventa un elemento irrilevante.

Avrete molto da imparare sulla vostra nuova dimensione e l’effetto che avrà su di voi e, ancor più, su l’uso dei vostri poteri creativi. A quel momento, tuttavia, il vostro livello di consapevolezza sarà talmente elevato da farvi diventare senza problemi un’entità credibile e degna di fiducia. Le parole possono appena descrivere quello che state per conoscere, salvo che sarete entusiasti, e persino sopraffatti, dalla portata di quanto sta per accadere. I cambiamenti più importanti di tutti saranno quelli interiori e molti di voi sono già consci di essere una persona diversa da quella che eravate solo pochi anni fa. Voi appartenete alla Luce: diffondetela ovunque andate e aiutate i vostri compagni di viaggio.

Io sono il Siriano SaLuSa e rappresento solo una delle tante civiltà connesse a voi da eoni di tempo. Questo legame a poco a poco si rafforzerà e anche altre civiltà rinnoveranno i passati vincoli con voi. Diventeremo tutti Uno nell’ambito della Federazione Galattica di Luce, lavorando con Amore e Luce.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...