SaLuSa  6 maggio 2011

 

Sta diventando più che evidente che la Razza Umana si trova ad un punto chiave della sua evoluzione. Il collasso dei vecchi sistemi conferma che non sono più adatti all’Uomo Nuovo che sta emergendo. Molta gente, tuttavia, vede solo un futuro incerto, che offre confusione e catastrofi e, di conseguenza, é importante iniziare la nostra missione sulla Terra, senza ulteriori ritardi. Una volta ammessa, la nostra presenza placherà molti timori e darà speranza laddove oggi c’é solo disperazione. Avete innanzi a voi un meraviglioso futuro, impedito soltanto dagli ultimi rantoli e farse degli Oscuri. Noi sproneremo, quindi, i nostri alleati a procedere a tutta velocità per dare inizio ad una sequela d’eventi, che culmineranno nell’Ascensione. Non ricevendo una risposta adeguata, nell’interesse generale, saremo costretti a fare pressione affinché si giunga rapidamente ad una decisione.

 

Come ormai sapete, quando parliamo di usare la forza ci riferiamo sempre alla persuasione o all’applicazione delle Leggi Universali. Desideriamo che la vostra civiltà colga ora l’occasione offerta già molti anni fa, di instaurare la pace nel vostro mondo. Questo allora non avvenne e voi foste indotti a credere di esseri liberi cittadini, la cui vita era del tutto normale. Al contrario, foste gradualmente privati della libertà in modo tanto sottile da non accorgervene. A vostro onore va detto che molte anime cominciarono a rendersi conto di quanto stava avvenendo, e quindi si svilupparono dei movimenti a favore di cambiamenti, che vi avrebbero elevato e portato alla pace.

 

Tale segnale fu debitamente registrato dalla Gerarchia Spirituale, che estese il periodo di tempo affinché un maggior numero di anime potesse svegliarsi alla verità. Questa decisione si rivelò corretta, portando ad una grande crescita dei vostri livelli di coscienza. È triste che molti sono i chiamati, ma che tante anime sono troppo incrostate nel loro modo di vita e credenze, per rispondere. Noi continuiamo ad interagire con loro come con qualsiasi altra anima, perché siamo in grado di vedere il potenziale in ciascuno di tutti voi; molta cura e una gran quantità d’amore vi sono liberamente offerte, e noi sappiamo che è solo una questione di tempo prima che un gruppo di anime sia pronto ad ascendere. Secondo il vostro conteggio, sarà un lungo, lunghissimo tempo, ma sicuramente sopraggiungerà, conformemente alla natura ciclica di tutto ció che esiste.

 

Se continuate ad aver fiducia in noi, potrete deviare le energie negative, inevitabilmente dirette contro di noi da chi non comprende la Luce. Noi, infatti, rappresentiamo il cambiamento, non facilmente accettato da chi è immerso nel mondo materiale. Per costoro, spesso il fascino dei beni materiali dura soltanto fin quando hanno successo, ma non puó mai portare l’appagamento e la pace interiore, da cui derivano la gioia e la felicità. Molti gioiscono già di questo stato d’animo, che li mette in grado di attraversare ogni genere di discordia e confusione, senza esserne toccati. Tali Esseri sono fari di Luce, che portano la calma ovunque sia necessario; inoltre, le loro energie elevate hanno un effetto salutare su chi li circonda. Questo livello può essere raggiunto da chiunque viva la sua esistenza nell’Amore e nella Luce, senza dar spazio alle energie inferiori.

 

Qualunque sforzo vi sia necessario per conseguire l’Ascensione, ne vale ben la pena e non dovreste considerarlo un sacrificio, perché vivere nell’Amore e nella Luce è il vostro stato naturale, mentre ritornate ai livelli che furono la vostra dimora. Come vi abbiamo spesso ripetuto, voi siete déi in divenire e, pertanto, è del tutto normale che siate spinti a ritrovare quei livelli. La dualità è una partita che sta terminando e che vi state lasciando alle spalle, dopo aver raccolto un’immensa esperienza che porterete con voi. Nessuna esperienza è priva di valore e continuerete ad evolvere fin quando ritornerete alla Sorgente. Forse, potete ora comprendere perché dovete liberarvi di quanto vi mantiene legati alle basse vibrazioni. Pensate al futuro mantenendone salda la visione, pur sapendo che sarà ancor più bello di qualsiasi cosa possiate ora immaginare.

 

Tutto si sta preparando per il gran finale che, come sapete, sarà magnifico. Questa volta, non esiste altra alternativa possibile e il Piano Divino garantirà il lieto fine. In passato fu diverso perché foste voi a creare il vostro futuro, mentre adesso il limite è stato tracciato e il presente ciclo di dualità deve terminare. Alla fine, ciascun’anima si troverà esattamente al suo posto, senza possibilità alcuna d’errore. Siatene felici e guardate verso un’esistenza paradisiaca, sapendo che mai più entrerete in un ciclo di dualità. Da quel momento in poi, l’esistenza sarà idilliaca ed appagante, mentre godrete di tutta la bellezza e gli agi delle dimensioni superiori. Non vi mancherà nulla ed avrete tutto ció che rende la vita un piacere assoluto. È impossibile descrivere a parole la beatitudine che sarà vostra e la Luce che impregna tutto quel che esiste.

 

Siamo veramente in fase d’attesa, e l’ultimo atto sta per essere rappresentato. Moltissimo sta ora maturando ed è stato fatto un immenso lavoro per arrivare ai risultati da noi desiderati. Il vostro apporto è sempre essenziale e abbiamo bisogno che focalizziate la vostra Luce su qualsiasi problema o persona che ostacola la nostra vittoria. Insieme dobbiamo continuare a trasmutare le tenebre, indebolendo cosí la loro capacità d’interferire sui cambiamenti. Siete voi, il popolo, che detiene il vero potere e, pertanto, vi sproniamo ad infondere sempre pensieri positivi e mai soccombere alla paura. Ci saranno sempre terroristi fin quando nel mondo esiste la disuguaglianza e s’interferisce nella sovranità di altri paesi. Comunque, le loro attività cesseranno nel prossimo futuro, non appena sarà compreso che si puó arrivare a soluzioni pacifiche, che saranno appoggiate dalla nostra presenza e dall’assicurazione che la pace sarà ovunque istaurata nel mondo.

 

La pace è la risposta a quasi tutti i vostri problemi. Di colpo, scaccerà la paura, sostituendola con la speranza, la gioia e la pacifica collaborazione tra tutti i popoli. Di conseguenza, stiamo approntando i piani per un enorme balzo in avanti, attendendo l’occasione di sgombrare prima il campo. Gran parte dei preparativi sono già stati fatti e scoprirete che, non appena conseguito il primo obiettivo, il resto seguirà davvero rapidamente.  

 

Io sono il Siriano SaLuSa e sono profondamente grato dell’opera dei Lavoratori di Luce, che ci ha aiutato a conseguire gli obiettivi e a fare avanzare i nostri progetti tanto da essere ora pronti ad entrare in azione. La Federazione Galattica è più che soddisfatta del vostro atteggiamento positivo, che porterà i suoi frutti.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...