SaLuSa  7 novembre 2011

Mentre tutto si svolge molto rapidamente, non vi occorrono speciali informazioni per capirne le conseguenze. È del tutto ovvio che la crisi europea è lungi dall’essere risolta e che il debito dei Pasi membri sta diventando tanto elevato da sommergerli. Nel frattempo, la popolazione prende parte più attiva di prima e la forte pressione esercitata sui governi, alla fine, darà dei risultati. Nel retroscena, insieme ai nostri alleati, anche noi alimentiamo tale pressione, facendo chiaramente capire agli Oscuri che i loro giorni sono contati. Costoro sono alquanto agitati e ora temono le conseguenze delle loro azioni; nella loro enorme arroganza, non considerarono mai che un giorno avrebbero dovuto rispondere dei loro crimini, ma sta diventando chiaro che dovranno farlo.  

I nostri alleati sono pronti ad afferrare qualunque occasione si presenti per fare evolvere i nostri piani. Siamo stati autorizzati a rimuovere gli ostacoli sul nostro cammino e non tollereremo più  interferenze. Nelle ultime settimane, gli Oscuri sono stati seriamente indeboliti e si stanno ritirando; di conseguenza, riteniamo che la loro resistenza non sia in grado di frenare la nostra avanzata. Potete aspettarvi di venire a conoscenza tra breve, di ulteriori progressi da parte nostra. Abbiamo già rimosso molti personaggi autorevoli che si erano a noi opposti, e continueremo a farlo. Ormai conosciamo tutti i nomi degli Illuminati e nessuno sfuggirà alla rete che si sta rinchiudendo su di loro. Siamo anche pronti a rimuovere i rappresentati di gruppi al potere, che hanno omesso di servire il popolo; una volta fatto tutto questo, potremo procedere con la Divulgazione.

Nella settimana in corso ci saranno due notevoli avvenimenti: uno è l’arrivo, a metà settimana di quello che è stato in modo incorretto descritto come un asteroide. Di fatto, si tratta di un oggetto intelligentemente controllato, e resta da vedere come interagirà con la Terra o la Luna. Venerdì sarà il tanto atteso 11.11.11, che porterà un’altra grande ondata di energia, con conseguente meraviglioso innalzamento dei vostri livelli di coscienza. Il suo effetto collettivo sarà una nuova ondata d’amore su tutta la Terra. Se possibile, trovatevi un angolino tranquillo ove rilassarvi e aprirvi alle nuove energie. Ricordatevi che sta già iniziando a manifestarsi e potete prepararvi alle giornate che vi attendono, mantenendovi calmi e sereni.

Sotto molti aspetti, questo mese può esser considerato il trampolino verso un periodo di grande attività, che proseguirà fino alla fine del 2012. Le vostre attese saranno soddisfatte, così come le nostre quando avrà luogo il Primo Contatto. Da quel momento, il percorso sarà facile perché vedrete lo svolgersi del nostro Piano e la qualità della vita fare passi da gigante non appena inizierete a ricevere tutti i miglioramenti promessi. Per secoli, tutto è stato concentrato sull’Occidente, ma dovete comprendere che, alla fine, il mondo intero sarà coinvolto dalla nostra presenza e, inoltre, che a tempo debito abbiamo contattato tutti i governi, che conoscono il motivo della nostra presenza e l’importanza che riveste per la vostra civiltà. Noi siamo molto di più di un semplice aiuto e saremo con voi fino alla fine del percorso. Sarà una riunione piena di gioia: saprete con certezza che siete parte di noi e conoscerete il vostro destino divino.

Continuate a pensare al futuro con il cuore pieno di gioia, perché sarà veramente meraviglioso, qualcosa di mai visto nelle precedenti esperienze di questo ciclo. Il susseguirsi degli eventi vi sorprenderà per la sua rapidità, dovuta alla nostra meticolosa programmazione. È per noi una grande responsabilità, ma non abbiamo esitato ad assumerla, data la nostra vasta esperienza concernente l’Ascensione. Riteniamo che sempre più numerosi state accettando la nostra presenza come del tutto normale e attendete con impazienza il nostro arrivo ufficiale sulla Terra. A differenza di quanto presentato attraverso film e media, noi non abbiamo mai attaccato la vostra Terra, né abbiamo l’intenzione di farlo. La nostra missione nasce dall’amore che proviamo verso tutte le creazioni del Creatore, indipendentemente dal loro colore, forma o dimensione.  

L’Universo è pieno di forme di vita diverse, e ogni Universo che visitiamo ci riserva innumerevoli sorprese. In tutti, come nel vostro, la vita si sviluppa fornendo esperienze per la crescita spirituale e l’evoluzione. Pertanto, a prescindere dalle apparenze, siete tutti Uno e, una volta raggiunto il livello di Coscienza Cristica, non ne dubiterete. Allora, e soltanto allora, vi sarà consentito di avventurarvi oltre, a vostro piacimento. Parte del Primo Contatto riguarderà le diverse forme del vostro stesso Universo che conoscerete, e in breve imparerete che la forma esteriore non é indice dell’essenza spirituale interiore. Persino al vostro livello di consapevolezza, incontrando un Essere evoluto, sarete in grado di percepirne le elevate vibrazioni di Luce.

Adesso che siete in piena transizione dalla dualità all’Ascensione, scoprirete che molte cose che davate per scontate, stanno scomparendo. I vecchi sistemi, ormai superflui nella New Age e inutili a chi si sta risvegliando, si stanno frantumando e nessuno sforzo, per quanto grande, potrà ripristinarli. Tutto questo aprirà a nuove idee più in linea con quello che vi occorre, e certo le idee non  mancano. Molte invenzioni furono soppresse per mantenere in piedi il vecchio paradigma e, se idonee, vi saranno immediatamente restituite. Il settore più prolifico riguarda l’energia gratuita, e numerosi dispositivi, piccoli e portatili possono essere fabbricati in tempo breve. Molte cose saranno d’immediata utilità, intanto che un approccio più generale coprirà il vostro fabbisogno. Tutto questo contribuirà a liberarvi dalla servitù di lunghe ore lavorative per sopperire ai requisiti di base che garantiscono un’esistenza normale.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi lascio indiandovi le benedizioni e l’amore della Federazione Galattica. Desideriamo vedervi disporre di tutto il tempo libero necessario per riorganizzare le vostre comunità in gruppi efficienti, capaci di gestire i cambiamenti e concretizzarli facilmente. Naturalmente, supervisioneremo il vostro lavoro affinché i cambiamenti riflettano il nuovo approccio, conforme ai principi di Amore e Luce, e tutte le vecchie leggi e regolamenti in contrasto, saranno abrogate o riscritti. Anche se il tempo all’avvento dell’Ascensione sarà breve, la vostra esistenza subirà un cambiamento radicale, sarete innalzati e pronti a prendere posto tra noi. Siete stati sufficientemente preparati per sapere cosa aspettarvi e questo dovrebbe riempirvi il cuore di gioia e felicità.  

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.         

 

 

                             

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...