SaLuSa  23 agosto 2010

 

Carissimi, occorre dire che, prima di lasciarvi cadere nelle vibrazioni inferiori, voi foste pienamente consapevoli delle vostre origini di Scintille di Dio. Questo accadde in un passato cosí remoto che non è possibile esprimerlo in termini di tempo lineare, perché all’inizio non avevate un corpo fisico quale quello attuale. Nondimeno, forme intelligenti di vita hanno abitato la Terra da milioni di anni, durante i quali la Terra divenne un pianeta-prigione ove, per vari motivi, le anime furono inviate. Il risultato fu che diventaste una grande mescolanza di anime, da quelle difficili da gestire che sfruttavano le energie oscure a quelle che portarono con se stesse la Luce. Di conseguenza, per millenni vi furono lotte continue tra le tenebre e la Luce per contendersi il controllo della Terra. Per periodi alterni, ciascuna fu la forza dominante e poi, gradualmente, la Luce è emersa vincitrice. Questo, peró, non prima che gli Oscuri fossero quasi riusciti a completare il loro piano di controllo totale per ridurre in schiavitù l’Umanità.

 

La Luce, infatti, opera in un modo misterioso, che gli Oscuri non riescono a decifrare. Alla presenza della Luce, essi sono privi di risposte e non sono in grado di gestire la sua potente energia; nel migliore dei casi, possono tentare di indurre paura ed abbassare le vibrazioni, ma si tratta soltanto di tregue temporanee. La Luce puó trasmutare le tenebre, ma il contrario non è possibile. Di conseguenza, un’anima che comprende quale potente arma porta in sé, non ha nulla da temere dagli Oscuri. Quando anche voi applicate la Legge d’Attrazione, la Luce vince appieno e adesso sta attingendo immense quantità di Luce da tutto l’Universo circostante. La Luce è amore e, se siete saldi nel mantenervi suoi canali, contribuite ad ancorarla alla Terra. Tutto si riduce a quanta energia negativa riuscite a trasmutare, riducendo in tal modo la necessità di Madre Terra di operare una pulizia ancor più vasta. Vi è stata concessa la grazia del libero arbitrio e per questo motivo, avete un grande impatto su come si svolgerà la fine dei tempi, anche se in nessun modo sarà possibile modificare la risultante vittoria della Luce.

 

Quando finalmente conoscerete la vostra vera storia, comprenderete quanto gli Oscuri siano stati enormemente subdoli. Usarono, infatti, ogni mezzo in loro potere per impedirvi di realizzare il vostro potere innato e la vostra Sorgente. Hanno tentato di farvi credere che siete niente di più di un corpo fisico e che la vostra sopravvivenza dipendeva da loro. Adesso che tanti di voi hanno scoperto il proprio Sé spirituale e compreso di essere immortali, essi sono presi dal panico. Siete stati voi a rovesciare la situazione e ben presto la loro base di potere franerà completamente. La loro forza non consiste nel numero perché, di fatto, gli Illuminati sono pochissimi, ma hanno ammassato enormi ricchezze a vostre spese. Nei regni fisici, il denaro puó comprare davvero tutto, dagli armamenti extraterrestri alla lealtà dei singoli, ed essi lo hanno fatto davvero indisturbati. Come ormai sapete, lo stato finanziario del mondo è molto precario e vicino al collasso, e questo li priverà del potere. Una volta seriamente indeboliti, tramite i nostri alleati agiremo in modo che non possano più risollevarsi.

 

Le fasi successive si svolgeranno molto rapidamente e ne sarete molto felici, dopo che voi tutti avete atteso tanto pazientemente quella che chiamereste “elevazione”. Dobbiamo disarmare la bestia in modo da toglierle ogni possibilità d’interferire con la vostra Ascensione che, come abbiamo spesso detto, è la parte più importante per la conclusione della vostra esperienza nella dualità. In verità, nulla è più perfetto ed efficace dei decreti divini, pertanto, non dovete preoccuparvi del risultato; per quanto ne sappiamo, vorreste che il passaggio fosse agevole e che qualunque prova da subire sia di breve durata. Se vi capita di essere nel bel mezzo di qualche avvenimento, sappiate che foste già informati che vi sareste trovati in tale situazione e, se si rivela difficile - per favore - prendetela come una lezione che doveva essere appresa, poiché il karma sarà operante fino agli ultimi giorni del ciclo. Se potete vedere tutto quel che accade in quest’ottica, le conseguenze saranno meno pesanti di quanto avrebbero potuto essere.

 

I tempi presenti sono tanto difficili perché chiaramente gli esseri umani sono messi alla prova per dimostrare di aver imparato la compassione. In questo momento, c’è un immenso bisogno d’aiuto nelle regioni più povere del mondo. Ricordatevi che fu detto “tratta il tuo prossimo come te stesso” e se sentite l’Unità con ogni vita, agite in conseguenza. Di fatto, la gente è pronta ad aiutare in circostanze estreme, e ciascun atto di solidarietà crea un nuovo punto di Luce sulla Terra. Il periodo d’apprendimento sulla Terra è quasi terminato e,  avendo guadagnato forza ed essendovi risvegliati ai vostri compiti, i giorni finali ne saranno accelerati. Di continuo, noi siamo perfettamente consapevoli di quanto sta accadendo, e lavoriamo in molteplici modi per rendere meno rude l’impatto degli eventi e rendere il vostro percorso più agevole possibile.

 

Dicendovi che avete creato voi stessi la vostra realtà, ci riferiamo al periodo trascorso nelle vibrazioni inferiori. Nel ciclo attuale, il punto più basso fu toccato agli inizi del secolo scorso, quando i conflitti diventarono più meccanizzati, perfezionando i modi per uccidere masse di anime più rapidamente. Nella Seconda Guerra mondiale, tali metodi furono estesi anche a chi non era direttamente coinvolto ed il bilancio raggiunse livelli inconcepibili. Da allora, avete armi sofisticate in grado di devastare interi territori con perdita quasi totale di forme di vita, ed il pianeta stesso fu a rischio. Per fortuna, ci fu permesso di porre termine alle ambizioni degli Oscuri d’iniziare la Terza Guerra mondiale, che potenzialmente avrebbe potuto distruggere la Terra, cosa che non sarebbe stata permessa in alcuna circostanza.

 

Vi fu, comunque, impossibile impedire quanto avvenne in passato, molto prima della storia tramandata. In quel tempo imperversavano le Guerre Galattiche e gli Oscuri colonizzarono la Terra. Da allora, molte civiltà fiorirono e scomparvero, ma ognuna lasciò la sua impronta sull’Umanità. La Terra divenne un pianeta che era letteralmente una prigione, ed è soltanto con l’avvento della Luce, che foste elevati e liberati. Di conseguenza, non fu permesso che tale progresso fosse sprecato o arrestato in un momento tanto importante della vostra evoluzione. Ora vi trovate, dunque, alla vigilia di un gran cambiamento, che ripulirà la Terra delle energie negative in vista dell’Ascensione.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e sono certo che potete comprendere quale enorme passo avanti state per compiere. Percorreremo insieme il  cammino, reso sfolgorante dalla Luce e dall’Amore, irraggiati da milioni di anime che stanno completando il loro viaggio.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

NB  Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

,

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...