SaLuSa  3 dicembre 2010

 

Con il passare del tempo, scoprirete che numerosi gruppi con diverse teorie sulla fine dei tempi, emergeranno ben decisi a farsi ascoltare. Di conseguenza, è necessario mantenere ferme le proprie convinzioni e non lasciarsi fuorviare. Infatti, con l’avvicinarsi dei mesi finali, la paura comincerà a manifestarsi. Le persone non ancora risvegliate, molto probabilmente, saranno prese dal panico e ci sarà un bel pó di confusione ma, con la vostra comprensione, potete contribuire a tranquillizzarle. Nelle fasi finali dell’Ascensione, naturalmente noi saremo già ben conosciuti e faremo molto per calmare e rasserenare la gente. L’intera questione sarà difficile da affrontare solo per chi ha scarso o nessun interesse per la vita ultraterrena. La subitaneità con cui tutto avverrà sarà difficilmente accettata da alcune anime.

 

Esistono attualmente alcuni siti web plausibili, che pure sembrando genuini, possono indurre confusione in chi non è ancora risvegliato. Come per qualsiasi fonte d’informazione, vi consigliamo di lasciarvi guidare esclusivamente dalla vostra intuizione. Alcune delle fonti più insospettabili sono gestite dal potere politico, con programmi di disinformazione intesi a tenervi inquieti e in loro potere. Tuttavia, la vostra fiducia in tali fonti più volte si è rivelata ingiustificata, e sappiamo che molti di voi non ci credono più. È certamente una buona abitudine mettere in discussione tutte le fonti d’informazioni, inclusa la nostra. Siate sempre lucidi e abbiate fiducia nei suggerimenti interiori. Non scoraggiatevi se le vostre opinioni sono minoritarie e, anche se cresce l’accettazione della nostra presenza, altra cosa è accettare quel che rappresentiamo. Noi siamo quel che voi sarete in futuro e, sotto la nostra guida, sarete preparati ai cambiamenti ed al processo d’Ascensione.

 

Con ogni probabilità, le profezie più terrorizzanti verranno da gruppi religiosi, che si rifanno alle predizioni bibliche sulla fine dei tempi. Per voi che siete avete superato l’insegnamento delle religioni organizzate, sarà facile discernere in merito. Noi riteniamo che la vostra verità debba centrarsi sull’immagine di Dio e sempre vederLo come un Essere meraviglioso e pieno di Amore. Cosí facendo, non ci sarà posto per la rabbia e il castigo che qualcuno attribuisce al Dio della Bibbia. Di conseguenza, dovrebbe esservi facile decidere cosa esattamente accettare in merito. Con animo colmo d’amore, non condannate gli altri che la pensano diversamente, ma inviate Amore e Luce a chi sta cercando la verità.

 

È chiaro che, una volta presentati a voi e quando la gente accetterà la nostra presenza e le nostre intenzioni pacifiche, faremo ogni sforzo per farvi conoscere appieno la verità. Ció, peró, significa che se qualcuno preferisce ignorare i nostri messaggi, avrà sempre la libertà di scelta di prendere le proprie decisioni, che saranno rispettate, e noi non ci intrometteremo. La verità è spesso qualcosa cui si arriva dopo averne sperimentato molte versioni. Allora, gradualmente eliminerete quel che trovate inaccettabile e, un giorno, tutti vedranno la verità per quello che é. Non esistono limiti di tempo per giungere a tale comprensione, ma le anime che desiderano ascendere ora, come vi consigliamo di fare, devono espandere la propria coscienza. È necessario diventare l’anima che desiderate essere, in grado di prender posto nelle dimensioni superiori. Se vivete secondo l’espressione migliore di voi stessi, allora siete già fermamente sul sentiero dell’Ascensione.

 

Noi della Federazione Galattica nutriamo per voi tantissimo amore e desideriamo fare qualunque cosa in nostro potere per guidarvi con successo alla fine del presente ciclo. Tuttavia, non possiamo esattamente spuntare tra voi e salvarvi tutti, come qualcuno ha creduto. La divina responsabilità affidataci è che possiate giungere in tutta sicurezza all’Ascensione, che vi eleverà ancor di più. Nel frattempo, saremo in grado di lavorare per voi apertamente e tutti i progetti per farvi progredire, saranno completati. A quel momento, farete il balzo quantico, di cui spesso vi abbiamo parlato, e nuovamente diventerete gli Esseri sovrani, che realmente siete. Tutto procederà con fantastica rapidità: le basi sono state gettate e non c’è tempo da perdere. Gran parte dipenderà dai nostri preparativi, che sono bene avanzati e pronti ad essere attuati. I nostri alleati occupano posizioni tali da essere in grado di aiutarci e sono pronti ad entrare in azione appena richiesto. Pertanto, Carissimi, come potete costatare, dai tempi iniziali, abbiamo fatto enormi progressi e tutto si svolgerà come programmato.

 

Prendete atto che le nostre astronavi sono osservate sempre più di frequente nei vostri cieli, e anche gli Oscuri stanno venendo più allo scoperto. I loro velivoli segreti non somigliano affatto a quelli che siete abituati a vedere; certi somigliano a qualcuno dei nostri, ma vi suggeriamo di esser cauti quando si tratta di mezzi di forma triangolare. Un metodo per distinguerli forse è che i vostri sono identificabili per le luci multicolori, assenti invece nei nostri. Sí, è vero che noi usiamo talvolta dei mezzi circolari illuminati ai bordi, ma di solito girano su loro stessi. Non avete alcun motivo di preoccuparvi degli apparecchi che osservate, perché noi li monitoriamo e sappiamo esattamente a quale scopo si trovano entro l’atmosfera terrestre. Ricordate sempre che noi veniamo con intenzioni pacifiche e che vi proteggiamo da qualsiasi altra interferenza o possibile attacco contro di voi.

 

Miei Cari, vi abbiamo vigilato su di voi per migliaia di anni e nel passato abbiamo avuto stretti rapporti con voi. Periodicamente siamo atterrati sulla Terra per avere contatti con i vostri leader ed abbiamo usato le nostre conoscenze per fare progredire la vostra evoluzione. Vi abbiamo suggerito delle idee che hanno accelerato i vostri progressi, e tutto questo è stato fatto in modo da non sovraccaricarvi. Noi conosciamo la vostra storia ed eravamo presenti ai tempi di Atlantide ma, come al presente, malgrado potessimo prevederne la distruzione, abbiamo lasciato che gli abitanti di Atlantide scegliessero il loro destino. Molto probabilmente, la maggior parte di voi ora sa che gli Atlantidei distrussero la loro civiltà per un cattivo uso di tecnologie avanzate. La situazione odierna è molto simile e gli Oscuri non esiterebbero un attimo a mettere in pericolo voi e la Terra. Permetteteci di sottolineare ancora una volta che la distruzione totale non sarà permessa e, per tal motivo, siamo autorizzati a bloccare ogni tentativo di uso di armi nucleari. Con noi siete al sicuro, completerete questo ciclo come previsto e sarete pronti per l’Ascensione.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e ho fiducia che accetterete la nostra garanzia riguardo al futuro, e che il vostro viaggio terminerà con la piena vittoria.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...