SaLuSa  3 gennaio 2011

 

A lungo le cose hanno cucinato a fuoco lento, ma ora cominciano a bollire. Se potete trovare notizie veritiere ed affidabili sui prossimi cambiamenti, vi renderete conto delle forti pressioni esercitate su chi ha la responsabilità di ottenere dei risultati. Le forze opposte a detti cambiamenti sono ora considerevolmente indebolite e non riescono a radunare le capacità necessarie per combattere i Lavoratori di Luce, che vedono ora la possibilità di sferrare l’attacco. Di conseguenza, potete sperare in una mossa, che presto indicherà chiaramente cosa sta per succedere. Continua la battaglia per liberarvi dalla realtà che vi fu imposta e, gradualmente, recupererete la libertà e tutti i benefici di cui spesso vi parliamo.

 

Occorrerà far opera di persuasione per convincere gli Oscuri ad accettare la sconfitta o ammettere che il loro tempo è giunto a termine. Continuano ad aggrapparsi a vane speranze di poter, in qualche modo, evitare di esser resi noti o tradotti in giustizia. Non c’è più nulla che possano fare, salvo provocare ritardi minori; noi di solito conosciamo in anticipo le loro azioni o intenzioni. Questo anno apparterrà a voi, ed anche a noi che lavoriamo per la Luce. La vostra fede e sostegno al Piano Divino avranno come risultato di riunirci. I problemi che ora vi affliggono saranno risolti e, entro la fine dell’anno, la vostra situazione sarà alquanto migliorata rispetto al presente. Attraversate la parte restante della bufera, consci che Madre Terra deve procedere per ripulire il pianeta dal pesante inquinamento e danni ambientali.

 

Come molti hanno notato, la Federazione Galattica sta venendo molto allo scoperto con numerosi avvistamenti e cosí continuerà fin quando la nostra presenza sarà pubblicamente ammessa. Continueremo ad aiutare i nostri alleati in ogni modo possibile e non passerà molto tempo prima di poter venire a più stretto contatto. Tenete gli occhi aperti sugli eventi mondiali, perché si sta verificando ora un forte movimento contro gli Oscuri. Contrariamente a molte attese, le risposte non verranno necessariamente dall’America, anche se gli Stati Uniti continueranno ad avere un ruolo importante nei cambiamenti. In effetti, in futuro questo Paese tornerà ad essere la nazione guida, ma non prima che tutti i suoi legami con le tenebre saranno del tutto rimossi.

 

Avete atteso tanto tempo la conclusione di questo ciclo ed i cambiamenti che comporterà; quel che veramente ora conta è di prepararvi all’Ascensione, senza mai perdere di vista questa meta. Apprenderete la verità su quanto ha preceduto il periodo attuale e come gli Oscuri hanno complottato e tramato contro di voi per molti, moltissimi secoli. Tutto è stato fatto nell’idea fissa di poter impadronirsi del controllo su tutta la popolazione mondiale ed impedirvi di ascendere. Infatti, il piano per l’Ascensione era loro perfettamente noto, molto di più che a voi, e speravano di attuare il loro piano prima ancora che voi capiste cosa stava accadendo. Ma avevano fatto i conti senza la Confraternita della Luce che sovrintende alla vostra evoluzione ed il Piano Divino, che aveva decretato che questo ciclo sarebbe terminato con l’Ascensione.

 

Con tutto quello che sta accadendo, non perdete di vista che la cosa più importante sono i vostri cambiamenti interiori. Con la comprensione e il desiderio di ascendere dovete, per quanto possibile, vivere la vostra vita come chi ha già raggiunto il livello di coscienza superiore. Le distrazioni aumenteranno, ma dovete rendervi conto che riguardano soltanto cose passeggere e che, con questi imprevisti cambiamenti, potrete scorgere chiaramente il sentiero che porta all’Ascensione. Ogni anima diventerà libera di progredire secondo le proprie scelte, una decisione questa presa ancor prima della presente incarnazione. Nel subconscio, conoscete la vostra scelta e questo vi aiuta ad imboccare la giusta direzione. Non conta affatto che la scelta altrui sia completamente diversa dalla vostra, limitatevi ad accettare che tutti abbiano la stessa libertà di scelta di cui voi godete. Tutte le esperienze sono immensamente preziose e vi accompagnano al termine di ogni esistenza. In qualsiasi momento, siete la totalità delle vostre esperienze, e questo fa di voi un’anima unica e importante nel tessuto della vita.

 

Finalmente è giunto il momento in cui vi si chiede di diffondere le vostre conoscenze, aiutando chi si sta svegliando alla verità. Si tratta solo di cogliere l’opportunità d’illuminare gli altri, senza mai forzare un argomento. Lasciate aperto il campo ai dubbi ed allo scetticismo, perché la verità puó risultare scomoda a molti. Per alcuni puó essere difficile mettere in questione le credenze cui sono molto devoti ed occorre loro del tempo per assuefarsi. Ogni anima evolve di continuo e nessuna puó rimanere immobile, ma talune possono aver bisogno di maggior tempo per superare concetti saldamente radicati, rimorchiati in numerose esistenze. Nondimeno, una volta piantati i semi della verità nei pensieri di un’anima, si crea la possibilità di ampliarne la comprensione.

 

Ricordatevi anche che le vostre Guide lavorano senza sosta per aiutarvi ad accrescere il vostro livello di coscienza. Esse vi spronano quando si presenta l’occasione di raggranellare maggiori informazioni, spesso grazie a qualche incontro. Puó anche accadere che vi sentiate fortemente attratti da un articolo o un libro, che possono colmare alcune lacune nella vostra comprensione. È ben noto che alcuni libri possono “cadere” nelle vostre mani e siano esattamente quello di cui avete bisogno. Prendete atto di tali eventi, che di solito hanno uno scopo preciso e, sebbene potete prenderli per coincidenze, essi furono invece espressamente previsti per voi. Niente d’importante vi accade per caso, ed ogni volta che qualcosa di speciale appare nella vostra vita, cercate di comprenderne il motivo. Le lezioni si presentano in diverse forme e modelli, e non necessariamente come voi le avreste scelto; talvolta, sono molto pesanti da apprendere, ma non dimenticate mai che le avevate concordate in precedenza.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e molto felice di poter finalmente parlarvi dell’immediatezza dei cambiamenti. Già i nostri Lavoratori di Luce principali stanno facendo pressione sulle autorità per superare i vecchi modelli, proponendo quanto desiderano promuovere. Avete aspettato fin troppo, noi stiamo esercitando una forte pressione per andare avanti, e ci riusciremo. Abbiamo il potere e l’autorità per portare a termine quello che ci proponiamo di fare, nessuno puó ostacolarci ed il nostro impegno verso di voi è totale.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...