SaLuSa  1 novembre 2010

 

Molte cose continuano ad emergere in modo tale che la verità non potrà essere nascosta ancora per molto. Un’onda di Luce rinfrescante sta destando la gente su come fu indotta a credere menzogne e falsità a detrimento del diritto a vivere un’esistenza tranquilla. Guerre e minacce di guerre sono state create quasi esclusivamente per foraggiare il progetto degli Oscuri di rendervi loro sciavi. La pace non ha mai avuto una vera possibilità di germogliare, perché l’accento è stato sempre posto sui timori e le minacce concernenti la vostra vita e sicurezza. Di fatto, le popolazioni dei vari paesi del mondo non hanno mai avuto controversie con i loro vicini, ad eccezione di quelle artificialmente indotte. L’attuale presa di coscienza vi ha messo in grado di esercitare pressioni affinché vi sia riconosciuto l’assoluto diritto ad una qualità di vita decente, nonché al rispetto e ad un trattamento corretto secondo le vostre necessità.

 

La dualità ha sempre messo a dura prova la vostra capacità di mantenervi connessi alla Luce. Ci furono tempi in cui foste trascinati nel profondo delle vibrazioni inferiori, fino a perdere di vista la vostra vera identità. Il panico e la disperazione presero il posto della speranza e delle aspettative, ed il progresso fu praticamente nullo. Tuttavia, in qualche modo riusciste a mantenervi fedeli alla convinzione che la vita fosse qualcosa di più di quel che stavate sperimentando. Scopriste poi che se anime probe governano la vostra esistenza, sarebbe del tutto possibile raggiungere felicità e benessere. La ricchezza del mondo è stata detenuta da una ristrettissima minoranza, che l’ha usata per tenervi in suo potere. Non fu mai sua intenzione migliorare la vostra qualità di vita, al contrario, foste tenuti in stato d’indigenza e non vi fu permesso di progredire come previsto. Tutto questo tra breve cambierà e le anime in grado di soddisfare le vostre speranze sono ora pronte ad assumere potere ed autorità.

 

Nella buona e nella cattiva sorte, spiritualmente siete sempre andati avanti, sia pur ostacolati da chi vi nascondeva la verità. Per fortuna, la Luce non puó mai essere estinta e la vostra scintilla divina vi ha fatto attraversare l’Era delle Tenebre. Qualche lezione è stata dura da imparare, ma si é poi rivelata il mezzo migliore per compiere progressi. La vostra Luce interiore brillava, permettendovi di superare le situazioni più avverse, intese ad impedirvi di progredire e tenervi nell’oscurità. Adesso avete privato gli Oscuri di ogni iniziativa e trovato la forza e la convinzione per ribellarvi. Con l’aiuto datovi per elevare il vostro livello di coscienza e comprensione, state ora deliberatamente costruendo una magnifica griglia di Luce attorno alla Terra. Detta griglia continuerà a crescere allorché, nei prossimi mesi, si raggiungeranno gli alti picchi energetici, ognuno dei quali innalzerà le vibrazioni ad un nuovo livello. Tutto ció rientra in un Piano, da lunghissimo tempo concepito, che vi consentirà di fare un enorme balzo in avanti, portandovi con successo alla fine dei tempi. L’ascensione avrà luogo indipendentemente da quel che accade nel frattempo e non potrà mai essere impedita da alcuna azione sulla Terra o dal di fuori.

 

È meglio che non possiate ricordare l’arduo e travagliato viaggio, durato eoni di tempo. Dalla caduta di Atlantide, la vostra civiltà è ritornata ad uno stile di vita semplice ed ha iniziato un nuovo viaggio per potenziare l’evoluzione. Per via delle basse vibrazioni, non potevate più raggiungere le altezze d’evoluzione spirituale toccate in precedenza, ma avete trovato modo di compiere progressi, sia pur lenti. Il vostro concetto di divinità fu largamente fondato su insegnamenti religiosi, da cui derivò una forte fede nella parola e nelle azioni di Dio. Tale fede vi ha ora permesso di giungere ad un periodo più illuminato in cui trovare da soli le vostre risposte. L’idea che la conoscenza risiede  all’interno di ogni anima è ora ampiamente accettata ed avete ritrovato tanta fiducia da diventare i vostri stessi insegnanti.

 

Noi vi abbiamo sempre spronato a trovare i momenti di tranquillità in cui poter rientrare in voi stessi e meditare. È in tali momenti che si forma il contatto con il Sé Superiore e da cui uscire rafforzati in saggezza e conoscenza. Accompagnati dalle note pure della musica, questi intervalli possono rivelarsi molto edificanti e, di fatto, vantaggiosi anche per l’armonia e l’equilibrio del vostro corpo. Troppa parte della vita moderna è frettolosa e stressante e certo non vi giova. Anche riposare è importante per consentire al corpo di recuperare da eccessi di lavoro o stanchezza. Questo stato di cose è anch’esso sintomo di una cultura che tiene poco o niente conto delle vostre vere esigenze, ma ora state cominciando a capire quali cambiamenti di stile di vita sono necessari. Farmaci e cibi chimici danneggiano il corpo, inducendo molte malattie.

 

Come vi abbiamo già suggerito, occorre rispettare il corpo e le sue esigenze. Esso, a sua volta, innalza le vibrazioni e finalmente avrete un corpo fisico in ottima forma. Vi abbiamo anche detto che non vi occorre molto per ascendere, ma che vi aiuta il prestare attenzione alle necessità del corpo fisico. Se avete intenzione di ascendere, il fatto di concentrare la vostra attenzione su quanto appartiene alle vibrazioni superiori, vi aiuterà a mantenervi sul percorso giusto. L’intento ultimo è di vivere fin da ora come immaginate la vita nelle dimensioni superiori, ove sarete permanentemente nella Luce. Quando possibile, mostrate fin d’ora di saper esprimere l’Amore Incondizionato: se riuscite a fare progressi del genere, di certo non avrete difficoltà ad ascendere. Cambiare in tal senso, non è facile perché avrete difficoltà a concentrarvi su tutto ció.

 

Se avete l’impressione di non compiere progressi, sappiate che ben presto delle potenti spinte verso l’alto vi saranno di grande aiuto. L’anno venturo, infatti, sarà fenomenale per quanto concerne le energie che stanno convergendo sulla Terra dall’intero Universo. Tutto ció mostra l’immenso aiuto che state ricevendo e come il Piano Divino abbia previsto l’elevazione di tutte le anime. Chi, per qualunque motivo, non sia in grado di rispondere alle energie più elevate, continuerà ad avanzare verso un’altra opportunità, iniziando un nuovo ciclo. L’evoluzione non si ferma mai e ciascun’anima, alla fine, nuovamente s’innalzerà.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e vi assicuro che la nostra attenzione è centrata sulla Terra come mai in passato. È la prossimità della vittoria e il rendere imminenti i cambiamenti, che occupa tutta la nostra attenzione. Molti Paesi stanno ora lavorando su un accordo per l’applicazione del nuovo sistema finanziario, che è quasi pronto per essere proclamato ed attuato. Esso garantirà un sistema solido, garantito da metalli preziosi e non più soggetto, come in passato, alle interferenze degli Illuminati.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...