SaLuSa  2 maggio 2011

 

Come state ora scoprendo, il tempo non è costante e, secondo quel che state facendo, talvolta sembra accelerare tanto da convincervi di averne perso la nozione. Questo dimostra che siete passati al modo vibrazionale di un livello di coscienza più elevato. Alla fine, il tempo non sarà più vissuto come lineare, ma tutto sarà contenuto nel Presente perché, di fatto, il passato, il presente ed il futuro sono Uno. Per tal motivo, noi possiamo asserire in tutta sicurezza che, al nostro livello d’osservazione, l’Ascensione è già avvenuta. Il processo dell’Ascensione sta gradualmente trasformando il vostro corpo e l’intero atteggiamento mentale, come d’altronde c’era da aspettarsi, e si tratta di un fenomeno del tutto naturale. Ci sono anche anime che non rispondono alle energie più elevate e, in realtà, non sono per niente interessate a tale evento. Di conseguenza, si produrrà una separazione in due gruppi, disponendo chi ascenderà e chi lascerà la Terra per una diversa destinazione. Tutto ció rientra nel Piano Divino conformemente alla Legge Universale, che garantisce ad ogni anima di poter procedere in modo adeguato alla prossima fase della propria evoluzione.

 

Nell’ambito di quanto deve accadere nel restante periodo che precede l’Ascensione, l’elevazione della vostra coscienza è davvero la questione principale. È necessario prepararvi all’enorme balzo, che vi porterà ad un modo di vivere quasi totalmente diverso. Bisogna, infatti, colmare il divario risultante dalle azioni deliberatamente compiute degli Illuminati per mantenervi sotto controllo, che vi tennero in costante stato di bisogno, privandovi dei vantaggi offerti dalle nuove tecnologie più avanzate. Di conseguenza, molti di voi hanno lottato per vivere e quasi tutti i Paesi del Terzo Mondo hanno vissuto in continua povertà. Prima della fine dei tempi, vi aspetta in un periodo d’abbondanza e pace e, una volta ascesi, passerete in un’era assolutamente meravigliosa ed appagante. La Terra è bella anche nella sua forma attuale, ma una volta ascesa, sarà un modello di perfezione ed una vera dimora paradisiaca. Allora voi sarete nominati suoi custodi, perché avrete raggiunto la comprensione che vi consente di apprezzare appieno la funzione di Madre Terra nella vostra vita, quale Essere pienamente consapevole.

 

Anche noi della Federazione Galattica facciamo parte del vostro destino, e non soltanto adesso per aiutarvi a progredire. Noi siamo parte di voi e saremo ancora una volta riuniti per diventare Uno e proseguire insieme verso la prossima fase dell’evoluzione. Voi state finalmente ritornando ai livelli di coscienza che furono i vostri; i veli della separazione si stanno sollevando e tra non molto realizzerete appieno chi veramente siete, reclamando i vostri diritti sovrani. Malgrado quel che taluni di voi credono, siete ben degni dell’opportunità offertavi e dovreste afferrarla a due mani, perché passeranno migliaia di anni prima che si ripresenti. Naturalmente, la scelta spetta unicamente a voi, ma siate certi che foste già bene informati in merito, prima d’iniziare la presente esistenza terrestre. Se vi sentite attirati dall’idea dell’Ascensione, questo significa che sicuramente siete tra chi ha deciso di farne parte. Non preoccupatevi di esserne pronti, perché già i vostri livelli di coscienza si stanno innalzando e questo puó essere apparente dai sottili cambiamenti che state costatando in voi stessi. Scoprirete di aver maggior controllo sui vostri pensieri ed emozioni e di essere più capaci di centrarvi in voi stessi, in modo da mantenere la calma e la pace, a prescindere da quanto accade attorno a voi. In verità, sarete in grado di diffondere la calma solo con la vostra presenza.

 

Ci rendiamo conto che siete stanchi e frustrati per la lunga attesa di chiari segni di cambiamenti positivi. Eppure, nel mezzo del tumulto e caos ora presenti, ci sono i primi segni della grande pulizia in atto. Dovete capire che la Terra è profondamente inquinata da energie negative, che devono essere eliminate prima che la pace possa affermarsi. Purtroppo, ci sono alcune anime direttamente coinvolte e al cuore di questi problemi, ma spesso si tratta di una loro scelta per espiare azioni che a questa situazione hanno portato. Questo permette di saldare il karma e, da ultimo, lasciare che nuove energie positive impregnino a fondo quelle zone. Naturalmente, ci sono anche trasformazioni fisiche che devono aver luogo, ma noi le monitoriamo attentamente in modo da limitare al minimo i danni e la perdita di vite umane. Insistiamo sul fatto che non siamo autorizzati ad interferire con i vostri progetti di vita, anche se per alcuni di voi questo significa trovarsi nei luoghi maggiormente interessati da sconvolgimenti. Questo non significa affatto perdere l’opportunità di ascendere come qualsiasi altra anima, perché anche dopo la morte del corpo fisico, l’Ascensione resta possibile.

 

 Noi siamo più che mai attivi, mentre la Terra barcolla sotto l’impennata d’eventi negativi. Madre Terra, tuttavia, è consapevole che questo fa parte della pulizia essenziale, che deve essere completata prima che tutto possa ascendere. Potete dunque, aspettarvi l’insorgere di violente trasformazioni, perché la Terra è soggetta agli effetti delle potenti energie di Luce in arrivo. Le energie inferiori sono ora sottoposte ad una trasmutazione molto più rapida di prima, il cui il risultato porterà ad una maggiore calma. Nel frattempo, sotto forma di Esseri di Luce, tali energie vi stanno ora elevando e noi vi raccomandiamo di prendere il tempo necessario per consentire loro di essere assorbite nel vostro corpo. Dopo tutto, si tratta di una trasformazione graduale, che continuerà fin quando le vostre cellule diventeranno cristalline e in grado di contenere una coscienza maggiormente espansa. State andando verso una grande elevazione, che porta alla piena consapevolezza e alla vostra trasformazione fino a diventare Esseri Galattici.

 

Continuate la vostra routine quotidiana mantenendo un comportamento positivo, senza mai permettere alla paura d’infiltrarsi nella vostra mente. Ormai dovreste sapere che il vostro futuro è assicurato e che il Piano Divino riguardante la vostra civiltà e Madre Terra, non puó fallire. Di conseguenza, non cedete ai tentativi degli Oscuri di fuorviarvi. Essi sono, infatti, lacerati dall’improvviso elevarsi della coscienza e dalla vostra crescente consapevolezza di quanto siete stati da loro controllati e schiavizzati. La vostra ricerca della verità a tutto campo, di fatto, vi libererà. La vostra fiducia è stata fortemente abusata da chi avrebbe dovuto operare nel vostro interesse anziché per proprio tornaconto personale. Adesso si sono rivelati per quel che sono ed i loro giorni sono contati. Presto ci saranno mutamenti drammatici, che permetteranno importanti cambiamenti a livello governativo. Poco si potrà fare fino a quando non ci saranno le persone giuste a guidarvi nel periodo finale, che precede l’Ascensione.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e come sempre il portavoce di un gruppo che rappresenta la Federazione Galattica e che vi guida sempre più avanti.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...